eXTReMe Tracker


Warning: mysql_query(): No such file or directory in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 55

Warning: mysql_query(): A link to the server could not be established in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 55

Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 57

Fini getta la maschera: è ancora servo del nano offshore

19 ottobre 2010 alle 21:57
calogero

Approvato l’emendamento Vizzini che sospende i procedimenti contro le alte cariche dello Stato anche per i fatti precedenti l’elezione. Il via libera all’emendamento al Lodo Alfano è arrivato dalla commissione Affari costituzionali del Senato con 15 voti a favore e 7 contrari. Hanno votato a favore 13 senatori del Pdl e Lega più il senatore finiano Maurizio Saia e il senatore dell’Mpa. In base ad esso, “i processi nei confronti del presidente della Repubblica o del presidente del Consiglio, anche relativi a fatti antecedenti l’assunzione della carica, possono essere sospesi con deliberazione parlamentare”. repubblica.it

Fini mi sta dando il voltastomaco. :vomit:

Pubblicato in Fascismo arretrato, Politica da calogero | 41 Commenti »(Letto 11540 volte)

tn  tags: , , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

41 commenti a “Fini getta la maschera: è ancora servo del nano offshore

  1. Er Mahico:
    Io non son de Roma : sei tu che sei vicino vicino al nano e che le vuoi un bene da morire, visto che lo nomini di continuo.A me il nano mi è sempre stato sui coglioni, e son contento che sia sulla tua città. Poche volte si è visto a Venezia , l’ultima volta al passante di Mestre, al taglio del nastro. Sai cosa devi fare del posacenere ? Non te lo dico altrimenti ti metti a fumare :rasta:

  2. lele scrive:

    gigi
    hai ragione alla monnezza napoletana è stato dato poco risalto,invece ne è stato dato molto alla cronaca nera,alla giustizia,al lodo,alla casa di montecarlo ad antigua,ad annozero ,a report,,,,,!che gentaglia quei campani,bruciare il tricolore!però voi leghisti così civili e rispettosi del tricolore,dovreste dare l’esempio,le discariche fatele nella “vostra”padania,naturalmente corredate del simbolo padano!

  3. mi scuso per qualche errore di otografia dovuto alla fretta.

  4. Parliamo di altre cose SUSLOV: tu che sei uno studiato intelligente, dovresti darmi qualche bella risposta.Parlado un po della RAI , lasciando da parte per il momento la politica. Si dice che la televisione di stato, ha necessità di incassare denaro dagi telespettatori , con l’abbonamento obbligatorio , altrimenti non potrebbe “tirar a campà”. Ma solo il 60% paga il canone, mentre il 40% dei furbi non paga un (snip). La mia osservazione è che in questi giorni si parla di programmi rai ,noncè di politicammistratori.Quidi a quanto si nota , senza i talk sow della politica, questa nostra TV non sarebbe in grado di sopravvivere. Prima domanda :perchè mediaset , con tre canali , di cui i suoi programmi sono di ottimo ascolto, e non chiede contributi agli teleaspettatori, pur pagando i conduttori più di quelli della rai?
    Seconda domanda:Sono tre i talk sow fra settimanali più Fazio , Gabanelli e tanti altri che parlano solo di politica . Ora proprio Fazio vuole aggiungerne un’altro ? Ecco cosa si legge ,vieni via con me , il nuovo programma di Fazio costa 250 euro per un’itervento di Benigni,80,000 per puntata a Saviano x 4 = 320.000 a 2.300 euro al minuto. Poi se i direttori fanno una osservazione , i conduttori si sentono umliati.
    Dammi un aiuto Suslov , perchè non capisco perchè si dovrebbe pagar ancora il canone alla rai : quando Fazio prende di contratto 2 milioni all’anno. Per Santoro 800 mila, per Floris 450 , per Vespa non te lo dico altrimenti fa vomitare anche i morti . E poi stiamo quì non a discuttere di politica , quando un misero disoccupato chiede aiuto, e l’altro che non arriva a fine mese ; un saluto gigi..

  5. @Suslov:
    Non screditarti , sei troppo intelligente per volerlo fare. Se batti e ribatti sempre sullo stesso punto , va poi a finire che si rompe i tendini della mano a chi insiste a picchiare. Non è una scemenza , ma una realtà , basta vedere quelli che si sono piazzati secondi , picchiando insistentemente , alle spalle del più forte della corsa.. buona giornata

  6. @Suslov:
    Non scriditarti , sei troppo intelligente per volerlo fare. Se batti e ribatti sempre sullo stesso punto , va poi a finire che si rompe i tendini della mano a chi insiste a picchiare. Non è una scemenza , ma una realtà , basta vedere quelli che si sono piazzati secondi , picchiando insistentemente , alle spalle del più forte della corsa.. buona giornata

  7. suslov scrive:

    Berlusca al quirinale, dal palazzo dei Papi al palazzo di Papi, dai pontefici alle escort…
    Magistratura, aiutaci tu!

  8. @ Lele:
    Io ti do atto di quanto scrivi ; ma vedi se quel fracasso di Napoli fosse successo su una città del nord : come si è visto sulla zona napoletana, che hanno bruciato perfino le bandiere del tricolore : sarebbe stato un finimondo da parte della sinistra.Ma di quel gesto , nessun giornale e tantomeno sulle tv ,non hanno fatto caso.Se invece lo avesse fatto una persona della Lega,qui su questo blog ne avrebbero scritto di tutti i colori.Ricordo, quando quel testa di cazzo,si è permesso, di mettere il sibolo della lega sulla scuola: son venuti a conoscenza perfino al polo nord.Capisco benissimo il disaggio che stanno attravesando quei poveri , che non vogliono le discariche . Ma quelli esaltati che hanno fatto la violenza contro le forze dell’ordine , per conto mio non sono nemeno abitanti della zona.Buona giornata.

  9. lele scrive:

    gigi
    le persone adulte,padri e madri di famiglia,non vanno in piazza a manifestare di giorno e di notte per futili motivi:hanno altro a cui pensare!in quanto alla violenza penso tu sappia che in un clima surriscaldato a seguito del lancio di una pietra,involontariamente o volutamente, da parte di qualcuno, avviene una sassaiola che genera l’impiego della forza e giustifica le imposizioni da parte di chi rifiuta il dialogo per manifesta incapacità.

  10. suslov scrive:

    Fini secondo me ha fatto un pò di fronda quando ha capito che berlusca voleva mandare a Palazzo Chigi o Alfano, o una delle sue sgallettate (tanto per dimostrare agli italioti che lui è il padrone e che usa le istituzioni come una latrina), se non addirittura la figlia Marina, mentre lui se ne andava al Quirinale, facendone un postribolo che ci sputtanava agli occhi del mondo, e quindi sarebbe venuto meno al patto dei cofondatori, lui a palazzo chigi e berlusca capo dello stato.
    Poi gli ex di AN hanno suggerito a berlusca di sgozzare Fini come un capretto, aizzato dalla sgallettata santanchè, che sognava palazzi chigi e quirinali, lei che al massimo frequenta i casini, e mancato in pieno l’obiettivo adesso aspettano la fucilazione congiunta fini-berlusca.
    Ed intanto riprendono tutte le leggi vergogna, votate sempre da Fini, compresa la legge elettorale porcella.
    Comunque è meglio che si sia sputtanato, almeno si sgonfia dal punto di vista elettorale, tanto il PDL è lo stesso alla guerra per bande, visto che la russa vuole pure lui il gruppo autonomo ecc.
    Hanno sicuramente i mesi contati, ed il boccino ce l’ha Bossi.

Lascia un commento