eXTReMe Tracker

“A Fabrì, ho un politico che va a transessuali”: il Giornale e Mediaset all’attacco del portavoce di Prodi

14 marzo 2007 alle 13:37
swampthing

Chi ha visto Studio Aperto, edizione di mezzogiorno e mezzo, ha potuto vedere il lungo servizio sulle intercettazioni telefoniche tra un fotografo e Corona. Lo schema è quello solito. Il Giornale pubblica il pezzo, in cui c’è uno stralcio delle intercettazioni senza omissis, in cui si tira in ballo Sircana, il portavoce di Prodi. Poi le televisioni Mediaset fanno il resto, citando l’articolo e facendo da cassa di risonanza. Tutto viene raccontato ai telespettatori nei minimi particolari: Sircana che si ferma con la sua automobile dove ci sono i trans, che li guarda ad uno ad uno, che la scorta non c’è, ecc. Un processo in diretta senza possibilità di appello.
Questo comportamento dell’informazione Mediaset l’abbiamo visto all’opera più volte. Vedi Telekom Serbia, per esempio.
Ovviamente andare a trans non è reato, non è una notizia, non dovrebbe interessare a nessuno. Facile che Sircana non c’entri nulla. In questo caso, la smentita sarà nascosta in un trafiletto in ultima pagina, o alla fine del telegiornale, in maniera che l’italiota non lo noti troppo.

ps. ovviamente questa notizia non è interessante e non merita di essere mostrata al pubblico:
www.unita.it/view.asp?IDcontent=64332

Pubblicato in Gossip, Povera Italia da swampthing | 7 Commenti »(Letto 3125 volte)

tn  tags: , , , , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

7 commenti a ““A Fabrì, ho un politico che va a transessuali”: il Giornale e Mediaset all’attacco del portavoce di Prodi

  1. marchwind scrive:

    E :berluska: ride……. (ma non in pubblico) 😈
    Chi è la nuova faccia??????

  2. capitan uans scrive:

    Ciao a Voi,sono emilo” leccalecca” fede….e’ uno scandalo!!!!!non se ne puo’piu’ di questi tg”gossipari”,ci vuole rispetto….scusate…passiamo ad altro,il presidente berlusconi questa mattina ha messo la sveglia alle 6,30,dopo colazione ha fatto una doccia,indossato un abito blu a righe,camicia bianca,cravatta regimental,calzini scuro filo di scozia….
    SIETE LA QUINTESSENZA DELLA CACCA…………

  3. er mahico scrive:

    :berluska: è la volta buona che và in galera.

  4. spartaco scrive:

    Vediamo di non portare acqua al mulino della “gogna mediatica”. :mastella: stasera era raggiante. Ha detto che lui, di fronte a questi eccessi, è per una giustizia mite. A me di Sircana non me ne fotte un cazzo, come degli altri cocainomani e pervertiti che affollano i ministeri in forza di natali più o meno illustri. A me importa che gli amici di :mastella: vadano in galera. Non sono disponibile a fare baratti, nè in nome di Prodi nè di altri.

  5. red float scrive:

    Il solito tentativo di corrompere gli animi perbene degli Italiani.
    Chissà invece quanti scheletri dentro l’armadio conservano gelosamente Lor Signori,Mediaset d’altronde fa il suo lavoro:tentare con ogni mezzo di denigrare l’avversario politico agli occhi dei benpensanti.
    Mai visto o udito qualcosa di malavitoso del nano?
    No. :violent: :berluska:

  6. Lameduck scrive:

    Sono degli immondi sciacalli. E siccome è ladro tanto chi ruba quanto chi regge il sacco, il telegiornale dà la notizia col seguito della reazione “sdegnata” di Berlusconi, senza dire che il Giornale “é” Berlusconi. Domandina facile facile: quando la smetterà la Telecom di vendersi le intercettazioni?

  7. Malù scrive:

    Ma perchè Lor Signori non la smettono di guardare le pagliuzze negl i occhi altrui per osservare le travi ( ossia le grandi bugie) che hanno nei loro occhi?

    Si potrebbe ad esmpio parlare dei due matrimoni di Berlusconi, di Bossi, della convivenza del cattolicissimo Casini, dei 3 sicuri, ma forse 5, figli sparsi per l’Italia da quel Difensore del papa e dei preti di Sgarbi….

    Totò diceva ” ma mi faccino il piacere… mi faccino”

Lascia un commento