eXTReMe Tracker

Piccolo intermezzo in attesa dei risultati

14 aprile 2008 alle 07:54
Nemesis

in attesa dei risultati elettorali, un pò di umorismo, relativamente involontario, da articoli di “Repubblica”:

ARIA DI CRISI TRA CARLO E CAMILLA, TRASCURATA COME DIANA

ohhhhh nooooooooo…..

Dopo gli anni trascorsi ad amarsi in segreto tra Carlo e Camilla e’ crisi. I troppi impegni pubblici del principe di Galles e erede al trono infastidiscono la duchessa di Cornovaglia che all’erede al trono ha chiesto maggiore attenzione.

strano, Carlo è una persona così piena d’amore…

Proprio come successe alla fine del matrimonio con Diana, insofferente degli obblighi di corte, Camilla ha scoperto quanto sia pesante il ruolo di consorte dell’erede al trono.

mannaggia… forse alla Friulcementi si svagherebbe di più… un bel posto da ADDETTA ALLA BETONIERA migliora sempre il pomeriggio di una signora..

Questo, secondo i tabloid ‘Mail on Sunday’ e ‘News of The World’ il motivo del raffreddarsi dei rapporti della coppia. L’ormai 59enne Carlo ha intensificato i suoi impegni ufficiali, fino a 200 all’anno, per dimostrare di essere degno di prendere il posto, un di’, di Elisabetta II.

un dì? ma ha 300 anni lei e 270 lui.. che dì?

Il padre, riferiscono amici della coppia citati dal Mail, sembra geloso “della copertura mediatica con cui viene seguita la carriera militare dei figli, William e Harry” In particolare Camilla, ulteriore similitudine con Diana, detesta gli amici di Carlo: l’annoiano a morte e non vede l’ora di potersi rifugiare in solitudine a Ray Mill House, la sua casa di campagna dove puo’ fare “una vita normale”. Camilla “e’ stufa di cerimonie”. Detesta i viaggi all’estero, arrivando a dipingere come “un incubo” il recente soggiorno nei Caraibi

a Marghera c’è un monolocale libero se vuole, fronte petrolchimico. Apparte dividerlo con 31 immigrati, è a posto, se si scansano le fiale di crack dal giaciglio.

DOPO NAOMI ANCHE KATE MOSS VITTIMA TERMINAL 5 HEATHROW

Neanche per i vip c’e’ pace al nuovo Terminal 5 dell’aeroporto di Heathrow. Dopo Naomi Campbell anche Kate Moss e’ stata vittima della “maledizione” della nuova struttura. Appena sbarcata a Los Angeles da un volo British Airways la top model ha avuto l’amara sorpresa di non trovare tutti i bagagli che aveva imbarcato alla partenza dallo scalo aereo londinese.

ohhhhh nooooo.
E ora come si fa? Se qualcuno trova le valigie di Kate tutta quella coca in giro rischia di compromettere il mercato…

damn.

Pubblicato in garaglò-booorble-burp, Relax da Nemesis | 4 Commenti »

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

4 commenti a “Piccolo intermezzo in attesa dei risultati

  1. maxi ha detto:

    io fossi in camilla eviterei i tunnel…

  2. arthurzanoni ha detto:

    SEI UN GRANDE!! dovresti pensarmi a una newsletter per commentarmi i titoli ogni mattina, mi faresti la giornata AHAHAHAHAHAHA

  3. qirex ha detto:

    nemesis sei troppo forte.
    sto qui che rido ad alta voce e i russi non capiscono perchè.

  4. er mahico ha detto:

    :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit:
    haahahahahahahah

Lascia un commento