eXTReMe Tracker


Warning: mysql_query(): No such file or directory in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 55

Warning: mysql_query(): A link to the server could not be established in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 55

Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 57

Gli strenui difensori della cristianità in gita a Monaco, tra alcol, volgarità, rutti e bestemmie in chiesa

19 novembre 2010 alle 11:37
calogero

Quello che vedete sul Corriere non mi ha per nulla sorpreso. Il leghista medio è fatto di questa pasta qua: rutti in chiesa, cafonaggine a profusione, scarpe grosse e testa vuota. Se il capo dice che un fiume è dio, per loro il fiume è dio. Ma se poi dice che dio è Dio, allora per loro dio è Dio, badate bene, senza porsi nessuna domanda. Succede così che in questa totale assenza di coerenza da parte del leader, si vada in gita e si confonda una chiesa per l’Oktoberfest con le infelici conseguenze del caso. Anche perché i leghisti, strenui difensori di cultura e tradizioni locali, quando viaggiano applicano in maniera ferrea e rigorosa questo principio che pretendono sia rispettato a casa loro. Infatti, com’è noto, nelle chiese in Baviera si rutta, si scoreggia e si bestemmia pure. Nelle cattedrali è pure concesso cagare in mezzo alla navata, ma per fortuna i nostri legaioli non avevano finito di leggere la guida.

Pubblicato in Povera Italia da calogero | 16 Commenti »(Letto 7627 volte)

tn  tags: , , , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

16 commenti a “Gli strenui difensori della cristianità in gita a Monaco, tra alcol, volgarità, rutti e bestemmie in chiesa

  1. roby scrive:

    pensavo di vedere di peggio,tipo feste dell’unità di lontana memoria.
    tutto qui?
    ritenta: sarai più fortunato.
    personalmente dai leghisti ho visti di benpeggio a Venezia.

  2. @ Er Mahico:
    Quello che scrivi, dimostra che io e Ezio siamo degli ignoranti al cubo ,xenofobi, mentre tu sei dei migliori. Fin che si scherza si scherza, ma tu questa volta stai esagerando a quanto pare.Io per questa volta lascio perdere, penso che anche Ezio, sul tuo commento vorrà dire la sua, quella di compatirti…

  3. er mahico scrive:

    ma se uno nasce a Napoli che colpa ha? nessuna.
    e se nasce ,per esempio, cinese? ancora nessuna.
    ma se uno DIVENTA leghista, appoggia idee leghiste, si comporta da leghista forcaiolo e xenofobo? allora ha tutte le colpe disponibili sulla coscienza.
    ergo i leghisti sono tutti rozzi ,ignoranti al cubo, ubriaconi e sopratutto violenti.
    combatterli è un dovere verso le generazioni future.
    :star:

  4. calogero scrive:

    @gigi

    hai ragione. Generalizzare è sbagliato. Ma se c’è una generalizzazione in cui ti allontani il più possibile dall’eventuale errore è quando insulti i leghisti. 😉

  5. @Calogero.
    Sono d’accordo se alcuni leghisti hanno fatto delle stupidagini, imperdonabili: sono, anch’io per disprezzarli . Ma vedi c’è un proverbio che dice(non si fa di tutta l’erba un fascio). E come dire che a Napoli sono tutti camorristi,e dentro i finiani siano solo fascisti :dove invece c’è tanta gente umile seria e rispettabile.Io non ho detto che dentro la Lega non ci sia gente da altro mondo, ma questo succede un po in ogni parte …

  6. @Calogero.
    Sono d’accordo se alcuni leghisti hanno fatto delle stupidagini, imperdonabili: sono, anch’io per disprezzarli . Ma vedi c’è un proverbio che dice(non si fa di tutta l’erba un fascio). E come dire che a Napoli sono tutti camorristi,e dentro i finiani siano solo fascisti :dove invece c’è tanta gente umile seria e rispettabile.Io non ho detto che dentro la Lega non ci sia gente da altro mondo, ma questo succede un po in ogni parte .

  7. calogero scrive:

    @gigi

    le tue sembrano parole di buon senso, ma non lo sono. I leghisti in genere sono quella roba la che si ritrae nell’articolo del corriere: gente ignorante, razzista e volgare. E anche stupida visto che appartiene a quella categoria che fa le malefatte e poi si autodenuncia col filamto fatto con lo smartphone, tanto per far vedere agli amici che erano in chiesa con la birra, ruttavano e bestemmiavano. Roba di cui vantarsi al bar: “cio, toni varda bepi che mola un rutto in catedral! se gavemo divertì come mati!”
    E credimi, io so che i leghisti sono così, visto che a nonostante il mio nick, vivo e sono del nordest, nota parte dell’Italia famosa per la sobrietà dei suoi abitanti.

  8. suslov scrive:

    Con una chiesa guidata da prelati inchiappettabambini e riciclatori di soldi sporchi, che altro possono essere?
    Batsa vedere cosa ha combinato la democrista iervolino a Napoli, che strilla sopra la monnezza.
    Oppure il partito democratico, controllato dagli eredi ladroni della sinistra dc con la complicità degli affaristi a fine carriera d’alema, fassino e veltroni, ma per fortuna gli elettori di sinistra se ne sono accorti ed hanno giustiziato quella congrega di mediocri affaristi profittatori.
    Viva vendola e morte alla Città del vaticano, i prelati criminali devono finire in cella assieme agli ergasotlani maghrebini, così provano quello che fanno ai bambini.

  9. @@@
    Una persona intelligente non offende , anche se si ritiene istruito.Una persona normale senza cattiveria , non offende , perchè può ritenersi alla parità degli altri. Invece , quando una persona crede di essere migliore , perchè non si ritiene un LEGHISTA, o di un altro partito contrario alle sue idee,continuando a disprezzare le scelte degli altri: sarà una mia idea ma per conto mio vale molto più di meno : cioè zero..
    Chi bestemmia e non crede in Dio: bestemmia solo per sfogarsi, dentro la sua propria ignoranza:in quanto, insulta quello che lui stesso non crede.
    Voglio mettere in’evidenza, che ,ne io e tantomeno Ezio , non abbiamo mai offeso nessuno, per aver scelto un partito diverso alla nostra idea politica : ed’è per questo mottivo, che ci riteniamo insufficenti per giudicare gli altri.

  10. er mahico scrive:

    quoto Calogero :-) :ok:

  11. er mahico scrive:

    quoto Calogero :) :ok:

  12. calogero scrive:

    @gigi

    per una volta leggo un tuo commento e sono d’accordo con te.
    Io credo di essere migliore di un leghista. In effetti lo sono e non ci vuole molto. Sono anche più istruito. E non ci vuole molto manco su questo.
    Sono pure invidioso. Bestemmiare in chiesa manca nel mio Cv e non credo che riempirò facilmente la casella visto che in chiesa non ci metto piede e non ho nessuna intenzione di farlo in futuro. 😉

  13. Tante volte vediamo che alcune persone disprezzano, i leghisti, perchè credono di essere migliori o magari più istruiti. E’ una triste realtà veder tante falsità!!! Ma le bugie sono più credibili ,perchè sono cariche di fantasia??? O magari perchè c’è l’invidia che turba….

  14. Zerb scrive:

    Questo è il nostro orgoglio di essere tutti fratelli d’Italia, specialmente all’estero.
    Poi lamentiamoci se per tre bifolchi (non me ne vogliano i bifolchi) tutti ci scherniscono.
    E questi sarebbero i strenui difensori del crocifisso?
    Quelli che difendono il buon nome dell’Italia?
    Quelli che s’incazzano quando uno straniero getta per strada una lattina di coca a casa loro?
    Grandiosi.
    Poi, magari domani fanno comizi e volantinaggio a salvaguardia della cultura e della loro religione.

  15. er mahico scrive:

    non c’è + limite.
    :vomit2:

  16. Spartaco scrive:

    In realtà, siccome sono completamente ignoranti, hanno confuso la cattedrale con una moschea, anche perchè ci assomiglia un poco. Si erano portati anche il maiale che usano per profanare. L’ avevano lasciato un attimo fuori. Infatti sul sagrato è stato visto Calderoli.

Lascia un commento