eXTReMe Tracker


Warning: mysql_query(): No such file or directory in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 55

Warning: mysql_query(): A link to the server could not be established in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 55

Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 57

Il piano B

19 aprile 2007 alle 00:18
swampthing

Mister A: Merda, i nostri ragazzi continuano a morire. Solo ieri ne hanno fatti fuori quattro, sti figli di puttana. Elicottero abbattuto. Alla stampa abbiamo detto che è stato un guasto tecnico. Se la sono bevuta.

Mister B: Non hanno un minimo di riconoscenza, iracheni di merda. Siamo venuti a deporre Saddam Hussein e questo è quello che abbiamo ottenuto, la popolazione ci dà addosso.

Mister A: Lo sapevo che la situazione avrebbe preso una brutta piega. E’ stato troppo facile sbarazzarsi dell’esercito iracheno. Avevano previsto tutto: non potendoci battere sul campo, ci avrebbero provato con la guerriglia. A casa abbiamo l’opinione pubblica contro, qualcuno rischia la testa alle prossime elezioni. Dobbiamo trovare una soluzione.

Mister B: Hanno giocato sporco, ma possiamo farlo anche noi.

Mister A: Non dirmi che stiamo pensando la stessa cosa…

Mister B: Abbiamo degli agenti infiltrati tra i Sunniti. Convincere qualche esaltato a fare delle stragi sarà un gioco da ragazzi, noi gli diamo una mano. Ho già il mandato non ufficiale del presidente.

Mister A: E se ci scoprono?

Mister B: Impossibile. I kamikaze non andaranno di certo a testimoniare. Se qualcuno fa il furbo si ritrova fatto a pezzi ad un mio comando. Qualche morto in più passa inosservato da queste parti.

Mister A: … e pensi che gli Sciiti reagiranno?

Mister B: Scommetto la testa di quella troia di tua madre, mister A. Questi non vedono l’ora di scannarsi a vicenda. Se si ammazzano tra di loro non rompono il cazzo a noi. Quando hanno finito, prendiamo i sopravvissuti e ce li inculiamo a sangue.

Mister A: Sei un genio mister B! Diamo inizio alle danze.

Mister B: Già fatto. Di chi pensi che sia opera l’attentato di ieri al mercato?

Pubblicato in Fiction da swampthing | 7 Commenti »(Letto 2292 volte)

tn  tags:

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

7 commenti a “Il piano B

  1. Spartaco scrive:

    @ qirex
    Veramente la precisione non è della scienza, perchè essa, basandosi sui modelli, tenta di approssimare la realtà. La precisione è propria dell’aritmetica, cioè della materia dei ragionieri. E infatti vedi che fine abbiamo fatto con l’economia.

  2. qirex scrive:

    per spartaco,
    secondo me invece la scienza c’entra eccome. come le spiegheresti altrimenti le cazzate dette con una precisione scentifica dai nostri amicici ‘mericani? :mrgreen:

  3. Uno scrive:

    Dietrologia: spiegazione di un evento, perfettamente plausibile ma non conforme alla versione del Tiggì.
    :whistling:

  4. Spartaco scrive:

    @ calogero
    In fondo ogni spiegazione è dietrologica, perchè si fa sempre a consuntivo. A meno che non si tratti di fatti scientifici, per cui vale la regola del preventivo.
    Ma nel nostro caso la scienza non c’entra.

  5. calogero scrive:

    Ribadisco il mio NO fermo alla dietrologia.

  6. John scrive:

    😯 azz… Swamp! cos’è una registrazione trovata in mano ad un agente della CIA? :ilmale:

Lascia un commento