eXTReMe Tracker

Il giorno dei vigliacchi

14 dicembre 2010 alle 13:42
swampthing

parlamento.jpg

…e dei venduti. Il giorno di quelli che hanno paura per la propria azienda o sperano di ricavare un guadagno dalla fedeltà al re. Servi e saranno ricordati dalla storia come servi.

Eppure non riesco ad arrabbiarmi con il mafioso di bassa statura. No, lui fa quello che meglio sa fare, i suoi interessi. No, sono incazzato con chi ha permesso tutto questo. La “sinistra” ha governato per ben due volte, facendo di tutto per non mettere i bastoni tra le ruote a Berlusconi. Quando le guardie non fanno il loro dovere, inutile prendersela con i ladri.
:star:

Pubblicato in Il nano piduista e porco, Politica da swampthing | 96 Commenti »

tn  tags: , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

96 commenti a “Il giorno dei vigliacchi

  1. darlene66 ha detto:

    @Ezio. Anche a te:

    Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

  2. ezio ha detto:

    @darlene66
    La storia di persone che non arrivano alla fine del mese, e’ una cosa di cui l’opposizione non puo’ certo vantarsi di avere avuto risultati o che s’abbia data da fare piu’ di altri. Non facciano gl’ippocriti, e aggiungo………era meglio quando andava peggio……………….mangiavano prima, mangiano adesso. Basta che guardi come si susseguono gli scandali. Casca il morto su un personaggio, l’altro trova SUBITO la prossima vittima. Risultato…ce ne’ per tutti. Ogn’uno nel suo cassetto……………nasconde qualche cosa.
    buon natale ” darly”

  3. darlene66 ha detto:

    @gigiSR.Tanti Auguri Anche a Te.
    Rimandiamo al prossimo anno il commento di questo…………commento. :ok:

    A Tutti un Augurio di Buone Feste!

  4. @Derlene:
    E’ piacer mio darti del tu.No, non sono piemontese :sono Jesolano(ve) , ma parte della mia famiglia è sepolta in piemonte, come già detto, in un mio commento a te inviato. Sai , in primo momento non potevo capire chi eri , gidicandoti avventurosa “passeggera fra i blog” . Evidentemente mi ero proprio sbagliato.Ora però ho capito, che sei una donna ,pronta e decisa , che può affrontare, qualunque ostaccolo che le si presenta .Non’ è un complimento ma una realtà.Mi domandavo : cosa fa questa in mezzo a tanti uomini !! Era una novità ,perchè poche volte avevamo visto. Chiudo , anche perchè oggi non ho voglia di parlar di politica, e nenche a mettermi a postare . Visto il brutto tempo , mi metterò davanti al caminetto a leggermi l’ultima parte di un libro ,regalato dal maggiore figlio mio.A te consiglio se hai la passione per la lettura ,di leggerti ( Lisa Nichols ) ” la legge della determinazione” rispecchierebbe la tua personalità…..Tanti auguri ,Luigi Dorigo ..

  5. darlene66 ha detto:

    @Ezio.
    D’accordo,con il proprio compagno di vita nel bene e nel male,dialogando e
    discutendo da persone civili,con qualche sana litigata,che purifica come un temporale,e poi una bella scopata fuori casa,perchè no?Magari in giardino,sotto una pianta…………………Sempre con il proprio partner s’intende.
    Non mi piacciono i [email protected]@@oni spaccatutto,preferisco le manifestazioni pacifiche,e però il paese è allo stremo,le famiglie faticano ad arrivare alla fine del mese,figli da mantenere,mutui da pagare,disoccupazione in aumento e prezzi alle stelle,incattiviscono gli animi,e come dargli torto,quando il piatto piange,sono [email protected]@i amari per tutti.Niente scuse,è tutto :ok:

  6. @Darlen:
    Voglio rsponderti nel pomeriggio, perchè questa mattina ho a casa mia i (masnà i me nevod )e i nonni sono di turno ciao.

Lascia un commento