eXTReMe Tracker

Reazioni della Lega: gli italiani fanno schifo.

26 giugno 2006 alle 20:47
swampthing

“Gli italiani fanno schifo e l’Italia fa schifo”, afferma l’eurodeputato della Lega Nord, Francesco Speroni.
Rosica Speroni rosica! :sifone:

“Il Nord del Paese ha espresso un sì vincente, e non perdente diversamente da quanto detto da diversi esponenti del governo. In tutte le regioni, esclusa l’Emilia, vince il sì, anche se adesso spostano l’Emilia dal centro al Nord per diminuire i nostri consensi” dice Calderoli. Non è vero. Il Nord ha detto NO. Un NO netto. Rosica Calderoli, rosica! :banana:

vi siete scavati la fossa. :yeah:

Pubblicato in Rosiconi da swampthing | 257 Commenti »

tn  tags: , , , , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

257 commenti a “Reazioni della Lega: gli italiani fanno schifo.

  1. Franco ha detto:

    “gli italiani fanno schifo” ha detto, “sig.” Francesco Speroni (le dò del Lei), ed io volevo chiederle una cosa: invece voi della Lega non fate schifo?” si deve soltanto vergognare per il modo in cui si è espresso! si vergogni! Volete dividere l’Italia in due?, benissimo fatelo! però a patto che l’estate non venite a disturbare la quiete qui al sud (sono tantissimi dal nord a visitare il nostro mare qui al sud!! e non lo neghi nessuno!!). Infine volevo dire una cosa a tutti i “settentrionali”: è vero, tantissime volte noi (mi metto di mezzo anch’io) meriodionali abbiamo dato dimostrazione di inciviltà, in ogni senso, ma una cosa vi chiedo: non fate di tutt’erba un fascio!!, così come ci sono i meridionali incivili, altrettanto ci sono meridionali di tutto rispetto! Grazie! Alex

  2. Lixor ha detto:

    A Luca consiglio di leggere l’art. 5 della Costituzione, dove è stabilito che la Repubblica è “una e indivisibile”. Non ho niente a che fare con le scuole della Terronia. Comunque, non è che ignoro, è scritto così. Poi c’è l’art. 241 c.p. al riguardo. Peccato che il sud non collabora a niente, meritandosi le ire non dico dei leghisti, che non sono affatto migliori, ma di Giorgio Bocca sì. Veramente l’italiano medio, dal nord al sud, adora solo il dio soldo.

  3. viva napoli ha detto:

    A BOSSI :fi: :vomit: :vomit2: :baciamilculo: :bigballs: :cul:

  4. ERNESTO ha detto:

    iTALIA TERRA DI CONQUISTA?CERTAMENTE! CI INVADONO DAL MARE E DAI MONTI E NOI COSA FACCIAMO?GLI DIAMO CASA, COSA CHE NON DIAMO A POVERI CRISTI DI ITALIANI. ABBIAMO IL CLERO CHE VIVE SULLE NOSTRE SPALLE SULLE BASI DI UN CONCORDATO VOLUTO DA MUSSOLINI. SIAMO UN POPOLO LAICO MA IL CLERO IMPERA E CONDIZIONA LA NOSTRA VITA. CHI CI DOVREBBE GUIDARE VERSO UN BENESSERE COLLETTIVO CON LEGGI UMANITARIE E DI EGUAGLINZA NON SONO ALTRO CHE DEI PROFESSIONISTI DELLA POLTRONA CON STIPENDI MENSILI CHE UN OPERAIO NON PERCEPISCE IN UN ANNO, E POI DI TANTO IN TANTO QUALCHE SCANDALO CHE TRASCINA LE POVERE MASSE IN POVERTA’ E NULLA SUCCEDE. VIVA L’ITALIA, PAESE DEI BALOCCHI CON TANTI PINOCCHIETTI.
    l’UNICA LEGGE IN ITALIA CHE VIGE E’: LA LEGGE DEL MENGA, CHI L’HA IN QUEL POSTO SE LO TENGA.

  5. Marco ha detto:

    “che sia una dimostrazione di volontà di non cambiare il no è inequivocabile.

    vedremo quqando la spesa pubblica sarà arginata: sicuramente non in questa legislatura. e intanto blocchiamo i cantieri per i verdi. poi non facciamo il nucleare, ma jugoslavia e francia le hanno a 10 metri dal ns. confine che è sicuramente insuperabile per l’uranio.

    mi vergogno di pagare pecoraro scanio, diliberto, mussi ……… ”

    Luca,io mi vergogno di essere italiano perchè c’è gente come te! e come questa merda qui:berluska:
    :cccp:

  6. Antiradicalista ha detto:

    Red e Swamp siete ingenui, andate di nuovo al catechismo e impara, sù sù
    Gesu il primo comunista? Lo considerano comunista ma nn è vero xké è distruttore dell’idolatria pagana.
    I diavoli sono i preti, vabbè se vestono di nero nn hanno mai spaventato le persone

  7. Red Float ha detto:

    Antiradicalista fai un pò pena.Lo sai che Gesù era il primo comunista?
    Il Clero(Sob!) è un’altra cosa,tu compreso.:666::666::antix::antix::clap::vomit2::prete:

  8. RedMamba ha detto:

    Più volte mi sono chiesta: come è possibile per un “partito” che si chiama LEGA (Padana) allearsi e rimanere avvinghiato ad oltranza ad un partito che si chiama Forza ITALIA… e pretendere credibilità??? 😯

    Vabbè, le ragioni politiche sono fin troppo palesi, ma ideologicamente o, più semplicemente, semanticamente come si spiega il bisticcio? 🙄

    E sempre, dopo essermelo domandato, mi viene in mente Nanni Moretti quando in “Palombella Rossa” diceva (anche un po’ incazzato, giustamente) : “Le parole sono importanti! Chi parla male pensa male e vive male!” 8)

  9. swampthing ha detto:

    non male come troll. perchè, ovviamente, lo sai: a noi atei di andare all’inferno non ce ne può fregare di meno, perchè non esiste.
    il vero inferno è sulla terra e i diavoli sono i preti. :antix:

  10. Antiradicalista ha detto:

    Vaffanculo i comunisti, kissà se loro vogliono regnare l’Italia trasformandola comunista, non avranno nessuna ricompensa. Qual è il posto migliore ed adatto per loro? L’INFERNO!!
    Un tristo ed atroce giaciglio per loro dove berrano olio bollente e mangeranno pietre di fuoco durissime, avranno pianto e stridore di denti!L’Italia non si tocca, spero che Benedetto XVI risantifichi l’Italia in nome di Dio fin quanto rimarrà fedele fino alla fine del mondo, amen.
    /\/\= Fascisti, comunisti, radicali, leghisti. Leggete il Vangelo e portate la pace, aiutate i poveri, abbattiamo le barriere e le differenze oscure :celebrate::prete:

  11. pablo ha detto:

    Poveri lombardi e veneti: farsi prendere cosi’ in giro da Bossi e company che sfruttando il noto razzismo settentrionale e la loro ingiustificata insofferenza verso i meridionali percepiscono qualche decina di migliaia di euro con l’indennità parlamentare, con il sudore di tutti gli italiani.
    Il popolo Italiano e’ sovrano ed ha decisocon i referendum che l’italia e’ una ed indivisibile, nel rispetto dei diversi usi e costumi. A Bossi e ai suoi fedelissimi: perchè non provate ad emigrare in Austria, in Svizzera o magari in Germania, se proprio non vi piace il Bel paese. Saluti e naturalmente W L’ Italia.Pablo.

  12. paladino ha detto:

    fai ride!…..:vomit2::cccp:mi chiamo bistacchia…..

  13. Salvatore Mazzella ha detto:

    LUCA, ma allora è vero che sei stronzo? Non ci posso credere stai prendendo schiaffi da tre giorni e ancora hai voglia di insultare? Non ti risponderò mai più, ah dimenticavo sei STUPIDO, (vai a vedere sul vocabolario cosa significa) e se sei uomo visto che io lo faccio mettici pure il tuo cognome nelle risposte idiote che scrivi.:violent:

  14. Red Float ha detto:

    Ehiii…NOI non siamo razzisti come voi,X un eschimese siete TERRONI anche voi dell’estremo nord con la puzzetta sotto il naso,quindi vi prego non fate la cacca ovunque.:wink:

  15. er mahico ha detto:

    EHI:star: CALMIAMOCI TUTTI!

    qua non si generalizza mai! noi siamo superiori dal fare stupide generalizzazioni!
    (siamo :cccp: mica :nonazi:)
    io ho metà della famiglia al nord! un casino di amici per tutto lo stivale! se scrivo “sterminare i leghisti” mi riferisco solo e UNICAMENTE a quei pezzi di merda vestiti di camicetta verde vomito!
    Ho girato il nostro bel paese in lungo e in largo.
    e ora questi stronzetti xenofobi dicono di tagliarlo in due, o in tre, o magari rifare le città stato? ma che si fottano, perdono le elezioni, perdono le comunali, sono visti come zecche, al referendum prendono un pugno di voti solo nei paesi a bassa scolarizzazione…. ma vogliono i calci in culo per capire che devono stare zitti?
    i leghisti non hanno dignità. e infangano tutta l’italia con il loro odio!
    Compagni Lombardi, Piemontesi, Friulani (e tutti gli altri) quando deciderete di fargli una visitina a sti leghisti di merda, a suon di fucilate, chiamatemi pure, sarà un piacere! Se volete porto la caponata di mamy!

    :cccp:mai lasciare un compagno indietro e senza caponata!:cccp::mrgreen:

  16. Salvatore Mazzella ha detto:

    Caro Francesco, sappiamo benissimo che questi 4 sfigati della lega sono una minima parte del vs. territorio, io ho tantissimi amici specie tra Brescia e Milano che sono delle persone meravigliose ed affatto razziste. Purtroppo però questi imbecilli vi fanno fare delle brutte figure e per mentalità italiana si è portati a fare di tutta l’erba un solo fascio. Basta con queste stupide divisioni tra nord e sud, parliamo di Italia e di Italiani. Purtroppo non ce li potete mandare giù da noi, farebbero sicuramente una brutta fine, potremmo metterli nei campi a raccogliere ortaggi o pomodori, ma credo che finirebbero per ritirarsi col di dietro.fumante…!:winner:

  17. francesco ha detto:

    Cari amici del sud,
    non è assolutamente vero che quì al nord siamo leghisti,
    la verità è che nemmeno noi ce la facciamo più a sopportarli questi 4 sfigati .
    Che ne dite se ve li mandiamo giù…perchè dobbiamo sobbarcarceli sempre noi?
    Poi magari li rispedite indietro insieme ai clandestini del nord africa…sempre al nord vanno a finire…no…!?
    Noi non ne denunceremo di sicuro la scomparsa…:whistling:
    Hassan abu malih non vede l’ora di “abbracciare”luca…

Lascia un commento