eXTReMe Tracker

Diritto di Voto (si fa per dire)

14 aprile 2008 alle 20:12
er mahico

Exit Poll direttamente dalla “Fazenda Mahica”.
Campione di persone intervistato: 100% (non ne ho lasciato scappare manco uno)
donne: 60%
uomini: 40%
ed ecco i risultati:
la maggioranza di precari sottopagati e lontani millemila km da casa hanno già preso i sudatissimi gg di permesso per pasqua, indi per cui si guardano bene da chiederne altri al principale o direttore di turno, oltremodo il viaggio è in treno per motivi economici, e lo stato aiuta al 60%, aereo manco a parlarne, quindi NISBA VOTO.
molto distaccata ma seconda come preferenza in ordine di grandezza c’è incredibilmente IDV con 2 voti, rispettivamente da un’ex lega padana , e un’ex AN.
Ultimo, ma non meno significativo, un ragazzo che ha preferito un gg di lavoro nella steppa che vedere una scheda senza lo spazio per scrivere il candidato che gli stava più simpatico. Comprensibile, a mettere una X nel quadratino e basta ci riesce persino un leghista (credo).
PD sembra fanalino di coda, ma solo perché 6 persone non possono votare nel posto dove sono COSTRETTI a emigrare per CAMPARE, al contrario dei fascistissimi militari, o dei malati intrasportabili, che hanno il voto a domicilio.
che legge del piffero, se perdono spero notino questo paradosso sul diritto inalienabile sulla carta ma labilissimo nella vita reale di tanti meridionali, come me.
:cccp: Solo il Comunismo ci Può Salvare :cccp:

Pubblicato in lavoro, pessimismo, Politica da er mahico | 6 Commenti »

tn  tags: , , , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

6 commenti a “Diritto di Voto (si fa per dire)

  1. Francesco ha detto:

    Io sono incazzato per tanti motivi:
    1 – il presidenzialismo che il PD ( in primis ) e il PDL hanno a lungo propinato con il loro stupido VOTO UTILE ha danneggiato tutti…soprattutto me che ho votato sinistra arcobaleno;
    2 – Il PDL ci spezzerà le gambe. E la SEGA NORD ci darà il colpo di grazia, soprattutto a noi del sud.
    3 – Voglio vedere cosa faranno quelli del sud quando vedranno il federalismo. Voglio proprio vederlo.

    Comunque io combatterò. Fino alla fine. Non lascerò MAI il mio paese nelle mani di 4 pazzi, dobbiamo ricominciare a scendere nelle piazze e ritornare nelle fabbriche. Dobbiamo distruggere il “motore azzurro” e la Destra in generale.

  2. arthurzanoni ha detto:

    è verooo! adesso potrò ancora tirare cancheri a berlusconi se piove! Comincia a esserci dll’ottimismo….sassolino epr sassolino mi sto ricostruendo la schiena sceggiata dalla batosta 😀

  3. claudio ha detto:

    sto a millemila km di distanza da casa, non potevo chiedere permessi, non ho votato.
    e mi ritrovo comunque signor B lassù.
    yessssss!
    governo porco.

  4. Fede ha detto:

    Io ho votato, ma al mio ragazzo (che lavora in friuli ed ha avviato le pratiche per prendere la residenza lì) che non poteva scendere per motivi di lavoro è stato “cordialmente” risposto – sia a roma che a monfalcone – che vista la situazione non avrebbe potuto votare nè a roma (poichè mesi fa ha avviato le pratiche per il cambio di residenza) nè su (poichè suddette pratiche ancora non sono state completate, cosa che si prevede oltremodo lunga)…quindi lui, anche volendo, non avrebbe potuto votare.

    Poi lo chiamano diritto di voto…

  5. arthurzanoni ha detto:

    piano con le parole francesco…sono sicuro che chiunque abbia votato pd qui lo avesse fatto per formare blocco. io ero uno di quelli, ma al senato comunque SA.
    quindi vola basso bimbo ok? non voglio finire a litigare come un deputato e soprattutto ad appoggiarti le mani in faccia…sono INCAZZATO nero già abbastanza di mio a cosa mi è successo alla SA e ho anche pianto…anzi forse torno a farlo…scusate

  6. Francesco ha detto:

    Complimenti agli “amici” del Pd, che hanno distrutto la sinistra in Italia. Complimenti anche a chi li ha votati, credendo in una vittoria.

    Se adesso non siamo in parlamento, e solo colpa vostra…

Lascia un commento