eXTReMe Tracker


Warning: mysql_query(): No such file or directory in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 55

Warning: mysql_query(): A link to the server could not be established in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 55

Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/mauro67/blog.terrorpilot.com/wp-content/plugins/top10.php on line 57

Una Figa in Vaticano

9 aprile 2011 alle 12:50
calogero

Ma cosa avete capito, maiali che non siete altro. E’ il cognome della nuova ambasciatrice spagnola in Vaticano, appena nominata dal consiglio dei ministri spagnolo!!! [el periodico] Beh comunque ci sarà da ridere alle udienze: Signor papa le presento l’ambasciatrice Figa! Oppure, Zapatero ci crea problemi, credo sia il momento di vedere la Figa!!!

Pubblicato in Ratzinger da calogero | 8 Commenti »(Letto 34291 volte)

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

8 commenti a “Una Figa in Vaticano

  1. suslov scrive:

    Caro Gigi, forse non mi hai capito, io parlavo non del senso delle frasi, ma esclusivamente della loro grammatica.
    Del resto, anch’io, pur avendo dato un esame di Letteratura Italiana con Alberto Asor Rosa (quello che qualche giorno fa voleva far arrestare berlusca dai carabinieri, che all’università era detto il Palindromo) quando sono con i miei amici parlo peggio di Tomas Milian nei film del Commissario Giraldi (Er Monnezza).

  2. @Suslov:
    A volte le mie proposizioni, possono anche essere non equilibrate.Specialmente quando vedo certi articoli, che fanno solo tristezza e pietà..

  3. suslov scrive:

    Gigi allora ti chiedo scusa io, ma visto che avevi parlato di malati terminali pensavo ti riferissi a me.
    Comunque certe volte le tue frasi sono un pò contorte, scusa se te lo dico.

  4. @Suslov:
    Guarda che tu non centri nulla:Il mio disprezzo era sull’articolo.Non avevo timori per fare il tuo nome.Se ricordi, ti ho sempre giudicato una persona da rispettare.Bensì , la penso in modo diverso.Quanto i tuoi problemi,credo che tutti abbiamo qualcosa da lamentarci: farabutti ce ne uno stermineo, in ogni parte del mondo..Un saluto

  5. suslov scrive:

    Ciao Gigi, era un pò che non visitavo il sito e non mi ero accorto del tuo commento, che credo fosse rivolto a me.
    Non capisco perchè mi dai del pazzo da curare, forse perchè ce l’ho con Berlusconi, ti dico solo che la società per cui lavoravo fino al 2001 è stata mandata fallita da un tizio che attualmente era stato condannato in secondo grado a 5 anni per il fallimento, e che ora andrà prescritto per il processo breve votato alla Camera, e non dovrei odiarlo?
    Questo è un paese in mano alla delinquenza, circa un anno fa ero diventato amico di un ex galeotto napoletano che si era trasferito dalle mie parti, piangeva miseria e ogni tanto gli davo un passaggio in macchina perchè era appiedato, qualche giorno fa stava con una BMW nuova fiammante, chissà dove ha preso i soldi.
    Berlusca a furia di promuovere l’evasione fiscale ha messo l’80% della ricchezza nelle mani del 10% della popolazione, visto che alle prossime elezioni non si ricandida (ha promosso Angelino “Bugs Bunny” Alfano) perchè sa che perderebbe, bisognerà riprendere il maltolto con confische, tassazioni progressive e pene severissime (tipo Stati Uniti) per avere i soldi per rilanciare gli investimenti, infrastrutture, ricerca, università, risanamento ambientale ed architettonico, scuola ecc.
    Inoltre bisognerà confiscare almeno una parte delle televisioni alla famiglia berlusconi, concentrarle nelle loro mani sono un pericolo per la democrazia.
    Eppoi non capisco perchè la Lega appoggia le amnistie mascherate di berlusca, loro che nel 2006 si erano opposti all’indulto, vabbè che sono scemi, fanno entrare decine di migliaia di africani e ad esempio in Argentina ci sono milioni di persone di origine italiana che vorrebbero tornare in Europa, perchè non gli fanno concedere la cittadinanza in massa da Frattini?
    In Unione Sovietica quando agli inizi degli anni Ottanta i demografi stabilirono che nel 2020 i turchi musulmani sarebbero diventati più numerosi degli slavi cristiani la fazione del KGB guidata da Andropov e dal suo delfino Gorbaciov (ancora oggi al potere con Putin) decise di sciogliere l’Unione Sovietica e di lasciare i musulmani andare per la loro strada.
    La Russia di oggi ha solo il 10% di musulmani.
    I comunisti sono più furbi dei leghisti.

  6. Che amarezza: cosa sento dire, e pensare che si sentono intelligenti!! Domando, chi sono i malati terminali, se alcune persone si presentono di buon mattino con ragionamenti del genere?Solo che la notte questi non dormono, a son di pensare, perchè il suo cervello ha solo un’obiettivo quello sperperare menzogne.
    Allora ?Se da una parte c’è un malato terminale , dall’altra parte , sarebbe giusto attuare la legge 180, per non ridurre in cattivo stato, alcuni malati di mente

  7. suslov scrive:

    Per carità non diciamo che in Vaticano c’è la Figa, sennò berlusca cerca di farsi eleggere Papa.
    Comunque mentre nel suo non partito si scannano per la successione ed il bottino, visto che ormai sotto le due dita di cerone si vede la cera di un malato terminale, dice che dura 50 anni e che farà ogni genere di riforme, anche se ormai ha finito i soldi e dopo aver cercato di fregarsi i soldi delle Generali attraverso Geronzi adesso cerca di finanziare le sue clientele mafiose fregando il risparmio postale della Cassa Depositi e Prestiti.
    Bisognerebbe andare alle Poste e ritirare i risparmi, tanto dopo i default di Grecia, Irlanda e Portogallo la prossima è la Spagna, e poi la bancarotta tocca a noi.

  8. mingo scrive:

    :banana: :banana: :banana: :banana:
    :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
    😉 😉 😉 😉 😉 😉

Lascia un commento