eXTReMe Tracker

Discorso alla natione di fine anno

31 dicembre 2007 alle 09:48
Nemesis

ITTALIANI!!!!
E’ con patrio orgoglio e virile virilità che vi nunzio (nunzio filogamo, verosimilmente) gli auguri virilmente virili di terrorpilot! Questo blog! Votato all’informazione imparzialeeeeee (breve applauso registrato) e al commento garbatto, moderatto! (ostensione del mento)
In questi giorni di gioja! Ci è lieto rendere grazie agl’eroiii che il sacro suol insuperbiron co’la pugna dell’esecrato oste e sempremai condussero una lotta strenua ma continua (che è uguale) al nemico pelato e alle sue scosciate truppe! A color che – armati del solo wordpress! – inflissero sferzate mortali a color che di religion fan vanto per motivi fiscali, e invocan divinità in cui non credon per romper i maroni nell’altrui talamo! Chiesotti e baciapile, temeteci! Veline e calciatori, tremate al pensier della maschera da hockey! Imbonitori tv, presidenti scadunitensi (non male questa, nda), commercialisty vary, fuggite dianzi a’dentacci neri (v.sopra) che fervido velen sinistrorso scatenano contro le vostre imbelli truppe.
Invitti, vinceremo! (mago, nda)

Nel duemilaeottooooooo (eco, applausi, ostensione del mento) nel duemilanove dicevo no nel duemilaottooooo rinnoveremo! il nostro impegno! per stroncar gl’ipocriti, FU-STI-GA-RE i potennnnti, punire i corrotti, picchiare le vedove (ohè, siamo sicuri di questo? verificare).
Sarem qui, UNITTI E COESI com’è tipico delle genti di sinistra (LOOOOL!) per supportare il nostro governo di cui andiamo fieri (tranne Mastella, Bertinotti, Padoa Schioppa, segue lista ministri), pronti a gettare il nostro quor virilmente virile (anche se magari donne) oltre l’ostacolo, a sostenere Prodi, o a finirlo! (meglio la prima, nda, chi cazzo lo rivuole il pelado)

Dopo un’anno felizze, che ci ha visto lollare rubicondi sulle macerie della casa della libertà, ITTALIANNII! E’ ora di basta!!!!!!!
UNITI, VINCEREMO! E SE SE NE VA MASTELLA, MEGLIO!

Buon anno a tutti, regà 😉

Pubblicato in Autocelebrazioni da Nemesis | 4 Commenti »

tn  tags: , , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

4 commenti a “Discorso alla natione di fine anno

  1. Peppino ha detto:

    Anche se va via anche Dini non sarebbe male. AUGURI A TUTTI

  2. Alieno ha detto:

    :applaudit: Stupendo discorso benebravobis :applaudit: Buon anno a tutti.

  3. er mahico ha detto:

    Manca solo la ola della curva :mrgreen: :applaudit: 8)
    grande Nemesis, se non fosse per questo sito certe volte mi dimenticherei che bellachioma ha perso ,straperso e in più si è messo a battere i tacchetti per terra all’ennessima revisione che diceva che era un Perdente!
    :cipisciosopra:
    ….. :berluska: buon anno Massone!

  4. Audrey ha detto:

    GRANDEEEE :applaudit: :applaudit:
    Condivido e Compartecipo a TUTTOOOOOOOOO :clap: :clap:
    A parte VIRILE VIRILITA’..per ovvi motivi..
    Buon anno Nemesis!! :celebrate:
    Audrey

Lascia un commento