eXTReMe Tracker


Warning: mysql_query(): No such file or directory in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 55

Warning: mysql_query(): A link to the server could not be established in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 55

Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 57

Girare il rubinetto e scoprire l’acqua calda

25 ottobre 2007 alle 12:02
Nemesis

padre p-yoDurissimo colpo all’immagine di S.Pio Da Pietralcina. Questo articolo del Corriere Della Sera (mica Tiramolla, eh..) riporta degli estratti da un libro di Sergio Luzzatto, laddove si parlerebbe esplicitamente di “filmine, si vera sunt quae referentur, dei suoi rapporti intimi e scorretti con le femmine che costituiscono la sua guardia pretoriana sin qui infrangibile intorno alla sua persona“. Per quanto possa sembrare quantomeno stravagante l’idea che il recentemente canonizzato frate potesse girare dei pornelli low-cost amatoriali (e credo che ci sarebbero prezzi da capogiro per averne uno), questo va ad aggiungersi alle dichiarazioni di esperti mandati dalla chiesa per verificare la santità del medesimo i quali avevano “trovato nella sua cella un flacone di acido fenico nella sua cella, sulla presenza del quale non aveva saputo fornire spiegazione”.
La chiesa ha sempre trattato Padre Pio come un impostore (se la cosa sia meritata o meno la lascio al vostro giudizio e a quello di Dio) fino a quando recentemente, con una brillante operazione di marketing, s’è presa baracca e burattini sollevando intorno alla canonizzazione un notevole polverone mediatico a fine di restyling della propria immagine, già minata da un oceano di pesanti accuse, e di secolarissimo guadagno economico.
Un’altro brutto momento per il nostro Ratzy.

Pubblicato in garaglò-booorble-burp, Ratzinger da Nemesis | 7 Commenti »(Letto 6582 volte)

tn  tags: , , , , , , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

7 commenti a “Girare il rubinetto e scoprire l’acqua calda

  1. shadowhonda scrive:

    Mi si stà svuotando il calendario!!!(Non quello di Max)

  2. Passate nel mio blog… parlo giusto di S. Padre Pio.
    a presto :prete:

  3. swampthing scrive:

    @StefsTM

    il classico blog che riporta pari pari gli articoli del Giornale e infarcisce la barra di banner di dubbio gusto. niente di nuovo, come al solito.

  4. Lider Maximo scrive:

    sarebbe bello sapere cosa ha da dire a riguardo il mitico (Don) Matteo :prete:

  5. StefsTM scrive:

    La Chiesa è furba ma non diteglielo, anzi non scrivetelo nemmeno che vogliono esser lasciati in pace. :zzz: in particolare da Repubblica.

    Però sono convinto che sto blogger http://grandebugia.splinder.com/ per qualche motivo che ancora mi sfugge sarebbe in disaccordo col post.
    :bigballs:

    Aloha

  6. hicks scrive:

    wow, sai che divertimento.. magari c’è pure una spruzzatina di fetish-sadomaso…

  7. swampthing scrive:

    se ci sono i porno con Padre Pio devo vederli!!!
    adoro il trash!!! :antix:

Lascia un commento