eXTReMe Tracker


Warning: mysql_query(): No such file or directory in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 55

Warning: mysql_query(): A link to the server could not be established in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 55

Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 57

I morti di New York si rivolteranno nella tomba

12 settembre 2006 alle 13:25
swampthing

In prima pagina oggi sul Giornale di Berlusconi:

In occasione della commemorazione dell’11 settembre, la Camera decide di processare gli ebrei. La proposta di un convegno anti-imperialista è stata avanzata dai Comunisti italiani. Fra gli invitati: un rabbino ortodosso di Vienna, un imam dell’Ucoii e un padre comboniano. Il ricordo della strage diventa un atto di accusa a Israele: «Basta sfruttare l’Olocausto per sostenere il sionismo».
Reazioni indignate, dai radicali alla Lega: «I morti di New York si rivolteranno nella tomba».
[ilgiornale.it]

Da approfondire. (continua)

Pubblicato in Politica da swampthing | 6 Commenti »(Letto 3037 volte)

tn  tags: , , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

6 commenti a “I morti di New York si rivolteranno nella tomba

  1. rob scrive:

    Sembra una barzelletta, invece e’ vera, anche se scritta male da Il Giornale. Si trova poco a proposito sul web http://www.canisciolti.info/modules.php?name=News&file=a rticle&sid=15000
    Ma credo che tenere questa conferenza in una sede istituzionale proprio in quella data poteva essere evitato. La Islamic Anti-Defamation League si propone di …….”utilizzare tutti i mezzi legislativi a disposizione per porre fine all’impunità dei propagatori di odio, all’ipocrisia bigotta ed assicurare alla giustizia i divulgatori di violenza razzista ed anti-islamica, nello spirito dell’art. 3 e dell’art. 19 della Costituzione della Repubblica. Vedo che in quando a seminatori di odio razzista e anti-religione altrui non hanno nulla da invidiare a nessuno e nulla da imparare da nessuno. :no:

  2. arthurzanoni scrive:

    io ho cercato un po’ in itnernet, quelli di libero hanno fatto una figura meschina con bertinotti perchè dice che non ne sa niente…sarà comunque un rivangare l’accus a a diliberto di essersi fatto fotografare insieme a Arafat (premio nobel per la pace). sempre meglio di essersi fatti fotografare insieme a sharon e soci…eh…mi si perdoni…signor feltri e signor l’ “Antipaaaaooootico” direttore del giornale. cosa ci si deve aspettare da unoc he fa un rotocalco chiamato l’antipatico e che quindi sà già lui che è un’immensa e gigantesca facciona da chiurlo? solo articoli del genere…:sifone:

  3. calogero scrive:

    E’ colpa della riforma moratti. Gente che non sa scrivere!!

  4. arthurzanoni scrive:

    poi mi sembra scritta maluccio…certo che sti giornalisti del Giornale proprio…scrivono peggio di me…
    cioè c’era un rabbino ortodosso di vienna, un imam dell’Ucoii e un Padre comboniano, chiamati lì da dei comunisti…


    allora come finisce la barzelletta?

  5. swampthing scrive:

    sul sito del Giornale c’è scritto solo quello.

  6. arthurzanoni scrive:

    ecco fortuna che mi sembrava di essere stato troppo cattivo in quel post…
    però non ho capito bene, vabè non è scritto da dei giornalisti, è scritto da dei lavoratori di telemarketing che a volte scarabocchiano sul “Giornale”.

    cioè il PdCI ha detto: “basta cicignare sull’olocausto per sostenere il sionismo no?” e fin qui, con il termine criminalità organizzata di stampo ebraico intendevo proprio il sionismo e qualcosa ho capito…

    poi dopo però arriva la lega e mi dice: “i morti dell’11 settembre mi si rivoltano nella tomba”. Ma cosa c’entra l’11 settembre con il sionismo?
    cos’è hanno la coda di paglia perchè l’agenzia israeliana che lavorava alle torri non è andata a lavorare proprio quel giorno? non ho capito sincermanete la dichiarazione sui morti….qualcuno me la spiega?

Lascia un commento