eXTReMe Tracker

La bella (?!?) e i Cialtroni

1 marzo 2010 alle 21:19
qirex

Dopo la scoperta di questa notizia non ho ancora smesso di ridere.
A quanto pare il pdl non potrà presentare una sua lista per le elezioni regionali del Lazio. Scusate, ma fa troppo ridere. Un attimo che torno serio eh…
Allora, la bella (oddio…) sarebbe la formidabile sindacalista Renata Polverini, e i cialtroni sono tutti coloro che le stanno intorno, a cominciare da un tale Alfredo Milioni che non è riuscito a presentare tutta la documentazione necessaria per far apparire il simbolo e il partito pdl alla competizione elettorale per la regione Lazio.
Come si è svolta la scena? Alle 12 in punto di Venerdì scorso scadeva il termine ultimo per la presentazione delle liste all’ufficio elettorale di Roma. Sennonchè qualche minuto prima delle 12 Milioni, è stato visto uscire di corsa dalla fila (a fare cosa non si sa…) per poi ritornarvi a tempo scaduto.
E’ stato allora che alcuni componenti dei radicali gli hanno impedito fisicamente di rientrare in fila. Le motivazioni di Milioni sono deliranti, su Repubblicatv afferma di essersi allontanato per un panino (ma noooooo), intervistato dalla Stampa e dal Corriere, spiega di essere stato minacciato dai Radicali (ma ve l’immaginate un radicale che minaccia qualcuno?), al prossimo che lo intervista spiegherà di essere stato rapito dalle cavallette rosa giganti che può vedere solo lui.
Intanto il ricorso presentato dal pdl è stato abilmente respinto.
Dalla torre d’avorio Berlusconi tuona: “la burocrazia non vincerà sulla democrazia”, Silvio vai a giocare con le bambole vai…
La bella (?!?) elemosina aiuto dal Quirinale, che chiaramente risponde che le regole sono regole e per quanto possa sembrare strano, vanno rispettate.

Detto questo, posso fare una domanda ai fans di Silvio e soci? Ma perché vi ostinate a difendere a spada tratta sta banda di cialtroni?

Pubblicato in Politica, Povera Italia da qirex | 54 Commenti »

tn  tags: , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

54 commenti a “La bella (?!?) e i Cialtroni

  1. @Lele:
    No Lele , i nostri amministratori sono tutte persone giovani, a cominciando dal sindaco, impegnato ad’ accogliere e aiutare , la gente che ne ha bisogno, ed è per questo mottivo che questa squadra e duratura.L’unica cittadina che non ha mai fatto pagare l’ici per la prima casa ,il mottivo che quì ci sono tante seconde case ,e di entrate c’è ne a sufficenza: puoi informarti :buona giornata.

  2. lele ha detto:

    gigi
    I 28 appartamenti sono per le colf degli amministratori comunali?

  3. Stai tranquillo Er mahico ; quì c’è tanta gente onesta, ciao buona notte.

  4. er mahico ha detto:

    sono monolocali buoni solo per gli spacciatori o qualcuno può ospitare anche famiglie oneste? c’è differenza sai?

  5. No lo ha offerto il mio comune , città che il mac donaldzz lo tiene per i extracomunitari : stà costruindo 28 appartamenti tutti per loro; perchè per fortuna questo comune e ricco grazie , anche a chi lo stà amministrando da 15 anni dalla Lega : se vuoi puoi informarti , di questa città che si chiama JESOLO…

  6. er mahico ha detto:

    giggi, almeno ha offerto lui oppure siete andati da McDonaldzz? lo hanno riconosciuto o hanno salutato solo te?
    Ma che mitomane egocentrico!

    ezio:
    ho fatto il fioretto di parlare solo Siciliano con voi legaioli della domenica.

  7. @Ezio :
    Qirex secondo me vuole curiosare.Per lui facendo parte o difendere l’elettorato di un partito come la Lega , è uno scandalo : bisogna nascondersi .Nel 2007. Zaia lo conosciuto , con lui ci siamo scambiati delle oppinioni : è assolutamente una grande e brava persona. Farsi vedere assieme con l’attuale ministro delle politiche agricole, non fa onore secondo il parere del nostro amico. Vorrei chiedere a Qirex con quale elemento politico dovrei andare per non rovinarmi la reputazione? Non sono iscritto a nessun partito . ma il mio voto per la Lega ,sarà garantito. Ezio ciao

  8. ezio ha detto:

    @qirex
    conoscere di persona le persone, prima di giudicare.

  9. Quirex
    Sei ancora che insisti sulla mia posizione politica.Ti servo subito ; vedi io non sono mai stato leghista , ne per la Liga veneta ne per la Lega nord. Sono di origine socialista cioè della sinistra , fino a quando hanno seppellito il simbolo degli operai ,sotto la quercia della bolognia. Ora se devo votare : voto per quelli che cercano di portare al nostro paese il federalismo. Bossi non mi piace ; quanto a Zaia lo trovo una persona affidabile , sono stato con lui più volte, ci siamo scambiati pareri ,si è impegnato forte anche nella mia città, portando avanti risultati per il turismo: sarà per lui il mio prossimo voto. Non tutti i leghisti sono come giudichi te amico . Ci sono persone per bene ,altrimenti questo partito non sarebbe al 10% .Guarda invece quanti della sinistra sono andati con la lega. Ora chiedo a te che mi sembri persona coretta ,di non giudicare male se una persona si trova frà i leghisti, ci sarà stato un mottivo per la quale ha fatto quella scelta. lo hanno fatto alcuni della sinistra a mettersi con Di Pietro.Ora voglio salutarti come amico, no come legaiolo ciao.

  10. qirex ha detto:

    gigi, la prossima volta che vai a cena con zaia nasconditi… farsi vedere a cena con certi elementi non è bello.
    comunque, non sono dipietrista. e comunque non mi hai ancora risposto.
    mi sa che come tutti i legaioli, non sai di quello che parli. cvd.

  11. ezio ha detto:

    @er mahico
    ostrogoto non lo capisco, ma minkia e’internazionale. Che cazzo vuoi dire?

  12. Qirex:
    Lasciami andar a letto!!! Lo so che scherzi, ma perche c’è l’hai con i veneti? Voglio pacificarti, io e Zaia siamo andati a cena più volte, e ti dico e una brava persona ; se non mi credi, ti posso mandare un link : ma prima vorrei sapere se sei con Di Pietro. notte a domani.

  13. qirex ha detto:

    giggi, io sono talmente della lega che manderei via tutti i veneti dal veneto.

    tu piuttosto, vedi di rispondere. sei della lega nord o della liga veneta? dai che muoio di curiosità…

  14. @ al ( 3 6 ) Er Mahico=
    Perchè ti nascondi dietro un dialetto che capisci te stesso: ma e proprio vero che l’effetto “firma Napolitano” vi da la testa , parli arabo?

  15. er mahico ha detto:

    ezio.
    chi ci rirri sta mnkia?

  16. ezio ha detto:

    @@
    lo immaginavo cazzo ma e’ corto e me lo ricordo, se non passa ora lo riscrivo :mrgreen:

  17. ezio ha detto:

    @@@
    che figata, riamessi, sia in lombardia che nel lazio. Giusto che sia cosi’, bravo presidente. E ora bonino digiuna, come sai fare tu. Ma bonino…………… tu pensi che i pidiessini ti avrebbero votato? sveglia

  18. suslov ha detto:

    L’altra sera lo gnomo malefico da Napolitano è passato alla minaccia di colpo di stato e quasi all’aggressione fisica per il povero vecchio, fermata probabilmente dalla presenza dei commessi del Quirinale e dal rischio che i corazzieri infilassero le sciabole nel rudere della carcassa dello gnomo.
    Napolitano di fronte al rischio di guera civile (ma che ci combatte per il sorcio, i mafiosi?) ha firmato uno strano decreto che come al solito aggiusta i cazzi del tappo mafioso e dei suoi servitori.
    Adesso sta alla magistratura mandare a fondo i candidati del rasoterra, sperando che gli elettori facciano il resto.
    Comunque con le inchieste in corso i politici sono tutti o quasi in preda ad una crisi di nervi, se dovesse come sembra arrivare una crisi di tipo greco, visto che Tremonti sono mesi che non parla, questi finiscono tutti in gattabuia, e il fatto che lo gnomo è pronto a tutto lo dimostra.

  19. er mahico ha detto:

    Giggi.
    semu tutti ra lega cà. un si viri? riccilu QIrex, ca ni virrinu chiù sapuriti.

  20. @quirex:
    Visto che continui, per caso sei anche tu della Lega?

  21. qirex ha detto:

    allora non sei della liga veneta… sei leghista padano… deciditi e facci sapere!

  22. qirex:
    Ma che cazzo dici la Lega ha fatto la fusione con la Liga v. Sei rimasto indietro come la coda di un topo di fogna. Il federalismo si farà , mentre voi rimarete sempre di meno,non ve ne siete manco accorti, questa e la realtà. Qirex cosa vorrà dire mai!!!!

  23. qirex ha detto:

    gigi, non ti preoccupare, l’età avanza per tutti…

    ara qua, gavemo anca un serenissimo… e quindi ti sarissi anca veneto?

    a parte gli scherzi, dato che sei della liga, capirai bene che tutte le troiate di bossi e company sono appunto troiate? così come capirai bene che l’unico modo per vedere i vostri sogni realizzati è l’indipendenza del veneto, altro che federalismo… dico bene?

  24. @Qirex.
    Scusami , del q al g :ma vedi ho cambiato gli occhiali, con le lenti progressive,mi sono sbagliato. Io della Lega? Figurati sono della Liga Veneta , non sei contento?

Lascia un commento