eXTReMe Tracker


Warning: mysql_query(): No such file or directory in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 55

Warning: mysql_query(): A link to the server could not be established in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 55

Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 57

Don Giussani mi ha detto

26 agosto 2006 alle 00:21
swampthing

giussani

“Il destino ti ha fatto diventare l’uomo della provvidenza” disse Don Giussani a Berlusconi, come riferito da quest’ultimo.

A me Don Giussani, nel 2001, invece disse: “tu swampthing sarai una star, comunicherai con un giornale online e tutti ti adoreranno! ma vedi di non essere così blasfemo, figliolo. Dio vede tutto.”

La testimonianza di FrankL-ar: “A me Don Giussani disse che avrei sempre vinto al fantacalcio con gli amici, e così fu.”

Don Giussani amava conversare con tutti. A voi cosa ha detto?
(tanto Don Giussani è morto, non può né smentire né confermare).

thanks to FrankL-ar.

Pubblicato in Relax da swampthing | 27 Commenti »(Letto 5533 volte)

tn  tags: , , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

27 commenti a “Don Giussani mi ha detto

  1. […] per scongiurare tali catastrofi, vive trenta secondi di inquietudine: “è vero, una volta Don Giussani mi ha detto che sarebbe successo prima o poi, ma non pensavo così presto. E ora che ne sarà di me?” Calmo, […]

  2. ErlKoniG scrive:

    @bhikkhu

    “Chi devo ungere per diventare Ambasciatore presso la Santa Sede?”

    … mica facile, ti devi fare un c… così…

    :cipisciosopra: :prete:

  3. FrankL-ar scrive:

    E quest’anno cosa vi ha detto Don Giussani? :mrgreen:

    A me ha detto: “fonderai un nuovo partito di centro alternativo alla destra e alla sinistra, che rappresenterà l’elettorato giovane ed i bloggers.”

    Per la cronaca: lo scorso campionato di fantacalcio è stato il peggiore della mia vita ( sono arrivato solo quarto su 8 😐 )

  4. gio scrive:

    don Giussani mi ha detto di mandare a quel paese te e tutti quelli come te

  5. bhikkhu scrive:

    Bah, la carica non è prevista… tutta colpa di dio, secondo me! 👿

    Però la cosa mi ha ricordato che sto trascurando il Bozzo… :sifone:

    :violent: :fi:

    :blasting: :berluska:

  6. swampthing scrive:

    Una mina vagante come Ambasciatore presso la Santa Sede?
    a me va bene…
    :mrgreen:

  7. bhikkhu scrive:

    Ho risposto a Carlo (era lui? boh…). Chi devo ungere per diventare Ambasciatore presso la Santa Sede?

    :vescul:

    P.S. E’ un problema risiedere a qualche centinaio di km dal Vaticano? Giuro che col cuore e con la mente sono sempre là…

    :sifone: :antix:

  8. acll scrive:

    Cacchio, a me non ha detto niente.. possibile sia sempre il solito sfigato? Ho forse perchè ho detto che avrei votato silvio… :blasting:

  9. bhikkhu scrive:

    Ah, Don GiussAni mi ha anche detto che Cristo tornerà sulla Terra nel Giorno del Giudizio per scrivere il seicentosessantasettesimo commento al post di Chuck Norris, per scacciare il diabolico numero 666…

    :antix:

  10. Negative scrive:

    a me don giussani ha detto che sarei diventato papa.

  11. ak47 scrive:

    Anche a me Don Giussani disse “Il destino ti ha fatto diventare l’uomo della provvidenza” . Ma lo diceva a tutti?:prete:

  12. blacksail scrive:

    A me ha dato i numeri del superenalotto di stasera, quindi questo è il mio ultimo commento dal belpaese; da domani commento dal queensland 😛

  13. Rikitikitawi scrive:

    A me Don Giusani ha detto ” Proteggerò dal cielo Silvio e tutti i suoi figli elettori ”
    Da allora voto esclusivamente per Silvio.:prete: :cul:

  14. fydel scrive:

    A me nel 1993 don giussani ha detto: facciamo una scommessa. Scommetto che riuscirò a far diventare prossimo primo ministro un uomo colluso con la mafia, con gli scandali di mani pulite, ed amico di bettino craxi.

    Io gli ho risposto: troppo facile Lui’. Prendi Casini, che ha la fama di essere un belloccio, gli fai un po’ di pubblicità, tutte le donne e le suore lo votano, ed hai fatto. Ti direi di prenderne uno brutto per rendere la scommessa più interessante, ma non saprei come rendere precisa la nozione di “bruttezza elettorale” ai fini della scommessa.

    Allora lui ha insistito: Cosa c’è di meno accattivamente per un elettore della bassa statura? Per rendere più diventertente la scommessa, aggiungo che lo prenderò più basso di 1,5 metri, piduista, viscido, amico di Emilio Fede, ed avrà nella squadra di governo Giuliano Ferrara. Dai, meno elettorale di così…

    Io: D’accordo, però devi anche fare in modo che un suo governo duri per un’intera legislatura, altrimenti è troppo facile. Allora affare fatto.

    Lui: Va bene. Se vinci tu chiudo quel circo che è CL, e se vinco io…. beh… (evito i dettagli della sua aperta richiesta… non è un caso che alla fine della passata legislatura mi trovassi lontano migliaia di kilometri dall’italia).:bigballs:

  15. lameduck scrive:

    Io parlavo solo con Padre Pio, il quale mi disse: “Non ti fidare di quel Giussani, dice a chiunque che è l’uomo della provvidenza. Và figliola, e non peccare più.”
    :prete:

  16. calogero scrive:

    infatti, don giussani mentre parlava di silvio teneva le dita incrociate e ehm… si toccava… le palle. 😳

  17. swampthing scrive:

    Anche a me Don Giussani disse che Berlusconi porta sfiga… :mrgreen:

  18. er mahico scrive:

    ALmeno una la devo scrivere.:mrgreen:

    Don Giussani dice che dopo aver benedetto Silviuccio l’acqua santa è evaporata e la chiesa è stata colpita da un terremoto, facendo crollare la secolare campana in testa a Bondi…. (c’è stato un notevole miglioramento delle sue facoltà mentali da quel giorno) e mi ha ribadito che dio annuncierà con ben 6 stelle cometa la nascita del nuovo messia: Silvio Berlusca XVI…
    ovviamente come tradizione vuole il nobile sarà decapitato in pubblica piazza.

  19. jarno scrive:

    Don Giussani mi disse che Berlusconi era l’unto del Signore e io lo mandai a quel paese.

  20. capemaster scrive:

    a me ha detto

    sta alla larga da swamp

  21. calogero scrive:

    certo che delle stronzate di silvio non si sentiva la mancanza. Speriamo torni subito :yeah: in Sardegna a fare festa!!

  22. plinko scrive:

    A me e ad altri Don Giussani durante una festa disse: “Facciamo tutti insieme un brindisi a quella cosa che finisce per no…”

  23. arthurzanoni scrive:

    a me don giussani, o Don Giussy come lo chiamavo io quando preparevamo le coreografie insieme sulle navi da crocera sempre accompagnato dal mio stalliere mi ha detto che sarei stato un grande ballerino. E così fu!

  24. bhikkhu scrive:

    A me Don Giussani confidò: “Figliolo, vogliono tutti la stessa cosa: che dica loro quel che vogliono sentirsi dire… E allora a certi predico un futuro radioso, da “uomini della provvidenza” o “star acclamate”, ad altri assicuro vincite al Fantacalcio, e ai più miseri dico che Dio esiste…”

    :prete:

  25. Don Matteo scrive:

    A me Don Giussani, che Dio l’abbia in gloria, disse che sarei diventato Vescovo, ma solo nel 2034. Nel 2034 vi saprò dire.
    In un colloquio che ebbi con lui nel 1998, mi disse che avremmo dovuto difendere le nostre radici cristiane e che un uomo basso, mafioso e ricco ci avrebbe aiutato in questo.

    Dio Sia Lodato. :allah:

  26. swampthing scrive:

    repetita iuvant :mrgreen:

  27. Sharphead scrive:

    A me una volta don Giussani ha detto “PORCO *** PASSA QUELLA ***** DI BIRRA CHE LA BATTONA QUA NON LA VUOL CAPIRE CHE DEVE FARMI UN CERTO SERVIZIO!”

    mi autoquoto.

Lascia un commento