eXTReMe Tracker

Cardinale Ruini: la sega è la famiglia

19 Settembre 2005 alle 19:30
swampthing

Ruini è la prova vivente di quanto la masturbazione faccia diventare ebeti. Un prete per definizione non può dettare legge su una cosa che non conosce minimamente: la famiglia.

Non vi è alcun reale bisogno di norme che, come i Pacs istituiti in Francia, potrebbero portare ad un piccolo matrimonio, che produrrebbe al contrario un oscuramento della natura e del valore della famiglia e un gravissimo danno al popolo italiano.

Qual è questo danno non è dato saperlo. Forse è semplicemente la concezione cattolica di famiglia, superata dalla storia. Basti vedere quanti si sposano, divorziano, si risposano, ridivorziano, con grande piacere di avvocati vari e in barba alla morale cattolica del cazzo.
Poi aggiunge il cardinale: “Il sostegno alla famiglia legittima dovrebbe essere dunque la prima e vera preoccupazione dei legislatori”. Come se una cosa escludesse l’altra. Ma chi crede di pigliare per il culo?

“La Corte Costituzionale ha ripetutamente affermato che la convivenza more uxorio non può essere assimilata alla famiglia, così da desumerne l’esigenza di una parificazione di trattamento”. Poi: “La grande maggioranza delle unioni tra persone di sesso diverso si colloca nella previsione di un futuro possibile matrimonio oppure vuole restare in una posizione di anonimato e assenza di vincoli”. E allora? si cambia la costituzione. E’ di moda tra l’altro.

Poi ha detto di “porre fine all’abuso” della pubblicazione sulla stampa delle intercettazioni telefoniche “che hanno prodotto gravi danni alle persone”. E ha auspicato di trovare “un qualche livello di intesa” in tema di giustizia.
Bastardo! ancora a difendere Fazio… ma perchè queste continue ingerenze nella vita politica italiana?? basta! non se ne può davvero più.

Pubblicato in L'ora di religione da swampthing | 2 Commenti »

tn  tags: , , , , , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

2 commenti a “Cardinale Ruini: la sega è la famiglia

  1. caupolican ha detto:

    mi incazzo nero quando sento che questi preti ci vogliono insegnare cosa vuol dire FAMIGLIA e come dobrebbe essere. Dobbiamo sentire queste cosae da uno che non si ha mai sposato, di farci sapere cosa è la sessualità ed imporci come in che modo dobbiamo viverla quando non la hanno mai pratticata, si vantaggiano di essere santi e giudicare e poi gli vedo in tv benedire sottomarini nucleari!!!!!!!!!!!!!!!! ragazzi credo che se ci sara un camicazi in italia non sara un musulmano sara un italiano stuffo e con le palle piene da scoppiare.

    :bigballs::prete:

  2. er mahico ha detto:

    Mafia va’ d’accordo con ex X°mas nostalgici che vogliono colpi di stato.
    Chiesa va’ d’accordo con mafiosi_nuovi&vecchi.
    forza italia e’ composta dal60% di mafiosi.
    la chiesa va’ d’accordo molto con forza italia .

    i conti tornano, e la cosa bella e ‘ che sono difesi da bigotti bastardi e maliziosi.

Lascia un commento