eXTReMe Tracker

Mal di stomaco

26 settembre 2005 alle 22:14
swampthing

Usa, arrestata madre “simbolo” pacifisti
La donna che da settimane protesta contro il presidente americano Bush per la guerra in Iraq è stata arrestata nei pressi della Casa Bianca.
Non riescono neanche a fare finta di essere democratici. Quella di Bush è la più grande dittatura che io ricordi. Di Bush e di chi tira i fili dietro le quinte. E non tacciatemi di anti americanismo, perchè solo un idiota potrebbe accusarmi di ciò, lo stesso idiota che tacciava di anti germanismo chi ce l’aveva con Hitler e i nazisti.

Primarie, Prodi incontra i “senza volto”
Il leader dell’Unione, Romano Prodi, sta incontrando, in strada, i “senza volto”, i No global che dal primo pomeriggio stanno occupando la sede del comitato per le primarie dell’Unione.
Sinceramente non riesco a vedere un dialogo tra i disobbedienti e Prodi. Mi sto ancora chiedendo cosa c’entrino i disobbedienti con la sinistra parlamentare e mi chiedo, soprattutto, che cazzo c’entra Prodi con la sinistra.

Droga, Fiamme Gialle eseguono 22 arresti
La Guardia di Finanza di Ascoli Piceno ha arrestato 22 persone nell’ambito di un’operazione antidroga tra Marche, Lombardia, Abruzzo e Campania. L’organizzazione di narcotraffico avrebbe introdotto e spacciato in 5 mesi circa 30 kg di cocaina, per un valore di circa 1.350 euro.
Toh! ma guarda a caso. Semmai a qualcuno venisse in mente che in Italia la cocaina scorre a fiumi, tra l’indifferenza generale, ora si deve ricredere… vedi sotto. nota: spero che gli euro fossero più di 1.350, vabbè che dicono che ormai è alla portata di tutti, ma qui si esagera.

Calissano: caccia agli spacciatori della droga
La Polizia sta cercando di risalire agli spacciatori che hanno fornito la droga risultata fatale alla giovane brasiliana, morta ieri nella casa del noto attore televisivo Paolo Calissano.
Non volevo scrivere niente su questo attore idiota specializzato in soap opera. Uno dei tanti che ha i soldi, si prende coca e zoccole e rischia di fare del male a se stesso e agli altri. Ma visto che era la notizia principale di Studio Aperto, questa mattina, un bel fanculo ci sta tutto, come se la finanziaria e il ritorno di Tremonti fosse una notizia da dare in 30 secondi a metà telegiornale (come hanno fatto).

Sul web il telegiornale di Al Qaeda
Si chiama “Sout al Khalifa” (La voce del califfato) ed è il primo “telegiornale” di al Qaeda. Diffuso per la prima volta oggi sul Web, ha le caratteristiche del notiziario di Al Jazira, ed ha cadenza settimanale.
Ottimo. Sono sempre stato a favore della pluralità dell’informazione, chissà perchè, però, i giornalisti italiani non la pensano allo stesso modo.

[notizie tratte da televideo]

Pubblicato in Attivismo, Cronaca nera, Gossip, Orrore, Politica, Povera Italia da swampthing | 4 Commenti »

tn  tags:

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

4 commenti a “Mal di stomaco

  1. er mahico ha detto:

    si la leva e ‘ volontaria_
    cioe’ dopo che muori di fame , non trovi un lavoro, e attorno a te vedi solo desolazione…… decidi di suicidare l’ultimo stralcio di umanita’ che t rimane per offrirlo pattrioticamente a gente che t sfrutta per f a r t i m o r i r e…….con un buon guadagno per la ricca societa ovviamente.
    scelta volontaria?: o miseria o guerra.

  2. s ha detto:

    ma in america la la leva non è volontaria?

  3. Francesco ha detto:

    Beh,per quel che riguarda la politica Bush,che ci sia qualkuno che muove i fili è chiaro,ci sono testimonianze che indicano chiaramente che l’11 settembre era programmato da un pezzo…ti “incollo” un comment su un post del mio vecchio blog:

    Ti consiglio un libro di due autori svizzeri (quindi neutrali..hihi)
    Jean-Charles Brisard Guillame Dasquiè:
    Ben Laden la vérité interdite (ediz italiana Ben Laden la verità negata. pubblicato nel 1999… (avevano gia previsto tutto..) con tanto di cappottone alla signorina Condoleeza Rice che dal 1991 al 2000 assunse la direzione del gurppo Chevron (una delle magg compagnie petrol del mondo) e si occupava delle trattative degli impianti del kazakistan pakistan e afghanistan… calcola che solo il kazakistan (lo stato piu piccolo)ha prodotto 15 miliardi di barili (dal 91 al 2000)ma si stima che puo prod.circa 64 miliardi… fatte du conti…parla dei legami tra bush (padre) con la famiglia di ben laden… musharaf ecc… ALLUCINANTE! notte zia”

    Di una mia amica…

    Marionette…

    Ciao

    Francesco

    :rasta:

  4. er mahico ha detto:

    arrestare una madre ,perche’ vuole giustizia per il figlio morto in iraq per una guerra criminale ,di cui l’unico scopo e’ rubare petrolio a dei poveri disgraziati.

    vorrei vedere in faccia il poliziotto che le ha messo le manette.
    era contento ? era felice? fingeva di fare il duro? agitava la pistola in aria?
    voglio vederlo , incontrarlo.
    davvero.
    povera america.

    :cccp: solo il Comunismo ci puo’ salvare :cccp:

Lascia un commento