eXTReMe Tracker

Berlusconi sbrocca di nuovo, dategli un calmante che non arriva all’uovo di Pasqua

25 Gennaio 2007 alle 01:22
swampthing

longberl.jpg

Le ultime dichiarazioni del rosicone numero uno in Italia, berlusconi:

Sulla riforma tv:
“Quello non è un ddl ma un piano criminale verso il capo dell’opposizione e verso le sue proprietà private. Tuttavia non credo, anzi sono sicuro, che non troverà 160 complici che porteranno a realizzazione un progetto criminale”.

Sul governo:
“Non hanno neppure vinto le elezioni, perché hanno imbrogliato”.
“Gli italiani vogliono cambiare questo governo e questa maggioranza taroccata” e dunque l’Italia “tornerà a essere governata dal fronte liberale e da un uomo di sinistra come me“. :fkoff:

Sulla bocciatura della legge “Pecorella“:
“Non siamo una vera e piena democrazia. Questa sentenza della Corte Costituzionale ci riporta indietro ed è la conferma che tutte le istituzioni sono in mano alla sinistra che fa quello che vuole. Questa è una cosa negativa e preoccupante per tutti”.

Questo si mangia il fegato, dategli una dose massiccia di Ritalin, così si calma un attimo.

Non conosco ancora la riforma TV, ma che silvio parli di piano criminale è davvero paradossale. Lui che ha pagato Craxi per poter trasmettere su tutto il suolo nazionale, quando violava la legge; lui che ha promosso la legge Gasparri e fregato i soldi delle tasse agli italiani, perché ci sia in tutte le case un decoder per Mediaset Premium… quando dice ste cazzate mi viene davvero voglia di prenderlo a sprangate nelle gengive (metaforicamente si intende).
Quando va avanti con sta litania delle elezioni perse a causa di imbrogli, invece, andrebbe preso a calci nelle palle (sempre metaforicamente). Basta con le menzogne.
La legge Pecorella, una delle tante leggi ad partitum, che prende la giustizia alla pecorina e se la fotte a più non posso, atta più che altro a tutelare i forza italioti dai loro problemi giudiziari. Ora che silvio urli che non siamo una democrazia fa sorridere, lui e le sue leggi ad personam, coem la depenalizzazione del falso in bilancio, il Lodo Schifani, la Legge ex-Cirielli, e tante altre. Per questo schifo non siamo una democrazia compiuta, ma piano piano, sono fiducioso che le cose andranno a loro posto.
Alla faccia di :berluska: :fkoff:

Pubblicato in Il nano piduista, Rosiconi da swampthing | 47 Commenti »

tn  tags: , , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

47 commenti a “Berlusconi sbrocca di nuovo, dategli un calmante che non arriva all’uovo di Pasqua

  1. Kahless ha detto:

    >mi viene davvero voglia di prenderlo a sprangate nelle gengive (metaforicamente si intende)

    Perchè metaforicamente? 😡 :violent: :berluska: :violent: :violent:  :fi:

  2. ginger979 ha detto:

    Ma come si fa a preferire berlusconi a prodi dopo 5 anni del genere??? certa gente si meriterebbe proprio un bel ventennio filato del nano! masochisti! usate i condoni al posto della vaselina!

  3. patrizia ha detto:

    Ultima del nano.Ma tanto è sempre impunito

    MEDIASET/ ROGATORIA: DA LORENZANO 500MILA $ a funzionario Rai

    Milano, 26 gen. (Apcom) – Un pagamento di circa 500 mila dollari dai conti di Daniele Lorenzano, all’epoca responsabile dell’acquisizione film di Mediaset, a un funzionmario Rai. E’ quanto è emerso nei mesi scorsi da una rogatoria in Svizzera chiesta dal pm milanese Fabio De Pasquale che indaga sui presunti fondi neri relativi ai diritti cinematografici e televisivi.

    Il pagamento risale al 1999 e con l’applicazione della legge ex Cirielli il fatto è già andato in prescrizione. Ma Nicolò Ghedini, difensore di Silvio Berlusconi imputato di falso in bilancio, appropriazione indebita e frode fiscale nel processo in corso protesta: “Nel caso la notizia fosse confermata si tratterebbe di una vicenda grave che confermerebbe la logica investigativa dei due pesi due misure da parte dell’accusa. Gli atti relativi a questo caso infatti non sono mai stati depositati per cui sono a noi del tutto sconosciuti. Le carte riguardanti pagamenti a manager Mediaset sono invece nel processo e il pm ha chiesto che i diretti interessati siano sentiti come testi-indagati di reato connesso”. Sempre secondo Ghedini “la vicenda dimostra l’estraneità di Silvio Berlusconi ai fatti contestati, è dimostrato che i giochi erano altri”.

    I 500 mila dollari passarono dai conti di Lorenzano, alimentati da Farouk Agrama di cui Berlusconi sarebbe stato il socio occulto, al funzionario Rai che si occupava di diritti tv. Dal deposito “Mails” di Lorenzano a quello denominato “Batigol” nella disponibilità dell’uomo della tv di Stato. Stando a quanto si apprende, il funzionario Rai sarà sentito in procura nonostante l’ipotizzata prescrizione sia “scaduta”. Il sospetto di illecito comunque è tutto da verificare perchè in passato era risultato che altre persone, per esempio Marta Marzotto, avevano ricevuto denaro da Lorenzano e i pagamenti erano risultati regolari e completamente estranei all’oggetto dell’inchiesta. In questo caso, però, peserebbe la circostanza dell’attività di chi ha incassato i quattrini: l’impegno nel settore dei diritti tv.

    La rogatoria svizzera dove è emersa tale dazione era stata chiesta e ottenuta nell’ambito dello stralcio di indagine su Mediatrade, società controllata al 100 per cento da Mediaset.

  4. massimino68 ha detto:

    Cazzo io per togliere dalle palle de filippi e consorte,e papi vari darei…un mese gratis di lavoro

  5. FrankL-ar ha detto:

    >> Denunciamo Berlusconi per turbamento continuo,ripetuto dell’ordine pubblico

    Davvero. Adesso vuol mobilitare 5 milioni di sovversivi per metterli a difesa delle sue televisioni. Non sia mai i comunisti ci tolgono la De Filippi ed Enrico Papi…
    :mrgreen:

  6. patrizia ha detto:

    Vedo che c’è un’altra patrizia che difende i crimini di berlusconi contro l’Italia,cioè il suo arricchimento illecito sulla pelle degli italiani,le sue leggi vergogna per risolvere i suoi guai e i suoi processi con la giustizia.
    Io aggiungo qui che Berlusconi deve essere denunciato per turbamento dell’ordine pubblico perchè continua a sbraitare di brogl che sicurammente ha commesso lui,ma da autentico impostore li attribuisce agli altri che li hanno subito.

    E’ orai che cittadini che vengono disinformati con notizie false tramite Tv denuncino Berlusconi per sovvertimento dell’ordine pubblico come la procura ha fatto con Deaglio.Costui ha portato dati,orari,fatti nomi precisi.Quindi da verificare.Così non è stato.Ed è stato messo a tacere dalla procura e messo sotto processo.Berlusconi terrorizza l’opinione pubblica con falsità su brogli evidentemente fatti da lui stesso,perchè controllava tutto,anche Pisanu,essendo capo del governo.E nessun cittadino lo denuncia per gli stessi reati per i quali è stato incolpato precipitosamente Deaglio.Può blaterare qualsiasi accusa infamante berlusconi?
    Lui ha la licenza di turbare l’ordine pubblico come e quanto gli pare?
    Denunciamo Berlusconi per turbamento continuo,ripetuto dell’ordine pubblico

  7. massimino68 ha detto:

    “Fini il mio successore” cosi ha detto il supernano.
    Avevamo comuque capito che impronta voleva dare all’Italia:nonazi: ora comunque aspettimo sereni la smentita,e se non ci sarà,per Bossi sarà di nuovo il NANOMAFIA:mrgreen:

  8. hicks ha detto:

    l’unica che insulta sei tu patrizia. qui nessuno ha detto che berlusconi è un cretino,
    abbiamo solo ricordato che il suo fido collaboratore e coo-fondatore di FI , dell’utri, è stato condannato a svariati anni di galera per associazione mafiosa, che berlusconi stesso è stato imputato in diversi processi e poi prosciolto per decorrenza dei termini e NON x ke innocente… abbiamo ricordato che a dispetto della sua reputazione di “fatto da solo” in realtà ancora oggi resta un mistero chi, agli inizi della carriera, gli abbia regalato miliardi e miliardi in contanti(craxi? p2?).

    e tralasciando questi fatti VERI, che in qualke modo ne sporcano il lato “morale” resta il fatto che politicamente non ha fatto nulla, se non abindolare l’elettorato degli “indecisi” proponendo un governo conservatore e elitario di destra come uno “riformatore”, quando in realtà la giusta parlola è “reazionario”.

    hanno tentato di varare una riforma scolastica che favoriva il classismo le aumentava la difficoltà per il figlio di persone meno abbienti la possibilità di avere studi migliori (per non parlare dei fondi pubblici a scuole provate che solo pochi possono permettersi) ha promosso leggi come la bossi-fini che rendono gli immigrati SCHIAVI del datore di lavoro, che puo’, ricattandoli, costringerli a lavorare in pessime condizioni x ke quando vuole puo’ licenziarli e spedirli automaticamente a casa. ha creato un mercato radiotelevisivo che con la gasparri invece di favorire la concorrenza ha sancito la cristallizzazione delle aziende in posizione dominante(le sue) e con la legge 40 sulla fecondazione assistita ha equiparato l’embrione composto da 1 cellula ad una persona, ponendo i suoi diritti INNANZI a quelli della madre, che si vede costretta a impiantarsi anke embrioni con malattie genetiche, e a sottoporsi spessissimo a bombardamenti ormonali, x ke non si possono conservare + di 3 embrioni alla volta che vanno comunque TUTTI IMPIANTATI. ha varato la legge fini sulle droghe, che equipara hashish e marijana ad eroina e cocania, quando nel mondo, non c’è stato nemmeno un caso di morte derivata all’uso di queste sostanze, a differenza dei morti per alcol o tabacco. ed infine ha proposto pure il LODO SCHIFANI, che proponeva l’impunità per le 5 + alte cariche dello stato,
    che avrebbe reso il presidente del consiglio immunie alla magistratura e “tecnicamente” assoggetando il potere giudiziario all’esecutivo, sarebbe stato il passo per una VERA DITTATURA in italia. (per fortuna ciampi l’ha spedito indietro 5 volte per incostituzionalità)

    proprio non so che dire… e a proposito… cosa ne pensi delle liberalizzazioni del nostro governo di “stalinisti”? leggendo l’internazionale, mi è parso di capire che tali liberalizzazioni sono + affini all’ideologia di un governo di destra che uno di sinistra, e che a sentirlo avrebbe dovute farle belusconi, frenato poi dalgli interessi dei “poteri forti” e delle lobby che proteggeva…

  9. massimino68 ha detto:

    @ patrizia
    Ma eri una ex fidanzata di Prodi?

  10. PATRIZIA ha detto:

    Mi sembra che erasmo abbia ragione e credo che solo i cretini e fissati potrebbero dare ragione a dei politici come quelli che ci stanno governando.
    Non ho mai visto così tanti idioti insieme.
    Infine, bisognerebbe averlo come professore all’Università prima di cercare e pensare a quanto bravo sia Prodi! C’è chi ce l’ha avuto per anni interi senza mai vederlo varcare la porta del corso. E io sono una di quelli.
    Inoltre Prodi è un cretino che oltre a ricevre i soldi da noi italiani è anche pagato per agevolare Germania e Francia in ogni trattavia UE anche ai danni del proprio Paese. … al quale d’altronde lui non ha mai tenuto seriamente…
    Le ideologie sono belle ma oggi il nostro mondo è fatto di altre cose e la vista deve andare avant e dobbiamo capire come è fatto questo mondo e che va all’università fa solo propaganda ma proprio come gli anziani non è inserito nel mondo del lavoro e nella vita reale. Puo’ solo fare propaganda e ideologie ( proprio come quelle trovate in questi commenti ).
    Infine io non voto Berlusconi ma conosco bene Prodi e posso confermare che è in assoluto la persona meno onesta e altrusita che io conosca. E’ UN POLITICO !
    E poi non avete visto che hanno già spento il sole … attenzione che quando lo riaccendono questo governo vi fa pagare le tasse!:bigballs:

  11. Mario ha detto:

    Penso che anche i suoi sostenitori ridano di quanto detto da Berlusconi sotto i baffi però!

  12. hicks ha detto:

    ma l’indulto non l’ha votato pure forza italia ad unanimità???

  13. massimino68 ha detto:

    @ferdinando
    alla fine dei conteggi rimarresti davvero male credimi,e poi possibbile che oltre al discorsso tasse non sapete andare…CRIBBIO:mrgreen:

  14. swampthing ha detto:

    oh la giunta del Veneto forzaitaliaota si che ne ha spesi di soldi in auto blu! :mrgreen:

  15. Fra ha detto:

    completamente d’accordo con te, anche se sarei meno metaforico.

  16. Ferdinando ha detto:

    :fi: :fi: :fi: Non vedo altro che offese,ma non da parte di Berlusconi,ma da tutte quelle persone che insistono a diffamare invece di dialogare.
    NON hanno voluto ricontare i voti….. PERCHE?????
    NON hanno salvaguardato L’incolumita dei cittadini….PERCHE?????
    Una cosa l’hanno fatta ALZARCI LE TASSE!!!!!!
    Vi piace un governo che scarcera detenuti…… con un ministro della pseudo giustizia che in carcere afferma”mi sento piu un ministro dei carcerati che dei giudici” ovvero un ministro che cerca voti anche in carcere?!?!?!?!?!?
    Perchè non ricontare i voti??? Non ci sarebbe voluto molto e la spesa sarebbe stata esigua. Spendono tanti soldi per comprare auto blu da 100.000€.
    Cosa dire a questo governo se non VERGOGNA!!!!!
    :fi: :fi: :fi: :fi: :fi: :fi: :fi: W BERLUSCONI :fi: :fi: :fi: :fi: :fi: :fi: :fi: :fi: :fi:

  17. red float ha detto:

    Per quanto se ne possa dire di Prodi (non molto secondo me),non può in nessun modo essere equiparato al Berlusca,almeno Prodi ha un senso più leale della politica e per farla non ha bisogno di attaccare sempre il suo avversario,meschinità di questo livello appartengono ad una visione della politica e dello stato assai squallida e priva di reali passioni.
    :cccp:

Lascia un commento