eXTReMe Tracker

Gruppo di extracomunitari impedisce di giocare Italia – Serbia

12 ottobre 2010 alle 20:05
calogero

Maroni si è dimenticato di fare la tessera del tifoso agli ultras serbi. :nono:
Sulla faccia dei poliziotti in tenuta antisommossa, c’è un’espressione preoccupata: questi sono gli eredi di Arkan, mica quei bambocci dei centri sociali.
Come sempre alle chiacchiere del governo seguono i fatti: fallimento totale. Maroni smamma!! E anche il nano!

Pubblicato in Orrore da calogero | 51 Commenti »

tn  tags: , , , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

51 commenti a “Gruppo di extracomunitari impedisce di giocare Italia – Serbia

  1. ezio ha detto:

    @zerb
    la mafia non ha bisogno di scudi fiscali, forse della valle montezemolo moglie di prodi e dini e quant’altri, si, (indubbiamente anche il nano).
    Gran menu’ cazzo, sai dove ” a volte” li mangiavo? al belfiore di bologna, ma purtroppo TANTO tempo fa, quando sostavo a bologna per tornare al brennero. C’e’ rimasto solo lo speck ora, anche se quello buono :mrgreen:

  2. Zerb ha detto:

    Ti rispondo ora, Ezio.
    La lotta alla mafia deve partire dalle istituzioni, dove ognuno fa la sua parte.
    Ora. è la magistratura che si avvale delle forze dell’ordine per fronteggiare la delinquenza e non mi sembra, almeno fino a stamattina, che queste siano alle dipendenze dell’esecutivo.
    O c’è stato un sovvertimento delle regole a nostra insaputa o tu non sai come stanno le cose (e tutti quelli che come te appioppano al governo i meriti degli arresti dei mafiosi).
    Quel che deve fare il ministero (e ministro) degli Interni è dare i mezzi alla Magistratura ed alle forze dell’ordine perchè facciano bene il loro lavoro.
    E fino a prova contraria, questo governo sta appiedando le forze di polizia a tutto spiano.
    Quando invece si parla di ordine pubblico, le forze dell’ordine possono essere utilizzate dai Prefetti e Questori per manganellare gli estremisti di sinistra oppure guardare e ridere insieme agli ultras negli stadi.
    Ecco perchè sostengo che il ministro degli Interni è un raccontaballe nonchè un sovversivo degno di essere destituito senza dimissioni.
    Quindi finitela una buona volta di accreditarvi meriti che non sono vostri a riguardo gli arresti.
    L’unica cosa buona è la legge del’esproprio dei beni confiscati, ma se a voi basta questa per sentirvi in pace con la coscienza e sbandierare ai quattro venti di essere i paladini della Giustizia, cambiate paese o passatevi il tempo a giocare a briscola che è meglio.
    Lasciate fare le cose serie a chi è competente
    Non avete nemmeno la decenza di ammettere che lo scudo fiscale lo avete trasformata in una maialata ridicola e tutto a vantaggio dei mafiosi ed evasori, cosa si può pretendere da voi?
    (non rivolto a te ma ai governanti).

    Ora, ascolta questa:
    Tortelloni di zucca saltati in padella con spek, cipolla e noci tritate.
    Da provare, Ezio.

  3. ezio ha detto:

    @zerb
    o parliamo di lotta alla mafia, o del gioco dell’otto. Sta a vedere, che se anche si prendono 30 mafiosi della peggiore specie, non e’ niente confronto all’atto mafioso” secono voi” di procedere contro un santoro o quant’altro. Ma scherziamo vero?

  4. Zerb ha detto:

    Poi, c’è anche questa raffinatezza:

    http://www.facebook.com/note.php?note_id=448505809241&id =210464096174

    un minimo di vergogna, questi politici, non la provano?

  5. Zerb ha detto:

    Lotta alla mafia, vero?
    Leggi qua, Ezio.
    http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/18/news/fazio_d enuncia-8207424/
    Quando la finirete di raccontar fregnacce sarà sempre tardi.
    Buenas dias, companero !!!!! :mrgreen:

  6. Ezio ciao:
    Allora con tutti sti cagoni in giro, siamo messi nella merda..Importate, Ezio che non cagano fuori dall’orinale. A me sembra invece che la merda cresce ancora a Napoli : come farà questa volta il nano a pulirle il culo?L’altra volta che ha cercato di sgombrare , e che poi , pareva che andasse a buon fine , hanno detto che lo aveva fatto per mottivi di voti. Ora chi sarà quello che si assumera le responsabilità, per mettere fine di tanta monezza?La Jervolino pensa ancora che tocchi il governo,quelli di sinistra dicono che tocca ancora al nano, ma questo premier , merita il( premius del buco del culo).Cambiando completamente discorso :la Francia fa di tutto per emitare l’Italia, segue il modello dei sindacati della sinistra,per far scioperi generali ,solo che li hanno fatto molto più casino, a quanto pare le bandiere :cccp: le hanno lasciate a casa.Ora staremo a vedere se faranno anche quì da noi lo sciopero generale…ciao grande

  7. ezio ha detto:

    @gigi
    la dx, che disastro. Il brunetta e’ piccolo ma vuole fare la guerra ai furbetti e quindi fa cagare. La gelmini vuole fare lavorare chi gia’ copre il fabbisogno, e fa cagate perche’ non da tutto ai precari e non s’inventa altre cattedre per poter sprecare denaro pubblico. Tremonti ha convinto la grande europa, di tenere conto anche del debito privato e non solo quello pubblico, e fa cagate perche’ non c’ha pensato visco………… ministro della sanita’ e’ fascista, perche’ non PUO’ controllare l’efficienza degli ospedali senza preavviso.
    Il leghista degl’interni e’ merdoso, perche’, e’ vero che sequestra una miriade di beni alla mafia e manda in galera un numero eccezzionale di mafiosi, ma non e’ pronto ad una rivolta di serbi ultras. E mi fermo perche’ m’incazzo….evviva la f………………….che non sia politicante………

  8. Lele la mia novella non era per te : tanto per far una precisazione, altrimenti l’avrei scritta in un’altra maniera: quella per adulti barbottoni ,rimasti senza speranza.

  9. lele ha detto:

    gigi
    mi faccio un altro grappino alla tua simpatia!
    I mangia bambini,secondo una vecchia propaganda ripresa recentemente da qualcuno di cui non faccio il nome,erano i comunisti!e pure comunisti sono i giudici cattivi,i sondaggisti,i dipietrini….ma non il papato!e il padrone di casa in combutta col ragioniere la cinghia l’ha stretta ai vicini di casa!
    gigi non leggere solo fumetti e guardare la tv dei bambini,sei maggiorenne per d..!

  10. Ti disturbo SUSLOV, se ti dico che sei un gran novelliere :senza offenderti.
    Soltanto a me sembra, che balzi sempre dove c’è il “babau”. Mai ti schieri, dalla parte degli incuneati, che non fanno altro che articolare parole, bensì a muoversi verso colui che è fermo al potere.Se l’opposizione è immobile da un “secolo”, vuol dire che c’è qualcosa che non quadra. All’uomo nero si giocava da bambini, era un passatempo , ma alla fine l’orco cedeva alla carica dei bambini, molto determinati a guerreggiare.
    Sto simulando cosa sta accadendo dentro la “mancina”,che non fa altro che calunniare sempre il “mangiabambini”. Ma no si è accorta che la gente non si schiera più con loro, perchè è mancata l’aspettativa : de ( il da farsi ). Non è fortuito che sono sempre posteriormente , ma evidentemente sono privi di capienza nel decidere. A dir male del rivale , i sinistri si sono compromessi per l’unica arma in possesso: dando “banda larga” al contendente: abbattendosi da soli.
    Se c’è la crisi economica venuta dall’ontano , non è per colpa del padrone di casa, ma delle circostanze che lo hanno obbligato a far strigere la cinghia ai componenti famigliari,per poter salvare quello che tratteneva sul granaio.Poteva chiedere appoggio al gruppo dove era associato, per una scorta; ma il ragioniere della famiglia , unico consapevole, non consentiva , per poi non saper come pagare il pagherò.Ora siamo messi malamente : ma non credo , che dall’altra parte della sponda, potevano far migliori risultati.
    Questa è puramente una mia opinione. un saluto gigi.

  11. suslov ha detto:

    Certe volte la comicità dei servi di berlusca rasenta l’inverosimile, tipo la frase di ieri di Ghedini sull’indagine su Silvio e Piersilvio per evasione di 8 milioni di euro a Roma:”Berlusconi e suo figlio sono innocenti, si archivi!”
    Oppure l’alcolizzato Cicchitto che come al solito prima alza il gomito poi proferisce minacce che neanche Totò Riina contro le toghe rosse.
    In un altro paese l’opposizzione farebbe le barricate e porterebbe due o tre milioni di persone in piazza esigendo l’immediato arresto, e magari pure l’esecuzione, di simili golpisti delinquenti,ma in Italia siamo garantisti fino al terzo grado di giudizio, quindi dopo quindici anni si può dire se berlusca è colpevole o no.
    La cosa si può spiegare col fatto che le sinistre occidentali negli ultimi quindici anni sono state comprate dalla grande speculazione finanziaria, quindi sono diventate delle criptodestre.
    Basti dire che i figli di Bassolino e Cossutta lavorano tutti e due alla City di Londra, è tutto dire.
    Siccome i grandi speculatori delle Borse e delle Banche hanno macellato le classi medie occidentali con la complicità sia delle destre che delle sinistre, i nuovi poveri per proteggersi si rivolgono alle estreme destre come i Tea Party negli Stati Uniti oppure i partiti razzisti nel Nord europa, oppure alla Lega.
    Anche il centrosinistra italiano ha partecipato al disegno di saccheggio mondiale elaborato dala grande speculazione, fatto di delocalizzazione, precarizzazione, distruzione degli stati sociali e depenalizzazione dei reati finanziari.
    Visto che ormai la vecchia sinistra si comporta come una criptodestra, bisogna sperareche almeno le nuove estreme destre non si limitino a pigliarsela coi soliti poveracci, gli immigrati, ma magari chiedano la pelle dei grandi speculatori e dei loro lacchè politici, ma è impossibile.

  12. @Er Mahico:
    Spiritoso come sempre .
    con quello che ti viene in mente.
    Il trota non può essere licenziato.
    tende il padre disgraziato.
    ——————————

  13. @Lele:
    Grazie della tua sincera simpatia. Ma il piccoletto, pulce veneziana : ha scaturito il male.Non mi dire che sei contrario a quello che ha voluto fare , li dentro dove c’era gente che si approffittava , abbandonando il suo dovere, facendo man bassa , per il suo proprio interesse. Dovrebbe entrare a far pulizia, anche dove c’è qualche mantenuto parlamentare.Quello che mi fa schifo ,sono pure quei “vivimorti ” dei senatori a vita di cent’anni : che prendono uno stipendio anuo, a pari di un operaio con duro lavoro di dieci anni. Ma di questo nessuno fa notizia : si fa notizia di Santoro che non rispetta i superiori , con uno stipendio di quasi un milione, che canta viva la libertà.. Un saluto . anche senza grappa ,purchè sia sincero : gigi..

  14. er mahico ha detto:

    e allora perchè non ha ancora licenziato renzio bossi?

  15. lele ha detto:

    e si gigi!il brunetta è veramente un genio!ha scoperto l’acqua calda!che continua ad essere bollente!
    gigi mi faccio un grappino alla tua simpatia!

  16. @Er Mahico:
    Tu ti butti su , tuti butti su, come tu fossi uno bombolooo!!!

    Scherzo sempre con te, ma in fondo sai che ti voglio bene, per la tue “intelligeza” , che ogni tanto dimostri di averla..
    Perciò ti dico, che per mio conto, non fa diferenza, se anche ci sono dei leghisti ,che non fanno un cazzo dentro al sevizio pubblico. Personalmente li lincenzierei in tronco : e metterei al posto loro,dei poveri disoccupati .Stammi bene : guarda che bombolo : è il ministro veneziano Brunetta, che grazie a lui queste sono saltate fuori.

  17. er mahico ha detto:

    gigi
    quindi INPS per esempio, è uguale a fannuloni brunettiani?
    e se dico leghisti magnarape alla vaccinara a tradimento a roma?

  18. @@@
    Il 70% delli adetti al servizio pubblico,navica in fecebook,
    mentre solo il 40% v’à in yutube. Mica male per quelli, che hanno un posto sicuro a spese dello stato.Anzichè lavorare per questa nazione in disaggio, si divertono con internet.Ma di questo nessuno non ne parla .Sarà una solita bugia , ma lo hanno detto sui telegiornali…

  19. Ciao :Grande Ezio:
    Cosa vuoi fare?
    Non hanno altro da fare, per mettersi contro coloro che le disturbano la mente. Ogni volta che succede qualcosa di insolito , nel nostro paese: danno sempre colpa a chi è al comando della nave, anche se è stata sillurata da altri.Ma ormai li abbiamo capiti : non c’è nulla da fare. Credono di trovar delle ragioni :cercando pincipi che non trovano.Questo solo perchè non hanno altro da rimediare. Dare la colpa al ministro dell’interno, per il caso di Genova e la prova, che non hanno altro,dove arrampicarsi.Ci voleva un morto allo stadio , cosa avrebbero scritto di Maroni.Ma da quando il ministro, stà a governare ,per suo daffare, contro i mafiosi : di questo non si sente nessun di loro ; forse la mafia sta calando da sola . Io invece credo che le sue braghe , stanno scendendo, non per colpa loro: ma del suo (governo ombra) chè ha preso paura del (Re -sole). Sono convinto che il nostro sogno è ormai alle porte, amenochè qualcune le sbarri. Ciao a dopo.

  20. ezio ha detto:

    @zerb
    dici cose sacre………militari a casa e si arrangino tra di loro, ebrei mussulmani talebani ecc..si facciano la loro guerra..non e’ la nostra vero?…………… allora tutti a casa,ma non solo i militari…e sai a cosa mi riferisco.
    Zerb, l’inps negl’anni di vacche grasse, si e’ comperata paesi interi………case negozi terreni uffici che affittano…..ecc. Insomma, i soldi, se prima li hanno fatti, ora e’ tempo di distribuirli. Come? vendano, svendano, facciano il cazzo che vogliono, hanno usato i soldi dei lavoratori per farsi i comodi loro, quando le casse erano piene. Ora hanno un problema…………cazzi loro. E sai perche’ parlo cosi? perche una mia amica, e’ direttrice inps di una citta’………………..e’ una comunista sfegatata per la precisone, e m’ha raccontato delle oscenita’ da svenimento. E m’ha anche detto che ovunque, l’inps, ha investito denari che dovrebbero essere a disposizione per i cittadini e non per ingrassare le loro casseforti.
    Inutile che parlino di cose che tutti sanno….se manca lavoro mancano fondi, cos’e’, bisogna essere laureati in finanze e contabilita’ per capire certe cose?
    gute gute abend

Lascia un commento