eXTReMe Tracker

1 2 3 Prova…

16 settembre 2011 alle 20:40
swampthing

1 2 3 prova…

Pubblicato in A caso da swampthing | 103 Commenti »(Letto 320906 volte)

tn  tags: , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

103 commenti a “1 2 3 Prova…

  1. ezio scrive:

    @zerb
    punto 1) la magistratura non imputa un cazzo fino a sentenza, l’opposizione invece appena qualcuno si sveglia avendo sognato un reato.
    punto 2) l’opposizione sono 3 anni che ne chiede le di issioni, ch’e’, deficente allora, visto che non puo’ chiederle………
    punto3) angela non puo’ solamente non chiederle, ma e’ assolutamente la correttezza.quando si trova difronte al premier..perche’???????
    punto4) io ne parlo come siete legittimati voi a dare credenziali su chiunque decidiate di dare, ne piu’ ne meno. E per me, non saprebbe, non solo fare meglio, ma sicuramente PEGGIO.
    punto5)
    il governo rimane finoache’ termina il mandato o il presidente della repubblica non ne chieda le dimissioni. Pertanto rimane fino alla fine punto. Poi, si vedra’ chi succedera’……….
    buon appetito………………bastardo……………….e buona domenica :celebrate:

  2. Zerb scrive:

    Ezio:
    1. E’ la magistratura e non l’opposizione che ha reati da imputare al premier.

    2. L’opposizione pretende che governi, se non lo fa e non ci riesce, ne chiede giustamente le dimissioni, ma non gliele impone perchè non può farlo, è così semplice, cazzo!!!

    3. L’Angela non può dire al premier di dimettersi perchè non può interferire con la politica interna di uno Stato sovrano, ma può solo ignorarlo o sanzionarlo economicamente, che è quello che stanno facendo.

    4. Che l’opposizione non sappia fare di meglio è solo un parere tuo che non può avere alcun riscontro con i fatti. Quando e se andrà al governo, ne potrai parlare.

    5. Perchè non fanno un altro governo di destra democraticamente eletto come questo? Gli elettori non hanno votato un uomo (peraltro non previsto dalla Costituzione) ma una coalizione di partiti, quelli che, se avessero un minimo di onestà, avrebbero già cambiato timoniere.
    Ma oltre a B., nel PdL non c’è altro, a quanto pare, che abbia la capacità di governare insieme ad una lega sempre più inesistente.

    Noi vogliamo essere governati da gente seria, innanzitutto. Trovala dove ti pare.

    Ora vado a Vicenza a mangiare il baccalà con la polenta.
    Ciao e……. bonne Dimanche !!!!!!

  3. suslov scrive:

    Zerb di ottimo c’è poco o punto, la situazione si sta aggravando, il cosidetto fondo salvastati sembra saràpoca cosa e servirà a malapena a salvare Grecia e Portogallo, Spagna ed Irlanda si sono già salvate da sole, mentre noi tra inni fornti da mediaset a scilipoti e deliri di vecchietti paranoici stiamo per essere scaricati da Germania e francia (secondo me cambieranno i trattati per poterci espellere, siamo troppo grossi per essere salvati ed il nostro debito essendo appunto il 40% di quello dell’area euro può essere neutralizzato solo espellendolo).
    La nostra classe politica è disposta pure alla bancarotta pure di salvarsi dal carcere, ed ormai è troppo intricata per salvarsi almeno in parte.
    Basti dire che la leghista bossiana Carolina Lussana ha sposato il neoviceministro Giuseppe Galati, terrone coinvolto in un giro di cocaina con Serena Grandi (se non hanno la fedina penale sporca silvio non li considera),
    il gestore degli immobili del comune di Roma Romeo (arrestato per tangenti agli inzi degli anni novanta ed in odore di camorra) è stato messo in quella posizione dall’attualmente terzopolista Rutelli, mantenuto dal quasi terzopolista Veltroni e quindi dal PDL Alemanno (si vede in cambio di cospicui finanziamenti), e le conseguenze si sono viste nei tombini intasati che hanno moltiplicato i danni fatti dalle alluvioni di tre anni fa e di pochi giorni fa,
    Roberto Colaninno ha scalato Telecom grazie a D’Alema e Alitalia grazie a silvio, massacrandone i dipendenti (suo figlio marco è deputato del PD, visto mai che facesse opposizione.
    Anzi, all’epoca del governo D’Alema e con Bersani ministro dell’industria l’Italtel (in parte) fu ceduta da Colaninno (Telecom) ad un certo Mario Mutti,
    che era un ex ufficiale degli alpini appartenente a Gladio e legato a Cossiga e Gelli (presiedette una giuria letteraria che diede un premio di poesia a quest’ultimo, o che anime elette).
    Inutile dire che i dipendenti finirono massacrati, come quando c’è di mezzo Colaninno.
    Berlusca qualche giorno fa ha esaltato Grillo dicendo che toglieva voti alla sinistra, ma io conosco parecchi di destra che lo votano schifati da tutta la classe politica, e se arriveremo alla bancarotta, come ce la sta propinando la merkel farà il pieno.

  4. ezio scrive:

    @zerb
    non ho mai detto che sto governo abbia fatto o faccia granche’. Ho detto che questa opposizione non saprebbe fare di piu’ punto. Se mi chiedi che un qualsiasi altro governo farebbe meglio, ti rispondo, che se manteniamo questa rappresentanza politica odierna, saremo sempre nella merda. L’allarmismo tuo e di suslov lo vedo come un riporto parola per parola che l’opposizione fa da 3 anni. Voi dovreste essere migliori o almeno di non essere i portavoce dell’opinione della sx oltre confini. Perche’ lo fanno gia i bersaniani . Zerb, inutile dire che la merkel snobba il governo, e poi con tremonti e berlusconi difronte, non batte ciglio. La propaganda dissociativa a berlusca, ultimamente la fanno gl’italiani, non serve prendere esempi dall’estero. E la sente scivolare nella schiena anche il nano personalmente, da un po’ di mesi. Ma come dice il fiorentino”renzi” berlusconi e’ stato eletto democraticamente, e lui e’ il presidente fino a che’ se ne va, lo vogliano o no.
    Poi, se andra’ in galera o meno, vedremo. Intanto ultimamente s’e’ tolto un sasso dalle scarpe che gli aveva messo dentro le calze l’opposizione. E gia’ questo e’ bastato per zittire parecchi coglioni che davano per spacciato anche per quell’occasione. Si dice, che quando si puo’ difendere, il premier viene SEMPRE assolto. Vedi amico, non gioisco di certo per il nano, ma cazzo se godo, nel vedere castelli dell’opposizione cascare uno dopo l’altro.

  5. Zerb scrive:

    Ottimo, sulsov.
    Guarda bene che Obama non ci caga pari, dalla politica estera (noi ci filiamo l’Albania by Lavitola/Frattini) alla politica economica gli incontri li fanno tra loro quattro (F-D-UK-USA) e noi non esistiamo per nessuno.
    Più lampante di così si crepa.

    Questi qui non hanno capito un cazzo, bossi alla ricerca della leadership leghista che gli sta sfuggendo di mano (la misura è ormai colma anche per loro) a Tremonti che non sa che pesci pigliare per non causare la catastrofe elettorale se mette le tassa patrimoniale.

    E tutto sulla nostra pelle. Avremo poco da gioire se avessimo ragione.
    Ma i dati sono questi.

  6. E se fosse tutto il contrario di quello che ti inventi?Magari che il caimano terminasse il suo secondo mandato consecutivo?Se la bancarotta avviene come il tuo prevedere, ne saresti contento 😮 speri che non avvenga?Poi un’altra cosa , amico voglio sapere , se in governo casca , secondo te :un governo di sinistra se andasse a governare, in questo momento visto che come dici tu siamo al colasso: potrebbe risolvere i problemi del paesae, o magari ci troveremo a parità della Grecia.Ho voluto rispondere al tuo notiziario , visto che rischi ,che son pochi che ti danno bado . Non per non saper leggere, ma quì dentro c’è tanta di quella crisi , che come vedi oggi siamo rimasti solo in due.In ogni modo continua a postare , tu lo sai che ti ho sempre valutato persona seria e preparata ,dalle tante fantasie, infinite ,che se ne becchi solo una delle previsoni … Allora credo che potresti essere tu l’autore del “segreto dei maghi”, anzichè (Trudi Canavan).. ciao amico un po di sarcasmo non può mai far male: gigi

  7. suslov scrive:

    Certo che ormai berlusca è nei guai, se presenta il decreto per lo sviluppo potrebbe non passare causa lacerazioni del PDL e quindi va a casa, se non lo presenta (come ha detto ieri Alfano) la BCE smette di svenarsi per acquistare i BTP e lo spread schizza sopra 400, con la conseguenza che va a casa lo stesso.
    Il tapino è in ambasce specialmente dopo aver visto in tv il volto atterrito di Gheddafi prima che lo ammazzavano (che fa il paio con l’espressione allucinata di Saddam mentre cade nella botola con il cappio al collo), e teme che come tutti i tiranni che sanno troppo, se cade potrebbero farlo stare zitto.
    Del resto un governo che faccia poche cose prima di tornare a votare ci dovrebbe essere, magari pure un governo Schifani che faccia una patrimoniale, alzi l’età pensionabile e rifaccia la legge elettorale, per evitare la bancarotta e garantire un prossimo governo stabile.
    Purtroppo Silvio vuole solo uscire dai processi, mandare fallita la RAI per evitare il fallimento di Mediaset (garantito appena perde l’appoggio politico, indebolire la RAI e bloccare la banda larga non gli serve, deve lasciare un duopolio Mediaset-Sky in grado di reggere l’espansione di Internet, se la RAI non fallisce il duopolio sarà Sky-RAI in quanto una più evoluta sul piano tecnico e la seconda sul piano professionale-culturale), e magari andare al Quirinale per garantirsi per il successivo settennato.
    peccato che la bancarotta è prossima.

  8. Zerb scrive:

    Ezio, scusa ma…..chi ha parlato di opposizione?

    Io ho detto che Deutsch e Francia non sanno affrontare il problema Italia perchè siamo un problema troppo grosso
    O secondo te noi non siamo un problema?

    Appetibile? col 40% dell’intero debito europeo a nostro carico……noi siamo appetibili?

    Ascolta RADIO 24 Focus Economia alle 18:00 e poi sappimi dire.

    Inutile che tu insista sul “non c’è di meglio”, perchè TUTTO sarebbe meglio, anche un altro governo di destra, ma con gente seria.

    Qui sta il problema. Ma tu non vuoi vedere che c’è anche gente seria e ce n’è sai, più di quel che credi.

    Invece ci dobbiamo assorbire un delinquente che usa una nazione intera per i suoi giochi ed interessi privati.

    Dimmi Ezio, te ne sei accorto, almeno?

  9. ezio scrive:

    @zerb
    masi’ avete ragione. Cascato il governo, il prossimo ci risollevera’ sicuramente. Se poi e’ la sx di bersani, faremo passi da gigante difronte al mondo intero, non solo della germania e francia. Ma che cazzo si sta sparando, cazzate del fantacalcio o cos’altro. Perche’ tutte questeconsiderazioni di merda, non le ho sentite da nessuna rivista e quotidiano tedesco . Certamente quelli marcati sx, chiaramente giorno per giorno fanno risaltare la situazione italiana, ma nel contesto degli attacchi al governo, e null’altro. Ora si sogna che sark e merke, vogliono far saltare l’italia. Certo, e chiaro che la sx di prodi, aveva dato loro la possibilita’ di cancellarci pizza e pasta dalla nostra produzione. Cosa che invece ora col cazzo che si abbassano alle volonta’ della cucina merdosa………e giustamente.
    Ma cosa state sognando, che basta far saltare il nano per trovarsi con le soluzioni in tasca e le lodi dall’europa? ma dove vivete. Loro ci vogliono mangiare perche’ siamo appettibili non perche’ non siamo senza valore. O solo l’opposizione riuscirebbe a fare risaltare le qualita’ italiane. Ma basta con ste cagate cazzo. Se mi ponete il discorso di fare piazza pulita di sti 4 stronzi di politici, che comprendono dx e sx, ok, ma se continuate a sognare di risolvere con l’opposizine che ci troviamo, beh, auguri.

  10. suslov scrive:

    Sembra che la Merkel sia incazzata nera con gli italiani perchè non sono riusciti a liberarsi da berlusca, ed allo scopo ha chiamato Napolitano imponendogli di buttarlo fuori a calci da Palazzo Chigi prima che distrugga l’euro.
    Il problema è che silvio se esce da lì va in galera, e grazie al dossieraggio praticato dai servizi e dai suoi galoppini tipo bisignani e lavitola manderebbe in galera gran parte della classe politica italica notoriamente ricattabile.
    Specialmente bisignani ha passato tanti anni a dossierare sui potenti,
    per esempio attraverso guitti come Roberto d’Agostino che usava dagospia per ricattare chiunque avesse qualcosa da nascondere, ed essendo amico di bisignani e cossiga ne aveva di materiale da usare.
    Il fratello della moglie di d’agostino lavorava nella mia stessa ditta negli anni novanta, ed anche se non lo conoscevo personalmente ha raccontato una volta che il cognato aveva conoscenze nei servizi.
    Forse la merkel dovrebbe convincere, per liberarsi da berlusca e salvare l’euro, i servizi della NATO a “derattizzare” tipo I tre giorni del condor i servizi italici dai berluschini.
    Anche perchè, vista la jella che porta silvio (basti vedere Ben Ali, Mubarak e Gheddafi) la bancarotta dell’UE è imminente.

  11. Zerb scrive:

    Spread con la Germania a 406, che vuol dire che il tasso di interesse pagato sui titoli di Stato è del 6%.
    Quando arriviamo al 7……………siamo fottuti.

    Sai Ezio su cosa discutono Francia e Germania di cui non trovano un accordo?
    su come far cadere il nostro governo che blocca anche le manovre finanziarie della zona Euro.

    E’ lampante ormai. Berlusconi ci sta portando dritto dritto alla rovina. Lui e solo lui che tiene per i coglioni 316 lacchè.

    O ci sono ancora dubbi?

  12. Zerb scrive:

    Ezio, fammi capire:
    cosa c’entrano i fatti di Roma con il dialogo sul blog? Mica ti offenderai se ti dico che non sono d’accordo di come parli di quei fatti (e non difendo i black blocs, ma nemmeno il Ministero dell’Interno, poi, se vuoi, ne parliamo).

    Marcos,
    le immagini le abbiamo viste trasmesse da tutti i canali, dalla RAI a La 7 a RAINEWS ed anch’io ho cambiato canale (guardo quasi sempre La 7).

    Qui sembra che, grazie a Swampt che ci lascia lo spazio, il blog sia un privèe tra pochi intimi amici, piuttosto annoiati, in cui non c’entra nulla il carattere personale o la diversità di vedute.

  13. marcos scrive:

    Come dice giustamente Zerb deve creare discussione un blog, al di là delle ideologie politiche….. Quindi mi chiedevo cosa ne pensate riguardo l’informazione arrivata nelle case degli italiani sulla cattura e conseguente uccisione di gheddafi…. A me ha fatto veramente schifo tantè che alle 8 in punto stavo uscendo dalla doccia e mia figlia che appena gode di un pò di libertà si fionda sul telecomando per caso ha premuto un tasto qualunque…. alla voce del giornalista riguardo alle immagini forti mi sono fiondato grondante a capire che caspita di servizio e su che canale si fosse erroneamente sintonizzata….. Stupore doppio primo per l’avvenuta cattura secondo come caspita fà il primo canale nazionale a quell’ora della sera a trasmettere certe immagini…. Ma cosa cambia dire che è stato preso e giustiziato senza farlo vedere agonizzante…. Secondo me stiamo veramente scavando perchè il fondo è un po che l’abbiamo toccato….. Per quanto riguarda il blog io sono entrato per la prima volta circa un anno fà scrivo poco ma lo leggo quasi quotidianamente…. molte volte però manchiamo di obbiettività e la ragione và a chi ci stà a cuore a prescindere….. a lungo andare tutto ciò stanca…. Good night

  14. ezio scrive:

    @@
    ora la responsabilita’ dei disatri che combinano gl’incapucciati vili e disonesti con il cittadino, e’ del governo. Ma che cazzo ci s’inventa ora. Cabe’ che la democrazia e’ liberta’ di parola e pensiero, ma qui si sta superando ogni limite. Ok, con la presenza dei due leghisti sfigati, non ha piu’ senso commentare ne’ di tenere VOGLIA di commentare. Tanto chi risponde sono sempre i soliti……………….il fatto e’, che i signori, democraticamente, vanno a discutere su molti altri blog, con sicuramente piu’ soddisfazione personale visto magari che non sono presenti……….idioti…………Ma questo non mi tocca, io sono dal 2006 in terror e al tempo la presenza era di una 10ina e piu’ di commentatori. Ma non c’era la toccata e fuga come alcuni fanno e sono gli stessi che al tempo frequentavano terror…….
    e non mi venga a dire il colonello swamp, che manca il tempo, ma la VOGLIA di scrivere su questo blog punto.
    E’ certamente vero, che da moltissimo tempo, qualsiasi fosse l’articolo, sempre si va a ricadere sulla monotonia dell’incursore berlusconi che non da tregua all’opposizione. E se mortadella aveva l’atack sulle sedie, il nano ha le morse. Ma entrambi tengono, a quelle sedie, senza distinzine alcuna, come si vuol fare intendere.

  15. suslov scrive:

    Goodnight zerb, vista l’ora, scusa la precisazione richiesta, ma visto che la tua citazione sbucava dal nulla mi ero posto l’interrogativo.
    Se terrorpilots è defunto, poco male, ci sono altri luoghi telematici su cui sfogarsi.
    Certo la libertà che c’era qui è rara sulla rete, qui si poteva dire di tutto.
    Vabbè, uno non se la può cantare e suonare da solo.

  16. Zerb scrive:

    Suslov, dormi pur sereno.
    Mi riferivo ai 4 sopravvissuti del blog, con l’eccezione estemporanea di giulios.

    A presto e…….non è finito solo Terrorpilots, ma qualcosa di mooolto più grande: il Belpaese.

    Good evening, suslov !!!!

  17. @@@@ quattro sopravissuti.
    Visto che su quel sei : dei quattro ci sono anch’io , vorrei spendere qualche parola, sull’argomento che ha posto Zerb. Come mai tanti hanno lasciato il blog? Se vogliamo osservare non è da qualche settimana ma da parecchio tempo.Era tedioso commentare sugli avvenimenti politici del nostro paese…Oppure un passatempo da paragonare al (giornalino dei piccoli ), che prima o poi si stancano da leggere anche i bambini.?Io mi son fatto un’idea quella che quasi tutti , tranne io e Ezio erano di sinistra. Quando tutti questi di sx ,si mettevano a commentare, il suo obbiettivo era prevalente in ogni ciancia massacrare il (maligno -caimano -nano) e tutti coloro che avevano votato al cdx.Noi due a suo tempo ci hanno considerati fascisti, leccaculo del berlusca , ignorati leghisti , ladri a mansalva.Voglio sottolinere ( specialmente i veneti).Tutto questo perchè? Perchè son anni che vogliono battere Berlusconi e il suo goveno.Come? Attraverso vie non costituzionali :ma con sparlare contro il premier dei fatti suoi personali, delle escort,delle puttane, dei parlamentari comperati . Del presunto coivolgimento dentro la mafia : vedi (Spatuzza). Poi del carcere per i processi e le leggi personal .Ma alla fine si facevano scudo, con i poveri che non riuscivono al termine del mese .Quante ne hanno dette sul caso terremoto , delle case che non arrivavano: fatte di cartone.Ora vorebbero sostituire il goveno , a modo suo però, andare loro a governarci, dimenticandosi che il governo è stato eletto in maniera costituzionale , prima della crisi. Ora non voglio difendere il berlusca, ma mi meraviglio di questa sinistra , che baruffano fra di loro.E per ultimo qualcuno scrive, quelli che han devastato ROMA sono cresciuti sotto le braghe di berlusconi. buona serata a tutti

  18. suslov scrive:

    Visto che zerb mi ha citato non so a che titolo nel commento 6, mi associo allo scazzo generale per la situazione, che da un paio di lustri è monocorde sulle avventure politico-criminali-sessuali dello gnomo.
    I ragazzi che hanno devastato Roma sabato sono cresciuti sotto di lui, mi sono stufato di lui, della politica e dei disastri che combinano.
    Ormai leggo più i Topolino di casa che i quotidiani, vaffa allo gnomo ed agli altri che gli stanno attorno (e che comunque la mattina dela fiducia hanno fatto Oggi le Comiche, anzi le Coliche intestinali per la paura dell’arrivo dei cellulari se non riuscivano a comprare abbastanza deputati).

  19. swampthing scrive:

    non può essere che uno non ha più tempo / voglia di scrivere?

    a me pare che ci sia poco da aggiungere a quello che abbiamo già scritto qui da tempo…

    ciao

  20. @ Ezio:
    Sai quanti hanno lasciato il blog: tanti Ezio .. Dal dotto “gladiatore” Spartaco al buon ma (incazzato campano) al trasparente (Red Float) alla cara (Derlene), senza contare (Lele) e compagnia bella ,che ora non mi viene in mente.Ogni tanto spunta ( Er mahico) quando muore un “papa”.E pensare che questo blog e di “pura” sinistra.
    Chissa non si sa mai, che a volte non centri proprio, anche quì il Berlusconi.?Il mio pensiero che mi preoccupa, di questo inconsueto silenzio, non sia dovuto per cusa di salute .Io spero , che siano incazzati per altri mottivi , magari per colpa nostra che nei ultimi comm, siano stati un po taglienti .Ezio a me non attraggono le vittorie quando: i barcaiuoli tirano in barca i remi, senza nessuna giustificazione.Spero che i compagni restino ancora in compagnia; proprio ora che c’è tanta carne da mettere sulla graticola .Eventualmente Ezio : fai un colpo sulla porta del nostro amico bolognese , vedrai che a te risponderà : più che a me .Se invece se la presa con Gigi :Gigi è anche un raggiante, di quei radiosi che possono anche chiedere scusa.Ho il pc ,che mi farebbe voglia di buttarlo in Piave , son giorni che non riesco a connettermi con alcun sito “alice” mi ha rotto i coglioni.Cerca di rispondermi se puoi Ciao gigi.

  21. Zerb scrive:

    Tre, Ezio, tre, se mi permetti, qui non c’entra nulla l’appartenenza politica.

    Ti ho detto che un blog si alimenta con argomenti per attirare commentatori e creare discussioni tra diversi pensieri.

    Ma come vedi, non possiamo raccontarcela in 4 o 5, sporadicamente, su quel che accade nel mondo reale.

    Peccato, Terrorpilots mi ha dato interesse, l’interesse dei post di Spartaco, di Calogero, er mahico e qualche altro che non me ne voglia se non lo cito e ci davano il leit-motiv per accese discussioni anche profonde oltre agli immancabili sfottò, ma mai cazzari come il post su Teletu di nullo interesse politico.
    Questo, poi, è il massimo, che mi sa tanto do presa per il culo ma forse sono io che sono tardo, per cui, che cazzo sto qui a dire?

    Peccato, mi spiace aver “perso” Spartaco, lele, campano incazzato, Giancarlo Attena….loro si son rotti i coglioni prima di me che ho resistito grazie a te e Gigi.
    Darlene mi ha ritrovato su un altro blog che non cito per rispetto a Terrorpilots, che addirittura mi suggerì Spartaco ma che non ho più ritrovato.

    comunque, gli autori sanno quel che fanno, ne sono certo, per cui, buonanotte e………
    ciao, alla prossima.

  22. ezio scrive:

    @@@
    ma come…..i compagni del blog, sono tutti in ferie? cos’e’, la solita toccata e fuga per non dialogare con tre stronzi? e allora chiudilo ,sampt.
    Tanto i tuoi devoti, non hanno piu’ parole o scopo di dialogare. O forse e’ per me e gigi. Allora staccaci noi, perche’ non vorremmo mai, almeno penso che gigi sia daccordo, che a causa nostra vi fossilizziate. Sono l’unico fedele dal 2006, l’unico che ha sempre commentato su tutto o quasi. Ok, saranno commenti banali, i miei, ma non penso siano stati gl’unici banali.
    Comunque va bene cosi’. Statevene pure nel vostro eden.
    gigi, siamo due :banana: eih, puo’ essere anche una vittoria……….

  23. @Ezio&Zerb:
    Bisogna vedere…

  24. ezio scrive:

    @zerb
    grazie, e’ quello che speravo…….

  25. Zerb scrive:

    Suslov
    Gigi
    Tu
    Io

  26. ezio scrive:

    @@@
    chi sarebbero i 4

  27. swampthing scrive:

    > Soccia Swamp!! ti sei smaronato???

    abbastanza.

    > Si Accettano scommesse

    il ritorno della DC. :antix:

  28. er mahico scrive:

    Sempre presente, anche se studio e lavoro il blog non mi deve mancare mai.
    :cccp: Solo il Comunismo ci Può Salvare :cccp:

    PS: Quando berlusconi se ne andrà al creatore per stress da eccessivo uso di protesi facciamo la lista degli “inconsolabili?” saranno pochi lo sò, ma io dò la mia top five:
    Daniela Santanchè, Gasparri, La Russa,Straquadanio, Scilipoti.

    i superfelici: Brunetta , Ghedini, Tremonti, Pisano, D’Alema (nuovo segretario PDL).

    i latitanti: CArfagna, Gelmini, Cicchitto ,Dell’Utri, Brambilla, Meloni.(ma saranno molti di più)

    i pentiti: Fede, Belpietro, Sallusti, Bossi & Co. Marcegaglia.

    i nessuno: Fini e CasinCasotto, Veltroni.

    elezioni vinte da Prodi come candidato indipendente.
    Si Accettano scommesse purchè siano azzardose e coperte da prestiti presso usurai.

  29. Zerb scrive:

    Ho dimenticato di farti notare, (per quel che te ne può fregare), che frequento il blog solo perchè ormai è diventata quotidianità parlare con questi quattro amici.

    Niente di più, niente di meno.

  30. Zerb scrive:

    Soccia Swamp!! ti sei smaronato???

    Ormai il blog sembra una faccenda privata a quattro.
    Non ho capito se dobbiamo essere noi a ringraziare te o tu a ringraziare noi.

Lascia un commento