eXTReMe Tracker

E se Berlusconi morisse oggi?

25 novembre 2008 alle 21:16
RedPower

Da qualche mese mi tormenta questa domanda: cosa accadrebbe se Silvio Berlusconi morisse oggi?

Si risolverebbero molti problemi in Italia? La sinistra festeggerebbe? Come verrà ricordato quest’uomo?

Io credo che accadrebbe più o meno questo:

26/11/08 15:05 Un malore colpisce Berlusconi durante il Consiglio dei Ministri. L’autoambulanza arriva 5 minuti dopo e Silvio viene ricoverato d’urgenza.

26/11/08 15:30 Edizione straordinaria di tutti i telegiornali di Mediaset e Rai (primo fra tutti Emilio Fede) che cercano subito di minimizzare con interviste ai Ministri in cui si dice che il premier sta benissimo ed è più forte di prima.   :ok: :ok:

26/11/08 15:45 Berlusconi è morto. Nota dell’ospedale in cui è ricoverato: stroncato al cuore, il peacemaker non ha retto. 😥

26/11/08 16:00 Maratona di 24h non-stop di tutti i telegiornali possibili esistenti con interviste a ogni politico di destra, di sinistra e di centro. Tutti daccordo sul fatto che Berlusconi è stato il più grande politico della storia d’Italia e guai a chi dice il contrario.

27/11/08 22:00 Puntata speciale di Porta a Porta e di Matrix per rivivere la storia di Berlusconi: i successi in imprenditoria, i successi nello sport, i successi nella politica (solo i successi, si intende). Veltroni giura: “Era uno dei miei maestri, dopo Obama c’era sicuramente il caro Silvio”

01/12/08 8:00 Si forma il nuovo governo: chi andrà alla Presidenza del Consiglio? Fini non può perché è Presidente della Camera… molto probabilmente ci andrà Letta che è già segretario del Consiglio dei Ministri con un governo istituzionale in attesa di nuove elezioni.

05/12/08 12:00 Piersilvio Berlusconi annuncia: “prenderò il posto di mio padre in politica”. Sono tutti felici e contenti sia a destra che a sinistra (anche perché i consensi verso la destra intanto sono saliti fino a toccare il 70%). Nessuno si sognerebbe mai di criticare questa scelta: sarebbe un suicidio.

10/01/09 00:00 Il nuovo anno verrà annunciato come l’anno della fine del berlusconismo e dell’antiberlusconismo. Verrà annunciato come l’anno della collaborazione fra destra e sinistra, della fine degli scontri politici, fine delle offese. In realtà sarà la fine di ogni brandello di opposizione. Nuove elezioni (volute da tutti): 25% centrosinistra 70% centrodestra 5% partiti minori. Dittatura.

15/01/09 Nuovo Capo del Governo: probabilmente Piersilvio, ma non è da eslcudere anche altri imprenditori tipo Briatore (che già aveva annunciato di supportare il PdL) sicuramente non ci metteranno un “mestierante della politica”.

1/03/09 15:00 Il governo si rende conto dello straordinario consenso dei cittadini. Sa che qualsiasi cosa farà in nome di Silvio, non deluderà mai gli elettori. In 2 mesi approva un nuovo pacchetto sicurezza che distrugge le libertà di ogni cittadino in nome della lotta alla piccola criminalità. Proibisce l’uso di intercettazioni per qualsiasi reato, depenalizza ogni reato finanziario (come Piersilvio comanda), riforma il sistema giudiziario. Tutto questo con il consenso delle opposizioni che si sveglieranno soltanto dopo qualche mese, quando sarà troppo tardi.

01/01/15 Silvio Berlusconi verrà ricordato dai libri di scuola di regime come il più grande politico che l’Italia abbia mai avuto.

Di sicuro io non vedrò questo futuro perché mi suiciderò prima. :yeah:

Pubblicato in Il nano piduista da RedPower | 42 Commenti »

tn  tags: ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

42 commenti a “E se Berlusconi morisse oggi?

  1. lele ha detto:

    beppe
    guardi troppa tv!

  2. pisani giuseppe ha detto:

    Non capisco tanta ironia quando non si ha la capacità di creare la che minima alternativa.Tragica o meglio comica è stata l’ultima esperienza della sinistra al governa molto più comica di quella di un Berlusconi,che di comiciyà ci vive.
    Allora,prima di aprire la bocca inserire la spina così si evita di far passare l’aria da un altro canale anatomico.
    Per finire e per vostra stretta informazione non voto dx e non sono in buoni rapporti con lo psiconano

  3. ezio ha detto:

    @er mahico
    non bestemmio contro nessun unto. Sto solo informando chi non lo sa’, che la liberta’ e’ anche poter schierarsi con chi si vuole.

  4. ezio ha detto:

    @duddu
    ma va a cagare. E spera che mai, dovessi andare ad una manifestazione, un estremista sia pur di merda di dx, non ti sfiguri quella faccina che tieni.
    Se vogliamo fare la guerra, ok, basta dirlo. Fare il vigliacco e’ facile per tutti. Spero che il prossimo sia dipietro o la bindi, ad essere colpiti, e chissa’ se non c’e’ gia’ un piano.

  5. daddu ha detto:

    :fi: poverino berlusconi mi spiace cosa gli sia successo oggi

  6. Rouge ha detto:

    Come dicevano i 99 Posse, rosso fuori e bianco dentro..

  7. er mahico ha detto:

    @ezio
    Nn bestemmiare contro l’unto da nostro signore!
    Ricorda ke lui può tutto!

  8. ezio ha detto:

    @er mahico
    ma dove cazzo si legge una richiamo alla devozione al cav. Non la noto e penso non la notino nemmeno gl’altri che votano dx. Si, e’ vero che c’e’ una parte dell’elettorato di dx, che ha votato per il nano, ma non e’ la totalita’. Chi , come me , a votato a dx, di motivi ne ha migliaia e non convergono con devozioni al cav, certamente. Es, non ho mai accettato che sia tanto accanito, contro il comunismo( sapete quale). Lui pero’, almeno lo dice chiaramente, il vostro veltroni e comp. invece si comportano da infami.E’ non accetto che strizzi l’occhiolino alla (finta)sx di veltroni. Che faccia i cazzi suoi e sara’ l’italiano a decidere in futuro.
    Non sparare devozioni che non esistono.
    ciao

  9. er mahico ha detto:

    @ezio
    Nessuno è eterno.
    Ma il cavaliere caprapelata crede il contrario, suggerendoci d essergli devoti.
    Nei secoli dei secoli amen.

  10. ezio ha detto:

    @@
    non e’ molto bello, anzi per niente, quello che scrivete. Penso, che red power, abbia lanciato l’articolo, cercando dell’ironia . Ma vedo che e’ stato un trampolino per scrivere articoli cretini. Scusate se la vedo in questa maniera, ma augurare la morte o descriverla come buffonata da circo, non mi pare simpatico e nemmeno intelligente. Poi, ogn’uno e’ libero.

  11. Rouge ha detto:

    Berlusconi dopo morto?

    hem,hem…

    Anime tutte, angeli, arcamgeli, Signore Dio, mi presento oggi per la prima volta davanti a voi, con in mente un’idea nuova, vincente. Non prendo il mio trapasso come un’avversità. Con l’ottimismo tipico di noi Italiani, ritengo che questa sia stata per me una nuova occasione, una possibilità nuova per continuare ciò che ho fatto in vita, e di cui non mi pento.
    Ed è per questo, per la riconoscenza che mi lega a voi tutti, che donerò la mia capacità imprenditoriale a questo nuovo luogo che avrà l’onore di ospitarmi. Io ho un sogno, che un giorno qui su nel cielo, non si parli più di un paradiso come una comune hippy dove nessuno fa un cazzo se non contemplare l’infinito. Io, con l’aiuto di mio padre finché sarà necessario, trasformerò questo luogo in un’azienda che crei ricchezza!

  12. Rouge ha detto:

    14.30 – Roma: Il premier italiano, Silvio Berlusconi, è stato rapito mentre di trovava nelle toilette di Palazzo Chigi non accompagnato dalla scorta. Pare che il sequestro sia opera dell’Esercito di Liberazione dei Nani da Giardino, organizzazione nata in Francia, ma che ora può contare su molte cellule attive in tutta Europa e nell’America Settentrionale.
    A portare gli inquirenti verso questa ipotesi la ministro per le pari opportunità Mara Carfagna, che a breve sarà sentita dagli inquirenti come testimone oculare.

Lascia un commento