eXTReMe Tracker

Berlusconi’s maxillo facial addiction. Free facial movies

7 marzo 2011 alle 20:09
swampthing

In anteprima il risultato dell’operazione.

Pubblicato in Il nano piduista e porco da swampthing | 22 Commenti »

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

22 commenti a “Berlusconi’s maxillo facial addiction. Free facial movies

  1. Zerb ha detto:

    anc’io o provato ha creare, m’ha mi e andatta male.
    forze sono troppo communista?

  2. anakon ha detto:

    ma che bungannate mi tocca leggere il grande berlusconi,sta benissimo dov’è.ma che bersani, non sa nulla di nulla ne di politica ne di lavoro,provi ha creare quello che ha creato il premier+amato d’italia

  3. @Lele:
    Invece ,Il significato delle tue frasi , sono identiche del sinistroide Flores D’arcais: bravo a discuttere , quando le fa comodo :ma altrettanto bravo ad interrompere, quando qualcuno tenta di farsi capire…

  4. lele ha detto:

    gigi
    sai leggere parola per parola ma non comprendere il significato della frase completa!ma,non ti preocupare,riguarda moltissime persone!

  5. Ben detto Ezio: Si sono perfino inventati del cerotto del nano : poveretti non san più cosa inventarsi.Sperano ogni giorno che il nano faccia una capriola, o un capitombolo , prchè loro si sentono preparati a governarci.Basta vedere il Bersani quanto è malridotto. Speravano su Fini , ma le andata male, il bocchinaro ha fatto scappare quasi tutti, e non sa più cosa trovare per tenere in piedi quella sua “banda del buco” le resta soltanto “el fondelsac”. Non è riscito nenche a pagare i giornalisti del suo giornale (Roma) ,ancora due colpi e resterà da solo . Viva il PD per il suo coraggio di resistere a restare sempre in perdita. Ciao, grande del sci delle gradi montagne..

  6. ezio ha detto:

    @gigi
    cazzo che sviolinamenti……. :mrgreen: :mrgreen:
    gigi, se mai venisse operato di emorroidi, come cazzo gli raffigureranno il culo………….poiche’ anche il premier, ne ha solo uno………o no.
    Comunque questa foto comprende occhi e naso, la facessero all’insaccato………..sarebbe solo buco di culo, e bersani lo sta recuperando velocemente……….

  7. @Darlene:
    Ride ben chi ride per ultimo, ora tocca a me, domani “forse” tocca a te.Piangere non vale la pena.Quanto all’inglese ogni tanto, mi scappa scrivere in forestiero, l’OK si pronuncia ogni momento.Per quanto riguarda l’odissea : Penelope ha aspettato vent’anni . tanti come la legislatura, che l’incerottato sta percorrendo.Abbi un po di pazienza,per due anni ancora ; intanto puoi tessere la tela .Io spero che duri: tu speri che cada: ma entrambi cerchiamo la pace , benessere per tutti quanti.Ciao Derlene ,sempre più sipatica sei..

  8. @Lele:
    Il popolo di “gigi”, che penso che alludi al sottoscritto,direi che dovevi lasciarmi in disparte.Gigi ha sempre disprezzato la violenza, in qualsiasi parte in cui avvenga.Condanno pienamente coloro che sparano sulla folla dei manifestanti Geddafi incluso. Posso criticare gli invidiosi,che sparlano per nulla, ma non la metterei sul piano della pericosità. Ti ringrazio per avermi allertato. Non potevo, mai immaginare, che mi paragonassi ad un personaggio, che non crede nella democrazia: mi dispiace Gigi

  9. suslov ha detto:

    Le ultime malefatte del faccia da culo: riforma della giustizia che azzera l’indipendenza del potere giudiziario alla faccia di Montesquieu, il comune di Roma nelle mani della camorra come dimostrato dall’arresto del sindaco di Pignataro assunto nel dicembre 2010 da Alemanno al comune, e addirittura prelievo coatto dei soldi del tfr non optato dai lavoratori per la previdenza privata dall’Inps per pagare le proprie clientele.
    Quando il cavalier pompetta si sarà dimesso, troveremo voragini inimmaginabili nei conti, mentre distrugge scuola, università, ricerca, cultura, sanità ed ambiente.
    E intanto mentre 60000 giovani all’anno se ne vanno all’estero perchè non trovano lavoro, il governo richiede per i prossimi anni due milioni di immigrati.
    I casi sono due: o vogliono litigare con la lega per dargli addosso come hanno fatto con Fini, e quindi a Bossi gli conviene far cadere il governo, oppure vogliono far diventare abbondante la forza lavoro per ricattare come al solito i lavoratori italiani.
    Comunque prima si dimette e meglio è.

  10. lele ha detto:

    darlene
    qualche giorno addietro nel dibattito mattinero su la7, improntato sulla rivolta libica,vi partecipava il parlamentare pdl maurizio paniz,molto conosciuto in rete e di cui cito un linck
    http://www.vajont.info/processo1Udine09PCiv.html
    Il sedicente avvocato e parlamentare disse di essere per la democrazia e che non è detto che gheddafi non sia un democratico!questa affermazione mi ha procurato i brividi e catapultato indietro nel tempo:ai gravi fatti del g8 di genova!
    L’interrogativo a cui sottoporsi è:in caso di una vasta e capillare manifestazione di protesta questi signori che stazionano nella stanza dei bottoni si rimetterebbero alla volontà popolare andandosene o ordirebbero a quanti preposti ai servizi di ordine pubblico di sparare sulla folla come gheddafi?
    Con premesse del genere, lo strenuo assembramento di questi personaggi dediti solo alla difesa di se stessi e amici e aggiungi il popolo alla “gigi”che la critica la percepiscono come invidia per il potere direi che la situazione è molto pericolosa.

  11. darlene66 ha detto:

    Lele,Grazie per il sostegno!
    La coppia B&B.Quando sembra vicina allo scoppio,si fà un’altra”scopatina”spazza via tutte le incomprensioni,e ricomincia a prenderci per il culo.
    Secondo te,quando finirà quest’odissea?????????

  12. darlene66 ha detto:

    @Gigi S.R.
    Gigiiiii……..Almeno tu riesci a ridere……..A noi……non ci resta che piangere!!!!!!
    Lascia stare l’inglese e i conigli,altrimenti,oltre ai polli,ridono anche loro!

  13. @Lele

    Naturalmente so leggere : pure le tue invenzioni. Siccome che quei polli che intendevi, rappresentono la parte che da fastidio a qualcuno , in particolare alla famiglia dei “sinistroidi”che si permettono tutti i giorni a farli friggere.Nulla di cattiveria spero , ciao belom

  14. @Zerb.
    Si fa quello che si può fare:non certo che con “goggle”.
    Con il mio iphone, che è già vecchio e superato dopo sei mesi, si sballa, posso altro che scrivere solo la mia lingua, sempre che qualcuno mi capisca..ciao grande

  15. Zerb ha detto:

    @ Lele
    credevo gogòl………………..

  16. lele ha detto:

    zerb
    google!!!!scusami ma questa notte sono particolarmente cattivo!!!!!!!!!!!

  17. lele ha detto:

    gigi
    perdonami una domanda indiscreta:tu sai leggere?ti chiedo,questo,per una semplice questione:i bipedi pennuti li ho preventivamente esclusi,a meno che tu non appartenga alla razza di bipedi non pennuti che regolarmente abboccano a coloro che non sanno ne leggere ne scrivere ma starnazzano come le oche e si identificano in “razza padana”!

  18. Zerb ha detto:

    No Gigi, così non vale !!!!
    Non puoi usare goggle translate per scrivere in inglese.
    Non sai che ha una grammatica del cazzo?

  19. @@.
    Mi fate ridere ,Lele e Darlene con sti polli.Dice Lele che ruspano sul lequame, ma almeno quelli non son di allevamento : costretti a non muoversi, per la paura della “faina” che le mangi penne e mangime. Vorrei invece parlare di conigli dentro la conigliera , che guardano fuori se l’erba sta crescendo, mentre loro non riescono ad uscire dalla gabbia , non per saltar fuori, ma perchè baruffano fra di loro. E son li che fan fatica pure a stare in piedi : altro che balle sui polli..Poor rabbit how much pain i do!!!!

  20. lele ha detto:

    cara darlene “i polli”non hanno ancora capito che sono due anni che ci sta prendendo in giro(almeno ci prova)con duomate e cerotti che cambiano di posizione,denti che ciondolano per l’età e cazzate varie.Polli e galline(senza offesa ai bipedi pennuti)continuano ad immergere il becco nel lurido liquame che il”padrone”,prontamente ,gli procura e loro,inebriati, gli dimostrano gratitudine e devozione starnazzandogli attorno!

  21. darlene66 ha detto:

    L’hanno capito anche i polli il tipo di intervento che si è fatto fare.
    Gli stessi polli hanno riso alle sue dichiarazioni”Sono due anni che la mandibola non mi permette di mangiare”Ma nel frattempo si è alimentato con un sondino?E perchè aspettare due anni?Per caso,era in lista d’attesa,come noi comuni mortali? :cul:

  22. Andrea ha detto:

    ..ma smettetela , ridicoli !!!!!!

Lascia un commento