eXTReMe Tracker

L’autogol di Berlusconi (ovvero come darsi mazzate nelle palle a pochi mesi dal voto)

16 gennaio 2006 alle 02:01
swampthing

“Visto che Berlusconi ha inaugurato la stagione della delazione, torni dal magistrato e dica, se lo sa, dove sono finiti i 50 milioni di euro”. Lo dichiara il segretario dell’Udeur, Mastella.
[televideo]

Ma vi rendete conto? anche un Mastella qualunque può zittire Berlusconi con estrema facilità. Pensava di fare il duro, il nano, invece si è dato la classica zappata sui piedi. Ma che bene! e il Milan ha pure perso a Roma 1-0! :yeah: Le Generali hanno smentito seccamente le affermazioni di Silvio, su presunte pressioni politiche per la vendita di quote BNL, bollandole come “del tutto prive di fondamento”. Tempi duri per la destra che va a fare la spia dai giudici. :ok: Ma non contento, il nostro futuro ex-premier arriva ad affermare che “sono andato dai giudici perché sono stato invitato da parte di tutti a farlo”. Capito? ma visto che tutto lo invitano ad andare a fare in ehm a quel paese, perchè non ci và?

Ora mi chiedo cosa faranno nella Casa della Libertà: andare avanti con Berlusconi con la certezza di perdere, o tentare la carta “Casini” o quella “Fini”?

Fini è ancora considerato un ex-fascista :nonazi:, malgrado l’opera di ripulitura, non è ancora presentabile secondo me. Casini è un tontolone :prete:, forse per questo è più indicato. :fkoff:

Pubblicato in Il nano piduista, Politica da swampthing | 7 Commenti »

tn  tags: , , , , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

7 commenti a “L’autogol di Berlusconi (ovvero come darsi mazzate nelle palle a pochi mesi dal voto)

  1. diPassaggio ha detto:

    “Io quindi – ha proseguito il premier – non solo ho sempre detto la verità ma se ho dovuto informare i magistrati, come del resto mi era stato chiesto in maniera pressante, è stato solo per stroncare il tentativo della sinistra di accusarmi di aver detto il falso, altrimenti avrebbero continuato a dire che io avevo mentito. Evidentemente invece quello che diceva il falso non ero io. Adesso aspettiamo che si risalga ai 50 milioni di euro e a tutto il resto”…..
    da repubblica (http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/politica/affari pol2/affaripol2/affaripol2.html)
    per favore..qualcuno mi illumini..io qui leggo che il superpremier e’ andato dai magistrati solo perche altrimenti la sx avrebbe continuato a dargli addosso (a suo dire)..quindi SE la sx fosse stata zitta, lui non ci sarebbe andato dai magistrati?….e non si chiama strumentalizzazione della giustizia?…

  2. swampthing ha detto:

    il bello deve ancora arrivare, lo credo anche io. Berlusconi è un uomo disperato, tenterà il tutto per tutto…
    ormai è vecchio, questa è l’ultima opportunità che ha per andare al governo…
    più che altro ho paura della CIA e delle ingerenze degli Stati Uniti.
    Staremo a vedere.

  3. Gudo ha detto:

    io invece me la sto facendo sotto… se non fosse che l’ultima volta il centrosx ha vinto 12-2, penserei che berlusconi stia guadagnando terreno a suon di bugie colossali amplificate dalla stampa e dalla tv di regime… cmq credo che il bello debba ancora arrivare..

  4. Carlo M ha detto:

    mi sembra che la storia di fassino si sia risolta no?
    era l’ennesima bufala creata ad arte dal Giornale… una specie di Telekom Serbia.

    Sono d’accordo con D’Alema, per una volta: con questa sceneggiata Berlusconi perde solo di credibilità…

    :blasting::berluska:

  5. swampthing ha detto:

    Dispiace che i diesse si siano fatti prendere alla sprovvista. Casini, dalle interviste che ho ascoltato, non brilla per intelligenza, anzi. Furbo è furbo, tanto che non si è sporcato eccessivamente le mani con Silvio…

  6. Giulia ha detto:

    Casini non è un tontolone. Cattolico oltranzista sì, tontolone per niente.
    Mi sembra verosimile che sia lui il prossimo Presdelcons. La sinistra, con questa storia di Fassino, si sta giocando il vantaggio acquisito a grande, grandissima velocità.

  7. mi ha detto:

    caro swamp, gli autogol vengono anche da sinistra…
    la partitocrazia, tutti i camerieri dei banchieri sono in via d’estinzione
    http://www.altramoneta.org

Lascia un commento