eXTReMe Tracker

Cosa si dice in redazione di Kilombo?

22 Novembre 2009 alle 18:51
swampthing

Immagino che voi tutti ve lo chiedete e fate bene.
Per esempio c’è Korvorosso che cerca di demoralizzarmi insultandomi… in problema è che ogni volta che scrive qualcosa si da la zappa sui piedi.

Giro di email, un redattore scrive:

Casualmente tutte queste “stranezze” avvenute in Kilombo ti hanno tutte favorito…

Gli rispondo:

favorito in cosa di grazia?

Allora interviene Korvorosso, uno a cui piace fare il duro virtuale:

Bè in questo ha ragione: altro che favorito, ha fatto una figura che se la ricorda  per un pezzo. “I kilombisti hanno preso la parola. Hanno costretto al silenzio con la loro voce sovrana il pessimismo di chi non ama il nostro meta blog e non crede nel suo futuro. Hanno respinto infami campagne di sfiducia astensionista e di delegittimazione dei singoli e hanno partecipato generosamente al momento più alto della vita di Kilombo: il voto. E hanno detto: noi ti mettiamo in grado di risollevare Kilombo, sta a te non deluderci!” Parole tue. Che ridere :-DDDDDD

Parole mie??? Si vede che non ci sono più gli intellettuali di sinistra che facevano della loro cultura un vanto. Neanche capace di distinguere un discorso di destra da uno di sinistra. Povero Korvo.

Basta cambiare Italia con Kilombo per essere di sinistra? Guarda che il mio discorso di insediamento è una parafrasi del discorso d’insediamento di Berlusconi del 2008. Non se n’è accorto nessuno e questo un po’ è una delusione… però se c’è qualche pirla che te lo cita, uno per giunta col patentino del vero Comunista, quello con la C maiuscola, allora son risate a crepapelle. :sifone:

Il paragrafo origianale è questo:
Gli italiani hanno preso la parola. Hanno messo a tacere con la loro voce sovrana il pessimismo rumoroso di chi non ama l’Italia e non crede nel suo futuro. Hanno respinto insidiose campagne di sfiducia astensionista o di protesta qualunquista e hanno partecipato generosamente al momento più alto di una democrazia liberale moderna. E hanno detto: noi vi mettiamo in grado di risollevare il Paese, sta a voi non deluderci.

Discorso di insediamento di Berlusconi alla Camera, 2008.

Pubblicato in idioti in rete da swampthing | 25 Commenti »

tn  tags: , ,

Articoli più o meno correlati:

Aggiungi a:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • del.icio.us
  • OkNotizie
  • Segnalo
  • Furl
  • digg
  • Spurl
  • Reddit
  • blogmarks
  • NewsVine
  • YahooMyWeb
  • Smarking

25 commenti a “Cosa si dice in redazione di Kilombo?

  1. lele ha detto:

    he!,bravo el mahico!brindiamo alla democrzia e a….le faici della verità!

  2. er mahico ha detto:

    http://www.rainews24.it/it/news_print.php?newsid=131522

    deja vù.

    chi ha dato ha dato chi ha avuto avuto…scurdamoce o’ passato cumpari e paisà….
    :celebrate:

  3. swampthing ha detto:

    il blog di Mario è commentabile da 5 minuti e l’ho già verificato. Prima né a me né al Democritico né a GioPi che ha fatto la segnalazione funzionava.

  4. korvorosso ha detto:

    Sei calmo in redazione? Si, come Ghandi. Il blog di Mario è commentabile. Provaci, provateci. senti, litighiamo già abbastanza in redazione, non vorrai cominciare anche qui. Semmai facciamo a turno, un pò in redazione, un pò qui, un pò da me….

  5. swampthing ha detto:

    > Me ne ha dette di tutti i colori.

    dove? io sono una persona educata e malgrado mi abbiate attaccato in sei sono sempre stato buono e calmo.

    sono calmo anche in redazione, dove si è scoperto che paravano è illegalmente kilombista e redattore, visto che non ha un blog liberamente commentabile e quindi andrebbe espulso da kilombo.

  6. korvorosso ha detto:

    @ermahico: Figurati se mi offendo, se le offese fossero queste non saremmo a questo punto. Però non sono d’accordo. Se leggi il post di insediamento di Swa non mi sembra che non calchi la mano sulla sua (effimera) vittoria. Me ne ha dette di tutti i colori. E me le sono tenute. Quando sono venuti fuori i brogli e risultavo il primo eletto non ho scritto una virgola. Poi il nostro caro amico Swa ha cominciato a stuzzicare e se permetti non è che sto lì a prenderle. E comunque ho vinto un tir di aria fritta. Ho vinto le elezioni al parlamento del nulla. Chiaro il concetto? A volte penso che siamo tutti un pò malati di virtuale. Ricambio il saluto.

  7. er mahico ha detto:

    ma chi vince non dovrebbe valorizzare l’avversario sconfitto per dare peso alla propria vittoria?
    mi sembra illogico, e ancor di più irrazionale è il polverone di enfasi e sfottò attorno al fatto che swampthing si è semplicemente candidato contro il reggente.
    a mio modesto parere il comportamento dell’attuale vincitore mi sembra, con tanto di tifo contro style “chi non salta swamp è è” ..vagamente Milanista in Champions…. un tantino Forzista…. quasi berlusconiano.
    sò che il buon Silas non si offende per questi pacati ragionamenti e colgo l’occasione per salutarlo cordialmente.

  8. swampthing ha detto:

    @dacia

    ormai i discorsi dei politici italiani sono intercambiabili. non c’è più rosso e nero, ma qualcosa di vagamente marrone…

    @ladytux e dario

    ma non siete stufi di darmi addosso? insomma tutti contro 1… ma noi di sinistra non eravano famosi per schierarci sempre a tutela delle minoranze?

    poi avessi mai scritto o detto qualcosa contro di voi… è bastato un battibecco con Korvo per farvi accorrere in suo aiuto… si vede che da solo non ce la fa, poretto. magari aiutatelo a cambiarsi anche il pannolone. :fkoff:

  9. dacia valent ha detto:

    beh, confesso che nemmeno io avevo capito la perifrasi/parafrasi del discorso nel nostro presidente del consiglio.
    curioso, nevvero, che alcuni si considerino “unti dal signore” e sono disposta a scommettere che fra poco si definiranno “primus super pares”, magari con l’aiuto dell’avvocato gratuito di rifondazione.
    ma la cosa più esilarante è il richiamo alla legittimità, dopo aver espulso – senza alcuna consultazione del collettivo – una decina di persone (Tisbe, Munch, Ricchiuti, Web-Login, Spartacus, Pieroni, ecc. ecc., con il fondamentale aiuto di Jaco [d’ya remember FULK?]).
    cioé, Jaco era bravo e buono fino a quando è servito allo scopo [mediocrizzare Kilombo]. insomma, la legittimità di quelle espulsioni era data da cosa? che venivano decise in provincia, tra como e burinia?
    adesso non più. dopo il tuo accesso al “pantheon” di questo gruppetto di ebeti che se non esistesse l’adsl sarebbe ridotto a ululare alla luna [mi riferisco al loro “blog istituzionale” maanche] mi attendo l’arrivo in pompa magna di Jaco, reo di aver avuto del tempo libero (tra famiglia, hobbies e lavoro, suppongo in quest ordine) per fare un piccolo check-up sia dei log redazionali sia della sua coscienza, e di aver concluso che con alcuni non si può che concludere.
    tu tieni duro, considerati un piccolo anticorpo che sta combattendo contro un tumore invasivo e – soprattutto – invadente.
    alla fine si stancheranno di abbaiare e – fattelo dire – non hanno denti per mordere.
    keep up the good work, iaia
    p.s.: ottima e abbondante la richiesta – più che legittima anche dal punto di vista dell’autotutela – di Jaco di sapere chi sarebbero (con invio dei dati anagrafici e numero di telefono fisso) i membri della redazione, di tutte le redazioni che si succeranno – grazie anche a te – da oggi in poi.
    D.V.

  10. lele ha detto:

    premetto che non sono “appassionato”di kilombo,anzi ne frega una beata minchia!,leggendo quà e là alcuni commenti dei votati,quelli senza brogli,presumo,più che intellettuali e di conseguenza abilitati a ricoprire l’incarico di redattore,mi son sembrati degli emeriti imbecilli!
    Naturalmente senza offesa per nessuno,rileggetevi i commenti,sempre che riusciate a capirvi!

  11. DarioBallini ha detto:

    TI E’ STATO SPIEGATO 8 VOLTE PERCHé LA MAI è ARRIVATA CON 11 ORE DI RITARDO. Mancavano i voti per approvarla visto che la gente ha, incidentalmente, una vita fuori da Kilombo. Magari te non ce l’hai. C’era solo Ladytux e da sola non poteva mandarla. Ma forse non lo sai che per mandare la mail bisogna concordare il testo e votarlo. Ma forse non sai nemmeno che se il testo viene bocciato non si manda.
    Poi è curiosa la tua intransigenza nei nostri confronti e il totale lassismo (e incapacità) con il quale fai il redattore. 11 ore di ritardo e hai scatenato il putiferio mentre invece per te vale anche la domenica come giorno di riposo. Questo a casa mia si chiama doppiopesismo.
    7 giorni da redattore e non hai letto il manuale e non sai mandare la mail redazionale. Non c’è malaccio…

  12. ladytux ha detto:

    Hai un archivio, leggilo il perchè del ritardo. O la domenica l’archivio chiude?
    Sei in redazione per far casino o per lavorare? La seconda comporta leggersi l’archivo.
    Ladytux
    (e ora parla da solo chè la pazienza è finita)

  13. swampthing ha detto:

    > -per un disguido tu battevi i tempi dopo 11 ore (8 di notte e 3 di giorno), io dopo 7 giorni no?-

    ah già, non mi hai mai spiegato il perché del ritardo… sono proprio curioso.

  14. swampthing ha detto:

    ma perché? scrivi davvero dal Lussemburgo? a qualcuno potrebbe interessare… :fkoff:

  15. ladytux ha detto:

    è domenica, e quindi? Ti risulta che i redattori di kilombo abbiano un orario?
    è domenica, quindi è passata ben una settimana e questa mail (e le successive) non sono arrivate.
    -per un disguido tu battevi i tempi dopo 11 ore (8 di notte e 3 di giorno), io dopo 7 giorni no?-

    sei un webmaster, sei stato il primo wembaster di kilombo e mi dici che non hai mai mandato un’email? guarda te che me lo sono inventato io il sistema
    Se apri il solito ARCHIVIO come si fa c’è..e anche il manuale. (e comunque non si manda unilateralmente)

    Ma il tempo per scrivere provocazioni sui blog li avete però.
    -aspetto mail redazionale-

    (come diavolo si toglie la notifca ai commenti?)

  16. korvorosso ha detto:

    eh eh eh, ti stai attaccando alla racia de pippa, che altro hai da dire, che scrivo dal Lussemburgo? Dalla Bielorussia? Che a Kilombo sono iscritti tre blog anagnini? Che mi puzzano i piedi? Una cosa riguardo la citazione di Silvio che non abbiamo capito (che nessuno ha capito): ma perchè, tu di solito fai discorsi di sinistra? :cul:

  17. swampthing ha detto:

    @korvorosso

    se non che fai? mi quereli, che hai l’avvocato gratis di rifondazione, come ti piace spesso ricordare in giro?

    mi ricordi quei politici di provincia che urlano “lei non sa chi sono io”. :sifone:

  18. korvorosso ha detto:

    @Lady: sto per pubblicare una comunicazione al colletivo

  19. korvorosso ha detto:

    Siamo alle minacce ispettore? Dai tira fuori le sorprese, ti sfido altrimenti sei solo un pallonaro. E occhio che le tue balle non sorpassino il limite della legalita, svampato :bugie:

  20. swampthing ha detto:

    @ladytux
    io sono l’ultimo arrivato e non ho mai fatto un’email redazionale.
    poi è domenica, abbi un attimo di pazienza.

    @mikecas
    e c’hai ragione. però avrò pure diritto di prendermi gioco di chi fa della diffamazione un hobby.

    @korvorosso
    vigliacco? detto da te è quasi un complimento. vedrai che ci saranno ancora amare sorprese per te, perché sei troppo arrogante.

  21. ladytux ha detto:

    RICEVERE UNA MAIL REDAZIONALE dove si dice che un redattore si è dimesso e uno tolto,è chiedere troppo? -per gli altri, l’ho saputo nei “commenti” al mio blog o negli altri blog in giro per kilò-

    “#

    nella redazione sono abituati a stare tra di loro… basta che uno non sia un loro “amichetto” e subito gli danno addosso…
    #
    A parte sentire una persona adulta che fa la vittima, fa tristezza, ora sono talpe anche genchi e democritico? ah beh…. poi? nella lista nera chi c’è?

    Lavorare e votare e informare il collettivo tramite mail redazionale no eh?
    – non rispondo più nei blog, aspetto la MAIL REDAZIONALE, credo sia un diritto e credo sia L’UNICA cosa che dovreste accingervi a fare entro domattina-
    Se ve ne tiene, altrimenti ditelo.
    ladytux

  22. mikecas ha detto:

    se la smetteste, tutti, korvo compreso, di cercare di dimostrare di “averlo più lungo”, e pensaste invece a come risolvere in fretta questa situazione di stallo, almeno io sarei più contento…
    Grazie
    👿

  23. korvorosso ha detto:

    Che tipo di persona eri lo avevo capito. Ma che fossi così vigliacco e sleale non me lo aspettavo

  24. swampthing ha detto:

    nella merda? e perché mai?

    nella redazione sono abituati a stare tra di loro… basta che uno non sia un loro “amichetto” e subito gli danno addosso…

  25. mark ha detto:

    Ce ne siamo accorti eccome. La questione è che sei nella merda e stai facendo solo casino. Come mai da quando sei in redazione c’è tutto questo casino?

Lascia un commento