eXTReMe Tracker

Berlusconi sta per dimettersi…

7 novembre 2011 alle 12:44
swampthing

come festeggerete in caso?

Pubblicato in Il nano piduista da swampthing | 7 Commenti »(Letto 307321 volte)

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

7 commenti a “Berlusconi sta per dimettersi…

  1. suslov scrive:

    Per me berlusca farà di tutto per non dimettersi, prima di tutto per i processi, perchè se resiste ancora qualche mese gli vanno a dama alcune prescrizioni e ne esce lindo, pinto e immacolato, poi per le televisioni, che vanno male negli ascolti, sono piene di debiti e se lui esce da palazzo chigi in questo momento verrebbero abbandonate da parecchi investitori istituzionali pubblicitari.
    Qui i problemi sono grossi perchè come ha dimostrato la trasmissione multipiattaforma di Santoro in questo panorama sempre più ricco di mass media tra digitale terrestre, satellitare e web il mercato pubblicitario si disperde in mille rivoli e la moltiplicazione dell’offerta ammazza televisioni povere di contenuti e ormai focalizzate su target pubblicitari molto bassi (pensionati e semianalfabeti a basso potere di acquisto) poco appetibili dagli investitori.
    In poche parole, se silvio lascia la politica le sue televisioni valgono poco più delle frequenze che occupano, e ci sono parecchi squali che farebbero crepare volentieri berlusca in una cella per mettere le mani su di una merce molto pregiata.
    Un’altra ragione per cui non molla potrebbe essere che qualche “amico degli amici” di dell’utri e cosentino non vuole perdere il controllo di Palazzo Chigi e l’utilizzo di potenti mezzi di controllo della pubblicaopinione come Rai e Mediaset.
    Però i mercati hanno portato lo spread a livello 500 e il PDL nei sondaggi corre veloce sotto il 20 %, per cui potrebbe essere defenestrato.
    Vuole vedere in faccia chi lo tradisce, però Fini gli metterà il voto segreto, e glielo ficca di dietro.

  2. swampthing scrive:

    @gigi
    più che il nano non sopporto più i berluscones che si sono impoveriti pur di arricchirlo… :-)

  3. Zerb scrive:

    “Affaritaliani.it” ha scritto:
    —-Berlusconi rassegnerà le dimissioni prima del voto sul Rendiconto dello Stato: non avrebbe più i numeri in parlamento. ………….

    e poi:
    ………. il presidente del Consiglio smentisce: “Non me ne vado. Metterò la fiducia. Voglio vedere in faccia chi mi tradisce. La maggioranza c’è, non sono attaccato alla poltrona”.—————–

    “non sono attaccato alla poltrona”. -Mo dài, peccato che fai vedere il contrario.-

    Un minimo di dignità, no eeh???

  4. Swampthing proprio tu parli di merda? Tu che dovresti dar il buon esempio del buon compagno?Capisco che non puoi soffrire il nano, ma un po di pazienza la dovresti trovare proprio ora che dici che sta cascando.E se invece dovesse rimanere fino al 2013 allora che titolo daresti Swamp : ancora mafioso di merda o te la prenderesti con i finti traditori del berlusca: sai quanta puzza che devi annusare?

  5. swampthing scrive:

    Sfida di Berlusconi: «Metto la fiducia: voglio vedere in faccia chi mi tradisce»…

    che mafioso di merda.

  6. er mahico scrive:

    e un sorbetto di radicali sbattuti per bene, shackerati non mescolati.

  7. er mahico scrive:

    pira vichinga di berluschini con contorno di risotto,patatine e leghisti.

Lascia un commento