eXTReMe Tracker

I ristoranti sono tutti quanti pieni.

4 novembre 2011 alle 18:14
swampthing

e quelli che non sono pieni è perché non sanno cucinare.

Pubblicato in Il nano piduista da swampthing | 56 Commenti »

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

56 commenti a “I ristoranti sono tutti quanti pieni.

  1. ezio ha detto:

    @gigi
    anch’io considero una nullita’ le persone che si sono staccate povocando il crollo di una struttura tanto forte come poteva essere il governo al momento della vittoria. Sono stati dei falchi ai quali gli sono state taglite le penne. Chi le ha tagliate e’ stato il mantenimento del trono da parte del nano . Tanti pensavano che avrebbe lasciato dopo pochi mesi( e sarebbe stata cosa giusta) invece e’ rimasto(forse perche’ non aveva ancora terminato…………qualcosa……)a quel punto s’e’ passati al sistema azzoppamento, ma anche questo non e’ bastato. E i conigli piu’ squallidi l’anno attaccato qualche giorno fa. La cosa e’ stata ben dettata e calcolata chiaramente, e non certo da loro ma da chi di politica se ne intende……….,mi spiego?
    Ora affrettiamoci a sistemare il sistema elettorale e andiamo a nuove elezioni. Ma sopratutto, niente stipendio a nessuno finmo a nuovi incarichi. Il periodo di transizione…….non dev’essere pagato dalle nostre tasse che vanno a chi lavora e non a chi sta aspettando il posto.
    Gigi, nessuno, credo, l’abbia con te. E’ un periodo di TRANSIZIONE anche per loro si vede……………… :mrgreen:

  2. Zerb ha detto:

    Vedi Ezio,
    che il Cav. abbia portato in Parlamento delle emerite nullità, non gli fa certo onore perchè è proprio sul ricatto della riconoscenza che fonda tutta la sua forza politica.
    E’ astuto il vecchiardo, nonchè straricco (coi nostri soldi li paga, mica scemo) da farsi le campagne elettorali più efficaci che gli hanno permesso i consensi vittoriosi.

    Nullità, umane e politiche, con poche eccezioni, non possono farne un governo attivo, moderno ed efficace, nonchè libero di fare le scelte che il paese richiedeva, visto il totale asservimento agli interessi privati del premier.

    Con un governo del genere che ci trascina da 10 anni, quali risultati potevamo ottenere? nessuna forza per affrontare la crisi internazionale.

    Ed ora ci stanno castigando per non avere fatto nulla prima, ovvero, fatte pagare le tasse a chi lo doveva.

    Questo è il succo. Tutto il resto son fregnacce.

    A proposito, Ezio, Darlene ti saluta , ci sentiamo su un altro blog ed ogni tanto ci legge anche qui.

  3. Certo Ezio che voterò Renzi ..
    Con tutto il cuore, solo lui mi da speranza di poter eliminare quei quattro musi di merda.Votazioni SUBITO immediatamente , non aspettare di fare una nuova legge elettorale come vanno in cerca quei quattro cani rabbiosi, solo per la cadrega..Berlusconi ha fallito ? OK anche se io ho sempre sperato che il governo durasse solo per certe riforme , che non sto qui a ripetere.
    Ma non ho mai difeso Berlusconi come persona . Disprezzavo coloro che volevano batterlo con certe schifezze antidemocratiche e anticostituzionale .Poi c’è lo con quel brutto muso di Fini: che ha distrutto tutto il sistema politico e mandato in merda la maggioranza sedendosi su due poltrone..Ciao amico qualche volta rispondi ,non solo indirettamente.A me fa piacere travarmi qualche commento anche come passatempo.Vedo che altri purtroppo non vogliono più a che fare con me , e questo mi ha fatto molto, molto ,moltissimo male ,dopo aver pure chiesto scusa se ho detto qualche parola in più .Gigi..

  4. ezio ha detto:

    @er mahico
    L’arrosto della politica italiana e’ ormai tutto bruciacchiato, salviamo almeno le patate, si puo’ ancora fare un pure’ magari usando un’altra pentola……
    noh, gigi non e’ un enigmatico, ha solo voglia di sperare ancora. Come dargli torto, se il prossimo dovesse essere questa opposizione di carretti a due ruote, ai voia di preoccuparsi. Renzi gli piace anche a lui e lo votera’ se si presentera’ alle primarie.

  5. er mahico ha detto:

    :cccp: mitico ezio :cccp:

    :ilmale: enigmatico gigi :ilmale:

  6. ezio ha detto:

    @zerb
    qui gli do’ ragione. A portato persone che nella vita non avrebbero nemmeno fatto i lustrascarpe, addirittura alla nomina di MINISTRI. Ora gli stessi dovranno affrontare il voto difronte a chi gli ha dato loro milioni e una ricca pensione. E sta sicuro che dal dopo berlusconi, gli stessi torneranno a fare gli sguatteri. E avranno il fiato del nano che li perseguitera’ e li schernira’ a vita . I mastella di turno ci saranno sempre con sta feccia di politicanti. Via tutti cazzo.
    :star: solo renzi e grillo ci possono salvare………. :mrgreen:

  7. Zerb ha detto:

    Ho fatto un po’ di confusione coi post. sorry.

  8. Zerb ha detto:

    Te ne do merito, Ezio, anche se non ricordo il contesto.
    Ora, tutto lo fa pensare concretamente.

    Ma, detto tra noi, quando tu l’hai asserito, non sarebbe stata un’eresia da riderti in faccia.

    “Affaritaliani.it” ha scritto:
    —-Berlusconi rassegnerà le dimissioni prima del voto sul Rendiconto dello Stato: non avrebbe più i numeri in parlamento. ………….
    ………. il presidente del Consiglio smentisce: “Non me ne vado. Metterò la fiducia. Voglio vedere in faccia chi mi tradisce. La maggioranza c’è, non sono attaccato alla poltrona”.—————–

    “non sono attaccato alla poltrona”. Mo dài, peccato che fai vedere il contrario.

    Un minimo di dignità, no eeh???

  9. ezio ha detto:

    @zerb
    quello che hai detto, io l’ho gia’ preanunciato tempo fa ancora prima di swamp . Ma quando lo dico io non ha seguito……………….hehehe

  10. Ciao Er Mahico come la và.Era un secolo che non ti vedevo, per caso hai avuto il maidismo?
    Certo che ci sono le mense della caritas ,ma pure i ristoranti sono pieni.Ma questo tu non lo puoi sapere, non ti muovi mai.. Sei lo schiavo del blog intento a trovare qualche articolo per guadagnarti la pagnotta.Ecco perchè conosci i siti della caritas e forse ci fai la coda per una scodella di boba..
    Ciao Er Maico è sempre un piacere vederti : ma fatti vivo qualche volta ,non fare come certi tuoi compagni , che li consideravo amici,e che ora , non mi rivolgono più la parola perchè ho un’idea politica diversa..

  11. er mahico ha detto:

    @gigi
    sei sicuro che non era una mensa della CARITAS?

  12. Zerb ha detto:

    Renzi???
    E’ un democristiano e di questi tempi è il benvenuto, anche se preferisco ben altro, visto a cosa c’ha portato la DC.
    A buon vedere, Casini che si avvicina al PD è un gran brutto segnale (dando ormai per scontato che il governo abbia vita breve), il che implica, come sosteneva Swampt, che la New DC è in dirittura d’arrivo, che coinvolgerà UDC-FLI-API e 1/4 del PD per portarsi ad un circa 20% bene che vada perchè si prenderà anche un bel po’ di lega e PdL.
    Ma lo schifo sarà vedere i riciclati, quelli che hanno lasciato berlusconi dopo 17 anni e che si stanno rifacendo “vergini” per saltare sul carro nuovo, chiunque lo comandi.

    Italiani…….. metteteci voi gli aggettivi più appropriati, a me ne sovviene uno solo:”senza palle”.

    Credo che succederà un bel ca.sino se il PD si alleerà con l’UDC. Il csx resterà ancora l’opposizione, addio alla riforma fiscale ed auguri agli evasori, l’origine del disastro delle pubbliche casse.

  13. Zerb ha detto:

    Renzi???
    E’ un democristiano e di questi tempi è il benvenuto, anche se preferisco ben altro, visto a cosa c’ha portato la DC.
    A buon vedere, Casini che si avvicina al PD è un gran brutto segnale (dando ormai per scontato che il governo abbia vita breve), il che implica, come sosteneva Swampt, che la New DC è in dirittura d’arrivo, che coinvolgerà UDC-FLI-API e 1/4 del PD per portarsi ad un circa 20% bene che vada perchè si prenderà anche un bel po’ di lega e PdL.
    Ma lo schifo sarà vedere i riciclati, quelli che hanno lasciato berlusconi dopo 17 anni e che si stanno rifacendo “vergini” per saltare sul carro nuovo, chiunque lo comandi.

    Italiani…….. metteteci voi gli aggettivi più appropriati, a me ne sovviene uno solo:”senza palle”.

    Credo che succederà un bel casino se il PD si alleerà con l’UDC. Il csx resterà ancora l’opposizione, addio alla riforma fiscale ed auguri agli evasori, l’origine del disastro delle pubbliche casse.

  14. giulios ha detto:

    zerb,
    anch’io sono completamente d’accordo, soprattutto nell’ultima parte, bell’articolo.

  15. ezio ha detto:

    @zerb
    non riesco a beccarti. Beh, ci riprovero’.
    Berlusconi non e’ piu’ coglione degli altri suoi predecessori di governi. Ora si vede lui perche’ di prima persona, ma quando la cosa riguarda amici degli amici parenti dei parenti………………quello non si nota, non fa notizia. Non dico che non e’ un maiale attaccato alla cadrega, dico che e’ purtroppo UGUALE agl’altri. E non ti sforzare a chiedermi nomi e casi……..che da fassino a dalema a fini prodi casini dini pecoraro rutelli………………….mi fermo perche’ non ne scarterei nessuno, basta informarsi delle parentele dei nostri cari politici per farsi un quadro preciso. E’ l’italia amico, e’ quella cosa che se non si cambiano le radici, rimarra’ tale e uguale nei prossimi 100 anni o almeno fino a rivoluzione “italiana” e ai pietro micca con le molotov.
    Medita quindi, passa la parola a renzi e pensa in grillo :mrgreen:

  16. Certamente che i ristoranti sono tutti pieni. Oggi sono andato a Montechieri brescia. Al ristorantegreen park villa boschetti. Mille 1100 persone sedute a tavola x 25 euro a testa senza gli extra e benzina per arrivarci.Potete controllare se volete basta cercare, altro che l’estate.Ma a voi poco ve ne importa, per voi tutta l’talia sta morendo di fame :prete: …

  17. spedizioni ha detto:

    Siamo lo zimbello del mondo… rendiamocene conto.
    Ognuno di noi ha delle colpe. Sicuramente la politica italiana è quella che ha più colpe con le sue scelte e i suoi sprechi (guardiamo ultima in ordine cronologica delle venti auto blu per La Russa).
    Ma anche noi popolo italiano con le nostre azioni giornaliere abbiamo aiutato i ladroni a farci arrivare a questo punto.

    Prendiamo un esempio: l’evasione fiscale.
    Quanti di noi, una volta arrivato il conto, chiedono all’esercente uno scontrino?… rispondete obiettivamente.

    Sono di sinistra ma ci rendiamo conto che oggi non possiamo buttare giù il governo perchè comunque non c’e’ una valida alternativa?.
    Ho votato gli ultimi anni pensando a chi dare il voto non solo per le proprie idee ma anche per il fatto che speravo che rispetto ad altri poteva combinare meno danni!!!…. questa non è libertà di voto a mio avviso.

    Scusate il mio sfogo… amo l’italia, sono italiano ma non voglio essere lo zimbello del mondo in quanto tale. Essere associati a paesi come la Grecia, per tutto rispetto, mi mortifica.
    Chissà se i Maya alla fine invece della scomparsa del mondo nel 2012 non avevano pensato all’Italia!.

    Speriamo di ritrovarci tra qualche mese a parlare della ripresa dell’italia.

  18. Zerb ha detto:

    Ezio, il premier non è coglione, è che ci considera coglioni noi e sta usando uno Stato intero per gli affari di famiglia. Lo ha detto lui stesso la settimana scorsa che non lascia per tutelare gli interessi delle sue aziende.

    Più faccia da culo di così si muore. Dimmi in quale paese al mondo un politico si permette di dire certe scelleratezze: solo in Italia, ma non capisco se questo ci fa grandi o ci fa deficienti.

    Lui non mollerà mai, se ne frega altamente dei consigli dei suoi fedelissimi (sempre che gliene sia mai fregato qualcosa di qualcuno) e solo la sfiducia alla Camera lo può (forse) far dimettere.

    Ma si sa, di Scilipoti se ne trovano ovunque per cui, o siamo seri o coi numeri ci giochiamo. Qui di politica è rimasto assai poco ormai da 12 mesi.

    (su OKNOtizie? come sempre, Zerb, nel bene e nel male, questo sono io)

  19. ezio ha detto:

    @zerb
    lui n’e’ consapevole, non credere che sia coglione. Ma fara’ come gl’altri, cerchera’ di tirare a campa’, magari si trovera’ anche lui qualche barrella che lo sostenga nei voti………….

  20. ezio ha detto:

    @zerb
    come ti firmi??????????????

  21. Zerb ha detto:

    Caro giulios,
    alle 08:49 avevo già lavato i piatti, portato via la spazzatura nel cassonetto, dato la pappa a cane e gatti, portato una cassa di mele al mio vicino e preso il 2° caffè (abituato ad alzarmi alle 5:30, sabato e domenica alle 6 e 1/4 sono già in giro per casa).

    Ma quel che mi fa ridere a crepapelle è il ns Cav. del lavoro che ci ritiene “non in crisi” come che gli altri stati europei non sappiano cosa succede a casa nostra.
    ridicolmente patetico.
    E’ rimasto da solo, abbandonato giorno dopo giorno dai suoi topi di fogna che l’hanno osannato (e sfruttato) per tornaconti personali.

    Ma si può essere così meschini? spero solo che si vada ad elezioni anticipate, poi, finalmente, l’energumeno sarà spazzato via dalla politica, anche se vincesse ancora il cdx.

    intanto, leggiti questo. parola.http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=5845185daa f3e2ff

    Io lo condivido parola per
    Good sunday !!!

  22. Zerb ha detto:

    Ezio,
    non è un’umiliazione personale, sia chiaro, ma ne hai per idea di come siamo messi a livello internazionale? No, non ne hai la più pallida idea se parli così, perchè grazie all’ignavia di questo governo (capacità di reazione pari a zero dopo tre anni di crisi annunciata e sempre negata), nessuno crede più che esca una politica di risanamento.

    Questo è il punto, Semplice e chiaro.

    Chi verrà dopo sarà sempre meglio, anche se ladro non sarà mai uguale a questi qui, che non hanno nemmeno il pudore di fingersi onesti.

    Ed a me, questo basta per cambiare. Abbiamo buttato un anno, nessuna riforma, nessun cambiamento di linea politica: tagliare welfare ed investimenti.

    Come si può pensare di pagare i debiti sempre crescenti?

    E siamo arrivati ad essere letteralmente comandati da Francia e Germania. E sai qual’è il paradosso? Che l’opposizione si batte per restare incanalata nel sistema economico fallimentare delle banche mentre la non-politica del cavaliere ci farà pagare sempre di più.

    E le quotazioni dei mercati non sono una mia opinione.

    Ora anche gli stessi stati europei non stanno più zitti di fronte all’incompetenza del premier (lui e solo lui è il responsabile dell’ultimo periodo) e non potendo interferire direttamente hanno iniziato ad attaccarlo tramite la stampa.

    vedi Ezio, il Cav. non ce la fa più ormai da troppo tempo e non riesce più a nascondersi, resta in carica solamente per i suoi personali interessi economici.
    Sei al corrente di questo oppure devo farti l’ennesimo elenco?

    Quello che si contesta da troppo tempo, non è la responsabilità della crisi, ma il non sapere affrontarla.

    ti basta?

  23. ezio ha detto:

    @zerb
    ma di cosa ti senti umiliato, dimmi di cosa. Di quell’italia che ci rappresenta? perche’ se ci fosse il tuo amato pd, avrebe stravolto l’immagine del nostro paese e scambiato per un paese nobile in piena efficenza stimato e riverito dai tuoi amici sarkosy e hitleriana? il vostro tanto ex stimato obama dice, che anche senza berlusconi i problemi non sarebbero diversi. E allora cazzo. Basta, ok, che s tolga dai coglioni subito, andiamo alle elezioni anticipate, spendiamo sti 50 miliardi per niente, tanto ne abbiamo tanti da poter spendere, e solo per quattro rincoglioniti che vogliono fare loro i danni e non accettano che li facciano gl’altri. Ma vadano a fan culo. Perche’ amico caro, se gia’ lo vogliono far saltare, che si prendano le loro responsabilita’ e accettino un altro governo e non quella forma tecnica che vorrebbero i grandi deficenti di democrazia. Scusa, ma l’udc, che cazzo ha mai potuto promettere a sti 20 che lasciano il pdl, qualche seggiolina o lo fanno a gratisssssssssssssss…..col cazzo. E alloraaaaaaaaaaa dico, quando vanno con il nano sono dei comperati quando invece si spostano sono dei nobili. O magari non sono stati pagati a sufficenza……..che dci

  24. ezio ha detto:

    @@@
    stessi discorsi dell’articolo 1.2.3 prova con 103 commenti, la forza con 420. Mi domando, perche’ sforzarsi tanto a scrivere nuovi articoli se tanto gli sfoghi sono sempre gli stessi. Che si voglia parlare di crisi di cucina di ferie di casa di tasse di culi di gnocche di macchine di lavoro di disastri di clima…………ecce ecc………..sempre e unico punto di riferimento e’????????????il miliardario berlusconi, hehehe, la fantasia non ha confini……………..

  25. giulios ha detto:

    Zerb,
    Buon giorno, già alzato alle 8,29 di domenica mattina?
    disoccupazione giovanile?, riduzione dei consumi?, mutui? Mai sentite in bocca sua queste parole, per lui non esistono, lui vive in un altro mondo, quello delle promesse impossibili a cui milioni di italiani hanno creduto e quello del bunga bunga, figuriamoci se si interessa al futuro dei nostri figli, anzi con la riforma che vorrebbero fare sui licenziamenti darebbero il colpo finale per un precariato a vita. Hai visto l’articolo del Financial Time? E le agghiaccianti immagini dl G20 a Cannes dove viene tenuto ai margini dai discorsi degli altri capi di stato? Ormai in Europa è isolato e siccome è luii che ci rappresenta siamo noi ad essere isolati e ogni giorno in più che rimane al governo è è un passo in più verso l’abisso per tutti noi.

  26. Zerb ha detto:

    Ciao giulios,
    il nostro Cav. ha dimenticato di dire l’aumento esponenziale delle cause per insolvenza, mutui insoluti, riduzione dei consumi e disoccupazione giovanile al 29%.
    Tutte sciocchezze, a quanto pare.

  27. giulios ha detto:

    ” i ristoranti sono pieni”, d’estate c’è la coda sulle autostrade , tutto ciò vuol dire che la crisi non esiste, è un’invenzione. Questi sono i luoghi comuni che si sentono nelle frasi dei discorsi nelle botteghe di barbiere o nei bar sport, con tutto il rispetto per quest’utlimi, non nelle frasi di uno che dovrebbe essere un capo di governo. In parte però ha ragione, da quando c’è lui infatti esiste una larga fascia di arricchiti che al ristorante ci può andare tutte le sere mentre milioni di persone ormai non possono più permettersi nemmeno una pizza. Si vergogni lui e tutti quelli che ancora hanno il coraggio di difenderlo.

  28. E’ l’opposizione il caos , non proprio del tutto Silvio Berlusconi..
    NO NON SIAMO CONTENTI ,siamo addolorati , nel vedere che tanti della sinistra GODONO se l’Italia va in default : pur di mandar a casa Berlusconi.Ma altrettanto non siamo contenti di questa maggioranza perchè si è fatta mettere un piede sul collo ,dalla strafottenza dall’opposizione, che le ha contrastato qualsiasi riforma.
    Le parole di Napolitano che invoca la coesione, per il bene del paese, non sono mai state ne ascoltate e tantomeno valutate.
    In ogni caso vedremo se il governo reggerà,in settimana . Altrimenti si andrà,alle votazioni poi vedremo se andremo meglio o peggio se vincerà il csx. Perchè fin a prova contraria non è detto che vinca.Gli incerti sono tantissimi , e sono in gran parte quelli che non hanno mai votato per la sinistra.Vedremo poi se Bersani, Vendola o Di Pietro riusciranno a convincere quelli: io penso proprio di no. Tanto per consolarvi se Silvio verra batutto vedremo subito come risponderà i mercati : tutto in merda di sicuro: Contenti dopo?

  29. Zerb ha detto:

    Ha fallito miseramente. Questa è la pura verità. Ed è solo ed esclusivamente colpa sua. E dimostra di essere sempre e totalmente fuori dalla realtà.

    Siamo un paese commissariato, quale umiliazione per un paese che si definisce la “culla della civiltà”!!

    Era sufficiente che facessero pagare le tasse a chi le evadeva, che chi ha più soldi contribuisse maggiormente come qualsiasi altra democrazia occidentale obbliga i suoi cittadini senza che nessuno si scandalizzi, era sufficiente una campagna di educazione civica, era sufficiente perfino il governo Prodi.

    Invece questi qui, i più furbi, quelli che “guai a mettere le mani in tasca agli italiani” ora si ritrovano a pagare quel che hanno creduto di risparmiare, con interessi che pagheranno i loro figli e nipoti.

    Grandi affaristi. Contenti, ora?

Lascia un commento