eXTReMe Tracker

A.A.A. Massaggiatrice offresi

11 Febbraio 2010 alle 23:24
Spartaco

Io porto ventimila donne, il Ragioniere disse No! E allora porto
la Francesca. E tutti dissero  di sì! 

Così cantava Celentano. Chissà com’è
la Francesca di Guido. Lui ha detto che fa la fisioterapista, una specie di massaggiatrice, insomma. “Sono Guido, buongiorno. Sono atterrato in questo istante dagli Stati Uniti…se oggi pomeriggio Francesca  potesse…io verrei volentieri…una ripassata”.

Ma che bacchettoni ‘sti magistrati,  dovrebbero vergognarsi. Come si fa a prendere un mal di schiena, che ci vuole la fisioterapista, per una prestazione sessuale? Così ha detto il Cavaliere, quando ha saputo la notizia. Lui di queste cose se ne intende, perché ne è vittima in continuazione: come quando hanno tentato di farlo passare per depravato  per colpa di una innocente amicizia  con una che potrebbe essere sua nipote o come puttaniere e paraninfo per via di sue certe frequentazioni.

“Bertolaso non si tocca!” ha tuonato Berlusconi. Lui lo ha già assolto, ammesso sia colpevole. Berlusconi lo può fare: perché tiene il consenso degli italiani, così dice lui quando si autoassolve e così ripetono gli sciacquini che gli stanno intorno. Però il mio consenso non ce l’ha. E come non ha il mio, non tiene quello di molti altri.  Ma che “c’azzecca”?  Ha  la maggioranza. La democrazia non c’entra: quella serve solo per fare le elezioni.  

Pubblicato in Vita quotidiana da Spartaco | 42 Commenti »

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

42 commenti a “A.A.A. Massaggiatrice offresi

  1. lele ha detto:

    ezio
    quale condizione poni?visto che usi il condizionale “potremmo” e non il presente possiamo?
    Ho,inavvertitamente,citato dei nomi da escludere?

  2. ezio ha detto:

    @lele
    per me, potremmo anche invadere i centri di voto, a fare saltare tutte le elezioni di governatori sindaci e altro. Ma non dimenticarsi della yervolino e bassolino.

  3. lele ha detto:

    ezio
    quando iniziamo?perché non sia troppo traumatica dalle prossime regionali?

  4. ezio ha detto:

    @lele
    ma carissimo lele, ma fate piazza pulita di tutto, ma chi intralcia una pulizia generale del potere. Avanti tutta, ma hai detto tutti vero? Non ti dimenticare di nessuno mi raccomando, perche’ sai, ci sono anche quelli invisibili tra i “conosciuti”. Ma guarda che sfondi una porta aperta con me’. Fuori dai coglioni gl’aventi piu’ di 50anni, due mandati e a casa e senza pensione. Quella se la devono guadagnare con 40 anni di lavoro e di versamenti.

  5. lele ha detto:

    ezio
    e allora? chi glielo permette se non noi popolo italico?è ora di sbatterli in galera?
    è ora che la mafia sia allontanata dal potere e che sia debellata?bene!iniziamo a togliere i mafiosi dal potere e sbatterli in galera!

  6. ezio ha detto:

    @er mahico
    che’, sei un protetto che non mi passano i comm a te indirizzati?

  7. ezio ha detto:

    @lele
    lo fanno tutti, anche le mogli di molti politici, e non esclusivamente di dx. Percio’ o tutti in galera, o tutti fuori. Per ora sono TUTTI fuori.

  8. ezio ha detto:

    @er mahico
    sbagliato caro. Il vostro governatore del lazio, andava a puttani con la macchina blu. Il nano, ha i miliardi e va con l’elicottero se vuole , ma a puttane non a putani.

  9. lele ha detto:

    ezio
    l’imprenditore che paga tangenti,sotto qualsiasi forma,pensi le paghi di tasca propria o le carichi a chi gli ha commissionato l’appalto aumentando la spesa?

  10. er mahico ha detto:

    esatto ezio, si chiamava Berlusconi Silvio, e quando la macchina blu non bastava usava direttamente l’aereo di stato.
    giggi effettivamente il centro estetico DESERTO all’una di notte serve a rilassare ulteriolmente il cliente (sennò non si drizza il pisellino)

  11. ezio ha detto:

    @lele
    se non sbaglio, hanno appurato, che solo una personcina, andava a puttaniiii con le macchine di stato, e quindi con soldi pubblici.

  12. lele ha detto:

    ezio
    stai ascoltando o leggendo una “banda” di gente che le puttane se le paga con i soldi propri e non con il denaro pubblico!

Lascia un commento