eXTReMe Tracker

Sfogo post-natalizio

7 gennaio 2009 alle 19:26
qirex

Compagni, finalmente è arrivato il 2009. A dire la verità il 2009 è arrivato da qualche giorno, ma che volete, sono stato troppo impegnato a maledire la fine dell’anno passato e l’inizio dell’anno presente.
Già, perché evidentemente ero abituato a sentire le notizie di crisi, licenziamenti eccetera, come se fossero cose che in fondo in fondo, anche se spiacevoli e vergognose non mi riguardassero. E invece mi sono dovuto ricredere. I miei genitori hanno tutti e due perso il lavoro, grazie a questa bella crisi creata ad arte dai maghi della finanza. Se era possibile, tutto questo ha fatto aumentare il mio personale odio verso l’universo infinitocosmico.
Ma oltre ai miei piccoli drammi, cosa ci ha portato di nuovo il 2009?
– Una guerra fresca fresca. Cioè, a dire il vero è un po’ stagionata, ma sapete com’è sembra che ebrei e musulmani non possano passare più di tanto in tregua.
– Una drastica riduzione delle forniture di gas, che l’amico Vladimir ha deciso di non mandare più per colpire quei cattivoni di ucraini. Cattivi. Si.
Quali altre mirabolanti e fantastiche sorprese ci riserva il 2009?

Pubblicato in Guerra Globale, pessimismo da qirex | 69 Commenti »(Letto 11911 volte)

tn  tags: , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

69 commenti a “Sfogo post-natalizio

  1. ezio scrive:

    @flor
    riportami a quel comm. devo sapere perche’ t’ho offeso. Non e’ mia consuetudine dare del testa di cazzo “agratis” non scherzo vorrei proprio rileggere lo scritto.
    ciao

  2. flor scrive:

    @ezio
    Ti ringrazio e ricambio. Anche se una volta mi hai detto che sono una testa di cazzo. Ma come hai fatto a indovinare? Ora dobbiamo per forza gemellarci.

  3. ezio scrive:

    @flor
    a ridaie’, io sono in altro adige non in trentino. Ch’e’ ben altra cosa. Comunque lieto della tua compagnia, qualora venissi da ste parti.
    ciao

  4. flor scrive:

    @ezio
    Tu non ti sei perso. Sono io che mi sperdo. Tra i vicoli di Napoli me la cavo, ma ho paura del trentino e degli svizzeri. Pensare che lì ci sei tu mi consola. Evviva l’Italia.

  5. ezio scrive:

    @flor
    dove mi sarei perso, secono te.

  6. flor scrive:

    azz…ho sbagliato la latitudine del post: tra siciliani, tirolesi, altoatesini e volkspartei (senza ovviamente alcuna intenzione di confondere la lana con la seta) mi sono sperduto. Meno male mi ritrovo intorno sempre e cmq ezio a farmi compagnia :mrgreen:

  7. flor scrive:

    Ebbravo Silvio.
    Fai il contrario di Garibaldi, che parte da Genova per arrivare a Palermo.Tu invece parti da Palermo per arrivare a Genova. Vorrei tanto che vi incontraste a mezza strada.

  8. flor scrive:

    @@@
    Ma che swarloss sei? :(

  9. ezio scrive:

    @flor (54)
    “a mi, te la caghi”………………

Lascia un commento