eXTReMe Tracker

Siamo sotto attacco, è una vendetta della malavita, tuona Silvio Berlusconi

4 novembre 2010 alle 19:17
swampthing

elena_malavita.jpg

Quindi Gianfranco Fini è una pedina di un losco disegno per far fuori politicamente il nostro primo ministro. Ma perché la malavita dovrebbe avercela con Berlusconi? per aver tagliato i fondi alle forze dell’ordine? Nooooo… Per l’opera di delegittimazione quotidiana dei magistrati? Nooooo… Perché con il suo esempio tutti sono più onesti? Nooooo…
E allora perché? Forse perché le escort più belle e giovani le vuole tutte per se? o perché non ha rispettato i patti con qualcuno che gli ha garantito i voti in Sicilia? E chi lo sa, son solo ipotesi.
“Il fango non mi fermerà” continua… ma non scherziamo che in Italia c’è chi di fango è morto in questi giorni. Vergogna!

Pubblicato in Il nano piduista e porco da swampthing | 22 Commenti »

tn  tags: ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

22 commenti a “Siamo sotto attacco, è una vendetta della malavita, tuona Silvio Berlusconi

  1. Suslov:
    Sarà anche vero, ma quanto all’aids , non lo credo : finchè dicono che il nano si chiava solo minorenni.Quanto alle paseggiatrici , con molto rispetto per loro, non credo che un ricco come il nano faccia il taccagno. E poi Suslov , cosa vuoi che chivi un uomo di quell’età? . Ciao amico ti aguro una buona serata, tutto il resto e solo noia…

  2. suslov ha detto:

    Gigi Veronica non lo fa per soldi ma perchè è di sinistra, lui la odia e per vendicarsi si tromba il maggior numero possibile di donne.
    Poi adesso che fini lo manda a casa avrà molto,molto tempo per beccarsi l’aids dalle passeggiatrici.

  3. @Er Mahico:
    Cosa vuoi che scriva Mahico: io non ho fatto le scuole per corrispondenza come le hai fatte tu, che ti hanno dato il diploma per anzianità.
    Ora quì nel blog ,guardi gli altri come scrivono , perchè in deroga, ti hanno dato un posto sotto scala, come fantozzi: povero Mahico che mal ridotto che sei : telefona al nano :chissà se può trovarti un posto ,sulla casa del grande bordello… :berluska: :berluska:

  4. er mahico ha detto:

    giggi
    che belle minkiat che scrivi.

  5. Suslov:
    Veronica non può lamentarsi vuole 3 milioni al mese , tanto per far una cifra : 300 anni =1800 vite di un operaio , quella si che può andar a cagare.Pure a me piace essere ironico, a me basterebbe solo un centesimo di quella cifra.. ciao grande..

  6. suslov ha detto:

    gigi, io volevo solo fare l’ironico.
    Ma come, tra mafiosi in villa, mignotte a gogo che se Veronica le porta a testimoniare per la causa di divorzio lo gnomo resta solo con una botte tipo Diogene, questo ci piglia in giro con la persecuzione della mafia?
    Ma andasse a cagare!

  7. @Er Mahico:
    Sono 18 i migliardi sequestrati alla mafia per merito di questo governo, la quale ne fa capo il Sivio. Nessuno ha fatto meglio di questo governo.Se tu troverai , e mi dirai ,che qulche altro governo ha fatto, solo un decimo di risultato riguardo alle catture dei mafiosi , allora potrei credere che hai ragione.E lascia in parte Sviano che con i suoi libri ha fatto più soldi lui che qualche potente mafioso. Basta vedere il successo con gomorra , per farsi un’idea , se non avesse trovato fortuna : non avrebbe sritto (la belezza e l’inferno”.Oggi è l’unico sorvegliato speciale dei mafiosi , che si muove con la scorta pagata con i soldi dei contribuenti..Dammi una risposta se troverai il contrario di quanto ho detto, altrimenti vuol dire che nel tuo 14 erano solo battute..bon dì

  8. lele ha detto:

    eh,eh gigi!il regalo del capo puttaniere ti ha fatto divertire!un pelo di fica marocchina,rigorasamente strappato con dolore,alla lega che prontamente da una stretta di vite alla prostituizione!
    gigi sei divertente!buona notte!

  9. er mahico ha detto:

    Se Silvio non fa una legge a favore dei beni sequestrati e non proroga lo scudo fiscale stavolta lo fanno secco sul serio. e non sarà col fango che si misurerà la mafia.
    La mafia, non parla, non sparla, non diffama….. lo fa fare al popolino, si diverte a vedere il suo gregge di pecore da tosare chiacchierare male del nemico. Vedi Saviano.
    la mafia quando riconosce che un tipo è un problema, o potrebbe diventarlo, fa cantare le pistole, non perde tempo con la politica e col gossip.
    Su questo è molto subitanea, una reazione veloce e decisa mette su l’attenti chiunque, un continuo abbaiare No, anzi…
    Auguro a Berluska di riuscire a scappare il prima possibile dal continente Europeo.

  10. Si Lele, il regalo è che mi fa molto divertire , quando vedo che su di lui ,voi cercate il pelo , per poterlo incastrare: e questo sarà anche curioso , perchè sò che vi fa molto incazzare.Scusa parlo degli gli sfigati come voi , che per quanto cercate un pelo di figa, non siete stati capaci di trovarlo..buona serata ciao

  11. lele ha detto:

    gigi
    ma come sei dolce con silvietto!ti ha fatto un bel regalino?dai dicci cosa,siamo tutti curiosi!

  12. @Suslov (9).
    Ma tu non sei quello studiato e intelligente?

  13. @Cantachetip:
    Pur se lo dici ironizzando, il nano dei suoi denari, può fare quello che li pare, e non deve render conto a nessuno.Ha 74 anni , cosa può fare una persona riguardo il sesso ?Solo guardare per accontentarsi l’occhio, come le tartarughe. Se invita qualche ragazza bella e disponibile : lui che a quanto pare se ne intende , non fa nessun male se le passa qualche migliao di euro per i suoi passatempi.Fa più fastidio vedere una trasmissione come ieri sera , su annozero , che in tutta la puntata , non hanno fatto altro che parlare della Ruby e il premier.Dopo che la marocchina aveva detto che il premier non l’aveva mai sfiorata nenche con una carezza: ma l’insistente conduttore voleva cercare ,cercare ,cercare : tutte le vie impossibili, per dar scandalo al suo odiato Silvio.Questi sono denari sprecati di noi italiani che paghiamo il canone , non i soldi di Berlusconi.Questi sono scandali che rodono dentro , perchè in quella trasmissione , si dovrebbe parlar di altro: invece di presunte amanti del premier: come per esempio, andar fuori dalla crisi che ci stà rovinando tutti.A PIERO, che se intende di puttane a basso costo; il premier ha le sue pretese , quella da 100 euro sono per quelli che non hanno tanta possibilità. Tu invece cerchi di voler mettere in atto :che chi spende meno spende : guarda che ci sono quelli che vendono il culo a gratis, pur di scambiare per qualche notizia fasulla, sui movimenti del premier. Parliamo ragazzi della merda di Napoli : anzichè dei soldi del nano che è molto più inportante , perchè anche Bertolaso le son girate le palle , e ha lasciato il posto , per tutto quello che han sparlato su di lui ,su tutti i giornali e su annozero in particolare : di puttane che non aveva mai avuto da che fare…

  14. suslov ha detto:

    Silvio ti prendiamo in parola,ripristina la pena di morte e magari la tortura, così te la vedi colla mafia!

  15. piero ha detto:

    Silvio sei un pagliaccio, ora dai la colpa alla mafia, che avrà tanti torti ma non credo queste pagliacciate, se avevi da pagare le tasse e i mutui che hanno la maggioranza degli italiani, non pagavi 10000 euro la prestazione delle puttane, per quelle con 100 euro ti fanno tutto il servizio, bauscia!!!

  16. cantachetip ha detto:

    Povero Silvio, come si muove lo fulminano! :violent: :berluska: Lui, grande benefattore dell’umanità, desidera fare solo “opere meritorie” (Santanchè dixit) ma, non appena la notizia si diffonde proliferano le illazioni ed i pettegolezzi. :banana:. Ch male c’è nel telefonare in questura per far liberare una minorenne accusata di furto? Che c’è di male se si invitano a casa dieci e più fanciulle per rallegrare una seratina intima con duo o tre amici fidati? E se poi, per infinita generosità, si profondono a piene mani denaro e regali alle disinteressate ospiti dei festini presidenziali? :winner: Lasciamo, questo pio uomo, vivere come meglio crede. In maniera tale da dare, alla nazione che governa, questi esempi di specchiata ed onorata virtù morale e sociale. :clap:

  17. @Umbertozzo:
    Per caso sei un guardone? Se lo sei guardati attorno .Quella signora non credo sia una puttana, se ha fatto l’amore con Briatore …

  18. Svamp. me venuta in mente la Santanchè, solo perchè per voi le donne del nano, sono tutte disponibile a far le puttane con lui, per far cariera.Questa signora invece difende sia le donne che Silvio , senza mai essere andata a letto.Ma siccome non passa un giorno, senza che voi non nominate che Silvio le donne le vuole tutte per se ,non solo per il mottivo di voler buttarlo giù dal letto , ma di gettarlo sulla fogna delle vs/ maldicenze..

  19. umbertozzo ha detto:

    gigi raggiante ma che ne sai della Santachè. E’ un antesignana di ciò che succede ora. Li conosci gli intrallazzi con Briatore nel Cuneese?
    Cerca di documentarti e dopo scrivi commenti.
    Ciao

  20. swampthing ha detto:

    gigi c’hai la coda di paglia? chi ha nominato la Santanchè…

  21. Donne?
    La Santanchè è una donna seria e intelligente: non è mai andata a letto con il premier e neanche è mai stata comprata. Stai dicendo cose in cui cerchi solo di smerdare il premier te e gli altri, perchè non sapete dir altro.

  22. donne ha detto:

    Anche a me piacciono (grazie a Dio) le donne. Ma io Le rispetto. Certamente molte di loro si vendono. Si sa ,le puttane ci sono sempre state come ci sono sempre stati i compratori.Berlusconi è un volgare acquirente.Non ha una donna seria che gli voglia bene.

Lascia un commento