eXTReMe Tracker


Warning: mysql_query(): No such file or directory in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 55

Warning: mysql_query(): A link to the server could not be established in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 55

Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 57

I ristoranti sono tutti quanti pieni.

4 novembre 2011 alle 18:14
swampthing

e quelli che non sono pieni è perché non sanno cucinare.

Pubblicato in Il nano piduista da swampthing | 56 Commenti »(Letto 309927 volte)

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

56 commenti a “I ristoranti sono tutti quanti pieni.

  1. Per l’entusiasmante amico Zerb:

    Spero non esulterete quando fra non molto la disuccupazione aumenterà,
    Spero non esulterete quando faranno entrare l’ici anche per la prima casa.
    Spero non esulterete se rientrerà la tassa di successione.
    Spero non esulterete quando la benzina aumenterà.
    Spero non esulterete se le banche non daranno più mutui per la casa.
    spero non esulterete quando i mafiosi non li prederano più come han fatto con Maroni
    Spero non esulterete quando rientrerà la legge per i matrimoni gay.
    Spero non esulterete quando metterano mani sulle pensioni di anzianità.
    Spero non esulterete quando sarà presidente della repubblicadi unl certo Fini o Casini.
    Spero non esulterete quando non sarà più occupazione data da artigiani commercianti.
    Spero non esulterete qundo andranno a spaccar vetrine : tipo Roma e Genova.
    E per finire credo che non useterete tanto ,quando il csx perderà di nuovo per non essere andati subito a votare.Sessant’anni per essere andati a far nulla. altri per attendere con la viola al naso…
    Non te la prendere : tanto bisogna tutti morire…. Il fatto più grave è che d’ora in poi per un funerale non basta più un mutuo , la banca come garanzia chiederà come minimo uno dei nostri reni…
    Saluto tutti , anche perchè se non ho capito male, anche Terrorpilots chiude baracca.Forse la crisi può essere anche da queste parti, magari per mancaza di sponsor.In ogni caso ,ringrazio la redazione ,che per tre anni e mezzo mi ha sempre sopportato e fatto svagare. Magari tento se sarà ancora attiva : non si sa mai…

  2. Zerb scrive:

    Ezio,
    siamo tutti preoccupati per il domani, tutti dobbiamo sacrificare qualcosa di nostro, si spera che chi ne ha di più sacrifichi di più, e questo governo non lo voleva nemmeno considerare. Di questo si esulta.
    Si esulta di esserci messo alle spalle il peggior politico della ns storia repubblicana,
    si esulta di aver messo da parte il simbolo della corruzione, nonchè anche la corruzione (si spera).
    Si esulta per non essere più rappresentati da un buffone,
    si esulta per non essere più insultati dal proprio presidente del consiglio,
    si esulta per aver messo da parte il peggior governo degli ultimi 30 anni (nemmeno Forlani seppe far di peggio).
    Si esulta per la speranza che avevamo perso. Ed è tutt’un dire.

    Non si esulta per essere commissariati dalla BCE.
    non si esulta per la miriade di problemi da risolvere.
    non si esulta per la crisi che sta aumentando (disoccupazione in aumento)
    Non si esulta per la classe politica che abbiamo.

    Nessuno si è arrogato il merito di aver scalzato il premier, se voleva restare al governo, la legge glielo permetteva e nessuno, come ieri, gridava ad una sua usurpazione, te l’ho già scritto poco tempo fa.

    Il suo errore e quello del governo è stato quello di non voler toccare i patrimoni e le rendite finanziarie, per non far torto a due italiani su mille. E mandando a puttane tutto il resto.

    In fondo, si chiedeva che prendesse decisioni, quello che ha fatto troppo tardi ed anche molto farraginosamente.

    Infine, ora può farsi la sua vita privata che più gli garba, non è più il nostro rappresentante, non ci rappresenta più. Purchè la faccia coi suoi soldi.

    E francamente, ora di lui non me ne può fregar di meno, nè della galera, nè delle sue zoccole, anche se parlamentare.

    Il nuovo governo può pensare solamente a fare il lavoro per cui è deputato: l’interesse della nazione.
    Certo che non è quello che vorrei, ma di questo avremo modo di parlare di politica come non si faceva da anni.

    E non è poco.

  3. ezio scrive:

    @zerb
    era una metafora cazzo, non ti do certamente dello sprovveduto. Ma sta di fatto che il cav non e’ stato scalzato da voi ma se n’e’ andato lui. Non evesse voluto uscire di scena, nessuno lo poteva buttare giu’ dal trono. Bravi quei giovani della sx bersaniana che festeggiavano buttando monetine che sarebbero state meglio in tasca a chi non ne aveva, ma che sopratutto festeggiavano la vittoria del mongolino d’oro. Ora non c’e’ l’imprenditore a capo dell’italia ma il banchiere che porta al suicidio la gente. Va bene cosi’ amico, felici voi felici tutti. Io spero nel voto al piu’ presto e se in lista renzi e grillo faro’ un ballon da chiodi, la prima volta che festeggerei le elezioni.
    La vedo male amico, molto male, e non ci sarebbe certamente niente da festeggiare.

  4. Zerb:
    Almeno il tuo ultimo post lo condivido pienamente.Ma vorrei che anche tu qualche volta mi devi capire .Io in questo momento per esempio vorrei subito le votazioni , che sul giro di 50 giorni si potrebbe fare.Tanto con un governo provvisorio non si risolvono i problemi : si tira a campà..
    Ti sembra giusto che dopo una battaglia politica fra le parti , ora perche siamo con all’acuqua alla gola si devono mettere assieme , per non dire anche baciarsi..Questo è solamente prendere in giro il popolo , se è aancora sovrano.
    Ps.lo stolto potrebbe essere chiunque , dipende come lo si legge , forse con la benda sull’occhio che mi copre la ferita dell’operazione ,ho letto male…

  5. Ma non vedi Ezio che non sono affatto contenti ?Vedremo se i mercati faranno salire la borsa di Milano. Io penso che scenderanno ancora , non c’è Monti che che tira !! E loro sanno che nella merda non usciremo.
    Ed è per questo che ora cercano di nascondere il manico dietro la mannaia..

    .Quindii daranno sempre, in vita natural durante ,la colpa al nano.Pensa non hanno nemmeno il coraggio di andar alle votazioni tanto da loro desiderate. Ora vorebbero far i ruffini accanto al PDL per salvare l’Italia dopo aver fatto di tutto per andar al loro posto.
    Che miseria sta politica!!! Almeno la Lega pensa alle votazioni unico modo per dar voce al popolo.Ora si sono accorti che si sprecherebbe solo denaro, ma non con un referendum che ha portato solo pellagra.

    Anche i tre giornalisti Sallusti Feltri e Ferrara stanno con la Lega : o si va al voto o si va alla rovina. Una sinistra che risolve la crisi?Una contraddizione comica…Vedremo come andrà a finire con Monti : quelli tuoi pieni di neve di sicuro..Ciao grande a dopo ..

  6. Zerb scrive:

    Gigi, devo finire.
    Se rimaneva Prodi, la crisi economica non si sarebbe evitata (ma perchè continui a sostenere che diamo la colpa a berlusconi della crisi? chi l’ha mai detto?), ma avremo avuto meno debito pubblico ed i mercati internazionali non ci avrebbero considerato il “ventre molle” della zona euro, come stanno facendo da sei mesi ad oggi con speculazione finanziaria fuori dalla norma.

    Inoltre, meno debito si traduce con più soldi per gli investimenti e quel governo ha ridotto la tassazione complessiva a differenza dii questo governo che le ha aumentate, le tasse, perchè costretto dai debiti.

    Allora, facevate tanto i fenomeni contro Prodi che lo avete seppellito di insulti…… per poi fare molto peggio di lui.

    Ma di che parlate? Alla luce dei fatti avete miseramente fallito, avevate una maggioranza invidiabile e siete implosi su voi stessi, perchè?

    Perchè non eravate una coalizione omogenea, come non lo era l’Unione di Prodi….ed avete fatto la sua stessa fine, ma molto meno ingloriosa, visto a quale bassezza ci troviamo oggi: commissariati per troppi debiti.

    Ciao, a presto.

  7. Zerb scrive:

    Gigi…..(Solo uno stolto lo potrebbe sostenere) è riferito a me, sul fatto che non sostengo che basta cambiare governo e tutto sia risolto.

    Mi è difficile essere compreso, a quanto vedo.
    ———————————————————————————–

    Eziooooo!!! straparli, ti rendi conto? O cerchiamo di parlare nel merito dei fatti, oppure ci ridiamo su e buona lì. Mi sta bene tutto, purchè si sappia con che verso prendere l’argomento.

    Sul fatto della simpatia verso l’altra parte politica, stai tranquillo, non sei tanto diverso da me, solo che io parto dal presupposto che se uno è un ladro dichiarato io non lo voto nemmeno di striscio, neppure se fosse Lenin.

    Poi, per finire, mi dispiace che dia l’impressione di arrampicarmi sugli specchi, vista la chiarezza della mia posizione oltretutto documentata con fatti e dati statistici.

    Di più non riesco a produrre. Ma per voi non basta, è sufficiente criticare per essere considerato “uno che odia a prescindere”.

    Tre anni buttati, a commentare e dimostrare quello che sostengo , mi dispiace.

  8. ezio scrive:

    @zerb
    dai, non arrampicarti sugli specchi. Berlusca vi stava sul cazzo punto. Se anche avesse preso provvedimenti seri difronte alla crisi, avreste comunque voluto la sua fine. Quindi non diciamo cazzate e riprendere il cav solo perche’ non ha visto la crisi mondiale. Stava sulle palle e basta. Poi c’e’ da dire anche, che LUI, aveva rassicurato il suo elettorato, a non mettere mano nelle loro tasche. E’ sbagliava perche’ purtroppo la cosa era troppo grossa da risolvere in casa. E sta certo che se n’e’ reso conto anche lui o credi che sia veramente un inesperto a maneggiare il denaro. L’opposizione non ‘e’ da prendere in cosiderazione riguardo la sua caduta ma invece i rotti in culo che volevano il suo posto. Non e’ stata la campagna disfattista di questa opposizione stolta e incapace anche di solo pensare, sprecando le sue forze mentali solamente per criticare l’avversario e null’altro. Ma va tutto ok zerb, avete avuto il vostro mastella anche contro berlusconi e qualcosa in piu’ con la differenza che mastella non voleva andare al posto di mortadella………….per chi vuol intendere intenda.
    Ora giriamo pagina, ma giriamola con i stracoglioni, perche’ se pensi solamente, che la tua cara sx odierna fara’ fuochi d’artificio, beh non so cosa dirti, auguri amico ma attento alle delusioni.
    Ricordatevi che merkel e sark…….ora sono felici perche’ ora potranno decidere per noi. Che buffonata

  9. Per forza Er Mahico:
    Lo avete inventato voi del csx il bunga bunga…

  10. er mahico scrive:

    il periodo di maggior aumento di tassazione americana è stato con …REAGAN! che dopo le avventure erariali a favore dei megaricchi si è ravveduto e ha ammesso che un pò di Stato in più non ha mai fatto male a nessuno, anzi fa bene a tutti.
    Ovviamente lui non faceva bunga bunga e non aveva stallieri mafiosi, e aumento le tasse per l’America e non per avvantaggiare una ipotetica ReaganSet o RonaldTrade.
    (RR non era comunista. NDR)

  11. A Zerb.

    Lo immaginavo che mi avresti replicato, come da sempre: stessi toni stesse ostilità contro la tua visione mostruosa del “nano” ricco e basta. (Solo uno stolto lo potrebbe sostenere).Già io e Ezio vi prendiamo ben bene per il culo…Ma va l’à…Cosa dici mai poi!!!………Ma hai mai pensato che anche il csx, può avere anche una parte di colpa?

    Se no, allora perchè nel 2008 ha desiderato perdere le elezioni?E ancora prima ha vinto con Prodi , per solo una piccola quantità di voti: direi una indigenza?

    Ora quelli del PD e Centro , sono pronti alla manovra lacrime e sangue?
    Chissà se qualche pidielino ha immaginato che ci dev’essere una ragione se i volponi come Bersani, Fini e Casini vogliono fortemente un governo tecnico con Mario Monti a 25.000 euro al mese, nonostante i Pdi goda del favore dei sondaggi.

    Tel lo spiego io: perchè vogliono far mettere le tasse da lacrime e sangue ad un governo tecnico: senza assumersi come storia insegna, alcuna responsabilità,anzi scaricando il tutto sull’inefficienza del governo uscente.

    Poi che idea avranno questi inetti pidielini e centristi? Andranno al potere magari nominando Casini presidente della Repubblica e vivrano di rendita per anni, elergendo favori a piene mani ai loro protetti e protettori!! Il POPOLO NULLA !!!

    Mi fermo quì Zerb , altrimenti ti posso come al solito farti perdere le staffe, e questo non lo voglio. …..Ma prima solo una piccola cosa che vorrei, che me la dicessi con pura sincerità.
    Se nel 2008 il csx avesse vinto le elezioni , avrebbe evitato la crisi e che tutto sarebbe oggi in rose e fiori?

    Considerando che :Grecia, ,Spagna,Irlanda , Portogallo e perchè no pure la Francia non navica bene. Essa è già all’estremità di eminente prossimo commissionamento.

    Non dimentichiamo gli USA quando, hanno messo le tasse perfino sull’aria e sul sesso a secondo i numero dei coiti settimanali..

    E dimmi ciao qualche volta no? Ora penso che la faraona ripiena la dovresti mettere in tavolo o no? Ciao GRANDE…

  12. Zerb scrive:

    Attento Gigi,
    ho sempre detto che la colpa del GOVERNO (guidato da un delinquente appurato) non ha la capacità di affrontare la crisi che è dal 2008 che è venuta fuori.
    L’ha ignorata, aggirata, nascosta, evitata, minimizzata…….ed alla fine non ha più avuto la forza (nè gli uomini) per contrastarla.

    ora, Gigi, non mi voglio dilungare su chi ha la bacchetta magica, personalmente non ho mai detto che basta mandare a casa questo governo ed il gioco è fatto.

    Solo uno stolto lo potrebbe sostenere (però su questo tu ed Ezio ci prendete ben bene per il culo), ma almeno sarà un tentativo di cambiare rotta, visto a cosa ci ha portato questa.

    Questo governo ha fallito miseramente sotto ogni aspetto. E’ evidente e documentato. Non è riuscito ad affrontare la crisi, non ci ha nemmeno provato.

    Questa è la più grande accusa che vi si fa. E per questo si chiedono le dimissioni di un premier che, a parte la bassezza umana con cui ci ha ridicolizzati davanti al mondo intero (grazie anche a voi che lo avete appoggiato) ha solo pensato a farsi gli affaracci propri e delle sue aziende.

    Nessuno ha detto che la crisi l’ha causata berlusconi. Rileggiti i commenti di tre anni fa, quando già lo si accusava di non capire la crisi mondiale che si stava delineando. E che lui negava.

    Ora invece la partita si gioca in questi termini:i mercati ci hanno commissariato, ci dettano loro le regole, ovvero ci impongono le scelte che voi non avete voluto fare e che si sarebbero potuto evitare se aveste fatto una politica di riduzione del debito pubblico anzichè aumentarlo.

    Dati alla mano, non opinioni personali, Gigi.

    Questa poi, è imperdibile:
    …[Lo spread continua a oscillare perchè gli investitori diffidono della sinistra e temono che prevalga la corrente alla Cgil.]…….

    Cioè, secondo te, i mercati hanno paura della CGIL? Cazzo, credevo che foste voi al governo e che la vostra ignavia fosse all’origine della sfiducia.

    E’ bastato paventare un premier come Monti che abbiamo recuperato 100 punti in 18 ore (pari a 3miliardi e 200 milioni di euro di interessi di un anno).

    Ed hanno paura della CGIL? Dài, Gigi !!!!!!!!!

  13. Posso? Eccomi quà….

    GIGI? Certo che lo saluto, perchè cos’è successo?

    Niente ZERB, proprio niente,solo che dall’otto ottobre che non mi rivolgi più una “parola”. Solo io potrei chiederti cos’è sucesso?.Quando in tre anni e mezzo sei sempre entrato su alcuni miei commenti, senza tante incertezze , a volte fulmineo a volte scusandoti. Ma come sempre i “Vecchi” s’arrendono : chissà perche?

    Ma traslasciamo il trascorso e veniamo ai fatti di questi ultimi giorni.
    Penso che da persona intelligente , come sempre ti ho valutato , sia arrivato il punto per guardare attentamente di chi può essere la causa in cui il paese sia andato quasi al default.

    Addossiamo tutta la colpa al nano? Tu consideri senza dubbio di si.Mentre io posso dir di no, perchè la vera ragione della crisi , è unicamente cominciata negli stati uniti americani, che poi via via ha colpito tutta lEuropa e non solo.

    E’ tutta colpa del nano , se l’Italia è messa male ,che per far comperare i titoli italiani, bisogna svenderli e comperare il denaro da altri al tasso di oltre il 6 %, per poi far crescere il debito pubblico?

    Senza dubbio dirai che è colpa del nano: o se no, di chi?

    Io invece penso.Altro che il nano…Ecco cosa c’è dietro al gran caos delle borse.Lo spread continua a oscillare perchè gli investitori diffidono della sinistra e temono che prevalga la corrente alla Cgil.Anche la Francia soffre e Silvio non c’è…

    Caro amico : tu che hai sempre continuato a sparlare contro il PDL e LEGA.Dicendo che il nano deve andar fuori dalle scatole, che poi ci penserà un antro leader della sinistra a portarci fuori da tutto sto ladroncinio.
    L’ora è giunta : il tuo sogno sè attuato.

    Ecco (Mario Monti) , questo è l’uomo che ci porterà fuori della crisi, i mercati ci lascieranno in pace; la Bce non ci infastidirà,e l’ecconomia tornerà come quando ha governato (Romano Prodi) prima delle elezioni del 2008..

    Non ti v’à Mario Monti ? Ormai (o baci sto cristo o salti sto fosso) visto che i due migliori partiti a quanto pare sono d’accordo.

    Ecco invece di andar alle elezioni , come in democrazia si dovrebbe muoversi.
    Invece dobbiamo sorbirci un governo delle grandi intese : guazzabuglio altro che governo intese.Tutto s’interromperà peggio di prima : tutta colpa del nano o no..
    Ciao gigi

  14. ezio scrive:

    @zerb
    si, dimissionario il presidente, se ne fa un’altro provvisoro per n’ha decina di giorni e poi al voto punto. Il perdente, il trono, nemmeno deve sfiorarlo perche’ e’ stato ed e’ un perdente punto et capi’???????????e spengano quel sorriso nervoso sul muso. E L E Z I O N I subito e vota renzi :yeah: :yeah:

  15. Zerb scrive:

    Ezio, stiamo parlando di aria fritta.
    E di cose ovvie.

    Se chi governa non ha più la maggioranza, il ns ordinamento parlamentare dà la possibilità di fare altri tentativi di alternative.

    E qualora non ci fossero queste, si va al voto come nel 2008.

    Cosa c’è di assurdo in quello che ho detto? A sentire te, dovrebbe esserci in Parlamento solo chi ha vinto le elezioni.

    O sbaglio? Ravvediti, o peccatore !!!!! :sifone:

  16. ezio scrive:

    @zerb
    no carissimo, chi e’ al governo, decide, non chi e’ all’opposizione che cazzo stai dicendo bello. L’opposizione fa l’opposizione ma non decide un cazzo se il governo approva con la SUA maggioranza la legge(chiedilo a mortadella, ti delucidera’). E’ chiaramente giusto e doveroso ascoltare anche la opposizione quando si deve decidere, ma se questa fa SOLAMENTE ostruzionismo, la si scavalca punto. E’ sempre andata cosi’ ,stracazzo, dove sei stato in questi ultimi 20 anni, all’estero per caso?e per COLLABORAZIONE, intendevo proprio evitare quell’ostruzionismo che l’opposizione ha fatto in negl’ultimi 8 anni che ha governato la dx. Nessuna novita’ ha MAI portato alla camera, ma solo tanti no no no no………..ecchecazzo, non avranno SEMPRE proposto minchiate cazzo. In fine amico, dico si, l’opposizione deve stare zitta e buona perche’ ha perso le elezioni del 2008, non le ha vinte anzi, ha solamente rotto i coglioni e non ha portato niente di nuovo ma tutto quello che gia’ si sapeva. L’ho ribadito spesso che si deve fare obbligatoriamente una nuova legge elettorale, altrimenti renzi e gli sconvolgimenti di grillo, quando cazzo riusciranno a vincere..
    Eih, il tuo insaccato lo disse pure, magari in forma diversa ma concetto uguale, se ti ricordi………………anche con…………..governiamo NOI…………ma in quel caso e solo in quel caso, eravate tutti daccordo vero??????????????

  17. Zerb scrive:

    Guarda Ezio, stai sostenendo una cazzata colossale:
    chi è all’opposizione ha il diritto di voto in Parlamento, quindi può decidere sui lavori parlamentari.
    Allora, fammi capire, quando volevi la famosa “COLLABORAZIONE”, il suo voto andava bene, ora che invece è chiamata a maggior responsabilità, è valido solo il ragionamento fascistoide “hai perso quindi zitto e muto”??

    Ma di che parli? se qualcuno deve stare zitto e muto è chi ha “non-governato”, tant’è che ci hanno portato al commissariamento dello Stato.

    Ma vedo che tu non ti rendi ancora conto di chi comanda veramente: non è certo “il popolo”, ma chi ci ha finanziato finora. Le banche, quelle che hanno fatto e disfatto l’intero sistema economico finanziario. E loro fanno il governo nuovo, nè tu e nè io.

    Poi, per finire, come dici tu, è giusto che dovremo essere noi a sceglier e decidere, ma dobbiamo cambiare questa legge elettorale, altrimenti è come non votare, visto cosa ci ha portato la seconda repubblica.

    Sono d’accordo sul voto, ma dopo una nuova legge elettorale.

  18. ezio scrive:

    @zerb
    basta che NESSUNO della opposizione venga messo a fare qualcosa e sono daccordo. Nel cdx ci sono i personaggi che fino ad ora non potevano operare ma che sono validi. L’opposizione stia al palo zitta e tranquilla,anche perche’ ora l’impostore s’e’ dimesso e di novita’ non ne hanno per le mani. Finalmente non si sentira’ piu quella frase……………….il presidente deve dimettersi……….strapagati per dire da anni la stessa stronzata.
    Puo’ anche vincerle le elezioni( dubbio atroce) ma deve meritarsele sul campo. Gl’italiani non li hanno votati, inutile che insistano. Inutile continuare col vecchio decrepito politico.

  19. Ezio
    Ho scritto qualcosa, con dura fatica e errori, perchè operato un zigomo ,cose di verruche , e sono bendato.Spero che me lo approvano..

  20. Grande : come la và.
    Stai sicuro che il nano sarà sempre il responsabile, anche dopo morto.E’ lui il malignodell’universo, il signore del male ,il mafioso il colpevole di tutte le catastrofe quelle della natura dei terremoti delle aluvioni e quelle delle guerre .L’amico dei ditatori padrone assoluto dell’italia intera .Tutte le tv italinane sono esclusivamente sue.Ha mandato via perfino Santoro dalla pianta stabile. Le rete RAI due terzi sono sue, tranne rai tre:questa la stava trattando con dificoltà con l’ultima comunista. Perchè anche i comunisti li ha fatti sparire dal govero.Insoma dove lui ci mette una pezzetta non nasce più l’erba.Guarda per esempio i ragazzi dell?IXFIN spa ,hanno scritto quì sul blog 11.850 volte ,per aver quattro palanche:tutta colpa del nano!!! Forse ora che si dice che andrà fuori dai coglioni, con Bersani al governo, in quattro e quattrotto , stai sicuro che prederano tutto e con tutti gli interessi.
    Ma si prossume che non è MONTI quello che Napolitano vuole mettere capo del governo provvisorio :è SILVIO: si è Silvio!! Mascherato in Mario Monti .Perchè ha promesso che ci governera fino al 2013:federalismo compreso : capito ?
    A parte le frottole che stò scrivendo ;ma amico le cose non andranno in meglio d’ora in avanti , e questo lo sà pure l’opposizione, basta vedere che festeggiamenti e esaltazioni non sono avenuti ne alla camera ne per le piazze.Un amaro in bocca mi è rimasto di sicuro, perchè almeno una speranza per il federalimo c’era..Ma non credo che altri governi non lo farano il federalismo: vogliono tutto a Roma e a noi del nord “paga e tasi”.Non insistere con Zerb se non vuole più parlarmi, ci sarà un mottivo: a me basta volerlo sapere. Ciao grande

  21. Zerb scrive:

    Cazzo, Ezio, che commento complicato: andiamo per ordine:

    La borsa di Milano è sprofondata per la NON FIDUCIA a questo governo. Non è stato abbastanza chiaro? non hanno accettato le dimissioni a distanza e queste sono state un altra furbata tentata e mal riuscita.
    Ma che scherziamo? O ti dimetti ora oppure non ti dimetti, cazzo vuol dire “mi dimetterò tra due settimane o forse tre”…. ma vaffanculo và!

    Basta, premier, hai fallito miseramente, a casa, zitto e vergognati non per aver sbagliato, ma per non aver nemmeno tentato.

    Ezio, nessuno è dio in terra, ma almeno tentare, cazzo. Questo qui ha solo fatto i cazzi suoi, hai visto dov’è finita Merdaset? Ho solo piacere, un bluff che ci è costato anni di disinformazione, di controcultura e subcultura, di campagne mediatiche rivolte solo a screditare Stato ed istituzioni con questo risultato.

    Erano anni che denunciavamo questo epilogo e voi ci ridevate in faccia.

    Per me è una amara soddisfazione dimostrare quanto avevamo ragione, credimi, te lo dico con tutta la sincerità che ho.

    Gigi? certo che lo saluto, perchè? cos’è successo?
    Quando mi fa domande io gli rispondo, come sempre.
    Quando lui scrive ad altri, semplicemente non mi intrometto. Non capisco il problema.

    Ad ogni buon conto, Monti ci farà sudare parecchio, spero solo che abbia l’accortezza di escludere quei ministri e sottosgretari che ci hanno portato allo sfacelo.
    Nel PdL c’era qualcuno che si salvava come persona, perlomeno. Linea politica (semmai ce ne fosse stata una), a parte.

  22. ezio scrive:

    @zerb
    oggi i mercati gia’ vanno meglio, come vedi bisogna SEMPRE aspettare prima di sparare sentenze. A proposito, ma bersani, non diceva che se berlusca avesse fatto un passo indietro, il mercato avrebbe recuperato immediatamente. Come vedi anche in questo caso spara merda come sempre. Ma va bene cosi’ cazzo, ora s’e’ messo da parte, ancora solo un paio di cose “eppoi” vedremo se ci sara’ l’accanimento a metterlo in galera oppure la cosa andra’ scemando dal momento che hanno ottenuto la soluzione alla loro insonnia…………..che burrattini. Ma chissa’, forse alfano prendera’ il posto del nano, niente d’impossibile oh?????e allora l’isonnia ritornera’ implacabile per i burrattini hehehe. In un solo botto 180 miliardi spariti, grande opposizione madre del popolo………..o meglio merda del popolo che dici. Lo sai meglio di me visto che sei piu’ informato , che se dovesse proseguire un governo tecnico, con la crisi mondiale con la quale dobbiamo convivere ancora per non so’ quanto tempo, saremmo veramente sul piano della grecia quantunque ora, galleggiamo subito dopo germania e gran bretania e prima della grande france chi la caghe..informazione data almeno 10 volte negl’ultimi mesi e se non AVESSIMO STO CAZZO DI DEBITO PUBBLICO, LI METTEREMMO TUTTI SOTTO IL CULO.
    Amico, ora sono quelle del governo, ma se fosse l’opposizione a governarci, sarebbero loro le mezzeseghe che si frantumerebbero i coglioni e le tasche. Tutto sta’ a chi siede sul trono, per questo che DICO cambiamo RADICALMENETE la storia politica italiana, mandiamo a casa sti vecchi rincoglioniti, si, vecchi , perche’ non sono come noi che bene o male dobbiamo darci da fare e tirarci su le maniche da soli, mantenendoci obbligatoriamente arzilli per poter campare tranquilli. Loro si fanno anche pulire il culo, per non lavorare. Hai per caso visto benigni a bruxel? tutti presenti per le comiche politiche assicurate e per i versi del grande dante. Peccato che quando la camera tratta di cose importanti per l’europa, la meta’ e’ assente giustificata PAGATA ugualmente come le ore trascorse davanti all’attore commediante anziche’ usare il parlamento europeo per trattare problemi reali. Grillo parla anche di questo caro zerb, cosa di cui la tua amata opposizione, MAI si permetterebbe di commentare. Cosa che sicuramente RENZI, ne parlera’.
    Salutami darlene e cazzo saluta gigi, ch’e’, siete diventati due fantasmini? alla vostra eta’ non si gioca piu’ con le bambole :mrgreen: :celebrate:
    vediamo se passa…………….

  23. Ciao Ezio.
    Andare a votare subito? Non sarà tanto facile , cercherano di tirar avanti fino a quando sarà fatta una nuova legge eletorale.Ma se Berlusconi lascierà la politica non cambierano le cose nel nostro paese .Ora chissà se l’opposizione troverà il modo di andar fuori dalla crisi con Bersani Vendola e Di Pietro che fin ieri hanno fatto di tutto per spazzar via il governo. Sempre se vincerano le elezioni , anche se i sondaggi sono a suo favore.Ma ci sono gli incerti con fare i conti.Artigiani commercianti piccole imprese . in breve, tutta la spina dorsale dell’ecconomia del paese , considerata la massa dell’evasione fiscale e ladra :proprio dal centro sinistra.Questi in gran parte sono i dubbiosi che non si fideranno mai del csx. Perchè hanno provato con D’Alema e Prodi che ha fatto poco per sostenere queste categorie , e stabilleranno a chi dare il voto all’ultimo momento a secondo chi si assumerà la responsabilità a governare la nostra bella Italia piena di debiti e di contestatori mai contenti.Oggi si è visto la calata delle borse europee in testa quella di Milano.Io prevedevo che con la caduta di “Nerone” fossero salite almeno di qualche punto, invece nulla. Se insistevano che la causa era tutta colpa del nano: come mai questo?Ezio sono sicuro che domani sarà uguale per quanto riguarda i mercati.Mi dispiace che tutta la nostra speranza per il federalismo sia andata in fumo . Ma non mollo riguardo il federalismo, perchè il mio indole mi dice di non fidarmi più affinchè ,non ci sarà uomini di qualità atti a governare con tanta passione e sopratutto con determinazione: solo allora darò il mio contributo di voto .Ma non quelli atuali, in particolare quelli che fin a ieri hanno solo sputanato coloro che stavano a governarci , per prendersi la cadrega.Nessuno ce l’ha con me? E perchè l’amico “Zerb ” non mi posta più :cosa le ho fatto poi di male? Ciao Ezio domani sarà un’altro giorno.

  24. Zerb scrive:

    Ezio, questo è un estratto da una mail della Darly:

    “…….Ogni tanto mi collego con Terrorpilots,sbaglio o si sta estinguendo?Quando hai l’occasione,salutami il”compagno”Gigi SR.Giulius,Lele,Ezio ecc….
    Alla prossima,Zerb. Un Caro Saluto.Darlene.”……..

    Non racconto balle.

    Le mezzeseghe sono anche nel csx, ma quelle al governo decidono della nostra vita e di quella dei ns figli. Anzi, dovrebbero, ma non lo fanno per “ordini di scuderia”. Doppiamente irresponsabili.

    Quando toccherà al csx governare, se farà altrettanto, avrà le stesse critiche.

    Io non ho idoli da venerare e nemmeno super-uomini alti 1,60 e multimiliardari da osannare.
    E questo è già un buon punto di partenza.

    Comunque, il premier ci sta fottendo per benino. Ora ha promesso di dimettersi e quell’altro senzapalle di Giorgino gli tiene il gioco.

    Incredibile. Oggi i mercati ci hanno ricastigato, -100 punti di spread.

    Siamo in caduta libera, gli industriali sono imbufaliti e lui che fa? prende tempo per far passare nel calderone gli affari di famiglia.

    E’ o no un delinquente? L’hos empre detto e questa ne è la dimostrazione.
    E’ una ragione di cui non mi vanto, ma purtroppo è così.

  25. ezio scrive:

    @zerb
    dimenticavo..sicuro che darlene mi saluta e invece non mi manda affanculo? :mrgreen: :whistling:

  26. ezio scrive:

    @zerb
    anche nella tua schiera ci sono persone che non valgono una cicca spenta, non dubitare. Certamente il cav ha sbagliato ad inserire gente che di politica ne sa’ ancora meno di lui. E’ una brutta bestia la politica, se non sei di loro, sarebbe come assumere un negro come capo ufficio al tempo dello schiavismo. Ma va bene cosi’ zerb, ora si andra’ a elezioni anticipate e ben vengano nuove tasse per sopperire alle spese, tanto, non le pagano loro. Ma voglio votazioni e non inciuci. Giustamente chi ha perso le elezioni, NON puo’ comandare il paese, se lo vuol fare deve meritarselo sul campo.
    Comunque forza renzi e grillo cominci la battaglia………………e’ giunto il momento della rivoluzione anti politica sorda squallida inerte e truffaldina. Lo vuole il paese non certo i politici, per questo e’ giusto farla.

Lascia un commento