eXTReMe Tracker

Questa volta Berlusconi è davvero fottuto

31 ottobre 2010 alle 10:49
swampthing

Berlusconi faccia come il culo

Questa è probabilmente la fine del porno nano bestemmiatore e mafioso. Forse per la galera ci sarà un lodo alfano salva pedofili, ma la carriera politica è finita. Ormai ha la destra contro, la chiesa contro, gli industriali contro.  Il re è pronto ad abdicare, appena gli verrà fornita una scappatoia per salvare la faccia (vedi foto esplicativa).
E il dopo Berlusconi? Io lo vedo abbastanza nero, di quel nero che ricorda il ventennio, con i salvatori della Patria saldamente al comando e tra i salvatori (c’è bisogno di sottolinearlo?) potrebbe non esserci la Sinistra. La soddisfazione di veder sparire nani, puttane e leccaculo dal Parlamento italiano (riuscite ad immaginarvi che bello non vedere più certe facce di merda tipo larussa, gasparre, cappezzone, bondi, ecc.) potrebbe essere poca cosa rispetto alla deriva autoritaria che rischiamo.
E’ quindi ora di serrare i ranghi e smetterla di litigare tra di noi, quando l’avversario politico rischia di uscire da questo pantano più forte.

Pubblicato in Il nano piduista e porco da swampthing | 206 Commenti »

tn  tags: , , , , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

206 commenti a “Questa volta Berlusconi è davvero fottuto

  1. @Zerb:
    Non ti arrabbiare non ho mica detto nulla di male..
    Le previsioni si possono sbagliare, sbagliano tutti pure i preti quando dicono messa.Testimoni? Vedremo po come andrà a finire c’è la magistratura di mezzo, anche se e rossa, va bene lo stesso.Poche cose son migliorate da sicuro , ma anche tanti sprechi da parte di tutti . In dieci anni il progresso , ogni ragazzino col telefonino di ultima generazione, pc. in tutte le famiglie, macchine di grossa cilindrata ,vestiti alla moda delle migliori marche.Milioni in vacanza estiva e invernale, gran parte all’estero :perchè meglio dell’Italia.Poi c’è stata la crisi.Ma dimmi pittosto cosa ha fatto la sinistra italiana in dieci anni? Perchè anche gran parte degli operai ,hanno votato il centro destra, ed in particolare, con il nome di SILVIO BERLUSCONI ? Io non lo votato ma guarda quanti.Sperimamo che possano far cascare Silvietto , così non farà porcherie a letto:
    e noi ci beremmo un bel fiaschetto..Notte

  2. Silverio ha detto:

    La difesa d’ufficio,io posso comprenderla tra quelli o quelle (prostitute comprese) che stanno intorno a Berlusconi per continuare a trarre profitto,ma portata avanti e ad oltranza da quanti non hanno rapporto alcuno con lui e neppure interessi,proprio non la capisco e non basta indicare l’appartenenza “alla curva nord e non a quella sud” per cercare di dare una spiegazioneqqui si tratta di ben altro…….

  3. Zerb ha detto:

    A conferma di quanto ho scritto mezz’ora fa, guardate cosa ho trovato:

    http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2011/01  /19/in-casa-mia-faccio-quello-che-mi-pare/

    Leggilo, Gigi. Chi scrive è un avvocato, non un giornalista.
    Ciao !!!!!

  4. Zerb ha detto:

    Ma che cazzo c’entra il fatto che sbaglio previsioni???
    Veramente, non vedo che attinenza abbia con i fatti che sono dimostrati, testimoniati, registrati, filmati e dichiarati da testimoni oculari.
    Cos’è, sono cretino io se non immaginavo tanta codardia da parte di Fini e non immaginavo a quale bassezza arrivassero i nostri deputati in Parlamento a farsi comprare per un voto?
    No Gigi, non c’entra un cazzo se la mia previsione è andata in fumo, quel che conta è che i fatti vi danno torto sotto qualsiasi punto di vista, sia morale che politico e la cartina al tornasole sono i dati economici ed occupazionali.
    Quando mi trovi cosa è migliorato da 10 anni ad oggi, fammelo sapere.
    10 anni, ten years, mica pippe.

    In quanto alle ministre in carica, hai ragione, “stanno facendo il SUO lavoro”………..quello di silvio.

  5. Grazie Lele , sei un simpatticone : peccato che sei maschio. Ciao amico : che rompi coglioni sto gigi..

  6. @Zerb.
    O che mi prendi in giro o che non mi sono spiegato.
    Ho parlato di certi giornalisti ,insistenti maleducati, da pedate sul culo: da tanta insistenza.
    Riguardo alle ministre in carica ,non lo credo proprio che siano delle puttane: stanno facendo il suo dovere.Per quanto riguarda invece di certi consiglieri ,comunali farabutti: quì e da vedere se sono tutti dove tu miri : penso che si possono trovare di qualunque, colore politico.Caro Zerb , non ho nessun problema se la magistratura svolge il suo dovere , anche se mette in galera il nano . Quello che mi fa rabbia e te lo dico con il cuore, e che non sarebbe ne il caso e neanche il momento :per una crisi di governo. Andrebbe in merda l’intero paese ; solo colpa del nano : che si porta a letto, in casa sua, delle belle donne. Mettitelo tu in testa , che se andremo a votare ,vincerà ancora Berlusconi, per altri cinque anni, e non la disastrata, sinistra di OGGI. Per ora non c’è nessuna probalità,che vinca il PD, visto le guerre che si fanno tra loro.Poi volevo dirti, che son più di due anni, che ci conosciamo, ho sempre sentito dire da te che il governo, doveva cascare prima entro 2009 poi a marzo 2010 . Come mai hai sbagliato i calcoli di così grosso? Spero invece, che Bossi si svegli e che le dia l’ultimatum al governo, per il federalismo : altrimenti può concedersi , di fare come nel 94.Che a me non interessa un cazzo .Anche se mi rincresce tornar alle urne, perchè la prossima volta, proprio non saprei dove votare. Chissa forse per Marazzo se si metterà capo del PD. Ciao non mi volere , lo sai che son bastardooooo..

  7. giulios ha detto:

    Lele,
    grazie lo faccio subito
    😀

  8. lele ha detto:

    gigi
    prima del segno della croce devi fare il pensierino dei buoni propositi:”domani non scriverò cazzate”!
    con simpatia e amicizia ti auguro una buona serata!

  9. lele ha detto:

    giulios
    se clicchi su dagospia scarichi direttamente il documento in pdf

  10. giulios ha detto:

    Silverio,
    non si vede niente, è meglio lasciar perdere, questi non credono nemmeno a quello che è scritto figuriamoci ai link fantasma ma tanto anche se si vedeva non cambiava niente, tutte invenzioni, tutta invidia, moralismo spicciolo, non c’è niente da fare.

  11. SILVERIO:
    Potresti insegnar corsi di informatica per ciechi.
    Oppure distribuire carte da culo in procura.

  12. Silverio ha detto:

    L”‘URL” non viene copiato per intero,per cui cambio il link:
    Bunga bunga, ecco la versione integrale delle intercettazioni
    Gli atti della procura di Milano che incastrano Berlusconi on line grazie
    http://www.dagospia.com/intercettazioni_caso_ruby.pdf

  13. Silverio ha detto:

    C’è stato un errore nel copia e incolla,per cui ripeto:
    “Parole,parole ed ancora parole…….,andiamo ai fatt”i:
    http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Bunga bunga, ecco la versione integrale delle intercettazioni&idSezione=9431

  14. Silverio ha detto:

    Parole,parole ed ancora parole…….,andiamo ai fatti:
    http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Bunga bunga, ecco la versione integrale delle intercettazioni&idSezione=9431

  15. @Porto e Bisa:
    Se non lo sapevate, ve lo dico io che siete dentro a un blog fatto a posta ,per demolire tutto quello che non è di sinistra.Il berlusca per loro è una delle ultime maledizione mandate sulla terra , da Dio.
    Voi se vi sentite furbi, tenete lontano san “Michele”, altrimenti son cazzi vostri. Gigi

  16. Zerb ha detto:

    Beh, Gigi,
    io non mi vergogno dei giornalisti, che fanno il loro mestiere, cioè quello di informarci.
    Mi vergogno di aver zoccole come ministri o consiglieri comunali (che tu paghi, come me) e se tu accetti qualsiasi cialtrone che ti governa finchè la Magistratura non lo inchioda, questo è un problema solo tuo, ma la maggioranza degli italiani non lo accetta.
    E bada bene, che non è il voto a stabilre il gradimento di un individuo che è sempre tenuto a rispettare le leggi.
    Mettitelo in testa Gigi, non basta vincere le elezioni per aver il diritto di infrangere la legge.
    Il tuo voto non vale niente se eleggi un delinquente.

  17. @Lele : (126)
    Prima di andare a letto, mi faccio il segno della croce, prego il cielo che l’indomani tu non mi rompi i coglioni.

  18. @Zerb: (129)
    Non mi interessa saper nulla di quello che scrivono gli altri. Aspetto la decisione della magistratura, quella che comanda , non i tirapiedi , che son li per buttar giù il governo.Le porcate che il nano fa dentro la sua casa , come si legge :son fatti suoi.Ma far cadere il governo perchè il nano si porta a letto delle ragazze, lo trovo assurdo.Mi meraviglio invece della stampa,quando vedo un’assalto, come dei cani rabbiosi, morti di fame ,scaraventarsi contro la Minetti, e da vergognarsi di avere dei giornalisti così, in questo paese.ciao gigi

  19. @Darlene:
    Vorrei sapere quando Bossi ha dato del mafioso, se ti riferisci al 94 sono pienamente d’accordo. Ma dall’ora sono cambiate molte cose : basta pensare che io ero candidato nelle comunali ,sulla lista comunista.Mentre ora mi trovo disorientato, costretto votare in un partito non della mia idea politica.Ho dato il mio voto alla Lega,convinto per l’interesse del paese,mi riferisco esclusivamente al federalismo.Non solo sono io che la pensa così ,ma molte altre persone : pure Ezio la pensa allo steso modo.Non sono più comunista perchè non’ esistono più, però tifo solo per MARCO RIZZO un vero compagno radicale. Troverei paradossale votare per la sinistra di oggi, questo è il mio pensiero.Un saluto gigi

  20. giulios ha detto:

    Zerb,
    nel commento precedente ho perso la “B”
    😀

  21. giulios ha detto:

    Zer,
    si tratta di un fascicolo di 389 pagine basato su prove, fatti, intercettazioni ecc non cose inventate ma è inutile, non riuscirai mai a convincere chi non vuole arrendersi all’evidenza, è un’impresa impossibile

  22. Zerb ha detto:

    A proposito della Boccassini………………….interessante, direi.
    http://nonleggerlo.blogspot.com/2011/01/la-boccassini-po rta-calze-colorate.html

  23. Zerb ha detto:

    http://3.bp.blogspot.com/_wt5wN0EjEws/TTYZbm4EFbI/AAAAAA AALAc/zHuqFREr-x0/s1600/Prostituta%2Bagenda%2Btelefonica %2Bscandalo%2BRuby%2B-%2BNonleggerlo.png

    Gigi, visto che credi solo a quel vedi, vedi cosa c’è scritto qui e fattene una ragione.
    Tu non hai nessuna colpa.
    Ciao.

  24. darlene66 ha detto:

    @Gigi.
    Forse non riesco a spiegarmi bene.Dopo la rottura della coalizione(Berlusconi-Bossi-Fini)fu proprio Bossi a dare del mafioso al cavaliere,e per una settimana”La Padania”sputò sentenze,a raffica,contro Berlusconi,non i comunisti e,allora,nemmeno i magistrati.Io mi riferivo a questo.Per quanto riguarda il privato….beh,era privato,potevi anche non rispondermi.Ti ho detto che ho abitato per 11 anni a Biella città(quasi di fronte alla piscina comunale-campo sportivo.Ho dei parenti nel Biellese,e da diversi anni, abito in una collina
    nel triangolo viti-vinicolo delle provincie di Cuneo-Alessandria-Asti.non posso dire di più,per motivi esclusivamente personali.Riguardo alle idee politiche,si possono sposare,ma se deludono,anche divorziare,guardando ai fatti e ai comportamenti,di chi le incarna,Un Saluto.Darlene

  25. lele ha detto:

    gigi
    va bene!fatti un bicchiere di quello buono e a ..nanna,domani è un altro giorno!

  26. Silverio ha detto:

    In nessun paese DEMOCRATICO è accettabile che alla guida di un governo ci sia un DEPRAVATO e pure vecchio,perchè facilmente ricattabile e con un modello di vita improponibile ai giovani .Spero solo che Berlusconi non sia tra questi.

  27. @Lele:
    IO non ho mai osservato nessuno quando scopano : E tu? Non mi dire che hai visto Belusconi che si chiavava le minorenni ? Mamma mia a questo punto siete arrivati perfino : guardoni..
    Io non alludo a nessun fatto ,affinchè non sono certo : siete voi che fate solo polemiche sul conto del nano. Non mi meraviglierei poi se fosse vero: ma a voi basta un foglia che si muova, che subito dopo ne fate un processo. Però quando hanno trovato Marazzo nudo e pieno di droga ,dove ci sono stati pure dei morti : nessuno di voi avete detto qualcosa: Ha messo in subbuglio un’itera regione , ma lui non era il nano , lui poveretto andava a culi, ma sempre voi zitti : quello non si tocca. Io credo nella gistizia”quella vera” non quella che cerca in tutti i mezzi per far crollare il governo. Questo è quello che mi turba , se poi il nano è colpevole che vada pure in prigione , nessuno lo ferma , penso perfino chi lo ha votato. Ma che non mi vengono a dire cose assurde quello proprio no.Posso credere a chi non ci crede? Posso credere, che non lo credo? O vuoi imperdirmelo.Posso credere alla Gelmini alla Carfagna, la Meloni,Brambilla,Prestigiacomo,Santanchè e altre donne che sono state vicino al premier:e che ora smentiscono quello che dicono i giornali? O sono tutte puttane quelle?Tu sei nella bassezza profonda , perchè credi solo alle chiaccere e non ai fatti. Sarei pronto anche a diffendere chiunque, quando non esistono verità concrete con fatti. Questo amico è il tuo problema , vuoi condannare colui che non ha commesso nessun delitto,pur di non darla vinta al tuo avversario.
    Questo non è un comportamento a chi crede nella gistizia . Un’altra cosa che vorrei dirti , quella che quando vedi che dico delle verità, tu subito non rispondi. Allora ti chiedo : come mai la sinistra non è capace di andar d’accordo con se stessa? Come mai l’orco è sempre in testa? Hai visto ieri sera a tarda serata su rai uno , cosa hanno detto a Porta a Porta ? Già quasi dimenticavo , Vespa è un leccaculo, come tutti i legisti…

  28. er mahico ha detto:

    fateci un favore allora, visto che la vedete così, che ammirate ometti come silvione nazionale , restateci.
    mai vorremmo menti così acritiche fra le nostre fila, dategli anche il voto mi raccomando, ma ricordate che è peggio di dargli il cellulare (per le donne) o presentargli la partner (per i maschi).
    auguri per un bunga bunga lungo e duraturo (ps voi non sarete quelli del territorio amico)

  29. Porto ha detto:

    @ Bisa

    noi siamo per Silvio perché stà governando in un periodo difficile, perché tiene fede ai patti, perché vuole bene all’Italia, perché è contro gli sprechi e voglio servizi efficienti, e soprattutto perché è l’unico che può fare le vere riforme….contro i sinistri come Zerb e Stecca 66.

  30. lele ha detto:

    gigi
    hai il filo diretto con la procura di milano?
    lo sai che stai dicendo le stesse cose che dice berlusconi da 16 anni?in questi lunghi anni non ti ha neanche sfiorato il dubbio che,forse,chi lo accusa ha ragione?
    ti(vi)ha fatto il lavaggio del cervello per assolverlo quando si scopa una zoccoletta,come le chiama l’idiota senza neuroni,dimenticando che le “zoccolette”vanno da 0 a 18 anni,quindi anche la pedofilia è permessa!
    ti rendi conto a quale livello di bassezza siete arrivati?

Lascia un commento