eXTReMe Tracker

C’è qualcuno che va ancora dietro a di pietro?!

26 giugno 2011 alle 23:24
swampthing

Quello che penso dell’uomo l’ho già detto nel 2007. Pare che i fatti mi diano ragione, del resto da un partito di voltagabbana…

Pubblicato in Politica da swampthing | 50 Commenti »

tn  tags:

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

50 commenti a “C’è qualcuno che va ancora dietro a di pietro?!

  1. suslov ha detto:

    Volevo aggiungere un post scriptum perchè il fatto che Napolitano stamattina abbia aggredito la magistratura invitando a limitare le intercettazioni nonchè l’esposizione dei magistratiin nome di una sterile lotta politica-magistratura dimostra che ormai la sfida è all’ultima puntata.
    Se hanno mobilitato il vecchio migliorista dopo averlo insultato su Libero vuol dire che se la fanno sotto se Papa canta, e ciò fa supporre che sappia cose troppo compromettenti, tipo i legami di Bisignani, per cui faceva i lavori sporchi, con i servizi segreti.
    Un giornalista ex Repubblica molto perseguitato a cui hanno chiuso il sito, bruciato la macchina e minacciato i collaboratori raccontava su internet che le imprese della Ndragheta stanno smantellando le vecchie centrali nucleari ed affondando i residui davanti alle coste calabresi, e come possono farlo se non con la protezione dei servizi?
    Il tutto mentre le mafie inquinano, estorcono, spacciano e riciclano col gioco d’azzardo.
    E napolitano se la prende coi giudici!
    Speriamo che Papa canti, canti..

  2. suslov ha detto:

    Ieri sera la Casta ha mandato in galera l’ex magistrato, ancorchè felllone, Papa (tra poco tocca a Papi), ed ha salvato per affinità antropologica il suino illeggittimo depredatore craxiano Tedesco.
    I craxiani da decenni sono bravi ad arraffare con i voti degli altri, adesso però persino i democristiani di Casini li evitano, ed i fessi del PD almeno alle amministrative vengono sistenicamente evitati dagli elettori (ma se continuano a finire nei guai i collaboratori di Bersani pure alle politiche vendola farà il pieno).
    Ormai l’associazione a delinquere craxiana e le sue dependances (tipo i dalemiani) è sola, scoperta e nuda (che brutto spettacolo), pure i leghisti sono terrorizzati dai forconi e si preparano a lasciar (metaforicamente) impalare la banda craxiano-berlusconiana.

  3. ezio ha detto:

    @zerb
    menomale che sta sx perdera’ nuovamente. Non vorrei immaginare l’insaccato con sta crisi mondiale, che cazzo si sarebbe inventato, insieme alle sue due volpi…………ma se c’e’ giustizia, per la sx minestrone, non ci sara’ futuro………… :mrgreen: :mrgreen:
    cazzo ci pensi amico, ti vedro’ sempre un passo sotto il trono…………….hehehe
    dai che la prossima ho deciso di stare sulla selvaggina nostrana, sicuramente tutta cornuta come i bersaniani, ma col sapore di BUONO……… 😉
    ciao bello

  4. ezio ha detto:

    @gigi
    eh si gigi, abbiamo DOVUTO fare uno strappo alla regola proprio per te :mrgreen: :mrgreen: cazzo che bella magnada.
    Dai, che ci rifaremo prima poi, magari con qualche aggiunta di antagonisti dello stesso blog, per fare capire loro, che a tavola siamo tutti…compagni……..
    ciao bello.

  5. ezio ha detto:

    @ginger797
    ciao carissimo di vecchia data. Prodi avrebbe tirato su 2 tesoretti?????????????per quello, da tanto mago quale e’………. avrebbe fatto sparire anche 35 miliardi che anche visco ha confermato di aver ereditato. Vabbe’, li ha messi nel debito pubblico…………………. :mrgreen: anche ci credo.

  6. suslov ha detto:

    Stamattina Fini alla commemorazione della strage di via d’amelio ha detto che i partiti devono fare pulizia al loro interno.
    Difatti lui ed i suoi amici più legalitari sono stati cacciati dai craxiani del pdl dopo che lo avevano usato per vincere le elezioni, politiche, europee e regionali, come faccia presentabile per l’elettorato perbene (che se deve votare per facce da patibolo come quelle di Sacconi o Brunetta mette la mano alla pistola).
    Poi hanno usato il traditore siculo La Russa, socio del craxiano Ligresti e fratello di un ex parlamentare craxiano per fare fuori Fini e i parlamentari antimafia a lui vicini.
    Difatti stamattina il Secolo ora controllato da Las Russas pontificava sull’antipolitica come fenomeno maniacale, secondo uno psichiatra, che sarebbe come dire che uno che si stufa di farsi derubare dai politici ladri e vuole farli crepare in cella, come dovrebbe essere per questo parlamento di arrestandi, e malato di mente.
    Non c’è che dire, dopo AN la colonnellosi, la malattia da protagonismo del colonnellume, ha colpito sia il PDL che la Lega, vista la smania di Maroni di andare a Palazzo Chigi o quella di Calderoli di proporre le sue riforme istituzionali scritte coi piedi (che gli puzzano).

  7. @Zerb.
    Una fotografia immaginaria mi vola sulla crapa. Altro che compromesso storico.
    “Altrimenti ci arrabbiamo”.Questa sarebbe stata “l’entità del vostro incontro.Bud Spencer e Terence Hil, che hanno fatto la gara, chi mangiava di più salsiccie e birra.Quanto ai politici, sono tutti stitici quando si parla di abbassare i loro stipendi.Col cazzo tutti muci muci.Ciao grande , ancora otto dieci giorni, poi o la và o la si spacca.

  8. Zerb ha detto:

    Grande Gigi,
    hai visto che il nostro brindare alla tua salute ti ha fatto bene?
    A noi ancora di più………

    Lascia perdere Tremonti, quanto si attaccherà al tuo conto in banca per pagare i debiti dello Stato, allora l’effetto cipolla ti accorgerai per davvero che dimensioni bibliche avrà.

    Piacere di sentirti bello carico.
    A presto, ciao.

  9. Come vi invidio ragazzi!!!! Dove siete andati a purificarvi ??Brutti musi, lazzaroni,maledetti, piagnicoloni : proprio oggi volevo farmi vivo.Acqua 4 litri al giorno mi ha ordinato quel maledetto,di palpaculi; e pensare che l’ho sempre odiato l’acqua, fin dal giorno che ero dentro il ventre di mia madre.In ogni caso mi avete fatto rivivere, cinque chili ho perso, per non poter mangiare e bere come ero abituato. Ma son sicuro che riuscirò a cavarmela, dopo aver inghiottito ,tutta quella merda di pastiglie.Ma ora, vi giuro ora piscio come un bambino , perfino fuori dal vaso, vado a finire.Ma ora voglio parlare un po della manovra: dato che mi sembra che l’avete festeggiata: oppure era un vaffanculo a Tremonti? Guardando in dietro nel blog, i commenti, non son riuscito più a vedere Lele, forse sarà andato sulla riviera ligure, spero di si.Ancora otto giorni di segregazione poi vi farò vedere io: la cipolla sugli’occhi, sempre se il buon Dio me la mandi buona..Un caro saluto a tutti: oggi son veramente contento. :yeah:

  10. Zerb ha detto:

    Sicuramente non c’entra un cazzo nè col post nè col blog,
    ma io ed Ezio ci siamo appena alzati da tavola dopo aver fatto furori un paio di kili tra costole di maiale, filetti vari e salsicce alla griglia, lambrusco Grasparossa grappa e niente acqua.

    Così, tanto per gradire ed iniziare un nuovo “compromesso storico”.

    Alla salute di Gigi, per primo, e di voi tutti, dopo.

  11. suslov ha detto:

    Berlusca oggi ha rimesso fuori il glande che ha per testa, dopo che con la sua intervista a Repubblica, in cui preannunciava il benservito (ed il metodo boffo) a Tremonti reo di non cacciare il grano per pagare le clientele e rilanciare l’associazione a delinquere PDL, ha causato il terremoto finanziario che per poco non ci faceva fare bancarotta, dopo aver provocato l’ennesima super manovra di tagli e tasse che deprime i consumi e gli investimenti ammazzando sia la domanda interna sia le esportazioni causa distruzione di università, formazione e ricerca, per dire che comunque lui non si dimette e che ha due anni per fare le “riforme”, facendosi vedere a braccetto col ministro rinviato a giudizio per mafia Romano, tanto per far capire che tipo di riforme che deve fare e per chi le deve fare, sennò finisce in un pilone di cemento.
    Se lui e i ceffi da galera che lo circondano pensano che i mercati internazionali li lascino lì tranquilli a gestire il 24 % del debito pubblico dell’area euro si sbagliano di grosso, anche perchè la destra repubblicana che tre anni fa grazie all’apparato piduista-atlantico gestito da Bisignani lo ha rimesso lì farà saltare i conti pubblici americani per difendere i soldi delle poche centinaia di supericchi americani a cui le amministrazioni repubblicane non hanno fatto pagare le tasse e provocheranno l’ennesimo (ed ultimo) cataclisma.
    Un supericco rovinato da altri supericchi, c’è quasi dell’ironia.

  12. Zerb ha detto:

    ….[ Sicuramente avrebbe ESAGERATO con quella bella frase……………….DOBBIAMO ESSERE FELICI DI PAGARE LE TASSE. Perche’ sicuramente si sarebbero inventate delle tasse……..]…………

    Ecco Ezio, col bene che ti voglio, frasi del genere dovresti risparmiartele per il tuo stesso interesse, vista la figura di questo governo, la cui unica ma peggior differenza è che continua dire:
    “Noi non metteremo la mani n tasca agli italiani”.
    Nota il “futuro” con cui si presenta, mentre, per la verità, le ha già messe la notte precedente.
    Onesti, vero?

    Per capirci, questi qui hanno aumentato la tassazione complessiva, diminuito gli sgravi fiscali di Prodi, consentito maggiormente l’evasione con norme meno restrittive sui controlli, eliminato la maggior parte delle agevolazioni fiscali alle famiglie e recuperato il ticket sanitario (indovina su chi pesa, mica su chi ha un reddito di 50 mila € l’anno) con gli interessi……………………………..

    e tu hai il coraggio di parlare di tasse della sinistra ?????

    Se te ne sei accorto, ti verrebbe mai da pensare cosa sarebbe ora l’Italia se Prodi avesse continuato a governare dal 2001?

    Non saremmo il Paradiso, ma sicuramente avremmo molti debiti in meno da pagare, fidati.

    Avete fatto i furbi? Eccovi accontentati, una manovra da 70 miliardi di eurini.
    “Il delitto, non paga mai”!!!

  13. swampthing ha detto:

    @Redpower

    se ti sei dimenticato la password fai un recupero da qui:
    http://blog.terrorpilot.com/wp-login.php?action=lostpass word
    metti il tuo utente e l’email con cui ti sei registrato.. quella su msn per intenderci.

    ciao

  14. ginger797 ha detto:

    @ezio
    il governo prodi in 20 mesi ha tirato su ben due tesoretti senza manco avere una maggioranza parlamentare. il governo berlusconi, che ha pure fatto aumentare la pressione fiscale (vuol dire che paghi più tasse 😀 ) , ci sta lasciando con le pezze al culo. sì, penso che la sinistra avrebbe gestito decisamente meglio la crisi. soprattutto avrebbe fatto almeno una riforma per il paese, cosa non avvenuta con questo esecutivo

  15. Zerb ha detto:

    Dimenticavo:
    stiamo accettando di avere in Parlamento dei pregiudicati dichiarati, dei collusi con la mafia e dei corrotti e corruttori.

    Qualsiasi affermazione di capacità governativa dovrebbe essere messa in secondo piano e lasciar spazio alla onestà ed alla limpidezza dei deputati, senza aspettare sentenze improbabili e pilotate.

    Ci vuol tanto? L’unico particolare insignificante, vedrebbe mezzo parlamento alla sbarra.

    Tutto il resto è relativo.

  16. Zerb ha detto:

    Dai Ezio, sai benissimo che non esistono solo le tasse per abbattere il deficit.
    Infatti l’opposizione ha sempre voluto incentivare il lavoro dell’impresa per aumentare il gettito fiscale, quindi che ti stai inventando?

    Quando ti accorgerai che le tasse le ha aumentate di più questo governo, forse potrai fare hara-kiri con un wurstel gigante.

    La crisi andava affrontata Ezio, questo sostengo, senza entrare nel merito della maniera.
    Convinciti che peggio non si poteva fare, ovvero, come diceva Craxi, “nessuna decisione è sempre peggio di una cattiva decisione”.

    Vedi come sei riduttivo nei confronti della sinistra? Per te la sinistra vuol dire tasse e basta. Sei rimasto un po’ indietro, a quanto pare, visto che questo governo ha tolto tutte le agevolazioni e gli sgravi fiscali che il mortadella aveva fatto, pur andando verso il risanamento delle casse pubbliche.
    Ma di che parli? Chi è che aumentato SOLAMENTE LE TASSE senza incentivare il lavoro come vorrebbe l’opposizione?

    Tremonti ha fatto lo scudo fiscale al 5%. Cos’ha incassato e cosa avrebbe incassato se lo avesse fatto al 40% come gli altri?

    Nessuno può essere peggio di questi, rassegnati, quindi, se la logica non mi inganna, tutti sono migliori di questi qui.

    Elementare, direi.

  17. ezio ha detto:

    @zerb
    una cosa ti dico amico. Non so’ come avrebbe agito la sx del cazzo, nell’affrontare questa crisi mondiale. Sicuramente avrebbe ESAGERATO con quella bella frase……………….DOBBIAMO ESSERE FELICI DI PAGARE LE TASSE. Perche’ sicuramente si sarebbero inventate delle tasse che solo dei grandi geni come loro potrebbero inventare. Non ti domandi perche’ la sx ha votato compatta (parlo di sx e non di csx) contro il provvedimento riguardo stipendi dei nostri politici? come puoi pensare che una razza del genere, potesse fare meglio contro la crisi che attanaglia il mondo dfa qualche anno!
    dai cazzo, siamo seri, se a te sta sul cazzo la dx, non me ne fraga un belin, ma dire che quelli della sx sono migliori, beh, lasciamo perdere bello.

  18. suslov ha detto:

    Scusa Zerb, difatti ieri mattina a vendere i titoli di stato erano i piccoli risparmiatori prima di vedersi tassare il piccolo guadagno, mentre compravano a piene mani cinesi ed arabi che poi ci ricattano, e le banche che già periclitano di loro.
    Il tutto mentre stamattina su Libero (hanno la fissa della parola libero, forse perchè vivono nel terrore del carcere) Maurizio “mento” Belpietro attaccava Napolitano colpevole di avere commissariato la pantegana, e di non aver messo la mordacchia alle opposizioni e di non aver fermato i magistrati.
    Ora, a parte che Napolitano si è mosso su pressioni europee ed americane, e quindi è stato commissariato pure lui, ma le opposizioni devono fare i conti col loro elettorato affamato dal rasoterra che vogliono in cella, mentre i magistrati sono soggetti all’obbligatorietà dell’azione penale e quindi di fronte alla gigantesca mole di reati prodotta dal miniratto e dai suoi fanno pure troppo poco.
    Quindi, forza PM, arresta!

  19. Zerb ha detto:

    Hai ragione Ezio, perdonami lo sfogo,
    la crisi non l’attribuisco al governo ma ai suoi simili d’oltralpe, quel capitalismo del cazzo che non sa nemmeno tutelarsi dai suoi stessi figli che lo fottono con ondate speculative.
    Non capisco se sono emeriti idioti o vigliaccamente collusi, scegli tu.

    Questo governo non ha nascosto la crisi quando doveva affrontarla a muso duro ma l’ha soltanto utilizzata come attenuante del suo totale insuccesso.

    Questo non puoi non vederlo. Ma ci rendiamo conto che non siamo governati? I problemi economici sono i primi ad essere affrontati, tutti i paesi del mondo hanno adottato misure più o meno redditizie mentre noi stavamo a parlare di intercettazioni telefoniche e lodi vari, ma per favore!!!

    E’ dal 2001 che abbiamo preso la china, la fase discendente della parabola che più va avanti e più è ripida.

    Lo capisce anche un ignorante come me ed i dati economici sono impietosi ed incontestabili: stiamo vivendo di rendita, quella accumulata negli anni 80/90 senza saldare il debito pubblico.
    Auguri, Italia-

    A Gigi occorrerebbero un paio di iniezioni di sangue di mandrillo………….

  20. ezio ha detto:

    @zerb
    non scherziamo con la crisi amico. Saresti squallido e ingiusto attribuirla al governo. Al resto, non formulo parola, hai gia detto tutto tu anche se riservo qualche dubbio………..ho detto qualche, quindi non rompere i coglioni……… :mrgreen:

    Per il gigi, visto come la buttata li’, c’e’ solo da aspettare il suo ritorno al sorriso e alla sua solita delicatezza……………..un elefante mi fa n’ha pippa……………..a rompervi i :bigballs: hehehe

Lascia un commento