eXTReMe Tracker

Festa di Noemi: foto ritoccate?

4 maggio 2009 alle 20:03
RedPower

Alla fine Veronica Lario, moglie di Berlusconi, si è stancata dei soliti comportamenti maschilisti e da playboy del marito. Ha chiesto il divorzio.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la “comparsata” del premier ad una festa in discoteca della diciottenne Noemi che affettuosamente lo chiama “papi”.
Berlusconi continua a dire che non è successo niente di male a questa festa, che era solo una rimpatriata fra vecchi amici e che molto presto sarebbero uscite su “Chi” le foto di questa festa che dimostrerebbero che tutto sommato era una festicciola tranquilla.
Le foto sono state trasmesse da Studio Aperto oggi, ma a me lasciano parecchi dubbi… :whistling:

A voi?

Notare il “velo” intorno a Noemi…uhm ma sembra proprio un ritaglio fatto con Paint.



nelle prossime 3 foto sembra che il profilo del premier sia stato preso e incollato in mezzo a questi tizi



Notare bene quanto è alto il nostro premier in tutte le foto, ma soprattutto in questa:

Ma nessuno lo guarda? Guardano tutti alla sua destra, ma cosa avranno da vedere???

Il nostro premier giovane

A me non convincono molto queste foto, non so a voi… :banana:

Pubblicato in Gossip da RedPower | 205 Commenti »

tn  tags: , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

205 commenti a “Festa di Noemi: foto ritoccate?

  1. Antonio ha detto:

    Ma che photoshop… io riesco a fare di meglio con gimp! anzi, col paint di windows

  2. glcorda ha detto:

    Ragazzi guardiamoci in faccia tutti, e diciamoci a voce alta la verità che inizia a circolare, nonostante sulla vicenda sia caduto un frettoloso silenzio:
    FA COMODO A TUTTI PENSARE CHE B FOSSE A QUELLA FESTA, dunque tutti vogliamo credere che sia così. Un pò come quando realizzi, casualmente, una realtà scomoda ma giri la testa altrove per non vedere, o perchè non puoi credere a quello che hai scoperto, come successe per Ustica.
    La verità è che nessuno ha ancora dimostrato che quella festa ci sia stata davvero, e dunque che mister B fosse in quel locale, così quello che si inizia a sospettare, e riferire, farebbe sprofondare il Premier, ma anche l’Italia intera, in uno scandalo di proporzioni internazionali. Altro che lodo Alfano!!
    Chi vuol, capire capisca.

  3. glcorda ha detto:

    Ragazzi guardiamoci in faccia tutti, e diciamoci a voce alta la verità che inizia a circolare, nonostante sulla vicenda sia caduto un frettoloso silezio:
    FA COMODO A TUTTI PENSARE CHE B FOSSE A QUELLA FESTA, dunque tutti voglamo credere che sia così. Un pò come quando realizzi, casualmente, una realtà scomoda ma giri la testa altrove per non vedere, o perchè non puoi credere a quello che hai scoperto, come successe per Ustica.
    La verità è che nessuno ha ancora dimostrato che quella festa ci sia stata davvero, e dunque che mister B fosse in quel locale, così quello che si inizia a sospettare, e riferire, farebbe sprofondare il Premier, ma anche l’Italia intera, in uno scandalo di proporzioni internazionali. Altro che lodo Alfano!!
    Chi vuol, capire capisca.

  4. Alessio in Asia ha detto:

    Complimenti, sei stato linkato da L’Unità 😉

  5. Angelo ha detto:

    Vecchi Amici?!?
    Se il più anziano fra quelli avrà 18 anni…
    Il nostro Primo Ministro ha fatto anche l’ostetrico???

    :vomit2: :shootme: :shootme: :shootme:

  6. jugin ha detto:

    Possibile che nessun partecipante a quella festa
    si sia fatto vivo su internet?.
    Nessuna foto col telefonino nessun filmato su
    youtube.
    Nessuno che si riconosca in quelle foto…

    mi pare strano.

    jugin

  7. gargiulo ha detto:

    secondo me la foto è vera. L’unica cosa è la sostituzione della quarta persona con la figura di Noemi. Io credo che la foto sia stata tratta da una riunione mafiosa e non si è voluto svelare il volto del quarto mafioso…

  8. spad ha detto:

    BINGO!!!! Premesso che a me non mi frega un caxxo e che cmq la Lario ha fatto bene a smollarlo e che cmq lui è talmente pagliaccio che se ne vanta di tutta sta cricca privata , notate nella terza,quarta e quinta fotografia come lo hanno allungato , nella quarta ha il busto e la giacca allungati/deformati.
    Nella seconda l’hanno ringiovanito o c’hanno messo la faccia delle prime politiche di Sforza Itaglia….10 e passa anni fa.
    Nella quarta la giacca gli arriva alle ginocchia………..
    Palesemente photoshoppati , notare anche il cavallo dei pantaloni e poi non possono essere tutti bassi come lui.
    Punto.

    salutazioni.

    p.s
    questa mia analisi alla fine non serve a niente , è gossip e fuffa, ma tant’è.

  9. Paolo ha detto:

    Ma in fin dei conti…. chi se ne frega!?
    Per me può sbattersi anche i ricci, i problemi sono altri.
    Gia si sapeva fosse un merdone , mica è una novità.
    :vomit2: :berluska:

    L’unica cosa ad infastidire è che questo rincoglionito senza pudore ci faccia da premier, con annessi e connessi (non che ci siano alternative valide…).

    Sicuramente le foto sono state ritoccate, male oltretutto…

    La vecchia befana cornuta otterrà in caso di divorzio Italia 1, Kakà, tre regioni italiane e la Corte di Cassazione.Lui sostiene di avere il consenso del 70% degli italici.Felicitazioni a tutti e buona vita. :cipisciosopra:
    :berluska:

  10. johnny ha detto:

    va bene il velo di noemi è proprio un velo di pizzo. si riflette anche sullo specchio come si vede bene dal sito del corriere. Ma se guardate la foto 12 sulla galleria di foto di noemi sempre sul corriere, la ragazza sembra abbastanza alta rapportandola all’altezza della porta, ma lui è sempre più alto. Ma come mai?
    johnny

  11. jugin ha detto:

    Imho le foto sono tutte false.
    Mi sono chiesto perchè.

    Probabilmente B. preferisce un fotomontaggio dove appare
    più giovane e più alto a foto vere dove appare più basso e
    più vecchio.

  12. Marius ha detto:

    @Marco (commento 156): se vuoi fare un salto al locale l’indirizzo lo trovo qui http://espresso.repubblica.it/multimedia/5838348/1/2 Per me è un po’ fuori zona ma sarei curioso di sapere cosa dicono i gestori.

  13. Marius ha detto:

    Naa… Sua Merdità è sempre il solito porco miserabile, ma le foto son vere. La strana “aureola” intorno ai capelli della zoccolaccia ad esempio è una specie di centrino del cazzo che la microtroia s’è messa sulla sua inutile testa credendo di essere elegante. Lo si vede perfettamente nelle foto in alta risoluzione pubblicate da diversi giornali. Qui sembra l’effetto di uno scontorno mal riuscito solo perchè le foto sono sgranate. Comunque il fatto che siano vere le rende ancora più agghiaccianti. Vi rendete conto che ci sono persone che ritengono che frequentare certe pagliacciate da mezzoborghesi sottoscolarizzati sia “in”? E vi rendete conto che una di queste persone è quella che decide le sorti del Paese? E soprattutto avete visto l’invito alla festa?

  14. hermann ha detto:

    ritoccate o no, che gente di merda!! :vomit2:

  15. roberto ha detto:

    per ora ho esaminato la prima e a mio modesto parere è stato aggiunto ad arte, male per altro, Berlusconi e lo si evvince da un po di particolari. I più grossolani sono la figura troppo prominente, alta e grossa ed il viso ritoccato malamente ma quelli che fanno sorridere a chi ha l’occhio smalizziato sono:
    1) riflessi del flash nei bicchieri dove pare che per Berluconi abbiano abbondato mentre per la ragazza solo uno e in un altra esposizione mentre assenza totale negli altri 2 (stai a vedere che la foto originale sono solo i 2 genitori?) e discordanza di questo sull’ombra proietata dal braccio del padre sul corpo della ragazza
    2) il riflesso dello specchio sarebbe quasi corretto se non fosse per la troppa zazzera che riflette da dietro la testa di Berlusconi vista la posizione quasi frontale allo specchio ci si aspetterebbe che spicasse di più un orecchio ed invece…
    3) il riflesso del velo che cinge la testa alla ragazza: una figura così esile davanti e dietro due spalle da agricoltore? maah….
    4) iin una foto di gruppo si tende essenzialmente a guardare l’obiettivo della macchina fotografica e invece Berlusconi proprio no (si potrebbe obbietare per la sua abitudine ai flash), ma mentre mamma e papà guardano in una direzione la figlia guarda in un altra.
    per ultimo l’alone che appare atorno alla testa è effetivamente un fazzoletto

  16. Paolo ha detto:

    Aggiungiamo un po’ di humor allo squallore che questa vicenda rappresenta

    http://brindaconpapi.blogspot.com/

  17. ATO ha detto:

    di chi e la manona con sei dita nella foto 5????

  18. Valeria ha detto:

    Ma porella Noemi…le manca pure la spalla….l’avranno dimenticata nella libreria di Photoshop e ricomparirà su “Chi”?

  19. Fabio ha detto:

    C’è una cosa che non capisco, aiutatemi perchè sono inesperto. Nella foto pubblicata http://www.corriere.it/Speciali/bigVision/noemi/big_Visi on_corriere.html c’è uno specchio dietro e si vedono riflesse tre teste….una manca, è un’effetto della prospettiva oppure ????

  20. Emanuele ha detto:

    Guardate la 5° foto, quella di gruppo. Ora guardate la mano sulla spalla di Berlusconi. Ora contate le dita… 😀

  21. Franx ha detto:

    FINITISSIMEEEEEEEEE……. aagahahhahahaha …roba da pazzi…. ma hanno pure il coraggio di pubblicarle???? 😥

  22. Manuel ha detto:

    Avete provato a girare su internet e a cercare le foto da cui il nano potrebbe essere stato ritagliato per incollarlo su queste?? :cipisciosopra: :berluska:

  23. Marco ha detto:

    Cmq per onore della verita’ bisogna dire che la foto che sembra ritoccata in effetti non lo è:

    http://www.corriere.it/Speciali/bigVision/noemi/big_Visi on_corriere.html

    Il contorno bianco è il velo…..

  24. Marco ha detto:

    Per risolvere questo dilemma basterebbe sapere in quale locale pubblico è andato il nano di arcore….ma probabilmente nessuno lo sa e quindi è impossibile verificare se le persone delle foto sono realmente dei camerieri a meno che qualche loro amico non le riconosca e le “sputtani”. Ma non credo che qualcuno lo fara’. Le foto si ritoccano facilmente con COREL DRAW e non bisogna nemmeno essere degli esperti.

  25. […] Terrorpilots c’è chi fa notare come ‘il velo’ attorna alla testa di Noemi sembra sia fatto da […]

  26. ilette ha detto:

    Le sue foto sono innaturali. O ritoccate o fatte con sagome di cartone.
    Comunque al di là di tutto questo, anche fosse andato alla festa, ciò non toglie che le frasi più imbarazzanti sono state dette dalla sua pupilla che racconta che anche in altre occasioni quando poteva, lui si faceva raggiungere da lei per trascorrere del tempo insieme. Quindi non è la festa il momento incriminato.
    Ci sono ben altri precedenti.

  27. elena ha detto:

    Giuseppe, hai ragione, la madre di Noemi assomiglia un sacco a una delle figlie di Silvio (a Marina però, non a Barbara)! E anche l’età potrebbe essere giusta

  28. Lvca ha detto:

    ..allora:
    qui: http://www.corriere.it/Speciali/bigVision/noemi/big_Visi on_corriere.html
    vorrei che notaste una cosa:
    Dietro a sinistra si intravedono delle figure di spalle. Deducendo un attimo si vede che si tratta di uno specchio che riflette Noemi (e si vede bene il velo che la ricopre) il signore alla sua sinistra e la madre… e il riflesso del signor B dov’è finito? Sembra che la foto originale ritraesse i tre e poi la figura di Silvio sia stata “incollata” a posteriori. Attendo smentite o conferme da chi se ne intende più di me.

  29. gas ha detto:

    il fatto che lo foto siano vere o montate/ritoccate alla fine è un fatto importante, ma anche se fossero vere al 100% berlusconi resta una vergogna per tutti gli italiani sia come imprenditore che come politico, al limite è un discreto comico e un eccellente ballone.

    La credibilità di cui gode il premier con il suo 75% di preferenze (dato confermato soltanto da lui), scende tranquillamente a zero quando si parla di popolo internet, ovvero le persone che frequentano abitualmente i vari blog/siti, dove le informazioni si possono cercare tramite l’unico canale non (ancora?!?) in mano all’Houdini italiano, come lo ha definito il times.

    E’ interessante notare come senza i blog e l’informazione libera in rete tutto questo discorso sui presunti e probabili tarocchi nelle foto non sarebbe mai saltato fuori, come del resto anche quasi tutte le critiche a carico del nostro presidente del consiglio (sigh!) ed il supporto nei confronti delle varie persone da lui osteggiate, in questo caso la moglie, in altri casi giornalisti, magistrati, consulenti tecnici.

    Da qui il tentativo da parte del governo, fortunatamente per ora fallito, di modificare la regolamentazione riguardante l’accesso alla rete e soprattutto i blog, in modo da controllare l’informazione anche tramite questo mezzo, come in Cina…

    Vergognoso anche il servilismo RAI con la trasmissione di vespa (lo si sapeva già ma rimarcarlo non fa male), ci mancava poco che facessero il programma a reti unificate col berlusca seduto su un trono, tutti in ginocchio e lui a pontificare… strano non abbia scelto il salotto di Santoro, magari con il grande Travaglio in sala;)

    Tornando alle foto non sono riuscito a trovarle in rete con la qualità necessaria per capire se veramente siano state montate o meno.
    E’ diffcile stabilre con certezza eventuali tarocchi quando l’immagine di partenza è un jpg da 15k.
    Resta però il fatto che tutte le foto ad una valutazione sommaria diano un senso di falso non indifferente, ma soprattutto è importante comprendere quanto berlusconi sia poco credibile agli occhi degli internauti, cioè gli italiani che hanno possibilità di commentare ed esprimere il proprio libero parere.

    L’unica foto con risoluzione decente che ho trovato
    http://www.corriere.it/Speciali/bigVision/noemi/big_Visi on_corriere.html , quella del brindisi, sembra tarocca, ma è difficile da stabilire al 100%, è comunque troppo bassa come qualità.

Lascia un commento