eXTReMe Tracker


Warning: mysql_query(): No such file or directory in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 55

Warning: mysql_query(): A link to the server could not be established in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 55

Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 57

Se Berlusconi bestemmia, perché non si dovrebbe bestemmiare sulle reti di Berlusconi?

9 gennaio 2011 alle 11:23
calogero

Allora succede che al Grande Fratello, uno dei più inetti programmi della storia della tele, interamente visto da un pubblico di gente che andrebbe interdetta, a un concorrente scappa una bestemmia. Ovviamente, il concorrente in questione andrebbe radiato ma ciò non accade, siamo in Italia Paese catto-non-osservante, e quindi ipocrita. Cala su di lui una sorta di indulgenza, e seguendo il consiglio di Fisichella (il mio cardinale preferito) si contestualizza: bestemmia involontaria. Tolto il divieto i ragazzi si scatenano e sbracano allegramente. Ma questo a noi già non frega. A me poi che bazzico la bassa friulana dove si cresce a pane, vino e bestemmie, una “crosta” in più non fa differenza. Quel che sciocca è che fino a ieri il “porcone” alla tele era tabù. Nessuno lo avrebbe mai sdoganato. Ma da quando il nano è stato colto in flagranza e assolto, ecco che non si può condannare il popolo se fa esattamente ciò che fa il sovrano. E’ vero o no?

Pubblicato in Il nano piduista, L'ora di religione da calogero | 67 Commenti »(Letto 9744 volte)

tn  tags: , , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

67 commenti a “Se Berlusconi bestemmia, perché non si dovrebbe bestemmiare sulle reti di Berlusconi?

  1. ezio scrive:

    @zerb
    :celebrate: eccheccazzooooooo cosi’ mi piace. Ti diro’, che ci ero rimasto di merda. Poi sapevo che era IMPOSSIBILE tu non avessi capito il senso del com.
    :celebrate: ciao vecchia volpe………………..che sciata ragazzi

    @giulios
    bravo, dagli le dritte, quando non capisce…………….. :mrgreen:
    ciao ciao

  2. Zerb scrive:

    Dài Ezio, cazzo di budda !!!
    non era ironia la tua …….ma lo era la mia.

    (Minchia, la prossima volta te la scrivo).

  3. giulios scrive:

    Zerb
    Ezio si riferiva probabilmente al mio post 61 non ai commenti che fai, l’ultima cosa che può pensare Ezio è quella che tu dica fregnacce, altrimenti le poche volte che lo pensasse veramente te lo direbbe in faccia al momento.
    😀
    Ciaooo

  4. ezio scrive:

    @zerb
    ma che caxzxzo dici. Entrambi avete detto cose sacrosante e non era ironia la mia ma che veramente prenda per BUONE le vostre dichiarazioni.eccheccazzo zerb.
    Ora ti lascio e vado a sciare. Leggo qualche altro comm prima che vengano a prendermi 😉 😉 😉
    ci risentiamo

  5. Zerb scrive:

    Scusa ma, perchè…..”ascolta zerb e dai retta a giulios”??
    Eccheccazzo, ciò vuol dire che io dico fregnacce a cui non dar retta?
    Massì !!! dài, forse sono troppo Comunista per cui, da escluso dal Parlamento, non ho diritto di critica mentre invece i fascisti che siedono non solo in Parlamento ma che addirittura sono al governo loro sono legalmente abilitati a dir qualsiasi minchiata a nostro dispetto??

    Questa Ezio me la lego al dito !!!!!!!!!!!!!!!!

  6. ezio scrive:

    @@@
    eccomi grandi…. ero fuori ………..campo………. :mrgreen:.

    Darlene cara, ascolta zerb , dai retta a giulios e scoprirai….ezio………comunque lele forse ha ragione, se hai una tastiera ………strana……. 😀 forse non ti viene il giochino delle umlaut. Sei l’unica che puo’ scoprirlo. Forse come ti ha spiegato(bene) giulios, non avrai il tasto alt e allora vai con il primo a ……SX……. :mrgreen: del tasto spazio, lo tieni premuto e con i numeri (questa volta) a DX.. 😉 digiti le cifre. Se ancora non funziona……..bevici sopra e cercati un altra tastiera….hehe.
    buona giornata a tutti

  7. giulios scrive:

    Darlene,
    forse non hai ancora assistito ai duelli tra Zerb ed ezio, sono spassosi, da paragonare alle coppie di attori più famose, discotono si ma con divertimento, non c’è rancore nè rabbia
    Ezio non ti risponde perchè sarà a sciare o altro, vedrai quando torna.
    buona domenica

Lascia un commento