eXTReMe Tracker

Ma non fateci ridere…

9 aprile 2007 alle 15:20
Kahless

Ieri, mentre guardavo un film, mi sono imbattuto in uno spot dove c’era quella faccia da schiaffi di Belpietro che annunciava pomposamente il nuovo slogan di quel pezzo di carta igienica chiamato “Il Giornale”: “Il Giornale, l’unico che vi racconta tutta la verità”.

La mia reazione, dopo l’impatto immediato che mi ha fatto sganasciare dalle risate, è stata di schifo. Il Giornale purtroppo ho molte occasioni di leggerlo, perchè i furbastri lo allegano, non richiesto, al giornale locale “Il Sannio”, il cui direttore è deputato di Forza Italia e, come tutti o quasi i giornali di destra, mi è sembrato sfacciatamente, spudoratamente, ignobilmente di parte. Fosse un giornale di partito come il “Secolo” capirei pure, ma non un giornale che si spaccia per d’informazione e fa degli spot del genere. Perlomeno giornali come “La Repubblica” o, per fare par condicio, “Panorama”, apparentemente non sono così schierati. (apparentemente…)

Il Giornale, spesso e volentieri, attua modifiche delle notizie, le interpreta a modo suo (leggi: di :berluska: ), le storpia, le inventa, le omette (celebre il caso di Livia Turco e dell’eutanasia). Lo leggo quasi tutti i giorni e non ho mai visto un trafiletto su uno dei processi di Berlusconi, se non per ripetere la solita cantilena delle “toghe rosse”, della “magistratura antidemocratica”, del “partito dei giudici” eccetera, balle a cui anche alcuni forzaitalioti hanno cominciato a prendere come tali.

P.S. Pare che la Tivù di stato russa dopo aver visto lo spot di Belpietro abbia adottato come slogan “Tutta la verità, senza censure” e la CCTV abbia adottato invece “Tutto quello che accade, senza nessun filtro”, giustificando la scelta con “se lui dice la verità senza censure allora noi…” :violent: :fi: :violent: :berluska: :fkoff:

Pubblicato in garaglò-booorble-burp, Orrore, Povera Italia da Kahless | 5 Commenti »(Letto 2564 volte)

tn  tags: , , , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

5 commenti a “Ma non fateci ridere…

  1. francesco scrive:

    :bigballs: siete come l’omino,vi autoflagellate e intanto rosicate,il grande governo della sinistra ha fatto FLOPPPP,medidate gente meditate

  2. umberto scrive:

    Quanto e come si vede che non si usa la propria testa per “””ragionare””” si vede proprio che si è plagiati. Valete quanto dimostrate di essere, invidiosi. Bye

  3. shadowhonda scrive:

    Le uniche letture”SANE”sono quelle nei BACI PERUGINA!!! 😉

  4. Carmelo scrive:

    Gli articoli più incredibili sul giornale sono quelli di Socci.
    Un puro spettacolo, roba che nemmeno la satira più pesante ci arriva ad immaginarlo!!

  5. xskotx scrive:

    Che schifo.

    :violent: :berluska:

Lascia un commento