eXTReMe Tracker

Altolà!

27 Luglio 2010 alle 07:53
swampthing

fini55_b1.jpg

Pubblicato in pensierini estivi, Politica da swampthing | 8 Commenti »

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

8 commenti a “Altolà!

  1. Kahless ha detto:

    buttaci un occhio e fammi sapere se è ok 😉

  2. Kahless ha detto:

    :offtopic: vedi che t’ho scritto un post

  3. ezio ha detto:

    @@
    purtroppo e’ cosi’. Avete un odio per la dx, da quando il nano s’e’ insediato, che non ha precedenti. Ma l’avete solo voi e il bello e’ che nemmeno lo riconoscete. Se poi vi appoggiate alle spalle di qualche venduto……………….perche’ non puo’ fare quello che vuole…………..o almeno sperava di poterlo fare a breve …………………………beh, e’ abbastanza triste. Perche’, sul pulpito della creazione del pdl, con i due che sorridevano soddisfatti, avevate gia’ predetto la fine di fini………….cazzo che maghi.

  4. ezio ha detto:

    @@
    quale fascisita piu’ squallido ci si potra’ ritrovare mai, a fare la sua politica.
    Mussolini era un socialista di sx estrema, nel 27(o 17, non ricordo bene) poi covertito alla dx estrema. Fini fa la strada all’incontrario. Che figata.

  5. lele ha detto:

    fini ha l’eredità “repubblichina”e per quanto si dimeni quella è e quella rimane.

  6. dario ha detto:

    Fini ha sulla coscienza la discesa in campo di Berlusconi, che cominciò nel 1993 col fare l’endorsement proprio su Fini candidato sindaco di Roma, e successivamente raccogliendo le firme per Forza Italia per le elezioni del 1994
    (e difatti in Puglia, dove non ne raccolsero abbastanza Forza Italia non si presentò).
    La pronuba dell’orrendo matrimonio fi Maria Angiolillo, vedova del fondatore :vomit2: del Tempo, di cui fu allievo non a caso Gianni Letta (che ha piazzato non a caso suo nipote nel PD per fare gli interessi del Vaticano e di Berlusconi).
    Quindi Fini, come il Vaticano che ieri non a caso diceva che l’Italia non ha classe dirigente (certo, i più istruiti e preparati devono scappare all’estero se no crepano di fame, il Vaticano vuole un paese di idioti e di ignoranti per mantenere il controllo del nostro paese come base operativa, ma ormai la crisi delle vocazioni e l’invecchiamento generale del clero preparano il collasso e l’estinzione della chiesa cattolica) hanno responsabilità enormi della tragedia che Berlusconi ha imposto alnostro paese.
    Anche perchè il blocco sociale che Berlusconi mette insieme per restare al potere costa troppo, e di solito dopo due anni di governo di Berlusconi porta alla bancarotta, e stavolta il centrosinistra è composto non più da competenti come Prodi ma da ladri come Veltroni e D’Alema, per cui Berlusconi se perde le elezioni non ha speranza di tornare al potere coi conti risanati ed in ordine.
    Tremonti da questo punto di vista per lui è stato fatale.

  7. Zerb ha detto:

    …….e c’ha messo 16 anni per capirlo?
    Sono 16 anni che la Sinistra dice questo di berlusconi, ma in quanto tale, noi saremmo quelli che parlano per odio ed invidia.
    Andiamo bene !!!!!

  8. er mahico ha detto:

    poteva pensarci prima.
    meglio tardi che mai.
    in mancanza di opposizione convincente Fini è la testa di ponte.

Lascia un commento