eXTReMe Tracker

Il signoraggio, Sandro Pascucci lo spammer e la ricerca della gloria

17 ottobre 2005 alle 19:28
swampthing

Sandro Pascucci, il troll, è quello del signoraggio. Quello che spacca i maroni su tutti i blog, più o meno importanti. Quello che piagnucola quando lo bannano e apre un sito contro Beppe Grillo. Quello che banna gli utenti non allineati al suo pensiero sul suo forum. Pascucci ha mille identità, hotmail fornisce indirizzi email gratuitamente. Così può scrivere continuamente e linkare il suo sito, signoraggio.com. Per bannare Pascucci basta blacklistare “signoraggio.com” e ve lo levate dai coglioni definitivamente. Certo, come suo solito, vi apostroferà con un “merda d’uomo” o con variopinti insulti a vostra madre. Poveraccio, è dura non avere una vita gratificante.

Pascucci sfrutta i blog delle persone famose per portare utenti al suo sito, io sfrutto Pascucci per portare utenti al mio. Così impara!! Provate con google tra qualche giorno a cercare :blasting: Pascucci + spam…

:sifone:

SANDROPASCUCCISPAMMING NETWORK

ps. Sabrina Rusick ha già tentato di postare un link sul signoraggio in questa discussione! della serie hai la faccia come il c.

Pubblicato in Orrore, Relax da swampthing | 410 Commenti »

tn  tags: , , , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

410 commenti a “Il signoraggio, Sandro Pascucci lo spammer e la ricerca della gloria

  1. windows xp themes ha detto:

    You’r completely right on this writing.

  2. Hires ha detto:

    Ho dimenticato di postare il link:
    http://signoraggioinformazionecorretta.blogspot.com/2010  /03/riferimenti-ufficiali-promemoria.html?showComment=1 270293072568#comment-c8361491379191587303
    qui ci sono tutte le risposte alle domande di Max, che ad ogni modo denotano una sua ignoranza e superficialità nella materia

  3. Hires ha detto:

    Ho risposto in maniera puntuale a tutte le domande di max nel mio blog, riportando le sue frasi, omettendo solo le denigrazioni varie (tipo pinocchio etc.)

  4. max ha detto:

    ———————–
    “Gli azionisti del gruppo non sono benefattori e hanno ottimi guadagni con l'”appalto” di diritto pubblico”
    Hires: su questi guadagni ho scritto una nota,
    http://signoraggioinformazionecorretta.blogspot.com/2010  /03/quanto-ammontano-e-chi-vanno-gli-utili.html
    e non mi paiono tanto “ottimi” codesti guadagni.
    Tant’è vero che si vogliono disfare delle quote.
    Non è “privata” al 97% di fatto visto a meno che non mi dimostri DI FATTO quali benefici traggano i privati dalle proprie partecipazioni.

    Ti pongo solo una domanda.
    Se tu fossi il titolare di una società bancaria privata, ti piacerebbe essere amministratore dell’ente di vigilanza che controlla le società bancarie private?
    Pensi che avendo quel potere in mano si sputtanano infangando il buon nome della banca centrale? Mi sembra ovvio che si tratta di guadagno indiretto sottoforma di libertà di operato quasi a livello anarchico se non a limiti che vengono imposti dal mercato globale.
    Quindi vogliamo prenderci in giro?

    ———————-
    “ma la puzza di collusione di quella sentenza si sente da 100km” (cassazione Auriti)
    Hires: a me puzza di collusione la tua, scommetto che sei candidato in un partito no-euro, io di mio faccio un’attività che non c’entra nulla col signoraggio o banche varie

    A dirti la verità sto ancora aspettando che qualcuno con delle valide proposte politiche di ridistribuzione delle ricchezze si faccia avanti. Io comunque, mai stato candidato in politica e non sono neppure assoldato a nessuna casacca.
    E comunque, a proposito della sentenza, sai bene che la magistratura inizialmente aveva capito il meccanismo truffaldino, poi dopo essersi resi conto che la cosa era talmente grande (a livello internazionale), hanno mollato il colpo…

    ————————
    “Secondo te è cosa normale che l’imperialismo delle corporation Spa cresca sulle spalle della gente comune arrivando anche a rubargli il tozzo di pane?”
    Hires: io non difendo le corporation, ti sfido a trovare una frase da me pubblicata in tal senso.

    Tutto quel wc di sito è stato redatto per DIFENDERE le corporation bancarie fin dai più alti livelli, inteso come struttura, meccanica e scienza dello sfruttamento. Potrai prendere in giro qualcuno ma non tutti. Hai inteso?

    ———————–
    “Nelle città ad ogni angolo delle strade ci sono palazzi e grattacieli di proprietà di banche e assicurazioni, alcuni di questi valgono MILIARDI di euro e nel frattempo abbiamo quasi il 40% delle famiglie in fascia di povertà… dov’è la ripartizione delle risorse? 99 persone su 100 letteralmente “lavorano tutta la vita” per quella gente.”
    Hires: Vedo che sai piagnucolare, e cosa credi? che tutto questo dipenda dal signoraggio? mi fai pena..

    Si, mi lamento o piagnucolo come dici tu. Perchè sono triste nel vedere un pianeta che al posto di utilizzare questa grande energia tecnologica per lo sviluppo, è ingenuamente messa in ginocchio dalla mentalità egoistica (tutti hanno colpa, chi più chi meno, come nel leggendario progetto Mayhem, intendi?). E sai meglio di me che c’è a chi conviene mentenere tutto com’è adesso.

    Il signoraggio? ma svegliati.. il signoraggio è una pagliuzza nell’occhio a confronto della trave che è il -sistema economico a debito-… Ormai le persone ce l’hanno nel sangue.. tutte o quasi.. è un sistema che ha indottrinato il mondo occidentale sin dall’inizio del ‘900. Ognuno pensa ad arricchirsi personalmente, si vuole di più e sempre di più sbattendosene degli altri.

    Questo sistema del debito è sbagliato fin dai tempi della sua creazione, è di origine ebraica e solo in quella religione era ritenuto lecito. Lo si riteneva giusto perchè non avendo una terra propria, potevano sostentarsi solo facendo i mercanti, commerciando anche gioielli e oro, erano ricchi e prestavano. E come saprai bene i gioiellieri sono i precursori dei banchieri.
    Circa nel 0-300dc venne citato in un libro chiamato “nuovo testamento” che il protagonista Gesù ribaltava i tavoli dei mercanti perchè sfruttavano la povertà delle persone per arricchirsi. I mussulmani hanno delle proprie banche etiche che nulla c’entrano col sistema a debito.
    Cosa curiosissima che mi è capitata pochi giorni fa quando ho ricevuto un assegno di allianz bank, lo guardo in controluce e intravedo la filigrana che raffigura tante stelle di davide…
    Ora lo voglio dire, non ho nulla contro gli amici israeliani perchè del resto siamo noi come società che abbiamo accettato questo sistema del debito, però ora mi sembra che la gente che alza la testa e cerca di capire sia molta di più e forse sarebbe ora di “inventarci” un nostro sistema equo, discusso a lungo e votato democraticamente.

    ——————
    “Se vivere in quel modo fosse una scelta potrei capire ma non c’è scelta e quindi basta nasconderlo, questo sistema è schiavitù moderna.”
    Guarda che io non difendo il modello consumistico della civiltà moderna o tanto meno il capitalismo.
    Hires: Non mi mettere in bocca argomenti che non ho mai trattato e su cui non è rilevante a questi fini la mia opinione.

    Hai una faccia di tolla pazzesca… questo sito è tendenzioso a difendere il sistema bancario, che risulta un punto cardine del malessere nella nostra società.

    ——————-
    Hires: Su Auriti e il modello truffaldino da lui proposto leggi:
    http://signoraggioinformazionecorretta.blogspot.com/2010  /03/ma-davvero-non-esiste-alcuna-truffa.html
    altro che valore indotto.. l’unico valore è quello dato dal corso forzoso

    Ti assicuro che non appoggio il sistema proposto da Auriti. Conosco bene le necessità di un sistema monetario internazionale che scambia merci e servizi.

    ——————–
    Hires: Se vuoi discutere su qualsiasi argomento mi fa piacere, ma ti VIETO di insinuare che io sia pagato da qualche banca. Sono un blogger non associato a nessun partito o corporation.
    Denigrare o fare illazioni gratuite sull’interlocutore è tipico dei fascisti o di chi non ha altri argomenti. Confido che tu non faccia parte di una di queste categorie.

    Fascisti, comunisti… ancora con ste idiozzie per dividere la gente? Sei rimasto sinzonizzato all’inizio del ‘900??
    Mi complimento con te per le tue abilità di mentitore perchè sai bene come usare le mezze verità per mascherare la sporca realtà, deviata, e hai il coraggio di prenderti il lusso di scrivere un blog a difesa di un sistema corrotto che fa arricchire ingiustamente chi sfrutta la popolazione senza nemmeno produrre una patata, ma anzi attinge come una sanguisuga.
    mi sembra di aver letto da qualche parte che ti bannano ovunque.. e secondo me fanno bene. Spendi un sacco di energia, di ore… scusa ma uno fa 2+2…

    —- Le ultime righe le ometto perchè avendo fatto un nome e cognome voglio rispettare la privacy della persona, e che con la censura dei miei commenti sul sito, intuisco abbia espresso imbarazzo.—-

  5. max ha detto:

    ———————–

  6. max ha detto:

    posto anche qui il commento che ho scritto sul sito di Hires perchè me l’ha cancellato dal suo blog nel giro di 2 ore, evidentemente si è trovato in difficoltà.

    avevo postato qui:
    http://signoraggioinformazionecorretta.blogspot.com/2010  /03/riferimenti-ufficiali-promemoria.html

    spero di trovare la libertà di commentare almeno su terrorpilot.
    Dopo un paio di battute precedenti riprendiamo da:

    “dalla quantità balle e distorsioni”
    Hires: elencamele e discutiamone, senza tante polemiche possibilmente

    solo per citarne qualcuna e senza entrare nei dettagli, ma ti voglio avvisare che non ho nè tempo nè voglia di stare qui a smentire la miriade di fregnacce che scrivi perchè altrimenti tra un mese siamo ancora qui…

    – Nel tuo articolo “come prestano i soldi le banche”:
    Sei fenomenale, un vero professionista: “LA BANCA FUNZIONA COSI’: ci sono…….del 2%, potrà prestare fino a 980 euro.
    Questo gli consente la legge.Non un euro di più”.

    Innanzi tutto c’è da premettere che oggi la riserva è del 2%, un tempo era del maggiore e man mano che passa il tempo verrà abbassata perchè ormai si tende a pagare con carte di credito, bonifici, assegni, tessere prepagate ecc conti online paypal, moneygram, moneybookers ecc ecc… quindi si arriverà al punto che scomparirà la necessità di avere riserva.

    Sei come l’avvocato del diavolo. Perchè non specifichi che quelle 980 euro di fatto sono un ulteriore deposito e di conseguenza il circuito delle banche potrà a sua volta emettere un’altro 98% che equivale a 960,4 e successivamente 941,19 e poi 922,37 e 903,92 e così via… percui essendo solo il 2% necessario come riserva il restante 98% lo si potrà generare sottoforma di prestiti.

    Per arrivare in fondo alla pagina in cui asserisci DEBITI = CREDITI… non è vero
    perchè la banca presta il denaro a fronte di interessi che inoltre determinano inflazione. Se avesse abbastanza clienti a cui emettere un prestito, una banca potrà, con 1000 euro di riserva, essere in regola per emettere prestiti per 50.000 (attenzione non confondiamo emettere prestiti con nuove emissioni). Dai quali con un interesse del 10% (interesse medio per i prestiti personali) ricava 5000 euro all’anno. E a mio avviso questo sistema di espansione andrebbe anche bene se non fosse che in pratica quel nuovo credito creato (5000) è di proprietà della banca privata, e non si capisce per quale motivo queste nuove emissioni che vanno ad inflazionare il valore della nostra moneta già circolante non vengano, almeno inizialmente accreditate allo Stato (a tutti i cittadini equalmente). Per questo motivo le banche dovrebbero essere istituite dallo Stato e non private come ora.

    – Poi vediamo un’altra pagina a caso…
    a proposito di Kennedy.
    Kennedy addirittura lo dipingi come un poco di buono quando invece ci ha rimesso la pelle, non solo per l’act 11110 ma anche per altri motivi, tipo questo discorso (http://www.youtube.com/watch?v=dI7XmnN84ms) che è stato trasmesso in diretta nazionale. Quantomeno si deve prendere atto delle “strane” dichiarazione di un presidente USA che comunque, con le sue scelte politiche ha messo il bastone nelle ruote a qualcuno che vedendosi minacciata la propria posizione di prestigio evidentemente non si è fatto scrupoli.
    Ad avallare la tesi che l’act dava fastidio c’è l’immediato ritiro dei biglietti di stato per conversione con banconote fed attuata da Johnson subito dopo l’omicidio… sarà un altro caso? Troppe coincidenze, se poi la tua volontà è quella di tenerti le bistecche sugli occhi sei liberissimo.

    Devo continuare a setacciare fregnacce? vado avanti a risponderti con le altre domande

    ———————–

  7. Hires ha detto:

    @Max
    Dimmi qualche inesattezza che trovi, oppure scrivile direttamente nelle pagine linkate. Se non l’hai capito, sono due link che sintetizzano due storielle balzane inventate da signoraggisti, e ne spiegano le incoerenze e difformità dalla realtà.
    In quello stesso blog trovi altri articoli che spiegano i meccanismi monetari con tanto di riferimenti ufficiali. Di certo non si può, in ogni nota, riscrivere tutto da capo.
    Se leggi le altre note troverai tutti i riferimenti che cerchi.

  8. max ha detto:

    @ Hires
    il link che ci hai postato riportano una miriade di inesattezze. Le meccaniche di espansione monetaria citate all’interno sono false e non corrispondono alla realtà.
    Inoltre non vi è lo straccio di una fonte, dico almeno una delle decine e decine di affermazioni che lo richiederebbero. Ed è molto strano che tu ti prenda la briga di postare quelle sciocchezze senza avere la minima attenzione sull’attendibilità di quello che vai in giro a predicare per il web.
    Cosa sei un pinocchio della bassa-finanza?
    Chissà poi le tue mille altre note degne di attenzione… e poi anche volendo, è stato scritto tutto e il contrario di tutto, perciò la verità, soprattutto di questo argomento potrai percepirla solo con le orecchie della tua anima.
    Guarda il mondo intorno te… fatti un esame di coscienza e poi rifletti: ma te ne vale davvero la pena?

  9. Hires ha detto:

    La storiella dell’isola dei naufraghi è assurda e irreale.
    Considera artatamente l’emissione della moneta “a debito” e non prevede spese per il banchiere. Leggete una nota in cui è presentato un esempio più realistico:
    http://signoraggioinformazionecorretta.blogspot.com/2010  /03/il-debito-eterno-isola-dei-naufraghi.html

    Se poi volete leggere una nota simile, per la storiella del bankenstein, ho scritto questa:
    http://signoraggioinformazionecorretta.blogspot.com/2010  /03/il-debito-eterno-assurdita-delle.html

    Avrei mille altre note da postare e che smentiscono tante cose che leggo qui ma spero che almeno mi facciate l’onore di leggere queste due note e dirmi cosa ne pensate.

  10. ivan ha detto:

    Ciao a tutti Rispondo per i Comunisti di Collepasso. :cccp:
    é da qualche anno che ci interessiamo di signoraggio , effettivamente un pò in ritardo rispetto alla destra sociale e ne diamo atto … Giacinto Auriti è stato un grande professore e grazie a lui oggi conosciamo ciò di cui stiamo parlando. Siamo giovani e vogliamo imparare… vogliamo discutere , commentare , dissentire… il mediattivismo ci da nuovi spunti e ci fa crescere …
    Oggi voglio io dare uno spunto di riflessione :
    Nella scorsa campagna elettorale più partiti si sono presentati con programmi inerenti alle banche e al signoraggio , proponendo scottanti misure di contrasto …. Sarà un caso ma nessuno di questi personaggi è in parlamento!
    Forse è un tema che si possono permettere solo quei leader che sanno di non poter governare ?
    Vi consiglio la visione http://www.italia-aziende.net/rifondazione/?cat=12
    http://www.rifondazione.collepasso.it/pgn/articoli/banch e.htm
    http://www.rifondazione.collepasso.it/
    Buona lettura.
    ivan

  11. Luca Giurleo ha detto:

    Ragazzi capisco che Pascucci vi stia sul cazzo, ma la questione della sovranita’ monetaria e’ di vitale importanza e’ un nostro dirizzo.
    Oramainsiamo tutti schiavi e se non ci mobilitiamo presto finiremo come l’argentina.
    Bisogna organizzarsi e reagire.

  12. Bricke ha detto:

    Per la cronaca io sono arrivato qui cercando “signoraggio + bufala” su Google. 🙂

  13. LorisM ha detto:

    E’ vErIsSiMo Il SiGnOrAgGiO è UnA sTrOnZaTa CoLoSsAlE…. :rasta: :rasta:

    hE hEeEeEeE :rasta: :rasta:

  14. swampthing ha detto:

    si si, non rosicare tanto. :mrgreen:

    chi frequenta il blog sa benissimo che della bufala del signoraggio non si parla. valla a scrivere su un forum di ufo o di scie chimiche, la ti daranno l’attenzione che ti meriti.

    adios.

  15. Max ha detto:

    ALMENO AVVISA LE PERSONE CHE LEGGONO QUI SUL TUO SITO CHE
    TU CANCELLI I POST DI UTENTI CHE PARLANO DI QUESTA TRUFFA BANCARIA MASTODONTICA AI DANNI DI TUTTI (ANCHE TUOI)

    o tu hai interessi nel censurare tali informazioni
    oppure non hai capito un ca… e pensi: ma tanto non mi tocca per niente.

    Ah poi è molto bella la stella ROSSA che ti fa da logo, molto originale!!

    io ti consiglierei di farla marroncina scura almeno ti si abbina

  16. swampthing ha detto:

    @Max

    Se ricevete un avviso che il commento deve essere approvato, vuol dire che avete scritto parolacce o che state scrivendo del signoraggio.

    comizi sul signoraggio valli a scrivere da un’altra parte. qui, mi sembrava di essere stato chiaro, non sono graditi.

  17. swampthing ha detto:

    non mi risulta nessun commento cancellato con i tuoi dati. se ti sei comportato da persona educata non hai nulla da temere.

  18. Max ha detto:

    ho scritto un commento e non è visualizzabile…
    è stato censurato? possibile?
    cos’è questo? un sito sotto controllo cinese?

  19. Francesco ha detto:

    HOLA… BELLO IL TUO BLOG ANCHE SE ANCORA NON CAPISCO SE CREDI CHE ESISTA IL SOGNORAGGIO come pratica di appropiazione O NO… si capisce chiaramente CHE TI STA SULLE BALLE PASCUCCI MA IL TUO PUNTO DI VISTA SULL’ARGOMENTO NON L’HO CAPITO! IL SIGNORAGGIO ESISTE DA QUANDO ESISTE LA MONETA ED ESISTERà FINO A QUANDO LA MONETA NON SARà VISTA solo PER QUELLO CHE è CIOè UNO STRUMENTO DI MISURA DEI VALORI E DEI BENI…. IN UN OTTICA puramente FISICA POTREMMO DIRE CHE è SOLO CARTA.
    HASTA LUEGO.

    p.s BELLISSIME L’EMOTICON! :winner: :mastella: :berluska: :bigballs:

  20. berengario ha detto:

    http://www.turboweb.it/forum/[email protected]

    ecco il mio sito sul signoraggio, venite a leggerlo mauauauarrgrgrharhahrha!!!

    ci faremo due risate…

Lascia un commento