eXTReMe Tracker


Warning: mysql_query(): No such file or directory in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 55

Warning: mysql_query(): A link to the server could not be established in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 55

Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 57

L’oroscopo per il 2008 di Terrorpilot

31 dicembre 2007 alle 14:10
swampthing

ARIETE (21 Marzo – 20 Aprile)
Finita la protezione di Giove e Saturno, vi rendete conto che, per portare avanti il vostro blog, potrete far affidamento solo sulle vostre forze. Non basterà commentare l’intera blogsfera per portare accessi al vostro miserabile blog. Anche quest’anno poco sesso e poche soddisfazioni.

TORO (21 Aprile – 21 Maggio)
Finalmente un anno buono per voi, liberi dalla dissonanza di Saturno, sostenuti da Giove ed Urano, potrete avviare finalmente quell’attività che tanto desideravate. Sostenuti da Prodi realizzerete i vostri sogni più nascosti. Occhio alle multe.

GEMELLI (22 Maggio – 21 Giugno)
Liberi da Giove in opposizione, finalmente potrete rifarvi di un 2007 orribile. In ambito amoroso, se avete swampthing come partner, ancora un anno ricco di soddisfazioni, altrimenti ciccia. In ambito lavorativo sistemerete la vostra posizione precaria.

CANCRO (22 Giugno – 22 Luglio)
Avrete l’appoggio di Saturno e Urano ma Giove è in opposizione, quindi in campana. Un 2008 all’insegna degli alti e bassi, se sei in cassa integrazione comincia a cercare un altro lavoro. Se sei disoccupato, potresti trovare un posto per distribuire pubblicità porta a porta.

LEONE (23 Luglio – 23 Agosto)
Finito il sostegno di Giove, ma liberi di Saturno, il 2008 sarà un anno pieno di stress, ma anche di esaltazione e creatività. Con Padoa Schioppa che entra in Giove dovrai pagare le tasse anche tu, tiè.

VERGINE (24 Agosto – 23 Settembre)
Con il severo Saturno nel segno c’è poco margine di manovra. Se siete donne rischiate di rimanere incinte del vostro amante, se siete uomini il vostro capo potrebbe farvi della avanches sessuali: rispondete che Buttiglione è il vostro politico di riferimento.

BILANCIA (24 Settembre – 23 Ottobre)
Saturno è nel segno vicino mentre Giove è dissonante, ciò vuol dire che siete nella merda. Perderete la stima di chi vi sta intorno e la solitudine si fa avanti all’orizzonte. Per i bilancia ascendente bilancia: sentite qualcosa che si muove alle vostre spalle, sono gli italiani che ve lo stanno rimettendo in culo.

SCORPIONE (24 Ottobre – 22 Novembre)
Le stelle sono con voi in questo 2008. Saturno e Giove tra loro alleati, vi porteranno molte soddisfazioni. Se avete guai con la giustizia, usufruirete dell’indulto. Attenzione alla finanza che verrà a farvi visita. In amore potrete comprare quello che più desiderate.

SAGITTARIO (23 Novembre – 21 Dicembre)
Senza il sostegno di Giove, il vostro pianeta, che vi è stato alleato per vari mesi, comincerete a sentire la dissonanza di Saturno. Quindi cominciate a fare il conto alla rovescia per il 2009. Un 2008 senza sesso e sanza amore. Si romperà anche l’auto, anche se non ce l’avete.

CAPRICORNO (22 Dicembre – 20 Gennaio)
Il vostro è uno dei segni fortunati per il 2008: avrete il sostegno di Giove e Saturno ed Urano in buon aspetto. Se siete titolari di questo blog, il 2008 vi porterà felicità amore e denaro, che in fondo ve li siete guadagnati. Per tutti gli altri felicità, ricchi premi e cotillons.

ACQUARIO (21 Gennaio – 18 Febbraio)
Finalmente liberi dal lungo passaggio di Saturno, l’anno che vi attende è abbastanza piatto. Sarà come il 2007. Quindi rassegnatevi.

PESCI (19 Febbraio – 20 Marzo)
Saturno contrario vi porterà qualche grattacapo, scoprirete il vostro partner a letto con un altro/a, siete però protetti dai buoni influssi di Giove e verrete invitati a partecipare all’orgia. Se siete precari, preparatevi alla lotta per conservare il posto di lavoro.

Ps. non si accettano reclami.

Pubblicato in A caso da swampthing | 10 Commenti »(Letto 11005 volte)

tn  tags: , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

10 commenti a “L’oroscopo per il 2008 di Terrorpilot

  1. chinaski63 scrive:

    Sono del Leone,
    e se il caro Schioppa mi vuol far pagare le tasse ha da nuotare.Oramai sono un bel nullatenente italiano emigrato felicemente in Brasil.

    saluti dal China :star:

  2. […] i vari oroscopi in rete, mi ha divertito l’oroscopo di Terrorpilot (interessante un commento con la proposta di uno scambio link: dedicato a chi dice che questo non […]

  3. marchwind scrive:

    Anche quest’anno poco sesso e poche soddisfazioni?????????????????? :bigballs:
    Ci deve essere un ufficio reclami 😥 Ma io mi faccio l’operazione e un cambio di se…..gno! Hahahahaha :banana:

    Buon anno Swamp!

  4. er mahico scrive:

    Apposto!!

  5. Giuseppe scrive:

    “se avete swampthing come partner”???
    Non ti offendere, mi sei simpatico ma mi piacciono troppo le donne! ;-p

    Swa ti auguro un felice anno nuovo!

  6. cristian scrive:

    ciao. bello il blog.ti va di fare uno scambio link.il mio blog è http://wwwblogdicristian.blogspot.com/ ciao.fammi sapere.auguri.

  7. Nemesis scrive:

    sono pesci… SI TROMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :yeah: :winner:

  8. fydel scrive:

    “l’anno che vi attende è abbastanza piatto. Sarà come il 2007. Quindi rassegnatevi.”

    uhm… da come si mettono le cose… sarà un anno di me*da, ma certamente non piatto.

    tanti auguri

    :sifone:

  9. swampthing scrive:

    caro il mio SAGITTARIO… non si accettano reclami! :mrgreen:

  10. Audrey scrive:

    SEGNO
    Un 2008 senza sesso e sanza amore. Si romperà anche l’auto, anche se non ce l’avete
    ASCENDENTE
    scoprirete il vostro partner a letto con un’altra..

    Che altro chiedere?
    Grazie Swamp..sei un amico 😛

Lascia un commento