eXTReMe Tracker


Warning: mysql_query(): No such file or directory in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 55

Warning: mysql_query(): A link to the server could not be established in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 55

Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 57

Ecco cosa pensano veramente le donne di Berlusconi

26 gennaio 2011 alle 20:17
swampthing

nicole_minetti.jpg
“Non me ne fotte un cazzo se lui è il presidente del Consiglio o, cioè, è un vecchio e basta. A me non me ne frega niente, non mi faccio prendere per il culo. Si sta comportando da pezzo di merda pur di salvare il suo culo flaccido“.
Nicole Minetti, intercettata durante una conversazione privata, fa trasparire con garbo quello che pensa veramente del suo (ormai ex) pigmalione.
Se me l’avessero detto non ci avrei creduto, che da quella boccuccia potessero uscire tante parolacce! :cul:

Pubblicato in Il nano piduista e porco da swampthing | 109 Commenti »(Letto 25622 volte)

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

109 commenti a “Ecco cosa pensano veramente le donne di Berlusconi

  1. gran topa scrive:

    eccola qui la scolaretta al suo primo giorno di scuola..
    Uhmm… bocca da pompinara.. tette da zoccola… più che scaldare la poltrona tutti i giorni ti vedrei bene a gambe aperte in un bordello di vecchi, proprio quelli che tu vai disprezzando al telefono.
    Consigliera Regio-anale, lavora!!! :fi: :fi:

  2. ezio scrive:

    @lele
    in questo caso non sarebbe stato reato ma semplice…….. pignoramento……….cazzo, quanti soldi NOSTRI s’e’ mangiata, con la clausola di salvare posti di lavoro. E dopo essersi fumati i soldini, aprivano le porte della disoccupazione……….no, decisamente non sarebbe assulotamente reato.
    ciao, ora vado a sciare :celebrate:

  3. lele scrive:

    ezio
    “avrei sequestrato da mo’ la fiat, e l’avrei trasformata in agienda statale.”
    esproprio proletario!!!!però marchionne noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

  4. ezio scrive:

    @lele
    hai ragione, ma se i vecchi li eliminassimo, i giovani penserebbero con le proprie testine 😀 .
    Io lele, non voglio che lo stato sia “ovunque”. Il privato, in molti casi, e’ migliore dello stato. Che comunque, debba sovrintendere tutto cio’ che succede nel paese. Es banale forse………….io stato, avrei sequestrato da mo’ la fiat, e l’avrei trasformata in agienda statale.

  5. lele scrive:

    “anarchico a metà”quali istituzioni abbatti?!
    ezio
    idea condivisibile ma,esiste un roblema reale:sul trespolo più alto stanno sempre gli sessi pappagalli vechi e quelli “giovani” sono i servetti!

  6. ezio scrive:

    @lele
    io sono anarchico per meta’. E penso di avero formulato in piu’ occasioni.
    Non fanno tutti schifo lele, se l’ho dato ad intendere, e’ stato sicuramente riferendomi al vecchio. Di nuovo, ribadivo, che c’e’ di buono sia a sx che a dx, da tenere in considerazione. Sei piu’ felice di avere un governo……di parte………….o di un governo capace. Se al governo si mescolassero le verie forze politiche ricercando tra loro i migliori…………..ti farebbe schifo solo perche’ non sono tutti dei tuoi? a me sinceramente NO. Poi chiunque la puo’ pensare come vuole.

  7. lele scrive:

    ezio
    ok fanno tutti schifo!
    e allora a chi dai in mano il paese tu che anarchico non sei?

  8. ezio scrive:

    @zerb
    non e’ che non ti fai i cazzi tuoi, tu spacchi i coglioni a me :mrgreen: :celebrate:
    ho letto, e allora? permetti che ogn’uno vada a chiedere elemosina dove cazzo vuole…………………..? hehe
    ciao bello…..che sciata da sballooooooooooooooooo ,a 2560mt 14 gradi + ,peccato troppa folla sulle piste, ma il resto……..

  9. Giancarlo Attena scrive:

    Il più grande Musical di tutti i tempi

    THE ARCORE’S NIGHTS

    http://www.youtube.com/watch?v=SEk_aPqTK9M&feature=aso

    :yeah:
    :applaudit:
    :winner:

    W l’Italia !

  10. Zerb scrive:

    A ragione di quel che stai dicendo, Ezio, ho trovato questo:

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/05/i-quagliariel lo-che-si-sono-venduti-l%E2%80%99anima/90354/

    scusa se non mi faccio mai i cazzi miei…………

  11. ezio scrive:

    @lele
    certo, chi puo’ negarlo. Ho ribadito spesso, che dobbiamo buttare tutto nell’immondizia, e presentare al popolo, il nuovo. E bada, che non sono tutti cretini i giovani di dx, come non sono tutti perfetti i giovani di sx. Ma in entrambe i lati ci sono sicuramente persone valide. Sta a noi trovarli. Ma che si fa’ col vecchio? si butta? concordo. Ma dovremmo andare in piazza a manifestare,……… perche’ questi, a casa, sarebbero dei ricchi nulla facenti……….maledetti.
    Ma mi accorgo che questo, non tocca piu’ di tanto, al popolo. Si, si lamenta che prendono un sacco di soldi e si ferma li’. Abbiamo il doppio di parlamentari, tutti il resto del mondo. E si prospetta di aumentare sottosegretari. Ma quella maledetta UE che tanto si lamenta delle nostre pizze e della nostra pasta grano duro, perche’ non guarda questa merda.

  12. lele scrive:

    ezio
    l’acidità nei confronti della politica non serve a nulla,anzi è deleteria ed a favore del qualunquismo come lo è il non voto di protesta.L’espressione di voto è l’espressione di democrazia perchè così ti hanno insegnato,perchè l’etimologia della parola significa governo del popolo.Che cosa si vota:un uomo?,un’ideologia?o un partito che più o meno corrisponde alle tue idee o ai tuoi desideri?come ben sai si vota un partito o coalizione e,nella migliore delle ipotesi,si da la preferenza ad una o più persone,ma in parlamento siedono sempre gli stessi fino a quando crepano!
    Il dubbio che sia il sisteme a non funzionare o a funzionare solo per qualcuno non ti viene?

  13. ezio scrive:

    @lele
    penso di aver fatto capire a tutti il mio obbiettivo. Penso di avere fatto capire a tutti, che del nano lega dx sx centro…………non me ne frega un cazzo. Voglio come voi che l’italia vada a migliorarsi. Ma vedo anche che nessuno dei nominati fa al caso. Per cui, io voto federalismo punto. E’ ora che i comuni province regioni facciano il loro lavoro punto. Finache’ la cosa viene gestita dal governo centrale avremo sempre gli ospedali costruiti e mai funzionanti, strade costruite a meta’ scuole costruite e deserte centri sportivi costruiti a doc e mai usati metropolitaneper i fantasmi storpi che corrono ciechi che vanno in macchina invalidi con accompagnamento che vanno in macchina per i cazzi loro……………devo continuare?
    Sai che a bolzano e’ stata chiusa una facolta’ perche’ non c’e’ piu’ richiesta? Nessun sciopero per il provvedimento preso dalla provincia. Nel resto dell’italia potrebbe succedere una cosa del genere?
    Ma non conta un cazzo cio’ che scrivo, piu’ che altro serve a me stesso per tenere ben presente cos’e l’italia. E non quella di berlusconi, non centra un cazzo, e’ il sistema italiano che fa acqua, e prima che diventi una cascata, sarebbe meglio fermarne il flusso. Pensate di poterlo fare voi con la vostra tanto amata sx………..ridicola? ripeto….auguri.
    Vi continuate a nascondere dietro alle chiavate del nano, un altra cosa della quale l’italiano se ne sbatte le palle, possibile che non vi riesce a capirlo?
    Ma abbiate un po’ di pazienza e il paese sara’ vostro finalmente………forse. Finalmente ci sara’ la democrazia che ultimamente s’e’ persa. Quella democrazia che come oggi, dira’ che …………..con noi le cose vanno meglio………e sicuramente si tornera’ alle urne, perche’ la cioccolata del biscottino si ……….SWAMPIRA’…….anche a voi. Perche’ il direttore ma la musica e’ sempre la stessa………………e’ l’italia. Ma voi sarete sicuramente i migliori a gestirla.
    buona giornata

  14. lele scrive:

    ezio
    berlusconi più che il padrone fa il dittatore!
    se a te piace la cricca,lega compresa, che difende l’indifendibile facendo ridere il mondo sono fatti tuoi!a me essere chiamato italiano pizza,mandolino e escort non mi piace affatto!

  15. ezio scrive:

    @lele
    non ho presente nessun caso di dita medie o insulti vari a nessun capo di governo estero da parte di nessuno statista italiano. Se invece ti riferisci al caso di quel nazista parlamentare europeo al quale e’ stato attribuito il nome di Kapo’. Beh, sarebbe ridicolo.
    Sta sul cazzo anche a me, che il sign berlusca faccia piu’ il padrone che il presidente dei ministri. Ma se sono daccordo loro, che cazzo ci posso fare io. Devo affiancare il vostro odio al nano? sareste felici? se volete non ho problemi. Certo vi accontentate di poco, se mirate solamente a eliminare :berluska:

  16. lele scrive:

    ezio
    i capi di stato esteri,quasi tutti,sono persone dotate di buona educazione e negli incontri ufficiali,quelli che noi vediamo e acoltiamo,non sputano in faccia a nessuno,non insultano,non fanno vedere il dito medio! invece i nostri bravi ed educati statisti insultano i parlamentari europei,vanno in visita ufficiale in altri stati e dnigrano i loro prodotti, insultano in diretta trasmissioni a loro sgradite,gli avversari politici e fanno vedere il dito medio!e,gli altri,quando vengono “pizzicati”in situazioni imbarazzanti hanno il buongusto di togliersi dalle palle come fece a suo tempo marrazzo!
    Ti ricordo che la commissione europea esamina i bilanci degli stati membri solo in termini di cifre senza entrare,giustamente, nel merito!
    Emigrare è l’ultima delle decisioni come lo è la rivoluzione!si emigra o si fa la rivoluzione quando la situazione è talmente grave da non far intravvedere possibili cambiamenti,e dai dati dei vari sondaggi di possibili spiragli non se ve vedono!
    Di qualsiasi colore sia il governo di crtiche e di dissensi se ne porta e se ne porterà dietro una marea e questo perchè non si può accontentare tutti,ma quello che è insopportabile è un governo che stretto attorno ad una persona ne copre le nefandezze ridicolizzando un intero popolo!

  17. ezio scrive:

    @lele
    per me veramente puoi pensare dire e fare quel cazzo che vuoi, ci mancherebbe. Io ho ascoltato dagli statisti esteri e italiani compreso alcuni dei vostri parenti vicini, solo stima nei confronti di tremonti. Ti rispolvero che l’insaccato in 18 mesi ha usufruito ben 45 volte del voto di fiducia e in 26 mesi la dx solo 36. Ma non importa, sono entrambi coglioni perche’ non si puo’ presentarsi con 1000 emendamenti se gia’ ci si vuole consideriare i migliori e i piu’ evolutivi……………….dell’altro.
    Il presidente non lo menziono, lo fate abbastanze bene voi visto che e’ il solo vostro problema e di pure a quei rincoglioniti come non si sono mai visti nella storia della sx, di bersaniani e& ; che non sono portavoce di tutti gl’italiani , ma del loro gruppo sempre perdente. Quanto ai figli……….ritorniamo al discorso che mi avete tutti tanto contorto in tempi non remoti , dove informavo che le porte per l’estero sono aperte per chi desiderasse…….cambiare, mentre voi l’avete presa come l’imperativo invito ad andarevene fuori dai coglioni. Vedi che siete voi a izzare odio e ancora meglio sapete contorcere parole e titoli?
    E un altra cosa, mi sta molto sul cazzo quando vengo preso per rincoglionito come terza persona. Se gia’ vuoi liberarti di certe licenze, fallo in prima persona che me la sento piu’ vicina……………….

  18. lele scrive:

    zerb
    ezio ha ragione!l’opposizione,che non c’è,ostacola il lavoro del parlamento con mille emendamenti,non può mica far approvare sempre le leggi con il voto di fiducia!sono persone serie!talmente serie che si interessano alla casa di montecarlo,venduta dal partito politico an,giuridicamente “persona privata”a chi?probabilmente,con raggiri vari,al cognato dell’allora presidente del partito!e per scrupolo di serietà mandano il ministro degli esteri a pendere le carte!
    Poi c’è il ministro dell’economia e delle finanze,grande statista che tutti ci invidiano, ma che nessuno prende,nobel per la finanza creativa,che tieni i conti a posto 120%,che sa dove trovare i soldi:condoni e vendita patrimonio pubblico(anche le spiagge,se necessario)ma c’è la crisi!e in tempo di crisi bisogna tagliare e tagliare le spese ma,sopratutto,la crisi va protratta e allora niente investimenti!
    Ma,il meglio di tutti è il PRESIDENTE!da decenni ci sollazza con culi, tette e pensa alla carriera dei nostri ragazzi,meglio ragazze,impiegandoli nelle sue televisioni e se proprio non hanno talento e sono belli trovano facilmente lavoro come fidanzati a pagamento, i ragazzi,mentre le ragazze intrapprendono la carriera politica o di escort,che è la stessa cosa.
    Caro zerb facciamo emigrare i figli e poi li seguiamo!

  19. ezio scrive:

    @zerb
    quanto cazzo scrivi 😀 non ce la faccio a leggere tutto, lo sai il mio limite no?
    se dei vicini continuassero a chiamarti una testa di cazzo, tutti i santi giorni, potrai capire che piano paino tutto il rione se ne convince.
    Non servono statisti, anche perche’ meglio di tremonti non ce ne sono …….in italia. E ilgoverno nel 2006, ha lasciato le casse in posotivo punto. Visco e schioppa l’hanno dichiarato anche contro la volonta’ dell’isaccato.
    Zerb, se tu mi fai una proposta e io ti porto in cambio 1000 emendamenti, si potra’ mai riuscire a correggere o migliorare la tua proposta? Ecco cosa ferma il lavoro di governo. E questo a dx e a sx, sono dei rincoglioniti.
    Pigli per il culo????????????????cazzo certo che siamo daccordo a far pagare piu’ chi ne ha di chi e’ in braghe di tela. Hai scoperto l’acqua calda cazzo zerb.
    Cambiamo completamente argomento zerb, si e’ mai andati in piazza per gli aumenti che si fanno i politici? no. Si va in piazza contro chi bene o male da lavoro, e che chiaramente DOVREBBE pagare le tasse relative……….ma contro a chi, il cittadino chiede (al padrone) piu’ soldi per poter campare. Il politico prende dal NOSTRO cassetto tutti i soldi che vuole e non si deve giustificare con nessuno……….merda. Puttana merda, sono dei ricchi anche loro cazzo, e ricazzo, non lo DOVREBBERO essere, perche’ DOVREBBERO essere dei cittadini qualunque. Messi li’, per fare interessi del cittadino e di conseguenza anche i loro, ma solo di conseguenza…………….inteso? Invece il loro CARO VITA viene SEMPRE anticipato e non devono rincorrere come fa l’operaio magari con scioperi che i sindacati incassano……merda merda e merda. Lascia perdere la merdaccia di berlusca e pensa alle cagate che fanno i nostri ministri che pero’ di noi se ne sbattono i coglioni. Bsta parlare del nano, facciamo discorsi un po’ su tutto il letame che ci sommerge e non voler rincorrere un motivo per poter cosi’ disfarsi dei problemi veri.
    ciao, ieri mi sono quasi rotto e allora oggi non vado a sciare ma rompo a te………… :mrgreen: :mrgreen:

Lascia un commento