eXTReMe Tracker


Warning: mysql_query(): No such file or directory in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 55

Warning: mysql_query(): A link to the server could not be established in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 55

Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 57

“Ah, ah, ah, che spasso”

5 marzo 2008 alle 15:24
Nemesis

“Oh, che DIVERTENTISSIMI che sono i militari americani: oh, che SPASSO le foto di guantanamo, o quelle con gli irakeni smutandati in pile. Oh, oh oh, le CAZZE risate della nostra gioventù. Suvvia, che sarà mai, solo un pò di goliardia come questo filmato di un militare americano che lancia ridendo un cucciolo in un burrone (anime sensibili tenersi alla larga, nda).
Oh, che spasso! E poi dai, buttiamola tutta in burletta, dicendo “ah non volete gli americani? Vi potevate tenere i nazisti (circa 1400a.c.)” o cose nuove nuove tipo “potevate andare a Cuba/Russia/Cina/Vietnam/Livorno”. Tanto!
Ohohoh cherridere! Me lo fai con un bambino ora?”

Che schifo.

Pubblicato in America, garaglò-booorble-burp, Orrore, Storie da Studio Aperto da Nemesis | 12 Commenti »(Letto 7248 volte)

tn  tags: , , , , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

12 commenti a ““Ah, ah, ah, che spasso”

  1. er mahico scrive:

    anche senza cucciolo i militari yankee fanno schifo lo stesso.

  2. klappz scrive:

    unaburla

    a me ha fatto ridere perchè mi è veunto in mente istantaneamente i vari video della nonna che calcia il bambino. sai, quelli famosi che passava anche la Gialappa’s…

  3. coniglio mannaro scrive:

    esercito=potere forte=fascismo e fottutissima ignoranza.matematico.d’altro canto,fucile e cervello sn l’opposto…. :bigballs:

  4. unaburla scrive:

    ringrazio i miei genitori , per l’educazione e i valori che mi hanno dato , sia perchè non riuscirei mai a fare del male ad un animale ne tanto meno , anche se scherzosamente , ridere o fare certi commenti.
    malgrado abbia visto le foto di “Giovanni” , questo cucciolo non mi fa il solletico , ma mi fa solo riflettere sull’ignoranza e sulla cattiveria umana , che per distrarsi da una guerra compie questi atti verso chi più di tutti è debole e non può difendersi. ❗ non è un male inferiore , è “solo” ancora un altro male ❗ quel guaito mi fa Vergognare di questa società-saranno parole grandi per molti, e sicuramente esagerate per altri , ma devo associarmi all’idea di qualcuno di nome Leonardo che nel ‘400 la sapeva già molto lunga , e sosteneva che un giorno saremmo arrivati a pagare la vita di un animale come una vita umana- ma quanta ignoranza c’è ancora , quanta….che SCHIFO

  5. klappz scrive:

    io ho riso….
    fa di me un mostro non degno di vivere? anche perchè ho pensato che il vero audio sia “THIS.IS.SPARTAAAA!!1!!!!!!1!”

  6. ginger797 scrive:

    io mi limiterei a dargli un bel calcio nel culo così si fa un bel volo pure lui… sto testa di cazzo, spero che perda qualche arto

  7. swampthing scrive:

    si vede che si annoiano in Iraq. :mrgreen:

  8. qirex scrive:

    è un bene sia falso.
    però il fatto del mitra lo farei a prescindere.

  9. Crocco1830 scrive:

    … e che ci volete fare. Pure loro devono distrarsi ogni tanto. Sennò, sempre la solita routine: una bombetta in Iraq, una torturetta a Guantanamo … :cul:

  10. qirex scrive:

    che testa di cazzo. gli ficcherei il mitra tanto su per il culo da fargli prudere il naso. i portatori della civiltà occidentale…

  11. giovanni scrive:

    quando uno ha visto certi effetti dell’esportazione di democrazia (ATTENZIONE, IMMAGINI IMPRESSIONANTI):
    http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&f ile=article&sid=203
    il cucciolo di cane, per quanto disgraziato, fa il solletico…

Lascia un commento