Cosa mai potrà mostrarci Wikileaks che già non sappiamo?
28 novembre 2010 alle 20:11
Cosa mai potrà mostrarci Wikileaks che già non sappiamo?
Intanto sembra che siano sotto attacco dos. Ci fanno sapere tramite twitter che “We are currently under a mass distributed denial of service attack”. Dato che tutto il mondo sarà collegato, probabilmente il server non regge il carico.
Il collegamento va e viene, comunque il sito lo trovate qui: www.wikileaks.org
Che reazioni avrà la gente comune dopo tante “scottanti” rivelazioni?
Nessuna. Prendiamo ad esempio la guerra in Iraq. Il fatto di sapere, che le armi di distruzione di massa non c’erano, non ha di certo delegittimato l’intervento militare degli Alleati. Provate a chiedere in giro, era una cosa che andava fatta, anche a costo di mentire alla comunità internazionale è l’opinione comune. Per quello alla Casa Bianca sono tranquilli.
Related Posts
Pubblicato in Guerra Globale, Internet e tecnologia, Politica da swampthing | 6 Commenti »
Articoli più o meno correlati:
@@@
che grande cagata, tutto che gia’ sapevano tutti. L’unica vera chicca e’ quella della mano dx di obama, tutto il resto sono cose rifritte.
@zerb
frattini gia’ nel 2003, auspicava che la turchia entrasse in europa. Gli si scagliarono contro perche’ aveva (ancora) la pena di morte. Anche questa non e’ una novita’. Dicono comunque che ce ne sono un altra milionata di “segreti di stato” da leggere prossimamente. Spero che 999mila non siano sul nano, perche’ sarebbe una merdata micidiale.