eXTReMe Tracker

Speciale Mondiali 2010

13 giugno 2010 alle 19:35
swampthing

Sono iniziati i mondiali di calcio. Tutti  a tifare Italia? Certo, mica siamo quei fanatici da centro sociale che remano contro.
Però sappiamo bene che, con Berlusconi al governo, la Nazionale di calcio non ha mai fatto grandi risultati. Insomma Silvio porta una sfiga tremenda.
Vincere questo mondiale, vorrebbe dire la fine politica del nano piduista e manipolatore? O può coesistere vincere il mondiale e avere i fascisti al governo?
Vaffanculo.
Mi piacerebbe vedere Maradona vincere il mondiale, vedere ben piazzata la Slovenia, vedere il Ghana in finale.
Forza Ghana, forza Italia. Dite la vostra.

Pubblicato in Sport da swampthing | 1.080 Commenti »

tn  tags: , , , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

1.080 commenti a “Speciale Mondiali 2010

  1. ezio ha detto:

    @gigi
    eh si, swamp. avra’ pensato…………mille e non piu’ mille……………… :mrgreen: :mrgreen:

  2. Ezio tutta colpa del nano: buon pranzo ; torna ad ‘isistere , sei sulla buona strada…

  3. ezio ha detto:

    @@
    ma che e’, s’e’ bloccato tutto?

  4. ezio ha detto:

    @er mahico
    e’ una vita che vedo programmi di governo andati in fumo. Pensi che l’idv sia migliore? Eppoi, ho detto piu’ volte che la sua POILITICA non e’ da buttare anzi. E’ il divino di pietro che stona e fa massacrare il partito.
    1076……….dai non diciamo stronzate, perche’ allora si potrebbe difamare chiunque……….gli piaccia la gnocca.
    Spero, che tu l’abbia intesa, l’ ironia del comm 1072.

  5. er mahico ha detto:

    @ezio
    precisazione
    ___berluscka come hai giustamente detto tu è ricco e potente, pensi che se qualche fanciulletta dica a papà di aver visto il coso di papi i genitori prontamente non chiamassero il legale più illegale d’italia Ghedini per contratttare congruo risarcimento pur di evitare il processo?
    :temagno: money talks :temagno:

  6. er mahico ha detto:

    @ezio:
    scommetto che è la citazione di Asterix! gran fumetto 🙂

    se vuoi un partito vero, cerca IDV. leggi il programma e magari ti piace.

  7. ezio ha detto:

    @lele
    ok lele, chi dovrei votare…..tra tre anni? dimmi un partito e le motivazioni. Anche se alle prossime………. andro’ SICURAMENTE in ferie

  8. lele ha detto:

    ezio non hai ancora capito che a votare questi derelitti ormai rincoglioniti sono solo più sclerotizzati,trogliditi e rincoglioniti?

  9. ezio ha detto:

    @er mahico
    ma non dovete persarci voi, alla salute del berlusca. Ha i soldi per farlo da solo. E le vostre raccomandazioni, sono buchi nell’acqua. Lui e’ il potente, e lo sapete. E se pagando fior di quattrini, si fa le puttane che vuole, non deve importare a nessuno. E non va a cuba a farsi minorenni per 4 soldi come fanno tanti che poi ritornano con il Che sulla maglietta. Anche queste cose le sai vero? daltronde il nano, non e’ mai stato denunciato per molestie a minori, piuttosto FILMATO con escord, che di anni ne hanno in abbondanza per essere consapevoli di quello che fanno.
    Certo il mortadella nessuno se lo fischia, chi vuoi che vada a speculare sulla sua vita privata.
    A parte tutto del tuo comm, apprezzo solo una cosa….indovina

  10. er mahico ha detto:

    @ezio
    a dire il vero noi ci preoccupiamo quotidianamente dei sintomi di vecchiaia che accaniscono sui nostri poveri e anziani governanti, infatti abbaimo tempestivamente consigliato a berluskane di evitare le minorenni dopo le operazioni alla prostata, e lui, ingrato, s’è beccato la tendinite alla mano sx, evidentemente proprio non sà stare senza neanche tra 4 mura da solo.
    per bossen abbiamo persino operato una colletta per eventuale viaggio a lourdes, ma il cicisbeo da anni si proclama gran druido panoramix battezzato colfuoco di rito celtico…quindi anche qua il miracolo sponsorizzato dalla solidarietà social proletaria non è stato gradito.
    ovviamente l’invito alle dimissioni da qualsivoglia carica pubblica compreso ausiliare del traffico ( di auto blu sopratutto) è doveroso poichè complica la degenza e l’eventuale convalescenza da l’unica operazione rimasta per dare gli ultimi giorni di vita felici a tali elementi patologicamente sofferenti.
    qual’è l’operazione? il trapianto di umanità mediante psicoterapia.

    :cccp: :ok:

  11. ezio ha detto:

    @gigi
    sono due cose che rimprovero dei commentatori sxstroidi. Non avere rispetto dei mali fisici altrui, questi se sono dall’altra parte. E di non avere rispetto per i defunti in genere, poi se sono genitori, ancora peggio.
    Ma se questo li soddisfa tanto, va bene, ogn’uno ride di quello che vuole…………

  12. @Ezio:
    Con due chiodi, dalla parte della capocchia, puoi scrivere molto più facilmente sulla tastiera. Ma non quel chiodo fisso che tanti , della sinistra si sono messi in testa, contro il federalismo , giunto ormai è sul tavolo, portato avanti dalla Lega e dal PDL.Ora attendiamo che sia completato.Una cosa vorrei dire a quelli che godono e beffano, per la disgrazia di Bossi colpito da un’eurisma . Che non bisogna cantar vittoria ,perchè oggi e stato colpito Bossi : ma domani cari signori ,tutti siamo a rischio a brutte sventure della vita.Quindi state attenti di non riderci tanto sopra, perchè domani potrebbe colpire anche voi .Ciao Ezio a dopo.

  13. ezio ha detto:

    @gigi
    perche’, pensi cambierebbe qualcosa?. Mi salterebbe sul banco la tigre, e…………..si ritorna ad aspettare…………….ti diro’, che ci sarebbero, due portatili. Ma con quelli non mi trovo. Cazzo, schiaccio sempre due tasti alla volta,poi ricazzo, sono talmente sensibili, che…………….no, non fa per me manovale della tastiera :mrgreen: :mrgreen:

  14. @Ezio.
    Non ti preoccupare Ezio, non ti lascierò solo:resterò sempre al tuo fianco. Non sono mai stato codardo, e non voglio farlo ora. Chidere un po di rispetto non credo, porti disaggi frà noi “poveri” contendenti: ma la maniera, di riconoscere i diritti e la dignità degli altri.Anche Zerb tempo fa, si era allontanato, da questo sito perchè si era sentito ,demoralizzato e scoraggiato, per qualche affronto indiscreto : e allora? Perchè mi devono dare d’ improprietà,se i miei concetti son quelli?Poi sentirmi dare del fascista,non è una cosa che posso sopportare, quando per l’itera vita ho sempre odiato il fascismo ; questo più volte lo abbiamo letto , non’è vero Ezio?.Ora finisco altrimenti mi sentirei, insistente e fastidioso. Ma credimi, non voglio essere ,ne moralista e tantomeno “prediletto” : ma chiedo ,solo un po di dignità. Stai tranquillo non andro via, soltanto cercherò di essere più savio.Grazie delle parole.Ciao : ma comprati un PC.!!! Non puoi essere condizionato: vai su obey, con cinquata ero ne trovi di tutti i colori ,hahaha…..

  15. lele ha detto:

    ezio
    il video è sufficientemente eloquente e rende superfluo ulteriori commenti.
    Nel commento successivo,il 1058,ho cercato,con esempi, di seguire con quale logica è stato nominato ministro dell’ambiente un personaggio appartenente ad una famiglia che tanto attenta all’ambiente non mi pare.Del resto,la stessa logica,è stata seguita da un terzo degli italiani chiamati alle urne:esprimere il proprio consenso ad
    un personaggio pluri-inquisito per reati che vanno dal falso in bilancio(prontamente depenalizzato)alla corruzione ed evasione fiscale ecc…e all’altro che non ha mai ne studiato ne lavorato e preso in giro amici e parenti fingendo di fare il medico.
    Se la logica seguita dal personaggio “gribuia”si può definire facilona ha comunque un’attenuante:il portafoglio lo ha nascosto in tasca a “qualcun’altro”cioè anonimo,invece,il “portafoglio”un terzo di italiani lo ha deliberatamente “messo in tasca”a noti,tali o presunti, malfattori e nulla facenti.
    Se un terzo di italiani ha deciso di affidare il proprio portafoglio in certe mani poco male,fatti loro!se non fosse che così facendo hanno affidato il portafoglio di tutti in mano a degli imbroglioni di fatto o presunti!

  16. ezio ha detto:

    @gigi
    cazzo, non mi fare fare la figura del + paziente e + scarso di difetti. Sono permalosissimo, scrivo d’impulso senza pensare, sbagliando quasi sempre.
    Scusa, ma non ricordo di avere letto nessun comm riguardo alla tua competenza, altrimenti sarei saltato pure io gigi. Si discute e cisi accanisce uno contro l’altro. O meglio, portando la nostra politica contro la loro punto. Chiaro che entrambi vediamo nella propria, la limpidezza che gli altri non vedono o al limite…..non la vogliono vedere e di conseguenza non CI si accetta a priori. Loro hanno un sistema tutto personale, vanno alla ricerca di cavilli per poter schiacciare l’altro, che non s’impegna a ricercare possibili giustificazioni.
    Almeno io, sicuramente no. Anche per il tempo stretto che mi rimane…ora i figli non ci sono.e allora mi sfogo hehe.ciao gigi, buona giornata e…………………..guarda le cose con piu’ ironia, non ci dobbiamo incazzare tra noi poi, che tralaltro non siamo nemmeno considerati, dai nostri politici, se non quando chiedono il voto.
    buon pranzo

  17. ezio ha detto:

    @lele
    scusa, me in riferimento a quale comm.

  18. lele ha detto:

    ezio
    hai capito quello che ho scritto?temo di no!prova a rileggerlo con più attenzione.

  19. Ezio tu sei buono : non ho mai visto che offendi nessuno.Come del resto io credo non averlo mai fatto, se non qualche battuta di spavalderia ; avrò anche un carratere permaloso , ma solo quando mi pestano i piedi.Sono stuffo di essere preso per un incompettente , da gente che non conosco fisicamente. Sarà anche perchè sto attravesando un momento di difficoltà fisica,(niente di serio) ma questa è faccenda mia.Avrei voluto le parole che mi hai detto da altri ,ma evidentemente , son convito che di me , se ne infischiano.Lo sò Ezio che quì siamo in una “fossa di leoni” e che noi bisogna riguardare le nostre cause ,in cui crediamo.Ma quando ti giudicano: fascisti e xenofobi,solo per aver dato un voto alla Lega: non credo che sia un’esatta affermazione, perchè anch’io credo di avere una reputazione .E altrettano non trovo corretto , quando scrivo qualcosa ,per poi sentirmi dire ,che non capisco un cazzo, o riderci bleffado che il miei concetti : da cazzo, non vagono nulla, in materia di conoscenza ,perchè male informato.Non è cosi che si dialoga fra interlecutori.Può darsi che queste cose ,le abbia capite in rittardo,per non aver compreso :quando ti trovi a discuttere con persone di qualità opposte , in particolare con nostro amico. Forse tu hai più pazienza del sottoscritto, e meno difetti , lo si capisce perchè con gli altri, dialoghi più di me. Ma io son fatto così , e non posso farci nulla. Segurò sempre ogni tuo scritto , cosi pure con altri ,che fin d’ora malgrado tutto sono andato, un “tantino” d’ccordo. Ciao buona serata. PS , qualcosa si è mosso riguardo il federalismo, speriamo ,che i due lo portano al completamento.

  20. ezio ha detto:

    @gigi
    oh cazzo, ma che hai capito del mio 1046. Puttana la merda, volevo solo intendere, che almeno con zerb si discute…….certo e’ difficile per tutti……….dare ragione all’altro. Ma riguardati gli altri comm, di altri del blog……………punzecchiano e se ne vanno in vacanza per un po’…..fino a acque sbollentate.
    E scusa se la penso cosi’. Gigi, la patata bollente, l’abbiamo noi in mano, perche’ siamo al governo. L’avessero loro, si scotterebbero nello stesso modo stai tranquillo, perche’ non c’e’ un migliore e un peggiore in politica, checche’ se ne dica.
    Quello che mi fa schifo, e’ la battaglia per riavere le poltrone che la gran parte degl’italiani gl’hanno tolto. Se le riconquistassero cazzo, la gente se gli credesse, li voterebbe ricazzo. Se non lo fa, si mettessero l’anima in pace perche’ la persona stupida come l’italiano che ha votato a dx, non si fa convincere dalle lamentele continue.
    Oggi e’ passato il federalismo, tra tre mesi sara’ attivo. Spero che habbiano seguito i cartelli che spiegano COSA s’intende e come si comportera’ con i comuni e le regioni.
    ciao e non metterti da parte, siamo in un blog di sx, dovrebbe essere di comunisti, ma ne vedo gran pochi. E non puoi pensare che ci diano ragione, si, forse se diciamo azzurro, il cielo sereno.

  21. ezio ha detto:

    @zerb
    ok amico, mi dichiaro sconfitto. W il mortadella e le sue grandi imprese. Speriamo ritorni, il popolo italiano lo reclama ad alta voce…….

  22. ezio ha detto:

    @lele
    mi piacerebbe capire cosa vorresti fare intendere quel video. Che la prestigiacomo dovrebbe essere interdetta perche’ edita al massacro di civili? se non ci pensano gl’addetti, a fermare lo scempio, cosa ci devo fare io, o tu. Penso che quando la cosa inizio’, berlusconi nemmeno lo conosceva.
    Eih, non voglio malintesi, condanno la cosa con tutta la forza come tante altre che purtroppo sono ancora nascoste. Ma si continua a collegare al governo, le catastrofi della terra.
    Mi sarebbe piaciuto di piu’, che tu avessi commentato il video, condannando tutta la societa’ che permette certe cose, non fossilizzarti sul personale. Se io vedessi buttare olio bruciato a terra……denuncerei subito la cosa, sta poi a chi di dovere prendere i provvedimenti. Io posso fermarmi al chiamarlo testa di cazzo punto.
    sbaglio?

  23. lele ha detto:

    gigi
    non accuso nessuno!mettere ministro dell’ambiente la rampolla di famiglia che possiede un’industria che inquina,mettere guardiacaccia un bracconiere,mettere custode della propria casa un ladro,affidare i propri risparmi ad un falsario o truffatore segue una logica ineccepibile come quella del furbissimo gribuia che per non farsi rubare il portafoglio lo nasconde in tasca a qualcun’altro!

  24. Lele :ma non mi dire che quella è un’assasina, se milioni l’hanno votata, vuol dire che colpa non ha.Vuoi dirmi che Napolitano , non avrebbe avuto il coraggio di chiamare il premier , e dirle :guarda che quella ha fatto del male.Dai Lele , penso invece se fa parte di una società che produce sostanze nocive :sono i responsabili dello stabilimento ,che deve rispondere, se hanno fatto danni ai dipendenti e dintorni. Io la penso così , poi lascio a te a pensare come credi meglio…

  25. lele ha detto:

    gigi
    ma sei blasfemo?napolitano ha rispettato il voto di milioni,dico milioni, di coglioni che l’hanno votata!

  26. @Ezio: (1046)

    Allorora d’ora in poi mi metto da parte, visto che non posso ragionare. Non ho mai preteso che qualcuno mi dia ragione , quando ragione non ho.Vado da anni, tutti i giorni ha esprimere alcuni dei miei gidizi su vari giornali it.nonchè su altri blog .In quei siti, ho sempre trovato accoglienza.In gran parte e tutta gente abituata , molto istruita ,pronta ad accettare qualsiasi dialogo ,rispondendoti in maniera coretta , bensì schierati diversamente da come la peso io.Ma quado mi sento far delle risate, su qualche argomento, come è già sucesso in passato, la mia pazienza diventa intollerabile.Ho già deciso Ezio , assolutamente non darò più fastidio a Zerb, dico mai più. Tornerò a discuttere con te e con qualcun’altro , ma non con gente che la vuole sempre vinta: (tu sei nulla perchè non informato, confondi le discussioni ,come una gara di sport : ora basta..ciao buona serata..

  27. Lele: ma è proprio vero??!!!!! Caspita, e pensare che Napolitano la fatta giurare ,sta assasina.Non si puù più fidarsi neanche del comunista, Giorgio Napolitano, roba da matti….

  28. Zerb ha detto:

    Ezio, dimenticavo:
    malgrado le mie eterne critiche a Prodi, gli devo riconoscere che non ha mai promesso l’impossibile (a differenza di qualcuno a caso) ma disse, dopo poco che era al governo, che per vedere gli effetti positivi delle manovre anti evasione sarebbero occorsi otto anni.
    Era il 1996, se non ricordo male.
    Poi qualcosa è cambiato……..un grazie a Bertinotti, di cuore (andasse aff……lui e le sue strategie futuriste)

  29. lele ha detto:

    gigi
    quelle cose ti fan salire la pressione!guardati questo che te la fa scendere!

    http://www.youtube.com/watch?v=EWfUIk1uDHE&feature=relat edgi

  30. Zerb ha detto:

    Non esiste che la ragione stia solo da una parte, proprio per questo leggo e valuto, critico e disprezzo.
    Ma questa è ovvietà.
    Prodi non so quanti evasori abbia “pizzicato”, è un calcolo che non dice nulla, ma so per certo e per dati di fatto, che la lotta all’evasione non si fa solo con la GdF che è l’ultimo atto repressivo di una legge fiscale inadeguata (altrimenti non si spiegherebbe perchè debba intervenire se la legge venisse rispettata)
    L’evasione fiscale si deve evitare innanzitutto con leggi che non ne permettono l’attuazione. Poi, viene la repressione.
    E prima di tutto viene, a mio modesto avviso, la coscienza civica del cittadino, quella che invece viene stimolata ad evadere ( o perlomeno giustificata) dal premier attuale.
    Prodi e Visco avevano inserito norme di controllo alla radice, vedi la tracciabilità dei pagamenti dei liberi professionisti, subito eliminata da tremonti.

    P.S.
    il “QUELLO” mi era rimasto nel PC di casa, per errore. Stasera lo tolgo. Sorry.

Lascia un commento