eXTReMe Tracker


Warning: mysql_query(): No such file or directory in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 55

Warning: mysql_query(): A link to the server could not be established in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 55

Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 57

Fatti i cazzi tuoi. Confucio.

4 febbraio 2009 alle 20:22
Kahless

Ci risiamo. Il calvario di Eluana Englaro è finalmente giunto al termine, ma la Chiesa non molla. In difesa del diritto di decidere della sofferenza altrui, di decidere il fatto che un mero corpo che respira debba vivere la sua non-vita fino a chissà quando, di decidere di prolungare la sofferenza di una famiglia all’infinito. Ma tutto ciò non conta, poiché la Chiesa in questo paese ha il potere assoluto e i suoi dogmi basati su ragionamenti ricavati da un libro scritto da dei pecorai ebrei più di tremila anni fa, scavalcano anche uno dei più elementari diritti umani, ovvero quello di porre fine alle proprie sofferenze.

Giovanni Paolo II nel 2000 ha chiesto mediaticamente perdono, ma in realtà la Chiesa è la stessa del Medioevo. Pretende di avere la verità assoluta in mano ed è disposta a scavalcare tutto e tutti pur di far valere ciò, anche a interferire in una vicenda che le riguarda minimamente. Quelli che sfilano in “difesa” del “diritto di vita” di Eluana sono forse suoi parenti? La conoscono? No, anzi, secondo me moltissimi non conoscono nemmeno bene tutta la vicenda, quindi con che diritto si permettono di fare ciò che fanno? Per questo invito i lettori di Terrorpilots a fare un grande gesto simbolico per il diritto di Eluana a morire in pace: andate da qualche conoscente cattolico, possibilmente praticante, e ricordategli che, come si dice a Napoli, chi si fa i cazzi suoi campa cent’anni, e perdonatemi la scurrilità.

:violent: :prete:

P.S. Il titolo del post è una citazione degli Squallor.

Pubblicato in L'ora di religione da Kahless | 34 Commenti »(Letto 11244 volte)

tn  tags: ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

34 commenti a “Fatti i cazzi tuoi. Confucio.

  1. lele scrive:

    flor
    oh,mi son dato la zappa sui piedi da solo!!!!!!!!!!ma io non ho “altro mondo”!
    a volte le cose semiserie hanno la facoltà di distoglierti,almeno per un attimo,dalle cose a cui non riesco a dare una precisa definizione.

  2. ezio scrive:

    @lele
    senz’ orma di dubbio .
    @flor
    flor, e’ da quando ti leggo, che m’assomigli piu’ un”fede” della situazione, che un” convinto”. A pelle, niente di particolare. Ma non preoccuparti, io voto dx, quindi ribatti come vuoi.

  3. flor scrive:

    @ maxi
    Dare per scontate le cose non è sintesi. E’ tutto il contrario: è andare avanti per ovvietà, ossia per banalità, se non per approssimazione.
    In sintesi, mò ci vuole , buona notte!

  4. flor scrive:

    @ lele
    Mi hai fatto un complimento. Infatti la perfezione non è di questo mondo: per cui tutto sommato mi sento a casa mia.

Lascia un commento