eXTReMe Tracker

Perfino lui l’ha capito…

20 febbraio 2006 alle 13:18
RedPower

«La criminalità (degli Usa) è arrivata a stuprare donne e di fronte ai loro mariti… e la tortura degli uomini è giunta a bruciarli con acidi e a scaricare scosse elettriche nei loro genitali. La ribellione in Iraq diventa ogni giorno più forte nonostante le azioni barbare e oppressive delle Forze americane e dei loro agenti che hanno raggiunto un livello tale che ormai non c’è più alcuna differenza fra questi crimini e quelli di Saddam».

da: www.unita.it

Non è un comunista a dirlo, è il numero uno di Al Qaeda Osama Bin Laden.
Il razzismo di Calderoli in parte è giustificato. Esistono 2 grandi razze, quella occidentale e quella orientale, quella cristiana e quella musulmana, quella “avanzata” e quella “arretrata”, quella della pace e quella del terrorismo.
Purtroppo stiamo rivelando che la “razza inferiore” è la nostra, non certo la loro. :shootme:

Pubblicato in Guerra Globale, Politica da RedPower | 9 Commenti »

tn  tags: ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

9 commenti a “Perfino lui l’ha capito…

  1. FrankL-ar ha detto:

    Io non porto guerra in casa di nessuno.

    Io porto amore.
    Io porto pace !

    :applaudit:

    ( cit. Mr. Burns – The Simpsons )

  2. er mahico ha detto:

    visto che sono cosi prodighi a buttare bombe a destra e a manca, direi che gli facciamo un piacere agli yankee a trattarli da nemici ,no?
    sono solo dei bulli col revolver sotto il letto.
    tipo Tuckelberry di scuola di polizia.
    facciamoli contenti, portiamogli la guerra in casa cosi si eccitano.
    :star:

  3. FrankL-ar ha detto:

    Mahico su certe cose proprio non ci siamo :sifone:

    non condivido espressioni come “annientare gli USA” perchè appartengono al vocabolario dei militaristi e guerrafondai, alla voce “annientare il nemico x”, “massacracrare il popolo y”. Parliamo di persone viventi, non solo di Bush-Cheney-Rumsfeld-Rice.

    “La ripresa della grande Madre Russia”

    Si, la madre Russia sta tornando al regime fascista ( perchè non dirmi che Marx avrebbe gradito quello schifo fascio-imperialista che era rapidamente diventato l’URSS !).
    Sotto Putin c’è pochissima libertà ne ce ne sarà mai più di così se non trovano il modo di levarselo di torno ( senza sostituirlo con gli oligarchi, s’intende ).

  4. er mahico ha detto:

    Sgrena: “Manca pressione governo”

    “Mi sembra che la magistratura, con l’incriminazione di Mario Lozano, ha fatto un passo avanti, ma ora serve la pressione politica perche’ la rogatoria abbia efficacia e non mi sembra che ci sia l’intenzione da parte del governo”. Lo ha detto Giuliana Sgrena, rispondendo ai giornalisti al termine della cerimonia di commemorazione di Nicola Calipari che si e’ svolta in Campidoglio a un anno dalla tragica uccisione in Iraq. “Ne’ Berlusconi nel suo lungo discorso a Bush ha ricordato Nicola – ha attaccato l’inviata del Manifesto – ne’ il ministro Castelli o il ministro della Difesa hanno evocato il fatto, a proposito della sua morte.
    Neanche gli americani erano arrivati a tanto, perche’ avevano parlato di fatale incidente”. La Sgrena ha poi sottolineato che per arrivare a un processo occorre la pressione politica, perche’ si possano porre degli interrogativi agli americani e “per avere delle risposte che dobbiamo, almeno queste, a Nicola Calipari”.

    Tratto da rainews24.
    speriamo che adesso chi ha sbagliato paghi.:star:

  5. er mahico ha detto:

    domanda interressante:
    rispondo: i terroristi sono coloro che hanno permesso che 3 miliardi di persone non abbiano la possibilita’ di vivere decentemente, avere un’istruzione e abbiano creato una disiguaglianza fra nazioni tale che da una parte con 10$ ci compri 2 pacchi di sigarette dall’altra ci compri un’adolescente.
    cioe’ alcuni sono cosi ricchi rispetto ad altri che si potrebbero comprare il corpo e la dignita’ di una persona semplicemente rinunciando a 10$.
    vergognoso:twisted: chi ha creato questo scempio non merita pieta’.

    :star:Solo Il Comunismo ci puo’ Salvare:star:

  6. Tisbe ha detto:

    Condivisibile. Una domanda. Allora chi sono i veri terroristi? Cioè coloro che seminano terrore e morte…:?:

  7. calogero ha detto:

    “La continua lotta di classe nella storia condurrà NECESSARIAMENTE al comunismo” Karl Marx

    se lo dici tu Red :sifone:

  8. RedPower ha detto:

    “La continua lotta di classe nella storia condurrà NECESSARIAMENTE al comunismo” Karl Marx

    :winner:

  9. er mahico ha detto:

    se non distruggeremo gli USA definitivamente dimostreremo che la politica aggressiva e inumana degli americani e’ la leader in occidente.
    dobbiamo dimostrare alla popolazione araba che gli americani sono una cosa diversa dall’occidente. ma ancor di piu’ dimostrare che sono proprio estranei alla mutlietnicita’ di cui si puo’ vantare l’Europa, che vede anzi negli USA un ostacolo ai propri progetti. gli Arabi devono tornare a vederci “diversi” da loro.

    :star:combattere il male e annientare gli Usa fara’ tornare l’Europa il “cuore giusto” del mondo.
    :cccp: e’ stata l’Europa ha creare il diritto,lo stato nazionale,e le assemblee delpopolo ,essa ha diritto/dovere di guidare il pianeta con la forza della liberta’ e dei diritti umani verso anche il piu’ povero del mondo.:cccp:
    Ma tutto questo deve essere fatto non solo per il bene dell’Europa ,ma del Mondo .poiche’ nel progetto americano vi e’ solo violenza e poverta’ a vantaggio del capitalismo di una ristretta oligarchia.
    Per questo motivo solo il Comunismo (che e’ basato su diritti inalienabili!)
    che porta ad unire i popoli (anziche dividerli casa per casa in nome dell’egoismo personale come fanno i padroni) puo’ riuscire nell’impresa.
    Grandi fatti stanno avvenendo.
    La ripresa della grande Madre Russia:star:
    Il risorgimento del socialismo e dei movimenti di Popolo in Europa:star:
    La crisi dei paesi usciti dall’unione sovietica,che vorrebbero tornare indietro come il figliol prodigo (dimostrando quanto falso sia l’ideale del libero mercato assoluto.):star:
    Questi Sono solo alcuni dei segnali che dimostrano che la vittoria del male era passeggera e che alla fine la Liberta’ dei popoli vincera’ sventolando drappi rossi per tutte le strade nelle citta’ finalmente libere nei cuori e nelle coscienze.PACE senza distinzione di colore di pelle ,fede, nazione.

    :star:Solo il Comunismo ci Puo’ Salvare:star:

Lascia un commento