eXTReMe Tracker


Warning: mysql_query(): No such file or directory in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 55

Warning: mysql_query(): A link to the server could not be established in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 55

Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 57

“Ed è il momento di un giudizio affrettato”

29 dicembre 2007 alle 09:40
Nemesis

Bruno Contrada, buonanima, sta male.
Contrada, che ricordiamo ai più scordarelli essere l’ex numero 3 del sisde, implicato per la morte di falcone e borsellino nonchè di chissà quanti altri, e RICONOSCIUTO COLPEVOLE (no, ripeto: RICONOSCIUTO COLPEVOLE), è in galera e STAMMALE, povero. Dice: sta morendo.
Poranima: la compassione squassa le mie vene.
E’ vero. Avevo sentito una cosa del genere – con chi era? mm – callisto tanzi? vanna marchi? erich priebke? tutti loro? – fuori dalla galera fanno gli infami a livelli stellari, poi entrano in galera e STANMALE. Creature. Tsk.

Premesso che io in galera ci sono stato (in visita, vivaddio) e la galera NON è un villaggio Valtur, anzi, MI PARE SCONTATO che costoro, che si trattavano tra gli agi e ne combinavano più di Bertoldo, tradotti in carcere STANMALE.
Se costoro perdono chili in carcere, perdono il sonno, si struggono al pensiero delle malefatte perdute (non quelle fatte di cui si pentono, quelle che potrebbero fare e non riescono da dietro le sbarre) a me mimporta una bella sega nulla. Il mio è ACCANIMENTO TERAPEUTICO.
“A nemesis” diranno i miei piccoli lettori “ma quale terapia se stanno male?”
“TERAPEUTICO per ME” 😀

E ora datemi del forcaiolo, avanti.

Pubblicato in garaglò-booorble-burp, mondo malato, Povera Italia da Nemesis | 10 Commenti »(Letto 5623 volte)

tn  tags: , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

10 commenti a ““Ed è il momento di un giudizio affrettato”

  1. calogero scrive:

    ribadisco. Forcaiolo!

  2. chinaski63 scrive:

    @renzo,
    forse otteniamo lo stesso risultato e senza far troppo casino semplicemente illuminando la cella con una luce fioca e alla parete un bello specchio.

    China :sifone:

  3. Mizarin scrive:

    Meraviglioso post. :)

  4. renzo scrive:

    dalle ultime notizie il contrada non a piu voglia di vivere, ci sarebbe una cosa da fare; rivoltella lasciata incostudita per caso vicino al letto per sapere se dice la verita

  5. Nemesis scrive:

    maurizio: i due pesi e due misure si vedono quando il tipo che viene lasciato morire in carcere (o che può chiedere la grazia, scomodando presidenti ecc.) è un palazzinaro/modella/amicodegliamici piuttosto che un qualunque ladro di polli malato di hiv che viene lasciato marcire in galera.

    cmq off topic; primo assioma di nemesis: quanto più virulento sarà il post fatto quanto più velocemente arriverà un’altro post a “spingerlo giù” :mrgreen:

  6. Maurizio scrive:

    Hmmm…premetto che in casi come questo sono contrario alla grazia e penso che chi ha commesso determinati crimini, debba scontarli in carcere. Premesso questo, beh, perché si è contrari alla pena di morte e non si è contrari all’ospedale in caso di pericolo di salute? Non si stanno usando due pesi e due misure? Se all’ospedale non dovessero riscontrare pericoli di salute, che ritorni in carcere. Se, al contrario, sussistono dei reali motivi di salute, beh, non curare un criminale equivale a farlo morire più lentamente. O no? Che facciamo se un terrorista che sta in detenzione, improvvisamente avesse un attacco di appendicite? Non lo operiamo? Lo facciamo morire in carcere? Oltretutto il ricovero in caso di malattia è previsto dalla legge.

  7. Fatal scrive:

    Ma dai la grazia in fondo era un atto dovuto per una personcina così a modo.. :cipisciosopra: :mastella:

  8. er mahico scrive:

    sì ! forcaiolo!!!
    seguito da 92 minuti di applausi
    :applaudit: :applaudit: :applaudit:

  9. calogero scrive:

    FORCAIOLO 😆

Lascia un commento