eXTReMe Tracker

Chi vive sperando…

1 dicembre 2010 alle 17:15
swampthing

bossi-ingoia.jpg

“Sono ottimista, il 14 il governo otterrà la fiducia, tranquillamente” dice Bossi.
“Ma sei proprio convinto?” gli chiedono.
“Lo spero”.
[televideo]

Pubblicato in Povera Italia da swampthing | 10 Commenti »

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

10 commenti a “Chi vive sperando…

  1. ezio ha detto:

    @silvio
    e’ l’unico partito(si fa per dire) che ci tiene al federalismo fino alla disperazione. Io vedo nel federalismo una buona cosa checche’ se ne dica. Tutti gl’altri, in campagnia lo ribadiscono e poi se lo scordano. Per federalismo intendo, che le regioni siano autonome nella gestione del LORO denaro. Chi e’ approvato ‘FISICAMENTE’ che non ce l’ha puo’ fare, l’aiuto se lo DEVE dare, ma con l’attenzione, della gestione anche dell’aiutino. Basta dare soldi in bianco silvio. Ma ti rendi conto, che c’e’ stata una campagna di accuse per pompei, quando sono stati dati 270 milioni di euro per la messa in sicurezza del patrimonio di stato, e si sono volatizzati. Addirittura, si chiedono 240 milioni per la ricostruzione. Ma come…………..costa di piu’ costruire, che mettere in sicurezza?
    Se ti ricordi, nel 94, dalema fece contratti da sballo, con bossi, se avesse fatto cadere il governo. Gli promise il federalismo garantito. Poi se ne dimentico’ appena caduto il primo g. berlusca. Lo richiese nel 2001, e non se ne fece niente fino al 2006. Se ne parlo’ con la campagnia di prodi, ma tutta aria. Nel 2008 si riapri’ la campagnia con il federalismo al primo punto delle riforme. Ad oggi non e’ ancora in praticato. E la lega batte sempre sullo stesso chiodo perche’ CONVINTA. Ma a questo punto credo, che sto FEDERALISMO sia stretto a tutta la politica e allora merda. Figuriamoci poi, se entrasse montezemolo( e’ sicuro ormai, perche’ ha bisogni di soldi………….) Lui, fini e casini e rutelli, privatizzeranno anche le scorregge. E’ per questo che il mio voto andra’ in bianco.

  2. Silvio ha detto:

    Ma chennesò ezio non possiamo prevederlo il futuro e i tempi sono instabili per tutti, la politica ormai s’è ridotta a chi ti convince che farà meno danni. Per il resto la gente cerca onestamente di sopravvivere col poco che c’è, e gli ideali ogni tanto se ne vanno o a puttane o a farsi fottere a seconda dei gusti. Ma toglimi una curiosità: cosa intendi tu, da non leghista che vota lega, per federalismo? Scusa se te lho già chiesto in passato ma mu scuiddavu, abbi pazienza

  3. ezio ha detto:

    @silvio
    scusa, e’ trascorso tanto tempo, e non ricordo piu’, che figura politica segui e pardon per evv. gaf.
    Non sono leghista pur avendo votato lega, tengo a precisarlo. E’ successo anche a qualche :cccp: che abbia votato pd, e si sia trovato a far parte di uno pseudo partito dove dentro si trova di tutto, ed ora se n’e’ pentito. Il mio flop sarebbe se anche sta volta non si arrivasse al federalismo punto. Il resto l’ho gia detto………e’ noia.
    Scusa, il voi, coinvolgeva tutta l’opposizione al nano e voleva essere un sarcasmo innocente. In pratica, voglio vedere chi ci mettera’ l’opposizione, come leader, e quale”speranza” ci sia, che la scelta sara’ fortunata, dovessero andare al potere………
    ciao ciao

  4. Silvio ha detto:

    ciao ezio mi fa piacere ogni tanto spuntare in mezzo a sti comunisti (e un leghista), ma chi saremmo noi? E’ vero che con quello che faccio la mia mente si divide in decine di personalità diverse, ma mai nessuno del mondo esterno ci aveva dato del noi…

  5. ezio ha detto:

    @silvio
    eih chi si sente………….bel ritorno cazzo, invitandoci subito a cagare diamanti.
    Hai ragione, sperare fa bene, vediamo come sarete baciati dalla fortuna ,voi.
    ciao ciao, e……. :celebrate: al tuo ritorno.

  6. Silvio ha detto:

    Sperare fa bene, anche a Bossi ma voi non sperate di cacare diamanti, anche perché fa male…. Come state ragazzi??

  7. Chi vive sperando muore cagando,ma se mangia solo merdate cosa esce da quel culo ?

  8. ezio ha detto:

    @@
    ora invece, chi lavora nelle universita’ e nelle scuole, la parentela, nemmeno la conoscono.
    Dopo il 14, spero di andare al voto, spero che vinca bersani, spero che ci faccia uscire dalla crisi dall’immondizia, spero che porti tanto lavoro e soldi agli operai, spero che TOLGA tasse, spero che alla benzina, tolga quella famigerata tassa che ci portiamo dal dopoguerra e che nessuno c’ha mai pensato, spero che prenda tutti i finti invalidi e si aumenti la pensione d’invalidita’ a chi ne ha diritto, spero che dia case per tutti , spero che faccia rispettare la legge e spero che si tolga dai coglioni lui e tutta la politica dal potere, e che il popolo prenda le redini del paese.
    Come dici lele?………….chi vive sperando muore cagando…………..sia pur anche cazzate.

  9. lele ha detto:

    ……..muore cagando cazzate!!!!!!!!!!!!!

  10. suslov ha detto:

    Lo sanno che hanno chiuso, sennò perchè tutta questa fretta di mettere le mani sull’università, facendo passare la riforma prima del 14?
    Perchè sanno che si andrà al voto, e vogliono avere le mani sull’università per sistemarci le loro fameliche orde di selvaggi ladroni barbari ed analfabeti prima di essere buttati fuori dal governo.
    Probabilmente Renzo Bossi sarà nominato professore di filosofia teoretica, ed il camorrista cosentino professore di diritto penale.

Lascia un commento