eXTReMe Tracker


Warning: mysql_query(): No such file or directory in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 55

Warning: mysql_query(): A link to the server could not be established in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 55

Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 57

Sconosciuto mena Daniele Capezzone

26 ottobre 2010 alle 18:53
calogero

Daniele Capezzone, portavoce nazionale del Pdl, è stato aggredito a pochi metri dalla sede di via dell’Umiltà da uno sconosciuto, che gli ha sferrato un pugno al viso e poi si è dileguato. corriere.it

Condannando fermamente l’accaduto, mi resta insistente in testa la domanda su chi possa mai voler menare, in Italia, Daniele Capezzone.

Pubblicato in Berluscones, Fascismo arretrato da calogero | 38 Commenti »(Letto 7721 volte)

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

38 commenti a “Sconosciuto mena Daniele Capezzone

  1. Zerb scrive:

    Ezio, vaffanc….. te e le pappardelle.

    Nel 94 nessuno ha comprato i parlamentari della lega che ha fatto cadere il governo.

    Allacciandomi al tuo commento rivolto a Spartaco nell’altro post, fai uno strano discorso sul potere che tutti vorrebbero avere.
    Io ci andrei cauto, perchè il governo non è il potere ma uno strumento di potere.
    Infatti, chi comanda non sempre è chi governa ma sono i poteri economici quali banche e lobbies industriali, assicurazioni e quant’altro.
    Chi controlla loro controlla tutto.
    E difficilmente si fanno comandare, tutt’al più possono scendere a compromessi con la politica e qui sta la forza di chi governa.
    Oppure si fanno fuori questi poteri con leggi fatte rispettare oppure col lanciafiamme.
    Scegli tu.

  2. ezio scrive:

    @zerb
    Anche nel 94 ci fu n’ha compravendita e fece cadere il governo. La trovi diversa che quella del mortadella?

    Mi dispiace……pappardelle alla lepre filetto al pepe patatine arrosto e un chianti gallo nero, non so’ se va bene, ma per ora non ne ho altri.
    ciao figo

  3. Zerb scrive:

    Ezio, quando tu parli di “eletto democraticamente”, non vuol dire un cazzo, perchè chi è eletto lo è SEMPRE “democraticamente”.
    Inoltre (e vorrei che tu lo capissi una volta per tutte) chi è eletto è tenuto a rispettare le leggi della Costituzione e non a fottersene, perchè questo gli dà solo doveri e nessun diritto oltre a quelli sanciti dalle leggi

    Termino, ricordandoti che anche Prodi fu eletto democraticamente e democraticamente qualcuno ha comprato alcuni parlamentari che lo hanno messo in minoranza e lui democraticamente ha tolto il disturbo con la dignità di un politico responsabile, al di là di quello che aveva o non aveva fatto.

    Quando avrai recepito questo, ti farai un’idea diversa di quale responsabilità abbia un capo di governo.

    Oggi sono in punizione, niente alcool, pasta, pane e zuccheri. Porca boia, che tristezza………….

  4. er mahico scrive:

    mi considero una persona normale e cartoni ne ho dati e ne ho presi .
    w il buonismo ezio, ma nn eri uno che inneggiava alla pena di morte? se ricordo male correggimi poichè il tuo quadro lo considero meritevole di analisi precisa, senza te, mancherebbe un contradittorio sulle opinioni dei fatti di cronaca e politica.
    :berluska: 1 milione di cartoni in più al mese! :berluska: cribbio!

  5. ezio scrive:

    @zerb
    quanto sono temute, le esternazioni di bossi, dai cazzo. I cartoni in faccia,la gente NORMALE non li da a nessuno. Vuol dire che non si hanno piu’ argomenti.
    Fossero reazioni di persone di dx? chiaro, sono fascisti, cosa si vorra mai aspetarci da certa gente. Invece giustificate pienamente, anzi ci ridete sopra ancora. E allora aspettiamoci, quelle reazioni, quallora andasse al trono la sx, perche’ stronzi sono mescolati dovunque.Pero’ e’ giusto cazzo, anche l branco, non e’ comandato dal saggio, ma dal piu’ forte.
    Squallido pero’, non credi zerb?

    Occhio zerb, per saggio intendo il votato democraticamente, perche e’ il popolo che l’ha scelto.

  6. Lele, se ragioni in quel modo , la violenza sussiste anche nel tuo animo.
    Ma siccome ti conosco , bensì virtualmente , credo che i tuoi discorsi li fai , solo perchè,il tuo solo nemico è Berlusconi e non il portavoce del PDL.
    Lo sai Lele quante volte è stato nominato il nome di Silvio Berlusconi? Dai dati risulta 37,5 miliardi di volte , di cui in Italia 3/4.L’uomo più nominato della terra grazie al vostro vilipeso. Non pensare che anche tu sei simpatico a tutti, chissà se avvolte qualcuno possa, anche a te darti una tegolina.Vedremo poi se dici dovè la violenza ?…

  7. lele scrive:

    zerb
    se uno ha la faccia da schiaffi giustamente prende gli schiaffi,in questo caso dove sta la violenza?

  8. Zerb scrive:

    Caro Ezio,
    speravo che si capisse che era un discorso semiserio.

    Se vogliamo essere seri, in tre parole chiudiamo il discorso e sono d’accordo conte.

    Invece io ci voglio ridere sopra per vedere l’effetto che fa.
    Perchè se vengono passate per “battute” le esternazioni di Bossi, mi posso permettere tranquillamente di riderci sopra al cartone in faccia a capezzone.

Lascia un commento