eXTReMe Tracker

Catastrophe!

10 maggio 2006 alle 20:59
Nemesis

povera!Mala tempora currunt!
Il Komunista Napolitano sale al colle, appoggiato dalle Forse del male (usare Fassino e Forza nella stessa frase? oh, no, uahahah). Si dice che la violenza non paghi, ma se ci pensate l’assassinio Moro ha rimandato di quasi trenta anni questo momento. Vabbè. L’italia è finalmente preda dei barbari Komunisti. Resistere, e resisteremo, nei nostri Suv, nelle nostre Jacuzzi, sopra le nostre colline con ulivi trapiantati!

Nel frattempo accorriamo al capezzale di Mamma Vanna! Povera Martire!
Dieci anni di galera per lei che voleva soltanto il BENE (a pagamento) dei suoi telespettatori. E cosa dicono giornalacci comunisti come Repubblica di Stefania Nobile?

a richiesta di una pena più pesante per quest’ultima, l’accusa l’aveva motivata sostenendo che la Nobile “aveva una perfidia psicologica che difficilmente può manifestare un essere umano” e si è comportata con una “cattiveria” maggiore di quella della madre e con un “cinismo inaccettabile”.

Povera Stefaniuccia! Guardate la foto sul suo blog (che non linko per non sporcarlo con questo sitaccio!) e pensate, chiedetevi come possa una donna con una così bella pelle affrontare 10 anni di carcere! Bruti!

Ed il povero Moggi? Vogliamo parlarne?
Moggi come Tortora, questo è il nostro slogan!!!

Pubblicato in garaglò-booorble-burp da Nemesis | 10 Commenti »

tn  tags: , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

10 commenti a “Catastrophe!

  1. rouge ha detto:

    Vanna Marchi è l’eroina dell’ultimo decennio, dovrebbero processare chi è tanto stupido (per essere gentile) da pagare botte da decine di migliaia di euri a una pazza schizzata con una figlia tendente al puttanesco andante, per farsi levare il malocchio. E dopo averli processati ricoverarli in massa.
    Scusate se sono impietoso, ma oltre un certo limite la stupidità secondo me è una colpa, più o meno come votare Berluska.

  2. Nemesis ha detto:

    scusa, wlalibertà, ti dà fastidio se ti rido in faccia a volume ALTISSIMO? no perchè sai, va così…

  3. swampthing ha detto:

    la liberta non è d’accordo.

  4. W LA LIBERTA ha detto:

    120 milioni di morti non vi bastano per cambiare il colore dele vostre idee rosse come il sangue che bertinotti & napolitano hanno appoggiano per oltre 50 anni: ASSASSINI

  5. Cistalline ha detto:

    Mi ero ripromessa di non entrarci in quel blog…
    ma con la bieca autogiustificazione che “la curiosità e femmina” :mrgreen: l’ho fatto!
    Sono entrata e non ho saputo resistere all’impulso irrefrenabile di lasciare “in calce” qualche mia considerazione (male parole) come “NOBILESSE OBLIGE” :vomit2:

  6. Nemesis ha detto:

    un consiglio:andatevi a leggere i COMMENTI al blog della nobile. Spettacolo.

  7. FrankL-ar ha detto:

    Io, per l’occasione, riproporrei l’usanza di mandare i detenuti, in questo caso le detenute, a spaccare le pietre munite di tutina a rigone bianche e nere ( quella poi anche per Moggi :baciamilculo: )

  8. fydel ha detto:

    Ti diro’, questi post mi ha messo di buon umore (e di andare a vedere la pelle della figlia di vanna marchi non ci penso nemmeno)

    :banana:

  9. swampthing ha detto:

    ma Wanna Marchi ha meno di 70 anni?
    se no la mandano ai domiciliari…
    grazie alle leggi ad personam di Silvio.

Lascia un commento