eXTReMe Tracker

Umberto, prendi bene la mira!

7 aprile 2008 alle 10:29
remix

Tesi
Umberto Bossi ha minacciato di “imbracciare i fucili” se le schede elettorali non verranno ristampate.

Antitesi
Dal Viminale rispondono che le schede sono state realizzate attenendosi alla legge Calderoli.

Sintesi
A questo punto è solo una questione di mira
😉

Pubblicato in Politica, Povera Italia da remix | 84 Commenti »

tn  tags: , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

84 commenti a “Umberto, prendi bene la mira!

  1. ezio ha detto:

    @qirex
    grazie della buona fortuna, che comunque non mi verra’ dall’elezioni, chiunque vincera’. Perdona se ti ho dato del veltroniano, ma cosi’ m’e’ apparso di intraprendere dai tuoi commenti. LAPSUS.
    CIAO

  2. qirex ha detto:

    ezio, io ti lascio dubitare come no.
    ma comunque non capisco perchè continui a dire che le liste e le schifezze del pd mi appartengono…
    comunque, vai in coscienza e vota la legalità dell’antistato. dai il tuo voto alla mafia.
    ciao ezio. buona fortuna.

  3. ezio ha detto:

    @qirex
    ei amico, li avete anche voi, ripeto, e tutti concentrati nelle liste del pd in meridione. E se non sbaglio, veltroni diceva che ASSOLUTAMENTE persone che hanno avuto o hanno a che fare con la legge, non avrebbe mai fatto parte della sua coalizione. Che buffone. O forse gl’indagati di dx sono peggiori di quelli di sx. Puodarsi, ma lasciami DUBITARE.

  4. ezio ha detto:

    @frank
    lo ripeto per l’ennesima volta. I sindacati sono diventati una porcata. Si sono politizzati e sono una mafia legalizzata. Dovrebbero fare controlli per incastrare il datore, e invece da oltre 20’anni ci va a pranzo. Hanno le banche e tanti soldi da pagare una finanziaria. Nel 92, quando lasciai la cgil, venni a sapere che lo stato gli verasava 500 miliardi come finanziamento annuale. A quel punto ho capito che per l’operaio non aveva piu’ tempo da dedicare e me ne sono andato sbattendo la porta dopo aver avuto l’assoluto disinteressamento su un problema importante che mi riguardava e che solo loro avrebbero potuto aiutarmi. Vaffanculo mignotte di sindacati e sindacalisti. Mi sono preso un’avvocato e la cosa s’e’ risolta in una settimana per di piu’con le scuse dell’azienda.Anche il sindacato e’ sostanzialmente un’evasore, ma se anche riconosciuto, non viene colpito, come mai? Vaffanculo sindacato.

  5. qirex ha detto:

    ezio, è chiaro che ribadiamo che a centrodestra ci sono i mafiosi. perchè è molto grave che degli uomini che dovrebbero dare il culo per lo stato, abbiano rapporti con l’antistato. non credi che sia paradossale?

  6. Frank De Bour ha detto:

    ezio ma vuoi vedere che alla fine la pensiamo allo stesso modo? A parte il discorso dei sindacati che, ribadisco, non li metterei proprio in mezzo visto che il loro ruolo nelle parti sociali del paese si è trasformato da difensore dei lavoratori a organismi pseudo-politici, e chi come me ha lavorato in una fabbrica sa di cosa parlo. Per cui io che ho una tessera di un sindacato sono il primo a dire che non fanno quello che dovrebbero fare.
    Il datore di lavoro che sfrutta un lavoratore, che sia italiano o no, è da mandare in galera perchè gioca con la pelle di una persona che pur di lavorare accetta qualsiasi angheria. Ma se in Italia non va in galera chi commette un omicidio, come pretendi che ci vada un semplice evasore fiscale?

  7. ezio ha detto:

    @qirex
    quando c’e’ concime in campo, puzza tutto, magari nei vostri pochi, c’e’ piscio di maiale, e quello e’ concime che puzza il doppio. Io non ho mai accennato che con veltroni ci sono persone inquisite, voi ribadite continuamente che a dx c’e’ la mafia.

  8. ezio ha detto:

    @frank
    AL TEMPO.L’ Italiano che non accetta il lavoro se rimane a casa , sono cazzi suoi e non gli darei una lira di sostentamento. L’immigrato che lavora al posto dell’italiano perche’ il datore lo paga di meno, e’ da mettere in galera il datore. E per far cio’, ci sono le autorita’ e regole preposte a fare rispettare i salari chiamati “minimo stipendiale”. E anche qui ci scappa la bestemmia contro i sindacati che non fanno il loro lavoro, perche’ a loro conviene cosi’. Quanto agli zingheri, beh, non ci sono risposte.
    ciao

  9. qirex ha detto:

    ezio,
    tanto per citare le formazioni maggiori:

    i personaggi con la fedina penale sporca, candidati con veltroni sono 18 (diciotto). certo fa schifo ed infatti non li voterò. come del resto non mai detto di doverli votare.

    i personaggi con la fedina penale sporca, candidati con berluusconi sono 56 (cinquantasei!!!).

    cosa fa più schifo? votare gli ex comunisti (ma tanto EX), o i mafiosi? rispondi.
    la società che ci circonda e della quale purtroppo facciamo parte, è di gran lunga lo specchio di chi abbiamo a sedere in parlamento. se il partito della legalità, quale il popolo delle libertà si crede di essere, candida personaggi che hanno a che fare con la mafia, il candidato presidente del consiglio elogia l’eroica omertà mafiosa di mangano, allora di che cazzo stiamo parlando? dove sta la legalità che vuoi tu ezio? svegliati, e pensa con la tua testa. non puoi farmi sti interventi così, a cazzo di cane…
    domani mattina quando vai a votare mettiti una mano sulla coscienza. non dare il tuo voto alla mafia. per favore.

  10. Frank De Bour ha detto:

    1) Non sono di certo contrari ad un eventuale ritorno di nostri immigrati all’estero, ci mancherebbe. Anche perchè non credo che vogliano tornare in Italia. La mia era semplicemente una battuta.
    2)Secondo te la colpa che in molte aziende del nord lavorino immigrati e non italiani di chi è? Dell’italiano che non accetta il lavoro? O magari di contratti assurdi che accettano solo dei poveretti bisognosi di un permesso di soggiorno? Io ci ho lavorato in una realtà del genere e la metà erano immigrati sottopagati che si ammazzavano di lavoro. L’altra metà italiani con contartti interinali che non duravano più di 2 mesi….
    3)Non dare la colpa al sindacato se le cose vanno così. Sarebbe come dare la colpa alla polizia che non vigila a dovere se ti vengono a rubare in casa….
    4)Gli eventi degli ultimi giorni mi suggeriscono che ci sono anche tanti imbecilli che si mettono alla guida ubriachi o drogati, o senza patente perchè gliel’hanno ritirata. Il fatto che circolano macchine tutte intestate a prestanomi è semplicemente perchè ci sono persone, anche immigrati irregolari, che in cambio di qualche soldo si intestano ste macchine. Ma secondo te chi gestisce tutto questo?
    5)I delinquenti non li vuole nessuno, italiani e non. Ma in Italia funziona così. Gli immigrati clandestini che delinquono restano da noi perchè nessuno controlla. Gli italiani che delinquono stanno fuori perchè il sistema giudiziario italiano permette queste cose. Solo per reati di mafia è prevista la custodia cautelare o la detenzione in carcere come unica soluzione. Ma se investi qualcuno da ubriaco ti becchi i domiciliari. Se violenti un bambino di 8 anni ti becchi i domiciliari o il recupero in qualche struttura.
    Ecco l’Italia…..

  11. ezio ha detto:

    @qirex
    dimenticavo. Conta i personaggi eletti con veltroni, e elencami quelli indagati. Penso che ti vergogneresti tu stesso del tuo pd, e non tireresti piu’ in ballo altre cazzate.

  12. ezio ha detto:

    @qirex
    ora stai esagerando. Non ti permetto di mettere in dubbio la mia solidarieta’ all’immigratato che lavora si fa i cazzi suoi paga le tasse e non delinque. La mafia e’ una cosa nostra, che lo stato deve combattere con le sue forze e magari con la colaborazione dei cittadini, evitando quella merda d’omerta’. Di mafia se ne continua a parlare, lo fanno i media , le persone e ,a volte, le istituzioni. O tu leggi topolino e alla tv segui solo l’olocausto di minoli. Io parlo di quella gentaglia che viene appositamente a delinquere e che ci ha rotto i coglioni e che ce li vorremmo vedere morti o cacciati in malomodo e con la loro impronta di delinquenti, sulla fronte punto. Mi hai capito ora? E quelli che tu chiami miei amichetti, che sarebbero il 90% degli abitanti in italia, il resto 10%, sono quelli come te buonisti e con la testa fra le nuvole, vogliono la stessa cosa.

  13. qirex ha detto:

    ezio, forse non mi ero spiegato. volevo dire che tu e tuoi allegri amichetti avete tanta paura e indignazione per gli stranieri, perchè immigrando portano la delinquenza. ma mai che vi senta ammettere che la mafia l’abbiamo inventata noi italiani ed esportata in tutto il mondo. il porblema è che avete tanto disprezzo per gli zingari che borseggiano, ma poi il disprezzo decade quando si parla di mafia e delinquenti in doppio petto, cosa che peraltro la tua parte politica rispecchia abbondantemente. domenica mattina mettiti una mano sulla coscenza e pensa bene a chi dai il tuo voto.

  14. luigi ha detto:

    frank ma cosa cazzo stai dicendo: “…….Che se non fosse mosso solo ed esclusivamente da ragioni di razzismo avrebbe anche ragione………..”
    o si o no!
    Il fatto è che sapete di aver cagato fuori dal vasino, ed ora cercate di dire che non siete stati voi!
    Come sempre volete e cercate di stravolgere la Storia, la vostra è una ideologia perdente, fattene una ragione

  15. ezio ha detto:

    @qirex
    non giocare con le parole con me. Non sono io che accetto la delinquenza, perche’ non ha toccato me o la mia fam. Leggi bene i commenti.

  16. ezio ha detto:

    @frank
    smettila di dire coglionate, ripetere le mie frasi e fraintendere di proposito quello che dico.
    1) se tornassero i nostri immigrati americani o argentini che tu voglia, non ci sarebbe posto per gli extracomunitari o immigrati da altri paesi. E questo mi sembra abbastanza normale, o obietti ancora. Tralaltro in merito a cio’, non ho parlato di milizie, ma sicuramente ci sarebbero agitazioni e le prepotenze del normale cittadino, a cui viene sottratto lavoro.
    2) invece di dare lavoro agli ex.comunitari, assumere i nostri cittadini. Se rifiutano, allora mi sta bene. Ma senza assegno di disoccupazione. Vedi che tutti accetterebbero il posto.
    3) I sindacati, che non fanno un cazzo altro che fare tessere e promettere paradisi, s’accertino del reale corretto pagamento di tutti gli operai. E qui vedresti che ai nostri signorini imprenditori, converrebbe assumere gente nostrana. Ma ci sono le “bustine” che fanno chiudere tutt’eddue gli occhi a chi dovrebbe salvaguardare il lavoratore.
    4) Ma non ti circola nel cervello quella pallina che ti dice: guarda che ci sono migliaia di macchine non assicurate e tutte di uno stesso proprietario, date in mano ad altrettanti”o quasi”deficenti senza patente?
    Come fai ad essere tranquillo, mi domando.
    5)Ma vuoi prendere per il culo o ti piace sconvolgere frasi e concetti. Ho mai detto che si debbano scacciare gli extrac. lavoratori regolari e tranquilli cittadini?NO cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo. Abbiamo sempre parlato di delinquenti, che devono essere cacciati a casa loro a rompere le palle . HO PARLATO DI LEGGE BOSSI FINI, CHE OBBLIGA IL RICONOSCIMENTO, PRIMA DI ENTRARE IN ITALIA punto. E CHI E’ ENTRATO SENZA PERMESSO, A CASINA, E DI CORSA.
    Questo e’ quello che vuole la gente. Lo vuole e lo fa presente ogni volta gli vene chiesto.

  17. Frank De Bour ha detto:

    caro luigi cosa vuoi che ti dica?
    che Prodi prima di andare ci ha fatto un bel regalo?
    Mi sembra normale che non è una buona cosa in un sistema previdenziale quasi al collasso come il nostro ma con questo che vuoi dimostrare?
    Che è meglio mandarli tutti a casa questi ladri di pensione, stupratori, assassini ubriachi che infestano l’Italia? Sai cosa contesto a chi ragione così? Che se non fosse mosso solo ed esclusivamente da ragioni di razzismo avrebbe anche ragione, ma non posso accettare un discorso da chi non ne fa un problema di immigrati, ma anche di meridionali che vanno al nord a rubare il lavoro; di culattoni che pretendono di avere gli stessi diritti di una famiglia “normale”; di musulmani che pretendono di pregare il loro dio nelle nostre città.
    Tutto questo mi fa schifo!!!!

  18. luigi ha detto:

    Frank De Bour
    perche invece non provi a dare una risposta sul discorso pensioni ai parenti degli immigrati?

  19. qirex ha detto:

    come i capitalisti all’italiana, capitalisti con i soldi degli altri…

  20. Frank De Bour ha detto:

    Siamo tutti froci col culo degli altri…..

  21. qirex ha detto:

    ezio, esattamente come la mafia negli anni 30 faceva dell’alerica il mercato più florido per il contrabbando di alcolici. sei daccordo? così come la ‘ndrangheta fa dell’eurpoa il mercato più florido per riciclare il denaro sporco. allora come funziona? che finchè non succede nulla a un palmo dal mio culo non m’importa niente degli altri? per te funziona così ezio?

  22. Frank De Bour ha detto:

    “Stai pure certo, che sarebbero piu’ liberi della polizia a far piulizia di delinquenti.” Vogliamo istituire delle milizie per far fronte alla criminalità dilagante?

    “Italiani presi per iul culo da due picciotti extracomunitari. Qui non si parla solamente, di quattro ubriachi al volante, ma di complete organizzazioni, che fanno dell’italia il loro miglior mercato.” In Italia comandano gli albanesi, i marocchini, i cinesi? In Italia c’è un sistema giudiziario che fa acqua da tutte le parti, che uno ubriaco al volante (italiano e non) che ammazza una persona può usufruire dei domiciliari e se gli va male si becca l’omicidio colposo e in 3/4 anni se si comporta bene è anche fuori. Questo è il problema non gli stranieri onesti che vengono in Italia per lavorare.
    E poi luigi a parte i gusti sessuali mi dici una cosa? Perchè se non volete gli stranieri in Italia le fabbriche del nord sono piene di stranieri? Avete una legge perfetta come la Bossi-Fini per cui se un immigrato non ha un contratto non può avere il permesso di soggiorno. Niente di più facile che eliminare il “problema” immigrati: non fategli contratti e se ne vanno a casa.
    O avete paura di restare senza manodopera sottopagata?????

  23. er mahico ha detto:

    @ezio (antipatico ma leale)
    quindi anche gli stranieri come gli amerdikani?

  24. ezio ha detto:

    @frank
    scusa, ma che cazzo dici. Meta’ america tornerebbe in italia. Ma bene, a me starebbe bene, anzi. Stai pure certo, che sarebbero piu’ liberi della polizia a far piulizia di delinquenti. Ma loro stanno meglio dove sono, e di noi stanno ridendo. Italiani presi per iul culo da due picciotti extracomunitari. Qui non si parla solamente, di quattro ubriachi al volante, ma di complete organizzazioni, che fanno dell’italia il loro miglior mercato. Garantista, e compiacente allo straniero della sua presenza. Pensa a questo se e’ vero o no, e poi parla pure di quello che vuoi.

Lascia un commento