eXTReMe Tracker

Dittatura Clericale, una burla ma neanche tanto

18 aprile 2006 alle 17:01
swampthing

Nella foto: (don) Matteo, Suor Gianna e Don Mazza. Ovvero: Swampthing, Calogero e Swampthing ancora. Redattori del famigerato Dittatura Clericale, ovvero “Il clero mio amico”.

Un blog in difesa delle nostre radici cristiane.
Orgogliosamente cattolico, orgogliosamente di destra.
Un punto d’incontro per i cattolici e per tutti gli uomini di buona volontà!

L’IDEA
L’idea mi è venuta frequentando “SilvioConNoi“, realizzare un blog teo-con e vedere l’effetto che fa.
Quindi ho recitato la parte del cattolico integralista, ho postato le cose più ridicole che mi capitavano sotto gli occhi, quasi tutte tratte dal sito fattisentire.net e da alcuni blog integralisti. Ho aggiunto solo qualche “mortadella” e qualche “comunista” nei punti giusti, qualche “Dio sia lodato” e qualche “Dio vi benedica” il resto è tutto tristemente copiato paro paro.
Come, ad esempio, le foto degli aborti, tratti da www.totustuus.biz/users/prolife/, un sito che spiattella decine e decine di foto di feti morti, senza spiegare nulla e senza, soprattutto, citare le fonti del materiale illustrativo. Questo sito fa parte del Totus Tuus Network, un portale con tanto di foto della Madonna e link al sito di Ratzinger.
Gli articoli riportati dal sito cattolico fattisentire.net sono in gran parte tratti dalla Padania e dal Giornale. E anche le cose più assurde, tipo “Boikotta Famiglia Cristiana” o “Adesso Benedetto XVI non può neanche ricevere a casa sua chi vuole” (di Socci) sono tristemente reali e non inventate da me per scandalizzare i benpensanti di passaggio.

LE REAZIONI
Le reazioni? Sdegno, insulti o solidarietà. Scetticismo da parte di pochi all’inizio. Ma bastava usare google per smascherare la pagliacciata, gli articoli non erano miei. Certo ci sono tutti i luoghi comuni della destra cristiana, nel blog. C’è l’icona “blog moralmente inferiore“, c’è l’icona “certificato al 100% anticomunista” e altre amenità del genere. Sono riuscito a farmi linkare da “Per l’Occidente“, l’iniziativa per difendere “le nostre radici cristiane” dall’islamismo, fornendo un’email inesistente… buon che con l’email dovevano verificare la genuinità dell’adesione. Mi hanno invitato a scrivere in un aggregatore cattolico che ha questo testo come premessa: “Siamo un gruppo di cattolici cristiani, papisti e madonnari che scrivono su questo blog senza falsita’ ed ipocrisie, mettendo a nudo le menzogne frutto dell’ideologia satanica come lo e’ quella massonica, marxista e nazista, che usa tutti i mezzi piu’ meschini ed ignobili per distruggere nel corpo e nell’anima cio’ che il nostro Signore ha creato a sua immagine e somiglianza: l’uomo.”.

AIUTO, SONO UN FAKE! SONO MALVINO!
Blog falso e menzognero“, un articolo che Histon pubblica su tutti i blog dove gli è consentito postare. Ma, ovviamente, non critica nessuno degli articoli proposti da Dittatura, ti credo, sono gli stessi che piacciono a lui, bensì il fatto che sono pubblicati da uno che si finge cattolico, anzi, che potrebbe essere il famigerato Malvino. Ridicolo no? Non è la sostanza a preoccupare Histon, ma la forma…
Un brano tratto dall’articolo del caro Histon: “Adesso per concludere caro Matteo o Luigi o come ti chiami,ti dico di vergognarti per quello che stai facendo e che continuerai a fare perche’ con la tua faccia di bronzo ed il tuo finto liberalismo, terrai ancora aperto questo blog falso e satanico perche’ satana e’ il principe della menzogna e perche’ tu stai perseverando nella falsita’.” I miei complimenti.

BITCH KILLERS E PRIMO D’APRILE
Poi qualcuno ha cominciato a rompere col “fake”. Non ho mai tentato di non sembrare un fake. Lo davo per scontato. La prima volta che ho visto SilvioConNoi ho pensato: geniali a scimmiottare così i forza italioti, sono così assurdi da sembrare veri. Ovviamente, anche loro, hanno riempito il loro blog di indizi che portavano i più attenti ad accorgersi della burla. In particolare due link a blog inesistenti, dittaturaclericale, che ho rubato poi a fioregioioso e lucignolo63 (ho preso pure quello)… Per scoprire chi c’era dietro Dittatura Clericale bastava trovare un blog con la recensione a Dittatura Clericale e a SilvioConNoi. L’avevo detto a quelli di Bitch Killers di usare google… l’hanno usato ma non sono stati capaci. Pazienza.
Insomma per tutti ero il famigerato Malvino e quando il primo aprile l’ho confermato, qualcuno c’è cascato: vedi alef.ilcannocchiale.it

URLO KRISTIANO, CON LA KAPPA CHE FA PIU’ TRENDY
Dopo aver fatto man bassa di articoli clonati da nonprevalebunt. splinder.com, da unavocecheurlaneldeserto. splinder.com, da antikomunista. splinder.com ho scoperto il blog di barby25: urlokristiano. splinder.com, una perla del trash, una che vede messaggi subliminali dappertutto, anche nella tonaca rossa di Ruini. Un blog che sparge veleno e odio in nome della religione cattolica. Spero sia un fake, come DittaturaClericale, ma c’è chi giura che è genuino. In questo caso spero che qualcuno prenda a sprangate al più presto barby25, non si merita altro. L’apoteosi dell’odio l’ha avuto incolpando la sinistra dell’omicidio del piccolo Tommy, articolo che ho lodato dal mio blog, suscitando le reazioni giustamente sdegnate dei più. Da segnalare anche quello in cui incolpa la sinistra della pedofilia dei sacerdoti! faccia come il culo, non c’è che dire.
Certo che leggere che Prodi è satana, su nonprevalebunt, non è tanto meglio e mi fa credere che esistano dei cattolici presi da un forte isterismo religioso, difficilmente curabile.
E io che pensavo che Arrigo Muscio fosse un caso isolato…

Il meglio (o il peggio, a seconda dei punti di vista) :

• Il vecchio trucchetto della punta di matita sotto l’unghia. (tratto da unavocecheurlaneldeserto)
• Questo decreto e’ ancora valido (scomunica ai comunisti). (tratto da unavocecheurlaneldeserto)
• Sull’emittente della Diocesi uno spot pro-Pacs (tratto da fattisentire)
• Salviamo l’Italia da nuove foibe. Votiamo uno dei partiti appartenenti alla destra di governo, votiamo CdL! (tratto da urlokristiano)
• Nella chiesa di S. Giuseppe a Trento hanno orinato sull’altare. (tratto da unavocecheurlaneldeserto)
• Questo che vedete nella foto è il “sobrio ed elegante” Wladimir Guadagno (tratto da urlokristiano)
• I preti pedofili sono un’altra delle conseguenze dell’ideologia della sinistra. (tratto da urlokristiano)
• Ho iniziato a drogarmi da adolescente, e per dieci anni sono rimasto chiuso in questa spirale (tratto dalla rubrica “Un sacerdote risponde” sul forum di Totus Tuus Network, come tutte le altre lettere pubblicate)
• il Papa dice di non votare per: la rosa nel pugno (tratto da nonprevalebunt)
• Bambini bolliti: la verità (tratto da fattisentire.net)
• Il Governo cinese ruba i bambini e chiede il riscatto per restituirli (tratto da fattisentire.net)
• Lo spacciano per sicuro ma non è vero! Il virus dell’Hiv può trasmettersi anche se il preservativo è correttamente usato. (tratto da www.kattoliko.it)
• Il Piemonte rosso tassa i cittadini per aiutare i trans (tratto da fattisentire.net)
• Sta progressivamente diffondendosi una tendenza che tende a confondere sempre più i sessi. (tratto da Arrigo Muscio)
• La donna che piace a Satana. (tratto da Arrigo Muscio)
• Biancheria intima per la quaresima (tratto da Benedettaj)
• Ero lì, e vi ho visto quando avete puntato il Mc Donald’s. Vi siete avvicinati alle vetrine. E avete visto i bambini, eccome. Stavano mangiando, chi per i compleanni che ormai tutti i bimbi festeggiano lì, chi con la mamma o il papà. Ma ve ne siete fregati. Neanche-di-fronte-ai-bambini vi siete fermati. Neanche per i bambini!!! . (tratto da nonprevalebunt)
• Il demonio è Prodi.(tratto da nonprevalebunt)
• La musica propaganda la droga! (tratto da centro culturale san giorgio)
• Padre Pio sempre più anticomunista (Corrispondenza cattocomunista)
• Adesso Benedetto XVI non può neanche ricevere a casa sua chi vuole. (tratto da nonprevalebunt)
• Dio c’è e vi vede anche nella cabina elettorale (questo l’ho scritto io)
• Cattolici sveglia! Questa è una elezione chiave come quella del ’48!!! (tratto da ragionpolitica.it)
• La grande famiglia di Radio Maria è giustamente convinta che la nostra emittente è un dono della Madonna. (tratto da radiomaria)
• BoyKott Famiglia Cristiana! (tratto da fattisentire.net)
• Il comunismo rappresenta, per il Cielo, un castigo provocato dai nostri peccati. (tratto da Arrigo Muscio)

Con beneficio di inventario, chi ha scritto veramente questi articoli potrebbe non essere il titolare del blog, dato che certi articoli vengono clonati su più blog con un facile copia/incolla.

Pubblicato in Attivismo, Gossip, L'ora di religione da swampthing | 279 Commenti »

tn  tags: , , , , , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

279 commenti a “Dittatura Clericale, una burla ma neanche tanto

  1. pablo ha detto:

    mazza quanto siete anticlericali, non esistono solo preti pedofili, o tirchi o altro.. quanti preti sia missionari che in patria danno la vita tutti i giorni per un’altra persona? il fatto poi che non crediate nella fede cattolica non significa che avete diritto di insultare chi ci crede. a me nessuno mi ha fatto il lavaggio del cervello, conosco molti preti che lavorano tutto il giorno per il prossimo. rimanendo chiusi nelle vostre convinzioni non vedrete mai tutto questo, conosco molti amici che pur atei e di “sinistra” accettano quello in cui credo e lo rispettano, rimangono di mente aperta senza immaginarsi chissà quali complotti dal vaticano o dintorni.. prendetela come una riflessione più che come una critica…….

  2. francesco miglino ha detto:

    PECHINO DECLASSA L’ AMERICA E L’ ACCUSA DI DISPREZZARE GLI INTERESSI DEI CREDITORI CON LE SVALUTAZIONI DELLA MONETA AMERICANA. IL POPOLO DI INTERNET CONSTATA CON TRISTEZZA CHE IL DECADIMENTO AMERICANO AVVIENE SOTTO LA PRESIDENZA DI OBAMA, PRIMO PRESIDENTE DEL GLOBO, ELETTO CON L’ APPORTO DETERMINANTE DELLA POTENZA DELLA RETE CHE HA AGGREGATO UOMINI LIBERI NON PIU’ CONDIZIONABILI DALLE INTERESSATE INFORMAZIONI DEI POSSESSORI DELLE COSTOSE ROTATIVE DELLA CARTA STAMPATA.
    Di francesco miglino

    OBAMA HA PERSO LA GRANDE OCCASIONE DI SALVARE LE BANCHE TRASFORMANDO GLI AIUTI CON DENARO PUBBLICO IN AZIONI A FAVORE DELLO STATO AMERICANO.

    IL CONTROLLO PUBBLICO DELLE BANCHE SAREBBE STATO LA CARTA VINCENTE, IL SEGNALE DELLA NECESSITA’ DELLA SVOLTA EPOCALE, L ‘OCCASIONE DI RIVALSA AI TRUFFATI, LA DETERMINAZIONE D’ IMMUNIZZARE LA PERICOLOSITA’ DELLA FINANZA SENZA CONTROLLI, LA SCELTA INEVITABILE PER IMPEDIRE, CHE L’AVVENUTA DEVASTAZIONE DELLE ECONOMIE OCCIDENTALI POTESSE RIPETERSI.

    LA SVOLTA DI ENTRARE CON CAPITALE PUBBLICO NELLE BANCHE SAREBBE STATA POSSIBILE CON IL SOSTEGNO POPOLARE DEI MOLTI CHE AVEVANO SUBITO SULLA PROPRIA PELLE LE SCELTE IRRESPONSABILI E CRIMINALI DEL POTERE FINANZIARIO.

    lA SVOLTA EPOCALE NON C’ E’ STATA, IL CAPITALE FINANZIARIO HA RIALZATO LA TESTA ATTIVANDO IL MARKETING PIU’ SUBDOLO E PERVASIVO CONTRO OBAMA CHE RISCHIA, PER LA MANCANZA DI DETERMINAZIONE NELLE SCELTE SUGGERITE ED ATTESE DAL POPOLO DI INTERNET, DI PERDERE POTERE DECISIONALE.

    E’ ALTO IL RISCHIO CHE LE SCELTE DELLA FINANZA AMERICANA POSSANO , ANCORA UNA VOLTA, COLPIRE GLI EQUILIBRI DELLE ECONOMIE DEL MONDO OCCIDENTALE E SCONVOLGERE LA VITA DEGLI UOMINI.

    NON DEVE ESSERE PIU’ POSSIBILE AI DETENTORI DI IMMENSE RISORSE FINANZIARIE DI PORTARE ANGOSCIA, DISPERAZIONE E MISERIA OLTRE LE FRONTIERE DEGLI STATI CHE HANNO LOTTATO PER CONQUISTARE ORDINAMENTI E COSTITUZIONI A GARANZIA DI EQUILIBRI SOCIALI E PACIFICA CONVIVENZA DEI PROPRI CITTADINI.

    E’ IL POPOLO AMERICANO INTERESSATO A PRETENDERE REGOLE E CONTROLLI AFFINCHE’ I CENTRI FINANZIARI DIANO GARANZIE E VANIFICHINO LA SFIDUCIA NEL DOLLARO CHE POTREBBE PRECIPITARE ED INDURRE ECONOMIE FORTI A CONSIDERARE ALTRE MONETE COME RIFERIMENTO NELLE TRANSAZIONI.

  3. campano incazzato ha detto:

    A proposito,
    A Marcianise in provincia di Caserta in occasione delle elezioni fu distribuito un manifesto che tra le altre cose diceva:
    ” la sinistra vuole fare le famiglie fatte da due padri o due mamme “.
    Swamp questa ti mancava.

  4. campano incazzato ha detto:

    La spiritualità penso sia nata con l’uomo.
    Forse quello che ha impedito di attecchire in molti luoghi il comunismo è stato proprio questo rifiuto di Dio che è poi il centro della spiritualità della maggioranza degli italiani.
    A volte da piccolo ( esisteva il partito comunista Italiano ) sentivo i grandi parlare di politica e al rifiuto di tutti i dogmi di fede le vecchiette rispondevano
    ” statt zitt che a Maronn se piglia collera ” ( anche i maschi a volte davano le stesse risposte ).
    come vorrai mai convincere questo genere di persone che Dio non esiste.
    Forse dovremmo cominciare a spiegare che Dio esiste ma non vuole che ci siano i ricchi ed i poveri, quelli che hanno tutto e quelli che non hanno niente.
    Cercare di costruire una civiltà più giusta senza far rinunciare ai propri credo.

  5. Pellerey Mario ha detto:

    Cavour li aveva cacciati in Vaticano, e sopratutto aveva loro confiscato i beni, ma loro non tengono piu’ allo spirito? magari santo, buongustaio dato che Maria era nigra sed formosa,ridiamo dietro agli islamici, beh io pure ma non solo dietro loro io non sono razzista e i preti li ghigliottinerei tutti come gli imam, ma quei cretini che vanno in piazza s. pietro? sempre minuscolo of course, e fate figli cretini che inquiniamo di piu’ e prima che capiscano di essere stati indottrinati avranno 40 anni, beh ragazzi nedionestatoneservinepadroni e prima che gli ex compagni capiranno che li ha fregati piu’ topo gigio e fassino che berlusca, sara’ ormai tardi. No pasaran. Mrio Pellerey.

  6. dario ha detto:

    La dittatura clericale non è una fantasia, dietro la carriera di berlusconi c’è la volontà del vaticano di instaurare in italia un regime antidemocratico che prevede la cancellazione della repubblica democratica ed il ritorno ad una specie di stato pontificio governato da un gruppo di cardinali ottantenni reazionari, omosessuali ed autistici, come Ruini e Ratzinger.
    Il piano prevedeva l’asservimento delle destre a berlusconi, il controllo del sindacato attraverso la Cisl e la distruzione della sinistra attraverso Marini prima ed il figlio di democristiani Veltroni dopo, ed adesso Franceschini.
    Del resto la strategia suicida di Veltroni e Franceschini del partito a vocazione maggioritaria, nemico del resto della sinistra e dei sindacati con il parito dementocratico che supera di poco il 20% si inscrive in questa strategia volutamente suicida.
    Questo gruppetto di cardinali reazionari adesso spinge addirittura per il sostegno al creazionismo e contro la scienza e la modernità, per un ritorno all’alto medioevo, e deve essere fermato con l’eliminazione politica di Marini e Franceschini e l’abolizione della Città del Vaticano, così se riprovano un colpo di stato li possiamo arrestare.
    A berlusca dopo il G8 ci penseranno Obama e Murdoch, con una bella campagna di stampa..

  7. suslov ha detto:

    La dittatura clericale è nei fatti, il vaticano è indefettibilmente ed incrollablmente con berlusconi, la sinistra non esiste più, se la sono comprata i banchieri del vaticano (geronzi è molto amico di d’alema!) ripianando il debito del vecchio PCI, la democrazia è morta, purtroppo non è stato permesso a suo tempo a Garibaldi di buttare i cardinali nel Tevere, dobbiamo sopportare uno stato indipendente dentro Roma di qualche ettaro, con due corpi diplomatici in una sola capitale (mussolini vaffanculo), questi corvi neri odiano e combattono sia lo stato nazionale italiano che la democrazia (e la società) moderna, e non c’è nessuno a sinistra che dice che bisogna chiudere la città del vaticano ed espropriargli le proprietà…

  8. maxi ha detto:

    sarà per questo che il vaticano sta facendo la sua crociata contro l’evoluzionismo?

  9. Giancarlo ha detto:

    La bibbia non merita più fede dei libri sacri degli indù o della credenza di qualsiasi barbaro, ed è impossibile per un uomo sano di mente credere nei miracoli.

    Charles Darwin – Autobiografia

Lascia un commento