eXTReMe Tracker

Questa volta Berlusconi è davvero fottuto

31 ottobre 2010 alle 10:49
swampthing

Berlusconi faccia come il culo

Questa è probabilmente la fine del porno nano bestemmiatore e mafioso. Forse per la galera ci sarà un lodo alfano salva pedofili, ma la carriera politica è finita. Ormai ha la destra contro, la chiesa contro, gli industriali contro.  Il re è pronto ad abdicare, appena gli verrà fornita una scappatoia per salvare la faccia (vedi foto esplicativa).
E il dopo Berlusconi? Io lo vedo abbastanza nero, di quel nero che ricorda il ventennio, con i salvatori della Patria saldamente al comando e tra i salvatori (c’è bisogno di sottolinearlo?) potrebbe non esserci la Sinistra. La soddisfazione di veder sparire nani, puttane e leccaculo dal Parlamento italiano (riuscite ad immaginarvi che bello non vedere più certe facce di merda tipo larussa, gasparre, cappezzone, bondi, ecc.) potrebbe essere poca cosa rispetto alla deriva autoritaria che rischiamo.
E’ quindi ora di serrare i ranghi e smetterla di litigare tra di noi, quando l’avversario politico rischia di uscire da questo pantano più forte.

Pubblicato in Il nano piduista e porco da swampthing | 206 Commenti »

tn  tags: , , , , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

206 commenti a “Questa volta Berlusconi è davvero fottuto

  1. sergio ha detto:

    Sono d’accordo! qui è la democrazia ad essere in pericolo. Questo signore non può ribaltare la verità ed invocare una democrazia che è del tutto personale dal 1994 ad oggi. Purtroppo però troppi italiani ci sono caduti. Speriamo che abbiano capito la lezione. Ormai deve andarsene se ha ancora un briciolo di dignità

  2. una cittadina ha detto:

    Purtroppo per noi il signore degli anelli ha sette vite come i gatti e
    tanti leccac.. che lo proteggono per il reciproco interesse.
    dobbiamo veramente dire tutti basta a queste schifate.
    Ragazze e Ragazzi per favore ve lo dico per il vostro bene, riprendetevi in
    mano la patria, noi siamo stati capaci di ottenere tanti diritti, tanti benefici,
    ma non siamo stati capaci di mantenerli per voi.

  3. giuseppe ha detto:

    il mio sogno:dare la caccia a queste merde come ai peggiori criminali,e pulire l’italia da questa spazzatura .altro che quella di napoli!!!!!!!!!!!

  4. toroscatenato ha detto:

    se avete le palle invece di parlare reagite. Ogni volta che si vota, come dei cagnolini si va a votare per il favorito del momentoe . Basta che tutti gli italiani si astengano dal voto per una volta per far capire a nostri governanti chi comanda veramente, ma tutto cio’ non e’ possibile perche’ ognuno ha da dire grazie per il favore ricevuto dal politico. Siate uomini non succubi del potere, a volte se uno ha un’ideale deve soccombere e reagire ma mai dico mai abbassare la testa solo per vivere tranquillo.

  5. giuseppe ha detto:

    Berlusconi non e’ un santo, si diverte a modo suo ma con i suoi soldi anche se e’ criticabile, e gli altri! quelli che lo criticano che ne combinano di tutti i colori, come i preti pedofili, i palitici corrotti e che frequentano i trans che aumentano le tasse,(e loro si aumentano lo stipendio) in barba a quelli che le pagano e non arrivano a fine del mese, a FINI che da pupillo di ALMIRANTE e diventato quasi comunista e a fatto il ribaltone perche’ a paura di perdere la poltrana invidioso della LEGA che lo ha superato, PENSATECI bene intanto voi andate in cassa integrazione o rimanete senza lavoro e loro se la spassano alla faccia vostra——————

  6. beatrice ha detto:

    bello veramente veder andare al governo la Lega e la destra di Fini…che entusiasmo!

  7. alberto ha detto:

    dimissioni di Fini immediate è un cancro per la democrazia
    dimissioni di Bersani dal Pd è bevuto dalla mattina alla sera
    chiusura del consiglio sup della Mafia congrega mafiosa

  8. michele ha detto:

    swampthing et simil ( :cccp: ): andate là, là…là. ok :ok: , fra poco ci sarete :bigballs: .

  9. Paolo ha detto:

    Berlusconi non potrà farka franca ancora una volta. La democrazia deve chiedergli il conto di tutte le leggi ad persona da lui fatte approvare grazie
    alle puttane ed ai ladri come lui che si é scelto per overnare. E’ indispensabile che sia il POPOLO SOVRANO ad eleggere i governanti!

  10. Zerb ha detto:

    @ Marco 42
    Proposte?
    1. dimissioni di questo governo
    2. governo tecnico per fare una riforma elettorale, abolire il conflitto di interesse, fare una riforma delle telecomunicazioni.
    3. Elezioni.

    In alternativa:
    A. Gasparri o Gelmini premier. Almeno non daranno un’immagine peggiore all’Italia malgrado la loro proverbiale ignoranza.

  11. Zerb ha detto:

    @ Bisa
    hai problemi di carenza d’affetto? sei stato malmenato/a da piccolo/a ?
    Dai, rilassati, qui puoi trovare amici con cui parlare potrai anche sfogarti, visto che non ci costa nulla leggere le tue cazzate.

  12. Zerb ha detto:

    Imbarazzante.
    E’ il giudizio di Fini sul premier. Se Gianfry sapesse che sono minimo 10anni che noi diciamo che è imbarazzante……..
    Ma c’è l’aspetto legale della vicenda che è erroneamente messo in second’ordine e cioè il reato di “abuso d’ufficio”.
    Nessuno può permettersi di dare ordini ad un commissariato di rilasciare in libertà un “fermo” senza l’autorizzazione del P.M.

  13. Bisa ha detto:

    Fini prima di fare il moralista guardi bene in casa sua. Non ha i requisiti per impartire lezioni ad altri.

  14. bisa ha detto:

    Come mai non pubblicate il mio commento? Amate censurare chi non la pensa come voi? Le solite immancabili abitudini della sinistra.

  15. Bisa ha detto:

    Essendo in abbondanza froci od impotenti vi fa rabbia che qualcuno ad una certa età è ancora in grado di andare a letto con le donne. Siete davvero voi i malati mentali che predecavate libvero sesso in libero stato. Più vi arrabbiate per le fgortune di Berlusconi e più voti avrà, perchè siete dei poveri invidiosi, incapaci di farvi votare e sperate nel successo politico ricorrendo ai magistrati, anchìessi frustati, od alle sbirciatine nel letto altrui. Siete dei poveri diavoli solo da commiserare.

  16. tiziano ha detto:

    nano di merda……

  17. pilon25 ha detto:

    MAI AVREI DETTO DI AVERE VERGOGNA DI ESSERE ITALIANO, cercherò di resistere ancora per amore dei nostri avi che tanto hanno patito per darci una dignità nel mondo, oggi però purtroppo abbiamo dei rappresentanti politici che mi fanno arrossire quando mi chiedono se sono italiano, c’è necessità di fare pulizia in questo paese che era stato benedetto da Dio precedentemente.

  18. agamennone131 ha detto:

    vorrei solo far presente ai vari detrattori, li sfido a dire al popolo sovrano italiano in cosa si potrà ricordare il premier attuale, con quale riforma si congederà dal popolo stesso in un futuro molto prossimo; si ricorderà forse la social card, la detassazione degli straordinari, la possibilità di fabbricare in più del 20% sugl’immobili (vedi Ischia-frane), la diminuzione delle tasse per i suoi (ICI) amici p forse per le varie riforme (pseudo) sulla giustizia? Io invece ritengo che sarà ricordato per le sue volgarità, il suo cinismo e il suo opportunismo, se i socialisti alla Craxi non gli avessero regalato il monopolio televisivo le cose sarebbero andate diversamente. C’è uno solo che può batterlo ed è Romano Prodi, ma egli non è televisivo, grazie per avermi letto!

  19. stella ha detto:

    io nonavevo scritto ne parolacce nealtro mi ero limitata A COMMENTARE CIVILM E MI è STATO SCRITTO CHE AVEVO GIA COMMENTATO COSA NON VERA PERCHE è LA PRIMA VOLTA CHE ENTRO VEDO CHE IL REGIME STA FACENDO IL SUO CORRRSP E CHE CIO CHE è CONTRO BERLUSCONI NON VA PUBBLICATO UNGIORNO VI PENTIRETE DI AVER SEGUITO
    LADITTATURA.

  20. stella ha detto:

    :berluska: santo cielo non è questione di andare a puttane o meno la quesyione che un capo di governo dovrebbe avere un certo di tipo di comportamento, che non ha e poi non dovrebbero proprio esserci in parlamento o al governo persone anche solo indagate, lafedina dovrebbe essere pulita come si richeide in ogni impiego pubblico statale, lo sapete cher se uno per caso hail padre o la madre con lafedina sporca non puo accedere a carriera militare? oradico perche berlusconi che è indagato ecc deve stare al governo addirittura come premier per non parelare che ha nelle sue mani i net work e stampa, non è una questione di destra o sinistra chiunque si trovi nelle sue condizioni sia di destra o di sinistra o di centro non dovrebbe governare. questa è correttezza. sepoi vogliamo aggiungervi le leggi ad personam
    il quadro è completo, ma virendete conto che tutto ill mondo vi prende in giro? o no? e tutto il mondo allra è di sinistra? NO TUTTO IL MONDO VEDE CHE VOI ITALIAnio siete ridicoli.

  21. Marco42 ha detto:

    Noto e leggo sempre di Berlusconi, certo che a volte è come Pierino la peste, in senso scherzoso. Ma che sta facendo la sx? Non si sente un programma, ma sono li a commentare solo Berlusconi. Ieri Prodi ha detto: Che non è detto che sia Bersani il segretario del PD…che si fa allora? Sinceramente non mi sento di votare per FLI, PDV, Rutelli o Casini. Sarà Napolitano persona interregima a governarci? Se avete proposte, sono pronto a valutarle.

  22. Zerb ha detto:

    Imbarazzante, ha detto Fini.
    Noi lo diciamo da anni.
    Inoltre, vi dice niente questo reato? http://it.wikipedia.org/wiki/Abuso_d'ufficio

    E allora, cosa c’è rimasto da difendere?

  23. silvio ha detto:

    secondo me non è cambiato molto. quello che mi stupisce non sono tanto le stronzate che combina il corruttore del consiglio ma gli italiani che lo votano.

  24. Ennio ha detto:

    :mastella: :massimo: :fi: Il cavaliere è la chiavica delle chiaviche

  25. FABIO ha detto:

    complimenti.. e’ una splendida foto. siete grandi, andate avanti cosi’.!

  26. piero ha detto:

    Bravi! bravissimi, ha proprio una faccia da culo! :banana:

  27. oscar ha detto:

    Caro “sempre raggiante”,ti ammiro. Si ti ammiro veramente per la tua coerenza nel voler negare l’evidenza sino alle estreme conseguenze. E’ bello vedere una persona che non è mai sfiorata dal minimo dubbio, mai un seppur minimo accenno di critica, sempre pronta a trovare una giustificazione plausibile a quello che plausibile non è, sempre pronta a compatire Quelli che non vincono mai” (mica come il Milan…). Che brutto risveglio avrai! Non vedi che come escono dall’ala di B. (Casini, Tabacci, Guzzanti, Mentana, Taormina, Biondi, Fini, ecc, ecc,) subito escono fuori le verità.

  28. er mahico ha detto:

    dobbiamo solo temere che i sentimenti repressi dentro l’elettorato di destra non si spargano come veleno.
    l’anditoto si trova ma dopo molte perdite.
    il vaso è rotto da molto tempo , il liquame ha infestato tutto, anche le ragazzine, che vedono come la mercificazione del lato b la chiave di volta per il successo nella vita.
    ci dobbiamo preparare a una disintissocazione da berlusconite molto lunga.
    non è solo il potere del nano a dover sparire, ma la legittimazione a questa dittatura che gli italiani le hanno dato.

  29. calogero ha detto:

    @gigi

    e perchè non dovremmo vincere? c’è un signore poco telegenico che ha battuto il pornonano due volte su due. Te lo devo ricordare? per battere le destre, a pensarci bene, basta poco. Anche se Romano, in effetti, è stato davvero un grande!

  30. Siete ridicoli : con questi testi contro Silvio Berlusconi.Vi comportate come degli incapaci , che non sanno altro, per trovare il modo per combattere l’avversario . Non è così che potete un giorno vincere le elezioni.Con quelle strozate che trovo scritto: provo per voi solo compassione , perchè non vincerete mai , se non vi rimediate di essere un po meno vergognosi.Dico questo, perchè ne va di mezzo: quelli che invece ci credono ancora, ad un eventuale cambiamento di governo.. Consiglio di non andare in controsenso ,con il solito sparlare , ne vale la pena per tutti.

Lascia un commento